:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 21 settembre 2026, 22:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: furto autoradio
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 15 aprile 2007, 22:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Mi hanno rubato l'autoradio fisso cd che vergogna ma quanto costa?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2007, 10:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Ciao.. inanzi tutto mi spiace per ciò che ti è accaduto... spiacevole è dir poco.. anche io in questi giorni sono piuttosto incazzoso visto che qualcuno che mi deve voler molto bene mi ha lasciato una bella e profonda riga con la chiave lungo tutta la portiera lato guida proprio sotto casa.. Lo devono magnà i cani ... ;)
cmq se vuoi io sarei intenzionato a vendere il mio autoradio originale con cd.. mi spiace approfittare della circostanza per dirtelo ma per lo meno risparmi piuttosto che comprarlo nuovo in fiat che costa un botto da quanto ho capito... contattami se ti può interessare..!
Ciao. Marco.

Stilo Gt 1.9 Multijet 2004 Rosso Scilla 180 cv 6 marce. Centralina, filtro sportivo, modanature in tinta, minigonne, spoiler, molle eibach -35mm, pedaliera e poggiapiede Momo, porgicintura, luci interne a led con illuminazione zona piedi, interni in pelle bicolore, sky window, cruise control, antifurto volumetrico e antisollevamento, clima bi-zona, radio Jvc Avx-800, comandi al volante, abs, asr, esp, ebd, bracciolo anteriore, portaocchiali della nuova Croma, loghi Fiat rossi anno 2007 anteriore posteriore e sul volante, cassetti portaoggetti sotto i sedili anteriori, posaceneri ant e post, vano fusibili con portaoggetti, presa 12V nel bagagliaio, presa 12V nel vano refrigerato, antenna corta, spazzole aerotwin anteriori e posteriore, scarico Ragazzon Dx Sx, pinze freni rosse, cerchi pentarazze 17'' bruniti...
UNA GODURIA KM DOPO KM!!!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2007, 18:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Ciao Marco e grazie, ma non sono interessato all'autoradio di serie dopo che il ricambista Fiat mi ha detto che hanno trovato il modo di sbloccarlo.Metto l'adattatore e ne monto uno con frontalino estraibile da portare sempre con me.Certo sarà scomodo ma non voglio essere fregato una seconda volta.Mi rivolgo a tutti i possessori dell'autoradio di serie OCCHIO che come già letto in altri post il metodo per sbloccarlo esiste.E scusatemi se mi sono dilungato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2007, 19:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

napoli........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2007, 20:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Pablojtd, non voglio essere polemico, nè tanto meno ce l'ho con te, ma mi dici che caxxo di uscita è Napoli??? Ormai ovunque succedono cose del genere.. ormai ovunque succedono cose anche ben più gravi che il furto di un'autoradio... senza rancore però potevi risparmiartela, detta da uno che con napoli non ha nulla a che fare...

Stilo Gt 1.9 Multijet 2004 Rosso Scilla 180 cv 6 marce. Centralina, filtro sportivo, modanature in tinta, minigonne, spoiler, molle eibach -35mm, pedaliera e poggiapiede Momo, porgicintura, luci interne a led con illuminazione zona piedi, interni in pelle bicolore, sky window, cruise control, antifurto volumetrico e antisollevamento, clima bi-zona, radio Jvc Avx-800, comandi al volante, abs, asr, esp, ebd, bracciolo anteriore, portaocchiali della nuova Croma, loghi Fiat rossi anno 2007 anteriore posteriore e sul volante, cassetti portaoggetti sotto i sedili anteriori, posaceneri ant e post, vano fusibili con portaoggetti, presa 12V nel bagagliaio, presa 12V nel vano refrigerato, antenna corta, spazzole aerotwin anteriori e posteriore, scarico Ragazzon Dx Sx, pinze freni rosse, cerchi pentarazze 17'' bruniti...

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2007, 21:48 
Non connesso
Rappresentante di Zona
Rappresentante di Zona

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Da napoletano mi sento profondamente offeso dalle parole di Pablojtd :ko: .....e ringrazio sinceramente RoMarco per quello che ha detto....

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2007, 22:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Ormai sparate del genere sono sempre più frequenti...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2007, 22:19 
Non connesso
Rappresentante di Zona
Rappresentante di Zona

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Anno: 2002
Purtroppo si.....e nn è la prima volta che dico queste cose.....però quando sento stè cose mi :incazz: :ink: :randello:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2007, 22:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 155
Allestimento: Sport
grande RoMarco,Pablojtd non posso che quotarti così :ko: :ko: :ko: purtroppo ste cose sono sempre più frequenti e sinceramente mi sto un pò stancando

Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2007, 23:01 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Anno: 2001
pablo...potevi evitare...è come se ogni volta che si parla di stragi del sabato sera uno dicesse...RIMINI...lo sai bene che generalizzare non è giusto!!!

Ragazzi, cmq calmiamoci, probabilmente si sarà espresso male e non intendeva offendere nessuno! non mi sembra che si debba litigare per così poco! :brinda:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 9:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Marca: Abarth
Modello: Idea
Anno: 2012
se è per questo ieri sera al mio amico a roma (ostia) gli anno aperto la macchina e gli hanno fottuto un bel impianto sterio con 2 ampli steg e un sub alpine! e siamo a roma! certo non è che sia una grande citta per queste cose però....a me dispiace pero un po bisogna generalizzare, visto che ci sono delle citta in cui è piu frequente questo fenomeno e altre di meno...per esempio dal centro in giu è molto piu facile che accadano questi fatti! mi ricordo svariate persone sul forum a cui sono successe delle spiacevoli avventure e guarda caso da roma in giu! soprattutto napoli! mi ricordo un connect+ (napoli) una stilo provata a rubare (napoli) un altra a cui è stato rubato un jvc(napoli) e ora questo ragazzo (napoli) e una stilo poco tempo fa rubata (roma) se alla luce di questi fatti devo fare una media posso dire con certezza che non lascerei mai la mia macchina per le strade di napoli :P

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 11:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

simoneonline ha scritto:
se è per questo ieri sera al mio amico a roma (ostia) gli anno aperto la macchina e gli hanno fottuto un bel impianto sterio con 2 ampli steg e un sub alpine! e siamo a roma! certo non è che sia una grande citta per queste cose però....a me dispiace pero un po bisogna generalizzare, visto che ci sono delle citta in cui è piu frequente questo fenomeno e altre di meno...per esempio dal centro in giu è molto piu facile che accadano questi fatti! mi ricordo svariate persone sul forum a cui sono successe delle spiacevoli avventure e guarda caso da roma in giu! soprattutto napoli! mi ricordo un connect+ (napoli) una stilo provata a rubare (napoli) un altra a cui è stato rubato un jvc(napoli) e ora questo ragazzo (napoli) e una stilo poco tempo fa rubata (roma) se alla luce di questi fatti devo fare una media posso dire con certezza che non lascerei mai la mia macchina per le strade di napoli :P

Sul ragionamento che fai mi trovo abbastanza d'accordo.. Sono romano anche se da tempo vivo a udine e non ti nego che quando scendo in ferie a trovare i parenti il timore per la macchina c'è sempre... Però può succedere ovunque anche se dati alla mano dimostrano che come dici tu dal centro in giù capita con una certa frequenza..

mr_grady, ti assicuro che non volevo attaccare nessuno.. semplicemente non mi sono trovato d'accordo col messaggio di pablojtd e ho detto la mia, tutto in grandissima serenità. Non lo conosco neanche e non ho motivo per voler litigare con lui.. un semplice scambio di opinioni insomma...

:ok:

Ciao a tutti!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 12:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

quoto simoneonline in toto.per gli altri vi assicuro che nn mi sono espresso male,conosco gente di napoli che è scappata da quella città per la troppa delinquenza,mi limito ai fatti...l'ultima partita che il napoli ha giocato a rimini i tifosi dopo la partita hanno pensato bene di fare "spesa"nei fare negozi e nelle varie macchine parcheggiate in zone limitrofe allo stadio ovviamente e mi auguro che solo determinata gente si comporti così,potrei stare a raccontare ore e ore di queste cosette.per chi nn avesse capito mi spiego meglio...io NON ho offeso nessuno e NON ho generalizzato,ho solo fatto un esclamazione limitandomi ai fatti,se poi volete aggiungere che a napoli nn esiste camorra criminalità girate tutti col casco rispettando le regole allora cè in atto una campagna denigratoria verso la vostra città.
detto questo spero di essermi chiarito se ritenete che la mia sia un azione razzista e denigratoria verso la città in questione,seppur basandomi sui fatti letti e visti di persona VI chiedo di essere bannato dato che la libertà di espressione viene distorta da mali interpretazioni e da falso buonismo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 12:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Per quanto riguarda quello che ti ho scritto io ti ripeto che la cosa non mi crea problemi.. certo non hai offeso nessuno, però non puoi dire di non aver generalizzato, dai.. se a napoli fossero tutti così allora sarebbe da buttarci una bomba sopra.... invece gli stronzi sono ovunque... sei libero di dire quello che vuoi, e non sono certo io a vietatelo.. però non penso sia il caso di fare certe esclamazioni tutto qui.. se le vuoi fare falle pure..

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 12:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Vengo in pace!
Eccovi la mia unica (per fortuna piccola) esperienza:
l'unico antennino che mi hanno rubato è stato a Milano. Quì a Palermo ancora non mi hanno toccato nulla (Sgrat! Sgrat!).

P.S.: un altro antennino mi è sparito dentro la concessionaria Fiat durante il primo tagliando, ma credo non faccia testo.

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 13:29 
Non connesso

si ok stiloncini...pero un antennina puo essere stato anche un bambino...a me a mirabilandia lo scorso anno mi rubarono l'antennino e i 4 tappucci della macchina...ma la cosa come ben sai è differente, qui parliamo di gente che lo fa per mestiere e il malcapitato ha molti eurini da rispendere.

Ps è mai possibile che appena si accendono un po le discussioni si pensa subito al litigio?
via....le discussioni un po piu animate danno un po di brio al forum e comunque ci possono stare no? :ok:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 14:46 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Anno: 2001
Io non faccio il falso-buonista, faccio il moderatore...e in quanto tale ho solo voluto che pablo argomentasse la sua esclamazione, perchè poteva esser letta male e creare flame!
Qui non si banna (quasi) nessuno, e la libertà di parola credo che sia rispettata molto di più che nella gran parte dei forum, da noi moderatori...solo vogliamo che si argomentino le opinioni!!!
Se avessi voluto distorcere le opinioni di qualcuno avrei modificato i post...ma credo che nella storia dell'STC non sia mai successo nemmeno per sbaglio!
Detto questo a me importa solo che ognuno dica la sua ricordando che l'unica cosa fondamentale è il rispetto reciproco, una volta che questa regola è seguita ognuno può scrivere quello che gli pare!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 16:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Stiloncini ha scritto:
Vengo in pace!
Avevo dichiarato.

simoneonline è giusto quel che fai notare tu, infatti mi sono limitato a postare la mia (ripeto, per fortuna piccola) esperienza, perche mi pareva in controtendenza... ci poteva stare insomma... :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 16:20 
Non connesso

infatti nessuno ha detto guerra :ok:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 18:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

RoMarco ha scritto:
Per quanto riguarda quello che ti ho scritto io ti ripeto che la cosa non mi crea problemi.. certo non hai offeso nessuno, però non puoi dire di non aver generalizzato, dai.. se a napoli fossero tutti così allora sarebbe da buttarci una bomba sopra.... invece gli stronzi sono ovunque... sei libero di dire quello che vuoi, e non sono certo io a vietatelo.. però non penso sia il caso di fare certe esclamazioni tutto qui.. se le vuoi fare falle pure..

guarda che come poteva essere napoli poteva essere roma torino ecc.si parla di città grandi con alta densità di delinquenza..se poi come in questo caso la delinquenza è piu alta nn ci posso fare nulla.
vedo che tu bene o male hai capito che nn era mia intenzione offendere nessuno ma per carattere quando mi si scagliano contro mi difendo con i fatti,nn ho nulla contro i napoletani e come dici tu gli stronzi sono ovunque.
x grady:pure io sono moderatore in un sito di motociclisti ma da come tu avrai letto nn ho mancato di rispetto a nessuno ho solo scritto "napoli"e alla luce dei fatti poi mi sono difeso.
p.s.per chi vuole chiearimenti mi trovate su msn dato che spesso quando si scrive certe cose vengono male in terpretate perche nn dette di persone...a volte il tono di una frase puo dire molto.
spero di essere stato chiaro.ciao

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora