:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 7:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 361 MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 22:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
MAXIGEPPO2
ottimo lavoro davvero bella ma l'hai resa publica?
mi piacerebbe provarla nel caso la vuoi rendere publica fammi sapere ok grazie e ancora complimenti vivissimi

SCHEDA VIDEO: GeForce 9300
)
SCHEDA RADIO: silabus RDS

MONITOR: Gain/Xenarc 7" VGA Touch Screen RAM: DDR2 4 G
HD: slim 2.5 da 350 G LETTORE CD/DVD: SLIM
ALIMENTATORE: M4-ATX
SCHEDA AUDIO CREATIVE 7.1
CONTROLLO VENTOLE: digital doc 5+, (con ben 8 ventole sistemate nel case tutte indipendenti) CASE: autocostruito in alluminio
il tutto sistemato in un doppio din della stilo.
DIM: LARGHEZZA:19CM ALTEZZA:CM11 PROFONDITA: 20,3 CM (COMPRESO DI MASCHERINA E MONITOR)
questo è il mio gioiellino.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 362 MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 22:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Anno: 2008
MAXIGEPPO2
ottimo lavoro davvero bella ma l'hai resa publica?
mi piacerebbe provarla nel caso la vuoi rendere publica fammi sapere ok grazie e ancora complimenti vivissimi

SCHEDA VIDEO: GeForce 9300
)
SCHEDA RADIO: silabus RDS

MONITOR: Gain/Xenarc 7" VGA Touch Screen RAM: DDR2 4 G
HD: slim 2.5 da 350 G LETTORE CD/DVD: SLIM
ALIMENTATORE: M4-ATX
SCHEDA AUDIO CREATIVE 7.1
CONTROLLO VENTOLE: digital doc 5+, (con ben 8 ventole sistemate nel case tutte indipendenti) CASE: autocostruito in alluminio
il tutto sistemato in un doppio din della stilo.
DIM: LARGHEZZA:19CM ALTEZZA:CM11 PROFONDITA: 20,3 CM (COMPRESO DI MASCHERINA E MONITOR)
questo è il mio gioiellino.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 363 MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2007, 20:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Marca: Abarth
Modello: Idea
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2012
bè non posso fare altro che invidiarvi ragazzi per la passione e per il tempo che ci state spendendo..anche io lo farei solo che gia smadonno tanto con il pc di casa figuriamoci se lo metto anche in macchina :lol: :lol:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Ci sono anche io
Numero Post: 364 MessaggioInviato: martedì 3 aprile 2007, 9:32 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

mi sono fatto sentire solo una volta ed al volo

Il materiale con l'asterisco è stato ordinato è sono in attesa di ricevere il tutto
Vorrei sapere cosa ve ne pare del mio progetto
Invierò poi il restante materiale

Fiat Stiloo Mjet 2004 Grigio Orione

Per ora uso un vecchio notebook
C/C made in stiloclub
*Jetway J7F2 1.5GHz C7D Mini-ITX Motherboard
*512MB DDR2 533 DIMM
*M1-ATX 90W
Slimline CD Adapter
Panasonic CW8124 SlotIn CDRW/DVD
*Compact Flash 4GB
Seagate 320GB 3.5" Firewire removibile
MrCard reader sotto display
8" TFT - Touchscreen USB
Backup-Battery system
*Cinergy 600 TV+Radio RDS
*Telecomando IR con tastiera
Ricevitore Gps USB BU-303/NL-202
Ricevitore Bluetooth USB Class 1
Terratec Aureon 5.1 USB MK II
Software
Roadrunner/Phonecontrol/MapMonkey Ita/MbMonitor
Skin Stiloooooosa di cui allegherò qualche foto

In futuro
C/C attivo (sensore industriale 100-500 mt)
Interfaccia ODBII switch 100/140/175 Cv su modulo aggiuntivo (mi servirà una mano)
Comandi al volante devo solo provare se funziona (poi vi posto la documentazione)
In valutazione antenna TV terratec (dovrebbe essere una bomba)
Rear camera autoswitch direttamente su TFT
Inserimento manopole per Master...On/off...SubVolume...
Aggiustamento cromatico skin (Arancione come nei display Fiat)
Night/Day automatico con accensione Luci Fari
Presto la publicazione del sito
L'audio è un'altra storia

Che ve ne pare
Giuro che da adesso mi inizierò a far sentire un podi più
Se vi piace la mia skin nn ho problemi ad inviarla compreso il file origine

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 365 MessaggioInviato: martedì 3 aprile 2007, 9:40 
Non connesso

questi sono i due menu di avvio mi scuso se non si vedo i caratteri che ho usato per i titolidel brano e non si vedono le fuzioni disponibili ma al più presto farò degli snap seri
la prima foto invece è l'immagine di Boot di Win
leimmagini sono nell'ordine inverso SCUSATE

[color=red]Qualcuno mi manda una copia del file sessione generato da Nlite che usa sul proprio Carputer Io non sono riuscito ad impiegare meno di 30 secondi all'avvio una sola volta sono arrivato a 23 ma non partiva niente

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 366 MessaggioInviato: giovedì 5 aprile 2007, 15:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2001
Allestimento: Abarth selespeed
Intanto complimenti a tutti per i progetti già realizzati!
Sarei al mio primo car pc, ho un mezzo pc in case micro atx (p3 600 :sick: ) da mettere nel baule e tanta voglia di pasticciare un po'.
Ma soprattutto voglio modificare la macchina il meno possibile.

2 domande:
- soluzione per l'audio del pc: vorrei entrare nel connect e usare chiaramente le casse esistenti: qual'e' il modo più economico? (ho anche il cd changer)

- è possibile usare una batteria da mettere nel baule per alimentare pc+monitor da 7''? (assorbimento 50 60 watt, 100 di picco all'accensione) e ogni tot ore (minuti???) d'uso ricaricarla in garage? (magari sto dicendo una gran stupidata)

Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 367 MessaggioInviato: giovedì 5 aprile 2007, 18:24 
Non connesso

secondo me dovresti chiarirti bene l'idea su quello che vuoi installare non ho ben capito cosa intendi farema le possibilità sono.....
1) eliminare completamente il connect ed installare un Carputer fatto come si deve
2) aggiungere il carputer al connect utilizzando un secondo monitor magari touch o utilizzare il monitor del connect o aggiungendoci uno di quei sistemi touch che si aggiungono ai tft o utilizzare come Imput un telecomando, un trackball, o non ricordo come si chiama quella manopola usb quando mi viene in mente semai te lo dico

Per quanto riguarda l'audio al connect dai un'occhiata nel forum negli articoli del forum anche se li se nn sbaglio si usa l'ingresso del CD charge
xchè quella del telefono è mono
infatti solitamente si usa mettere un semplice amplificatore e risolvi tutti i problemi

La batteria nel baule a mio aviso è una cazzzzzzzzzz....... metti una batteria + grande nel motore e un'alimentatore DC/DC da 160W ATX non avrai problemi

Un 600 come CPU basta io le prove le ho fatte su un centrino bruciato che viaggiava a 550 è nn ho avuto problemi

Tienici informato

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 368 MessaggioInviato: venerdì 6 aprile 2007, 12:48 
Non connesso

Non vorrei toccare il connect (o farlo il meno possibile).
Userò un TFT da 7 o 8 (tipo lilliput o xenarc devo vedere) versione con touch e ingressi vari.
Così si entra dall'ingresso del cdchanger... vado a documentarmi!
L'ampli è indispensabile perchè l'ingresso non è amplificato? 2 canali stereo o cosa serve?
E poi come commuto audio pc/audio connect? Cosa serve?
Scusate l'ignoranza, mi basta anche un link perchè con "cerca" ho trovato poco, sono al lavoro :ph34r:
Grazie a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 369 MessaggioInviato: venerdì 6 aprile 2007, 15:05 
Non connesso

Non vorrei toccare il connect (o farlo il meno possibile).
Userò un TFT da 7 o 8 (tipo lilliput o xenarc devo vedere) versione con touch e ingressi vari.
Ok ma metti il monitor esterno appesa da qualche parte Se piace a te.........

Così si entra dall'ingresso del cdchanger... vado a documentarmi!
Entrare dal CD charger vuol dire eliminarlo e limitarti ad un 2 canali stereo

L'ampli è indispensabile perchè l'ingresso non è amplificato? 2 canali stereo o cosa serve?
Se intendi dire che per montare il CarPc al Connect è fondamentare interporci un Ampli???? Fermati prima i mettere mano!!!!!!!!!!!!! Il segnale che deve entrare nel connect come in tutti gli sterei deve essere non amplificato altrimenti bruci lo stero... Questo perchè sarà il connect a farti da amplificarote. Non dovrai fare altro che collegare l'uscita stero del computer all'interfaccia che emula il cd charger... Occhio che il cavo disegnale dal bagagliaio al connect sarà di circa 5 mt ,e se non èè di buona qualità sentirai una chiavica oltre a ronzii vari , Presta attenzione a tenerlo lontano dai cavi di tensione-

E poi come commuto audio pc/audio connect? Cosa serve?
Per questo dai unocchiata nel forum o vai nei ricambi phonocar esiste un emulatore CDC, passerai all'audio CarPc nella stessa modalità con cui attivi il CDC (ovvero se non vado errato SRC)

Scusate l'ignoranza, mi basta anche un link perchè con "cerca" ho trovato poco, sono al lavoro Passamontagna
Figurati qui ignoranti penso lo siamo un po tutti, nessuno è un genio

CIao

P.S. MA COME MAI TUTTO STO SILENZIO LE IDEE SONO FINITE

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 370 MessaggioInviato: venerdì 6 aprile 2007, 15:16 
Non connesso

12

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 371 MessaggioInviato: sabato 7 aprile 2007, 9:37 
Non connesso

Intanto grazie delle info
Però (spiego meglio) io vorrei:
1-mantenere connect e cdchanger
e
2-ascoltare l'audio del pc (mi basta semplice stereo e qualità uguale a quella del connect) switchando con un interrruttore per esempio.

Qual'è il modo più semplice?
E quello migliore?
Va bene il dension gateway? e' compatibilie col cdchanger? (e anche questo mi da un semplice jack, aggiunto al fatto che avrò un cavo di segnale lungo e che l'out del pc fa un po' pena... va beh)
E la mitica interfaccia di Andrea81???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 372 MessaggioInviato: sabato 7 aprile 2007, 10:22 
Non connesso

non ho visto ancora l'interfaccia di andrea 81 non ho idea di cosa parli poi la cerco
ma se vuoi mantenere il cd chrager allora ti conviene comprare un modulatore di frequenza spendi 20€ e se riesci a tirare via il cavo che dall'antenna radio va verso il connect fin dentro il bagagliaio equi la attachi al modulatore con 30 cm di cavo srereo risolvi anche il problema delle interferenze
Ovviamente dal modulatore poi dovrai andare sino al connect
O potresti mettere il modulatore tra la cappelliera e creare li i collegamenti senza dover poi uscire pazzo a passare il cavo antenna dal baule alla plancia mi sa che fai molto prima e risparmi e non avrai un segnale molto scadente

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Tutorial road runner quasi finito solo che
Numero Post: 373 MessaggioInviato: sabato 7 aprile 2007, 10:34 
Non connesso

X tutti i Carputeristi Silosi e non

Ho quasi finito il tutorial Illustrato di Road Runner solo che ho dei problemi in merito ad alcuni argomenti

CD LOADER non mi funziona
CD RIP non mi funziona
ODB2 ancora ci devo mettere mano
Sirius e Xm non mi servono e non li ho studiati

chi mi da una mano entro fine mese voglio finirlo
Gli altri capitoli sono finiti devo solo inserire le immagini
[color=red]e sorpresa delle sorprese ci metto anche la modifica comandi al volante a me funziona[/color]

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 374 MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2007, 20:16 
Non connesso

Mi dispiace il topic sia morto quindi io mollo
Per chiunque avesse dubbi o vuole la skin cangaroo@libero.it per ora non è terminata del tutto sono alla fase OBD

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 375 MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2007, 20:26 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Anno: 2006
nno no no mollare........ se hai news posta pure...... :ok:

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 376 MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2007, 12:07 
Non connesso

sinceramente non mollo anchè xchè i soldi oramai li ho spesi ed in più ho preso due inpegni
1 con STC e l'altro con multijetclub.it

Solo che avendo il problema sopra riportato mi aspettavo dagli stilosi una mano a questo punto procedo fin dove riesco e poi come si dice dalle mie parti piazzo lo sproccolo(la zeppa)

Lo skin cmq è quasi finito mi è rimasto da ultimare L'OBD e risolvere il problema del caricamento della musica da CD
Poi appena rientro in Italia lo invio a:
STC
Multijetclub
Guino Roadrunner
ed ad un'altro paio di siti che hanno un bell'assortimento di skin

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 377 MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2007, 12:10 
Non connesso

sinceramente non mollo anchè xchè i soldi oramai li ho spesi ed in più ho preso due inpegni
1 con STC e l'altro con multijetclub.it

Solo che avendo il problema sopra riportato mi aspettavo dagli stilosi una mano a questo punto procedo fin dove riesco e poi come si dice dalle mie parti piazzo lo sproccolo(la zeppa)

Lo skin cmq è quasi finito mi è rimasto da ultimare L'OBD e risolvere il problema del caricamento della musica da CD
Poi appena rientro in Italia lo invio a:
STC
Multijetclub
Guino Roadrunner
ed ad un'altro paio di siti che hanno un bell'assortimento di skin

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 378 MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2007, 12:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Anno: 2003
La mia interfaccia, se vi riferite all'emulatore cd changer è stata abbandonata oltre un anno fa in favore del progetto di RobyOne, ben più riuscito del mio, se vi riferite all'ingresso video invece non avete che da far domande.

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: ciao
Numero Post: 379 MessaggioInviato: lunedì 30 aprile 2007, 12:12 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

ciao a tutti e un po che vi seguo e molte delle vostre idee sono bellissime ,io volevo proporvene un'altra : il solito carpc con epia e il nostro navigatore trasformato con un semplice http://cgi.ebay.it/NEW-Digital-Video-Co ... dZViewItem per il video e un pannellino touchscreen http://www.cartft.com/catalog/il/607 da mettere prima del monitor in modo da poter usare il carpc e il navi assieme se è una cag**a fatemelo sapere grazie :unsure:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 380 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 23:40 
Non connesso

Maxemoni:
L'idea non è male io pure ci avevo pensato a trasformare il connect in navi e premetto che non ho mai usato uno di quei pannelli touch addizionali ma se non sbaglio il connect skermo da 7" quelloche avanza poi??????????????? non credo che tagliandolo poi finirà

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora