:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 9:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: giovedì 24 maggio 2007, 14:37 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allora raga, volevo kiedere un favore a coloro ke già posseggono il Blue&ME NAV: come avrete letto la mia car parla in spagnolo... Ariguardo volevo sapere sulla vostra penna USB alla voce:
F:\SecureII\Windows\Data\Languages

KE lingue compaiono ? a me solo spagnolo e francese :(

FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: giovedì 24 maggio 2007, 15:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

IlBravoso ha scritto:
Allora raga, volevo kiedere un favore a coloro ke già posseggono il Blue&ME NAV: come avrete letto la mia car parla in spagnolo... Ariguardo volevo sapere sulla vostra penna USB alla voce:
F:\SecureII\Windows\Data\Languages

KE lingue compaiono ? a me solo spagnolo e francese :(

La cartella Secure II è un programma della penna USB del kit che serve solo a criptare i file contenuti nella chiavetta. La cartella del Navigatore è MapRegions, dove ci sono, nel mio caso, 3 file: nord, centro e sud Italia.

Io ho copiato solo la cartella MapRegions in una penna da 2 GB insieme a diversi album MP3.

La lingua in spagnolo è probabilmente un errore di settaggio della centralina blu&me.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: giovedì 24 maggio 2007, 15:17 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Si infatti hai perfettamente ragione.... Ho appena trovato questa procedura sul sito della Fiat che spiega come fare per cambiare la lingua... Non l'ho ancora provata, ma credo andrà bene...

http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/F ... 1073805605

Vi farò sapere... così se qualcuno ha il mio stesso problema saprà come fare....

FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: giovedì 24 maggio 2007, 20:11 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Ok!!!! Lingua aggiornata.... Seguendo le indicazioni è stato semplicissimo.... Cmq la voce in spagnolo era + calda :D
Ora ho solo una domanda da farvi: Ho notato ke se ascolto gli MP3 con la penna USB sulla radio esce la scritta Media Player e i titoli escono solo sul display del guidatore... C'è un modo per far visualizzare i titoli anke sul display della radio????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: domenica 3 giugno 2007, 21:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

anche se il blue&me nav nn ha tutte le funzioni di un tom tom è conveniente a mio parere perche' puo' essere utilizzato anche come gps e quindi si possono avere delle agevolazioni per quanto riguarda lassicurazione....

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: domenica 3 giugno 2007, 21:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Ciao vice83, hai parlato d'assicurazioni. Potresti per cortesia essere più esplicito? Tu quale compagnia d'assicurazioni hai? e quanto sconto hai avuto?

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora