:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 20 settembre 2026, 9:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 365 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 181 MessaggioInviato: martedì 20 marzo 2007, 19:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
no anche io ho preso il 12V sottochiave dalla giunzione D47, ma nella mia stilo ho misurato 12V...

Il fatto che non funzioni è sicuramente per causa della tensione più bassa...

Prova a misurare la tensione nell'accendisigari e se è 12V puoi collegare lì il circuito ritardante... :ok:

Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 182 MessaggioInviato: martedì 20 marzo 2007, 20:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Grazie :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 183 MessaggioInviato: martedì 20 marzo 2007, 20:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Mark_Stiloso ha scritto:
Ragazzi, vi volevo chiedere una curiosità.....
Ma il Volante da 11 Tasti, quello praticamente dedicato al Navigatore.... come Ricambio Originale FIAT, quanto costa??

Nessuno mi ha ancora risposto.... è solo per curiosità! :ph34r:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 184 MessaggioInviato: martedì 20 marzo 2007, 20:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Mark_Stiloso ha scritto:
Mark_Stiloso ha scritto:
Ragazzi, vi volevo chiedere una curiosità.....
Ma il Volante da 11 Tasti, quello praticamente dedicato al Navigatore.... come Ricambio Originale FIAT, quanto costa??

Nessuno mi ha ancora risposto.... è solo per curiosità! :ph34r:

Allora il volante 11 tasti (codice 735304564) costa intorno ai 457€ (listino 05) però quando lo acquistai io lo pagai intorni ai 300€... :ok:

Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 185 MessaggioInviato: martedì 20 marzo 2007, 20:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Grazie dell'Informazione.... "pirignogno" ;) :ok:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 186 MessaggioInviato: martedì 20 marzo 2007, 20:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
pirignogno ha scritto:
Allora il volante 11 tasti (codice 735304564) costa intorno ai 457€ (listino 05) però quando lo acquistai io lo pagai intorni ai 300€... :ok:

:o: così tanto...

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 187 MessaggioInviato: venerdì 11 maggio 2007, 12:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Ragazzi ma i cavi per collegare lo spiralato ai connettori d47-d97 devono essere di una dimensione particolare oppure va bene un qualsiasi cavo??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 188 MessaggioInviato: sabato 12 maggio 2007, 13:53 
Non connesso

Ragazzi io ho dei problemi nell'installazione del volante 11 tasti che continua a non funzionare.....
Ho provato a cercare di collegare la can al circuito cortocircuitante dietro la pulsantiera del body ma non ci sono riuscito ed ho collegato la can sugli stessi cavi che la portano al nav+, in più il +sottochiave l'ho preso dallo stesso cavo che porta il +sottochiave al nav+ anzichè dal pin 8 come indicato nelle istruzioni. Per di più oltre ai comandi non funziona neanche il clacson, per quale motivo?? Saranno i collegamenti diversi che ho fatto la causa del non funzionamento? :machestaiadì:
I tasti non si illuminano, i comandi radio non funzionano e non posso neanche suonare il clacson a tutti gli st****i che ti tagliano la strada.. :azz:
Per di più avevo acquistato anche un'altro volante con 11 tasti in pelle, però della nuova Croma :cappio: , dato che mi avevano detto che era identico :sparo: , invece proprio stamane nel montarlo mi sono reso conto che non si può agganciare l'airbag della stilo a quel volante in quanto sono diversi i tagli laterali del volante e non si può incastrare ne tantomeno avvitare :ascia:
Sto incazzatissimo per sta cosa, anche perchè adesso mi trovo un volante in pelle della croma e non so cosa farmene...
Vi prego di darmi una soluzione altrimenti :water: ...........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 189 MessaggioInviato: mercoledì 23 maggio 2007, 7:06 
Non connesso

lexiodav ha scritto:
Ragazzi io ho dei problemi nell'installazione del volante 11 tasti che continua a non funzionare.....
Ho provato a cercare di collegare la can al circuito cortocircuitante dietro la pulsantiera del body ma non ci sono riuscito ed ho collegato la can sugli stessi cavi che la portano al nav+, in più il +sottochiave l'ho preso dallo stesso cavo che porta il +sottochiave al nav+ anzichè dal pin 8 come indicato nelle istruzioni. Per di più oltre ai comandi non funziona neanche il clacson, per quale motivo?? Saranno i collegamenti diversi che ho fatto la causa del non funzionamento? :machestaiadì:
I tasti non si illuminano, i comandi radio non funzionano e non posso neanche suonare il clacson a tutti gli st****i che ti tagliano la strada.. :azz:
Per di più avevo acquistato anche un'altro volante con 11 tasti in pelle, però della nuova Croma :cappio: , dato che mi avevano detto che era identico :sparo: , invece proprio stamane nel montarlo mi sono reso conto che non si può agganciare l'airbag della stilo a quel volante in quanto sono diversi i tagli laterali del volante e non si può incastrare ne tantomeno avvitare :ascia:
Sto incazzatissimo per sta cosa, anche perchè adesso mi trovo un volante in pelle della croma e non so cosa farmene...
Vi prego di darmi una soluzione altrimenti :water: ...........

Faccio appello alle vostre coscienze....... :santarello: .....pirignogno-darko-paogeo-ecc.......... :santarello: ............
Perchè a me non funziona niente??? Sarà il contatto spiralato a non funzionare??? Si possono fare dei test e vedere se è lui a non funzionare? Oppure sono costretto a rimontare il vecchio contatto spiralato e il vecchio volante??
Spero in voi........... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 190 MessaggioInviato: mercoledì 23 maggio 2007, 12:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
eccomi anche se penso di poter essere di poco aiuto in quanto io avevo il tutto già cablato e quindi mi è bastato sostituire solamente lo spiralato (acquistato nuovo in fiat) e il volante...

Se riesci (magari anche con l'aiuto di un buon elettrauto) prova a collegare il tutto come da istruzioni, cioè prendendo la can da dietro il body, giusto per vedere se si tratta di problema allo spiralato o ad altro... :ok:

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 191 MessaggioInviato: mercoledì 23 maggio 2007, 13:34 
Non connesso

Ipotizzando che la rete can sia staccata, e collego solo il +sottochiave, i tasti dovrebbero comunque illuminarsi oppure no? E soprattutto il clacson (rete can a parte) dovrebbe funzionare ugualmente? :machestaiadì:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 192 MessaggioInviato: mercoledì 23 maggio 2007, 15:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

si, se il filo del +sottochiave è collegato nel pin giusto i tasti dovrebbero illuminarsi anche senza la rete can...

verifica se i collegamenti sono giusti, se sono giusti prendi un tester e prova che il contatto spiralato non sia interrotto al suo interno... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 193 MessaggioInviato: mercoledì 23 maggio 2007, 15:48 
Non connesso

pirignogno ha scritto:
si, se il filo del +sottochiave è collegato nel pin giusto i tasti dovrebbero illuminarsi anche senza la rete can...

verifica se i collegamenti sono giusti, se sono giusti prendi un tester e prova che il contatto spiralato non sia interrotto al suo interno... ;)

Mi confermi che la rete can posso prenderla anche da quella del nav+?
Il +sottochiave devo prenderlo per forza dal PIN 8 del connettore cortocircuitante D97Q oppure posso prenderlo direttamente dal cavo arancione dietro al volante come ho fatto per il nav+?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 194 MessaggioInviato: mercoledì 23 maggio 2007, 15:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Si, la rete can la puoi prendere anche dal nav... ma occhio a non invertire i fili altrimenti non funziona... :ok:

per il +sottochiave per sicurezza prendila dal filo arancione perchè alcune stilo (la mia compresa) non hanno il filo che porta il +sottochiave dal body al D97Q quindi non funge... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 195 MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2007, 14:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2009
Cari colleghi, dopo il montaggio del nav, sto appropinquandomi al montaggio dell'11 tasti :canna: :canna: .....xò...ho riscontrato un grnde problema :machestaiadì: :machestaiadì: ovvero nn riesco a trovare i fili a cui collegare quelli uscenti dal connettore D47....vi posto anke la foto.....cosa riuscite a vedere :ph34r: :ph34r: :ph34r: ????

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 196 MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2007, 14:26 
Non connesso

Quali sono sti connettori....nn avranno cambiato il colore dei fili sul modello 2005??????????

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 197 MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2007, 14:30 
Non connesso

Se nn ci sono mi collego alla can del nav?.....

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 198 MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2007, 14:53 
Non connesso

GULP.....GULP.....GULP :woot: :woot: :woot: ........ho fotografato il D47.......sembrerebbe pronto x montare l'11 tasti..... :blink: :blink: o mi sbaglio.....????....se fosse così nn avrei nemmeno bisogno dello spiralato....vero???????
x mille balenottere arenate :canna:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 199 MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2007, 17:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

mi dispiace ma non è predisposta perchè 4 fili sono per l'airbag e 2 per il clacson, ti mancano 3 fili ovvero 2 per la rete can e uno per l'alimentazione sottochiave...

lo spiralato deve essere sempre sostituito perchè è diverso, ha 3 fili in più...

per trovare le giunzioni cortocircuitanti devi smontare la pulsantiera dove regoli l'altezza dei fari e sotto trovi la rete can e l'alimentazione sottochiave... :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 200 MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2007, 17:44 
Non connesso

Ciao Pirignogno, questo e cio ke si trova sotto i comandi dell'altezza luci e del computer....... :huh: :huh: :huh:

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 365 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 19  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora