:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 21 settembre 2026, 10:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Regole del forum

Vi invitiamo ad inserire le fotografie delle Vostre vetture unicamente con la funzione [IMG]. Grazie

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 101 MessaggioInviato: martedì 6 marzo 2007, 22:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
NIce car, Man !

Regards, Yagi-san

Profilo  

Oggetto del messaggio: squalo 2 il ritorno
Numero Post: 102 MessaggioInviato: martedì 27 marzo 2007, 13:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

ciao a tutti la prossima settimana la belva torena dal carrozziere faro riverniciare icerchi con un colore bellissimo visto che la fiat il colore lo mette col contagocce sono ancoranuovi pero sanno perso un podi brillantezza. il colore eun grigio alluminio metallizzato a grana grossa presto faro vedere le foto ,anche quelle dell interno con novita interessante FIAT STILO JTD sergio tacchini limited edition l unica in ITALIA siccome ce stato un stiloso di CARINI che voleva paragonarla con la mia per la cronaca rimetto la descrizione . 1)colore grigio alluminio daytona 2) interni in pelle esclusivi sergio tacchini 3) esp di serie ,4) impiato hifi bose con 200 watt, 5) carrozzeria in tinta e non verniciata dal carrozziere 6)targhette identificative sergio tacchini 6) doppio strato di alluminio sottoscocca anti ghiaccio e neve 7) valvola pophoff 8) frizione in alluminio inodizzato 9) volante pomello eleva freno in pelle le uniche modifiche sono state fatte con pedaliera completa del 4 pedale poggiatacco in acciao della simoni racing , tappettini della simoni racing, copricinture inpelle della simoni racing ,terminale della csc in acciaio , rimappatura con elaborazione asse a camme, concretezza e il mio motto . ps senza rancore ok

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 103 MessaggioInviato: martedì 27 marzo 2007, 16:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
Allestimento: Sport
:azz: :azz: :azz: :azz: io vorrei che tu leggessi i commenti sulla mia e poi sulla tua....e poi parla :azz:io sono quasi a 4000visite e ho quasi 300 risposte tu mi sa che ne hai un pò di meno <_<

Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder

Ultima modifica di stilo84 il martedì 27 marzo 2007, 16:48, modificato 2 volte in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 104 MessaggioInviato: martedì 27 marzo 2007, 16:45 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
che succede qui? qualche problema??

devo schiacciare il pulsante rosso del ban.....???

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 105 MessaggioInviato: martedì 27 marzo 2007, 16:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro

Motore: 1400 16v tjet 155
Non dirlo a me Darko,non scrivo io certe provocazioni <_<

Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 106 MessaggioInviato: martedì 27 marzo 2007, 16:50 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

bisogna nn accettare le provocazioni...se no qui si banna chiaro???

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Ultima modifica di Darko il martedì 27 marzo 2007, 17:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 107 MessaggioInviato: martedì 27 marzo 2007, 17:07 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1900 mjet 16v 140
Allestimento: Gt
Tranquilli ragazzi...

State attenti altrimenti Darko non ci pensa su due volte... :ph34r: :lol:

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 108 MessaggioInviato: martedì 27 marzo 2007, 21:24 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Per cortesia non litighiamo altrimenti saremo costretti a chiudere il topic come prima azione :ko:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 109 MessaggioInviato: martedì 27 marzo 2007, 21:30 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

:randello: :randello: .... :lock:

Grazie! Guido

p.s. ricordiamo che modifiche alla centralina, all'asse a camme, allo scarico, all'assetto etc etc possono essere in contrasto con il vigente CdS italiano.. quindi la vettura potrebbe non poter più circolare su strada pubblica ma solo su spazi privati... a meno di non provvedere a sua successiva omologazione e reimmatricolazione! Grazie

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Ultima modifica di ioGUIDOconSTILO il martedì 27 marzo 2007, 21:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 110 MessaggioInviato: martedì 27 marzo 2007, 21:37 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: motozappa
Motore: a spinta
Allestimento: sexual
Cita:
doppio strato di alluminio sottoscocca anti ghiaccio e neve 7) valvola pophoff 8) frizione in alluminio inodizzato

ciao tornado,
volevo delle delucidazioni :ok:

il doppio strato anti ghiaccio di alluminio a cosa serve? :blink:
la pophoff si sente in rilascio? potresti postarmi una foto? :ok:
e la frizione in alluminio inodizzato è dura nell' innesto? :unsure:

ti chiedo questo perckè anche la mia stilo è leggermente preparata (niente a confronto tuo)
grazie :ok: :ok: :ok:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 111 MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2007, 7:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

il doppio strto di alluminio serve perche l auto e stata distribuita in belgio e vista le temperature rigide dove ce sempre neve e ghiaccio si chiama antiroll o anti ghiaccio le case costruttici le fanno per la germania e nei paesi dove ce un inverno rigido 2 la frizione non e per nbiente dura e dolcissima e silenziosa mentre per la valvola non o ancora la foto . stilo jtd sergio tacchini limited edition unica esemplare in italia made in germany e distribuita in belgio in 1000 esemplari

Profilo  

Oggetto del messaggio: nota Staff
Numero Post: 112 MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2007, 9:05 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Permetteteci una nota... lo scopo principale di questo Forum è il "parlare" della Fiat Stilo, quello di questa sezione è la presentazione della propria Stilo e non il fatto di voler a tutti i costi mettere in evidenza la propria con frasi e commenti (detti, ridetti, stradetti) o immagini con l'inento anche di sminuire le altre. Altrimenti si rischia di risultare quantomeno antipatici e/o logorroici. Grazie

x Tornado Silver: abbiamo inserito la seguente dicitura nella tua firma
Cita:
Tornado Silver su Fiat Stilo limited editon Sergio Tacchini (versione destinata al mercato belga, al momento l'unica immatricolata in Italia).

Dal prossimo post dovresti trovare l'aggiornamento.

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.

NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 113 MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2007, 9:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

ok grazie dei consigli ps io ammiro tutti gli altri stilosi non sminuisco nessuno

.ps amici piu di prima :ok: :ok: :ok: :ok: :brinda: :brinda

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 114 MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2007, 12:53 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

-costruita in germania (la stilo la fanno a cassino)
-valvola poop off della bosch (la jtd non ha la pop off ne tanto meno le produce la bosch)
-frizione in alluminio policarbunato (e che cazz de materiale è?)
-kayaba jappan sport mandate a ritirare con internet in jappone su consiglio del mio meccanico (puoi chiedere a internet se mi ritira un collo in pakistan?)
-l asse a gamme (e le comme bridgestone)
-intercoler a ghiaccio (lo preferisco spritz!!!)
-modifica dibimetro (e il dibimetro è consapevole?)
-hifi bose con 200 watt ( è quello che ho io e non sono casse bose, te piacesse, eh?)
-frizione in alluminio anodizzato (ma se po sapè sta frizione de che cazz è fatta?)

tutto ciò solo x farti capire come ti poni agli altri… poi non ti lamentare se sul tuo topic ci scrivono 3 persone e lo staff ti richiama…
Non credere di parlare con degli sprovveduti, qui dentro gira gente di 30/35 anni che sa quello che dice… ci sono ragazzini in cerca di consiglio, ci sono padri di famiglia, ragazze e cmq c’è gente che se legge un tuo messaggio ti cataloga. Io non voglio fare ne la morale ne il “guasta feste” voglio solo dirti che qui dentro il 99% siamo amici e l’ 1% è stato bannato…

tanto per concludere il discorso, la mia stilo (che cmq anche se ha 135000 km, non ha gl interni in pelle e non è la tacchini) non la cambierei con la tua…
non pensare che la tua sia migliore di quella di qualcun altro... ANCHE TU HAI UNA FIAT STILO.

:stcfans:

PS: il mio post era “tanto per…”

Tanto lo so che lo staff mi manderà un bel richiamo via mp :rolleyes: ma che volete farci… sono pur sempre un “elemento instabile” :dito:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 115 MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2007, 12:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

johnnn

ti arriva a breve un pm....
:randello: :randello: :randello:

poi nn ti lamentarew se scatta il ban.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 116 MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2007, 12:59 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Audi
BBBoni state bboniiii
:P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 117 MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2007, 13:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Darko ha scritto:
johnnn

ti arriva a breve un pm....
:randello: :randello: :randello:

poi nn ti lamentarew se scatta il ban.

se ho scritto cazzate bannami all' istante :ok:

ma se ho scritto la verità? :huh:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 118 MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2007, 13:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
devo essere sincero ho solo capito che sn state dette delle cazzate da panico e basta ... :blink:

e vabbè imparerà anche lui !! :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 119 MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2007, 14:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Scusate un secondo... :sorry: :ot:
Io sono un ragazzo di 19 anni, stiloso come tutti voi, iscritto da circa un mese e mezzo. Questo sito è il forum sono fantastici e sono fantastiche pure le persone che lo animano e che ne permettono il corretto funzionemento.
Anche se non sono dà molto tempo iscritto volevo poter dire il mio parere...e volevo se possibile far sapere il mio pensiero.
Ci tenevo a dire che mi sento di "schierarmi" a favore di "JohnstiloGT" per quanto detto perchè in fondo non ha tutti torti in quel che dice...

A me dispiace per "tornado silver" ma mi sembra che stia descrivendo e presentanto la proria stilo con troppà vanità e un pizzico di arroganza nei confronti degli altri stilosi...
Alla fine il filo conduttore di questo forum è la passione che ci unisce verso la stilo....Non fare a gara per chi ha la stilo di Sergio Tacchini o che abbia il doppio strato di alluminio?!? :machestaiadì: (Mi sa che è peggio er te perchè d'inverno farà meno freddo ma d'estate sai che forno!!!! :dito: )

Volevo alla fine chiedere :sorry: a tutti e sopratutto a Darko per questo sfogo forse inappropiato, forse corretto, ma ho cercato di seguire il mio cuore e in questo momento mi diceva questo...

Cerchi in Lega da 17'' con Gomme Dunlop Sport Maxx TT - Fari allo Xeno 8000K - Bracciolo Anteriore - Autoradio Clarion Usb - Poggiapiede del Club - Targhetta Stilo n° 1104 - Volante Supersport - Calandra ICC Tuning - Assetto con Molle Eibach Pro Kit Rosse -3cm e Ammortizzatori Bilstein B8 Gialli - Calotte Cromate - Modanature in Tinta - Monometro su montante - Battitacco Lineaccessori Fiat - Leva Cambio Accorciata - Pelle Cambio e Leva Freno in Pelle Nera - Barra Duomi - Filtro aria BMC - Terminale CSC - Dischi Freno Anteriori Tarox Sport Japan - Freccie Laterali Cromate -

Poche parole, Più stilo... :lol:
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/simone87/

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 120 MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2007, 14:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

sono arrivati i paladini della giustizia io non cerco confronti con nessuno a jonny o come s ichiama voglio dire che prima di parlare di documentarsi un po visto l ignoranza in materia o forse e ross brawn (ex capotecnico ferrari) la mia era solo una descrizione dettagliata della mia stilo visto che qualcuno aveva detto che la mia aveva solo gli interni se ti interessa saperlo basta avere la grana (soldi ) puoi permetterti di mandare aritirare anche la luna

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora