:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 19:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Abbinamento colore-allestimento Bravo
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2007, 11:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

sono nuovo, salve a tutti, mi sono iscritto perchè vorrei porvi questa domanda:
sono in procinto di prendere una bellissima Bravo Mjet (120 cv o 150 poco importa ai fini del quesito) identica a quella della prova di Quattroruote!
PROBLEMA: sulla emotion quel colore (rosso Maranello) non è possibile averlo, secondo il configuratore fiat e depliant! perchè allora quella della suddetta prova è una emotion (ha tutte le caratteristiche x esserlo oltre il dichiarato della rivista) ed ha quel colore (appunto rosso Maranello)?
qualcosa non torna e nelle concessionarie non sanno darmi risposta
aiutatemi perchè questi dubbi mi fanno girare un po' le scatole

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: quesito importante circa abbinamento colore-versione Bra
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2007, 11:14 
Non connesso

the breeze ha scritto:
sono nuovo, salve a tutti, mi sono iscritto perchè vorrei porvi questa domanda:
sono in procinto di prendere una bellissima Bravo Mjet (120 cv o 150 poco importa ai fini del quesito) identica a quella della prova di Quattroruote!
PROBLEMA: sulla emotion quel colore (rosso Maranello) non è possibile averlo, secondo il configuratore fiat e depliant! perchè allora quella della suddetta prova è una emotion (ha tutte le caratteristiche x esserlo oltre il dichiarato della rivista) ed ha quel colore (appunto rosso Maranello)?
qualcosa non torna e nelle concessionarie non sanno darmi risposta
aiutatemi perchè questi dubbi mi fanno girare un po' le scatole

Si effettivamente sia il rosso maranallo che il blu maserati sono disponibili solo sulla Sport.
Puo darsi che sull prova di quattroruote si siano sbagliati....non saprei

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2007, 12:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Secondo me quelle di 4r e Auto erano delle preserie che non c'entrano nulla con quella che è l'attuale produzione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2007, 12:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

il rosso maranello e il blu maserati sono disponibili solo sulla sport 150cv o sulla dynamic 120cv o 150cv con l'aggiunta del pack sport.
Per tutte le altre versioni e motorzzazioni non è possibile averla ROSSO MARANELLO.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2007, 12:40 
Non connesso

Clauss81 ha scritto:
il rosso maranello e il blu maserati sono disponibili solo sulla sport 150cv o sulla dynamic 120cv o 150cv con l'aggiunta del pack sport.
Per tutte le altre versioni e motorzzazioni non è possibile averla ROSSO MARANELLO.

invece è possbile averlo sulla Dynamic con allestimento pack sport...
MA LA QUESTIONE è QUELLA DELLA PROVA DI 4RUOTE: EMOTION COLOR ROSSO MARANELLO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2007, 12:43 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Allestimento: Sport
cmq in Fiat le colorazioni più sportiveggianti, come può essere il Rosso Maranello o il Blu Maserati, le hanno sempre lasciate appunto per le versioni più sportiveggianti...

anche altre case fanno lo stesso, tipo la Celica TS o la Yaris TS erano di un grigio particolare che nn c'era sul resto della gamma... idem altre...

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2007, 12:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

scusa e io che ho detto?il rosso e il blu li puoi avere o sulla sport 150cv o sulla dynamic 120 o 150cv con l'aggiunta del pack sport.
Secondo me è giustissima la scelta di limitare la colorazione solo a determinati allestimenti.
Per quel che riguarda 4R non saprei ma forse era una preserie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2007, 12:56 
Non connesso

Clauss81 ha scritto:
scusa e io che ho detto?il rosso e il blu li puoi avere o sulla sport 150cv o sulla dynamic 120 o 150cv con l'aggiunta del pack sport.
Secondo me è giustissima la scelta di limitare la colorazione solo a determinati allestimenti.
Per quel che riguarda 4R non saprei ma forse era una preserie.

non avevo letto bene...scusa!
era una preserie evidentemente...peccato!!
a questo punto vale la pena prendere la sport da 150 piuttosto che la dynamic e aggiungerci il pacchetto
voi che dite?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2007, 12:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Clauss81 ha scritto:
...
Per quel che riguarda 4R non saprei ma forse era una preserie...

Quoto ripetendo quello che ho già scritto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2007, 13:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Ti dirò io ho preso la Dynamic col pak sport 120cv per una questione di spese di mantenimento dell'auto.
Se non hai esigenze particolari il 120cv va benissimo poi ogn'uno ha le proprie esigenze.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2007, 13:05 
Non connesso

ragazzi, una cosa per i tempi di consegna: se faccio il contratto per la fine di Maggio riuscirò ad averla prima delle ferie ( cioè a partire 21 luglio) ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2007, 13:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

nn credo!!o in tutti i casi sei proprio a limite con i tempi!!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2007, 14:01 
Non connesso

Clauss81 ha scritto:
Ti dirò io ho preso la Dynamic col pak sport 120cv per una questione di spese di mantenimento dell'auto.
Se non hai esigenze particolari il 120cv va benissimo poi ogn'uno ha le proprie esigenze.

ragazzi, sapete quanto costa il navigatore?
possibile 1950 euro?!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2007, 15:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Ciao la vettura in prova a 4ruote è sicuramente una pre-serie o comunque una vettura particolare.Fiat potrebbe aver fornito a 4ruote per la prova una emotion (allestimento top per i contenuti di serie) con color rosso maranello (colore del lancio) per effettuare esclusivamente le prove della rivista. Attualmente i colori rosso maranello e blu maserati sono riservati all'allestimento Sport. Se ti piace molto il color rosso maranello potresti ordinare una Sport oppure optare per una dynamic con pack-sport.

Si il navigatore costa 1950 € nessun errore ;)

New Bravo 1.9 Mjt Sport Rosso Maranello cerchi 18" specchi abbattibili finestrini posteriori elettrici &

500 1.2 69cv Lounge Blu Impeccabile, cerchi da 15" sport, fendinebbia, ESP, Sky-dome, Fasce paracolpi targhetta 500, Calotta specchi cromata, kit cromo, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Hi-fi interscope, appendigiacca avorio,Tappeti moquette cucitura avorio, Kit 3 cover Sport, Allarme.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2007, 16:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Ci sono alcuni colori disponibili solo per le Dynamic con pack sport o Sport (Rosso maranello e Blu maserati) e colori disponibili solo per le altre (ad esempio il Grigio caldo). Quasi sicuramente era una versione pre-serie (come già detto in precedenza) quella provata da Quattroruote. Se ti piace il rosso puoi puntare per il Rosso orgoglioso pastello, però meno bello del Rosso maranello, a parer mio.

Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2007, 19:09 
Non connesso

prenderò una dynamic 1.9 120cv rosso maranello con airbag ginocchia, appoggiatesta anti colpo di frusta, navigatore (quello da 499 euro), pack sport, alzacristalli posteriori, cerchi però da 16 a 14 razze, ruota di scorta, sensori di parcheggio, bulloni antifurto e fascettine salva paraurti (after market linea accessori)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 21 maggio 2007, 9:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Allestimento: Sport
Le fascettine salvaparaurti mi suonano nuove dalla linea accessori, puoi per cortesia indicarmi dove le hai viste, grazie :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: lunedì 21 maggio 2007, 11:08 
Non connesso

ba337 ha scritto:
Le fascettine salvaparaurti mi suonano nuove dalla linea accessori, puoi per cortesia indicarmi dove le hai viste, grazie :)

sul depliant ufficiale della Bravo...contrassegnate con il triangolo, a destra della pagina degli accessori...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Blu Maserati
Numero Post: 19 MessaggioInviato: lunedì 21 maggio 2007, 11:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Si, sicuramente quella di Quattroruote era una preserie... Su quelle che danno in prova ai giornali a volte si vedono delle cose che in produzione non si vedono!!!
Ma... Il Blu Maserati (a differenza del Rosso Maranello che è disponibile anche per Dynamic) dovrebbe essere disponibile solo per la sport... O per lo meno così è riportato sul catalogo!
E poi, a proposito di pastrocchi... Perché sul configuratore non lo da il Rosso Maranello per Dynamic?
E va anche in conflitto per quanto riguarda il Blue & Me e lo stereo...
:wacko:

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Blu Maserati
Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 21 maggio 2007, 12:03 
Non connesso

zagial ha scritto:
Si, sicuramente quella di Quattroruote era una preserie... Su quelle che danno in prova ai giornali a volte si vedono delle cose che in produzione non si vedono!!!
Ma... Il Blu Maserati (a differenza del Rosso Maranello che è disponibile anche per Dynamic) dovrebbe essere disponibile solo per la sport... O per lo meno così è riportato sul catalogo!
E poi, a proposito di pastrocchi... Perché sul configuratore non lo da il Rosso Maranello per Dynamic?
E va anche in conflitto per quanto riguarda il Blue & Me e lo stereo...
:wacko:

il rosso lo dà sul config....il problema è che si inceppa per conflitti (irrisolvibili) tra accessori; potrebbero migliorarlo un po', anche questo fa parte della serietà di una Casa!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora