:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 13:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cosa c'è da vedere di bello a Bologna?
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 21 aprile 2007, 14:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Marca: Mahindra
Modello: Tipo new 2015-...
Motore: -------------
Allestimento: - altro -
Ciao Raga,sapete dirmi cosa merita di andare a vedere a Bologna? Rimango 2 giorni, voglio muovermi a piedi e senza allontanarmi dal centro. A parte le varie cose trovate su internet. Alloggio qua:Hotel Giardinetto - Via Massarenti 76. Ho visto che è abbastanza vicino al centro quindi mi va bene,qualche locale in zona anche per mangiare bene e ovviamente spendere poco? :brinda:

Immagine

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 3 maggio 2007, 22:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Allora Bolognesi,nessuno si fa sentire qua?
:machestaiadì:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 8:00 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Marca: Alfa Romeo
Modello: Campagnola
Anno: 2005
Dunque... Bologna l'ho vista un paio di volte, ma poco seriamente...
non sono a conoscenza di strani segreti della città, sorry...

http://www.comune.bologna.it/conoscere/ ... _a_spasso/
questo link, che magari avrai già visto, rimanda a una serie di passeggiate per conoscere Bologna andando - appunto - a piedi...

http://iat.comune.bologna.it/IAT/IAT.ns ... Expand=2#2
questo è il link sul sito del comune con gli indirizzi dei ristoranti e compagnia bella...

oppure, per mangiare, puoi seguire i consigli di http://www.ilmangione.it, dove sono recensiti moltissimi ristoranti, divisi per regione e provincia, o per uscita autostradale... ci sono le indicazioni dei prezzi min/max, numeri di telefono, giorni di chiusura, specialità e i pareri dei "mangioni" che li hanno provati...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 8:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

c'è la fabbrica della ducati a Borgo Panigale :wub: :wub: :wub:

per il resto non saprei :P ...cmq il centro storico è molto bello, poi se è aperta ti consiglio la Torre degli Asinelli, ci sono un sacco di scale ma quando arrivi su il panorama è eccezzionale :ok:

X Lucyfera: sei più efficente di un'agenzia di viaggi :o: :ok: :P :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 8:52 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Sisisi, il "tempio" di Borgo Panigale è a soli 16 km dall'albergo, ma necessita spostamento in auto, e bisogna cmq prenotare la visita alla fabbrica e al museo (è gratis, nel caso volessi farci un pensierino...)

grazie Gufetto! :ok:
Lucyfera Travels al vostro servizio! :D :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 9:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Grazie Lucyfera,infatti gli itinerari li avevo visti. Il sito http://www.ilmangione.it invece non sapevo,però non mi si apre. :nervoso:
Prox volta che vado da qualche parte ti invio un mp,sei meglio di un agenzia viaggi come ha detto gufetto. :clap:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 13:37 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

D'oh! perché mai non dovrebbe aprirsi, maledééééétto??? :blink:
aaah, ecco... forse per vedere le recensioni devi registrarti, svelato l'arcano!

eeeh, addirittura meglio di un'agenzia viaggi... nooo, daiiii, semplicemente cerco di arrangiarmi come posso! :P e quando i giornali pubblicano qualche guida interessante... zac! me la agguanto subito! ^_^
per Parigi, Bruxelles, Ginevra, Londra e Vienna sono guida-munita - e pure scimunita!! :lol: ^_______^ chi ha bisogno chieda pure!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 13:41 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

scusate il doppio post, ma ho trovato codesta cosuccia:

http://www.arrivalguides.com/GuidesFast ... na&flag=it

dal sito della Ryanair è possibile scaricare gratuitamente (l'ho fatto anch'io me medesima) le guide di un sacco di città... e c'è anche Bologna!! magari dice qualcosina di interessante... ;)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 14:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

lucyfera ha scritto:
scusate il doppio post, ma ho trovato codesta cosuccia:

http://www.arrivalguides.com/GuidesFast ... na&flag=it

dal sito della Ryanair è possibile scaricare gratuitamente (l'ho fatto anch'io me medesima) le guide di un sacco di città... e c'è anche Bologna!! magari dice qualcosina di interessante... ;)

:unsure: devo andare in serdagna quest'estate mi fai tu da tour operetor?? :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 18:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Grande,già che ero sul sito ryanair mi son scaricato anche altri paesi che sono in programma da visitare. Grazie ancora :brinda:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 21:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Molto Pratici il Sito de "Il Mangione" e quello delle Guide Turistiche "Ryanair" :ok: ;)

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: sabato 5 maggio 2007, 8:08 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Ehmmmm... Gufetto... io? tour operator?? mmm... sono la disorganizzazione fatta persona! :rolleyes: e poi sulla sErdAgna non sono molto preparata! :P :lol:

che picia... mi badilo da sola, và... :azz:

cmq... avete visto che ogni tanto il ca22eggio senza ritegno su internet paga??? ^_^ quante cose belle si possono scoprire, ehehe! ^___^

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: sabato 5 maggio 2007, 17:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Quoto il Ca22eggio su/di Internet.... :lol: ;) :ok:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora