:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 23 settembre 2026, 23:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sensore Pressione
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 12:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Scusate la domanda da ignorante.
La bravo che ho comprato ha anche l'optional del sensore di pressione degli pneumatici.
Al ritiro mi avevano messo su i cerchi del 16 invece dei 17,così li hanno invertiti ( :azz: ) con quelli da 17 della bravo che c'era in esposizione...
Dopo il ritiro ieri sera il cruscotto mi diceva che la pressione non era disponibile,ho chiamato in conce e mi hanno detto che spostando gli pneumatici hanno spostato i sensori.... :ko:
ora mi devono rimontare le ruote con i 16 :sick: :sick: :sick:
perchè i 17 non possono montare i sensori.... :sick: :sick: :sick:

sul libretto di circolazione ci sono:
PNEUMATICI:
195/55 r15 91h - 205/55 r16 91h

e alla fine del libretto c'è:
SEGUE PNEUMATICI:225/45 R17 91V

Qualcuno può spiegarmi com'è sta storia????
Quali posso montare?è vero che i 17 non possono avere i sensori???
aiutatemi,vi pregoooo!!!!!

Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 12:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2011
Secondo me il conce ti ha sparato una gran cazzata :azz:
L'allestimento emotion prevede i cerchi da 17" ed in alternativa senza sovrapprezzo quelli da 16"; guardando nel configuratore, aggiungendo i sensori non ti dice che sono incompatibili con i cerchi da 17".

La mia sensazione é che ti hanno rimesso i 17" senza ritarare i sensori :angry: (che ovviamente devono sapere che gomme monti. Prova a chiamare il numero verde FIAT.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 13:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Se non sbaglio i sensori vengono montati sul cerchio. Siccome ti hanno smontato le tue ruote complete e le hanno cambiate, ho idea che non ti abbiano tolto i sensori dai 16" per metterli nei 17". Siccome non hanno voglia di togliere le gomme a 8 ruote ti hanno sparato la cazzata.

p.s. perché penso sempre male?

in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 19:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Non ce li ha montati nessuno come optional????
E se si,su che cerchi li avete?

Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 21:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
confermo gasse dovrebbero smontare i trasmettitori posti sul cerchio e rimontarli nei cerchi da 17

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 23:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

si ma dai....caz...... :incazz:
certe cose come fanno a farle.....
minimo io domani vado là,gli dico che mi deve montare i sensori nei 17,e lui mi dice che la fiat gli ha detto che i sensori si possono montare solo sui 16....
e io che faccio?gli dico che sbaglia?con che faccia????
ci vorrebbe un pò + di serietà nel lavorare da 'ste officine/concessionari... :water:
tanto alla fine sò già che lui si incazza con me,fiat al telefono gli dà ragione e lo dice anche a me,e io mi cucco i 16 con le 205 che a me fanno cag......are.. :cappio: :cappio: :cappio:
La macchina è stupenda,fantastica,ma il servizio????non si può andare avanti così....non so voi....
grazie mille per l'aiuto e scusate lo sfogo.... :ink: :censo:

BRAVO,MADE IN FIAT!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: sabato 21 aprile 2007, 0:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Questo purtroppo e come da me detto altre volte.... è un Problema che la FIAT dovrà affrontare in Futuro. Il Personale fa pena poichè Incompetente, il Servizio Generale Scadente, Ecc....

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2007, 15:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Motore: 1900 mjet 16v 150
Allestimento: Sport
Mark_Stiloso ha scritto:
Questo purtroppo e come da me detto altre volte.... è un Problema che la FIAT dovrà affrontare in Futuro. Il Personale fa pena poichè Incompetente, il Servizio Generale Scadente, Ecc....

Secondo me è solo mancanza di informazione, la Bravo è stata lanciata troppo in fretta e le informazioni ai concessionari sono state alquanto lacunose vedi il discorso della garanzia di 5 anni compresa nel prezzo.
Ciò in cui la Fiat è stata carente e la formazione del personale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2007, 22:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Ti posso assicurare che è così per tutti i Modelli Usciti da Casa FIAT, sia quando erano Nuovi, che dopo Parecchi Anni, la Storia o Filone non è mai Cambiato/a! Bravo.... hai detto bene, è mancanza d'Informazione, poichè si sà che fare Corsi di Aggiornamento e di Perfezionamento.... costa! Ma siccome Mamma FIAT ha le Braccine Corte, e la Pensa all'Italiana come Giusto (non giusto purtroppo) che sia, ecco li che lascia i suoi Dipendenti dei Vari Compartimenti al proprio Destino, e dopo la Clientela si Scazza della loro Incompetenza, tra cui io sono il 1°!

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2007, 14:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Ma poi com'è andata a finire Fabio?
Hai chiamato il call center (anche se sono un po' di fuori)?
:machestaiadì:

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 10:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Anno: 2012
Mi permetto di intervenire su piu' fronti:

I concessionari / officine autorizzate FIAT (la maggior parte,non tutte),fanno schifo e questo e' assodato. I concessionari Fiat hanno poca voglia di vendere e le officine poca voglia di riparare!Fiat sotto questo aspetto,dovrebbe iniziare a togliere delle targhe,dovrebbe iniziare a prendere seri provvedimenti!

I corsi FIAT li fa eccome...bisogna vedere pero' se le concessionarie / officine hanno voglia di mandare personale a seguire i corsi (siccome questi mi sembra siano a pagamento).Poi,se il personale che partecipa ai corsi e' poco interessato,scusate ma FIAT cosa ne puo'?

Io ho sentito VENDITORI che,hanno partecipato al corso della Bravo e che,alla fine hanno esordito con "che palle questi corsi" oppure..."si,sono andato al corso ma,che noia" ecc...ecc....quindi...giudicate Voi.

Tornando invece all'argomento sensori pressione,il concessionario NON ti puo' inventare balle perche' i sensori pressione sono degli optional ORDINABILI su tutte le bravo....TUTTE LE BRAVO indipendentemente dalle dimensioni dei cerchi possono montare questo optional.

Quindi vai dal concessionario ed ESIGI che ti montino i sensori sui cerchi da 17".

Si mettono li,smontano 8 gomme,tolgono i sensori dai cerchi da 16" e te li fai passare sui cerchi da 17".
Se ti dicono che lo hanno gia' fatto allora,che ti mettano a posto il tutto senza chela vettura ti dia l'errore che ti da.

SEMPLICE.

E se il concessionario ti inventa la scusa dei sensori solo sui cerchi da 16" ti fai notare loro che che questo optional lo puo' anche richiedere ad esempio la bravo sport 150Cv Mjet con i cerchi da BEN 18"....E di a loro di non arrampicarsi sui vetri ma di lavorare per sistemarti il tutto che funzioni sui tuoi nuovi cerchi da 17"

Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 11:11 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

concordo pienamente con alex... I sensori te li devono montare... si possono montare anke sulle ruote da 18''... FATTI SENTIRE!!! Oltretutto vanno anke tarati per i nuovi pneumatici...
Purtroppo questo problema si ripresenterà anke quando dovrai fare il cambio gomme.... Ma stai tranquillo è solo una rottura per i gommisti (questo è il motivo per cui io nn li ho fatti mettere... troppi incompetenti in giro).... ho letto di mercedes , BMW e Audi con gli stessi problemi al cambio gomme.. Si tratta solo di rivolgersi ad un gommista qualificato...

FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 13:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Scusate il ritardo della risposta,problemi col PC....
Quando l'ho portata per far sistemare l'erroe di pressione che mi dava il computer di bordo,dopo un giorno mi è stato risposto che i sensori erano stati messi ulle gomme coi cerchi da 16 (che a me non piacciono neanche un pò...)che mi avevano montato erroneamente sulla mia emotion (io all'ordine avevo richiesto i 18",ma loro si erano dimenticati di dirmi che non si possono montare sulla 120 cv,quindi mi hanno montato i 16" quegli :incazz: ).
Le gomme da 16"coi sensori,erano state poi passate su una bravo in esposizione per poter mettere a me quelle coi 17",invertendo le gomme fra le due auto....
Quindi i sensori erano stati lasciati su quelle da 16"...
Il concessionario mi ha spiegato che i sensori erano stati tarati per quelle da 16",e non potevano essere rimossi e montati sui 17",perchè la bravo,i sensori di pressione,li monta solo sui 16.... :randello:
Ho chiamato anche il Call Center FIAT,e alla mia domanda sui sensori,M
anche loro mi hanno spiegato che se era uscita coi 16",potevano essere montate solo sui 16"...(ma si può essere così incompetenti?)
Alla fine mi son fatto togliere dalla centralina la funzione del sensore cosicchè non mi dia errori,e mi sono fatto lasciare su le gomme da 17" senza sensori...
Siccome non sono uno stupido (anche se sono stato stupido a ordinare questi sensori all'acquisto...) avevo già inteso la non voglia si sbattersi e smontare tutto per trasferire i sensori sulle altre gomme,ma siccome il numero verde FIAT dava ragione al concessionario,cosa potevo dirgli???
Che sbagliavano e che avevo ragione io?Siccome non sono un meccanico non possono aver la presunzione di dire agli altri quello che devono fare...
Alla fine l'ho preso nel cu lo e ho speso soldi per niente...
Che altro potevo fare???
Saluti a tutti...
:evvai: :evvai: :evvai:

BRAVO,MADE IN FIAT!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 13:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

BravoFabio ha scritto:
Scusate il ritardo della risposta,problemi col PC....
Quando l'ho portata per far sistemare l'erroe di pressione che mi dava il computer di bordo,dopo un giorno mi è stato risposto che i sensori erano stati messi ulle gomme coi cerchi da 16 (che a me non piacciono neanche un pò...)che mi avevano montato erroneamente sulla mia emotion (io all'ordine avevo richiesto i 18",ma loro si erano dimenticati di dirmi che non si possono montare sulla 120 cv,quindi mi hanno montato i 16" quegli :incazz: ).
Le gomme da 16"coi sensori,erano state poi passate su una bravo in esposizione per poter mettere a me quelle coi 17",invertendo le gomme fra le due auto....
Quindi i sensori erano stati lasciati su quelle da 16"...
Il concessionario mi ha spiegato che i sensori erano stati tarati per quelle da 16",e non potevano essere rimossi e montati sui 17",perchè la bravo,i sensori di pressione,li monta solo sui 16.... :randello:
Ho chiamato anche il Call Center FIAT,e alla mia domanda sui sensori,M
anche loro mi hanno spiegato che se era uscita coi 16",potevano essere montate solo sui 16"...(ma si può essere così incompetenti?)
Alla fine mi son fatto togliere dalla centralina la funzione del sensore cosicchè non mi dia errori,e mi sono fatto lasciare su le gomme da 17" senza sensori...
Siccome non sono uno stupido (anche se sono stato stupido a ordinare questi sensori all'acquisto...) avevo già inteso la non voglia si sbattersi e smontare tutto per trasferire i sensori sulle altre gomme,ma siccome il numero verde FIAT dava ragione al concessionario,cosa potevo dirgli???
Che sbagliavano e che avevo ragione io?Siccome non sono un meccanico non possono aver la presunzione di dire agli altri quello che devono fare...
Alla fine l'ho preso nel cu lo e ho speso soldi per niente...
Che altro potevo fare???
Saluti a tutti...
:evvai: :evvai: :evvai:

Almeno potevi farti scalare i soldi dell'optional pagato....
Oppure se ogni cerchio ha i propri sensori,ti potevi far ordinare quelli per i cerchi da 17"

Cmq secondo me,i sensori sono gli stessi.....
Ora indago e Vi faccio sapere

Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 13:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Allora eccomi qui con qualche news spero attendibile:

Guardando sul cd ricambi fiat,alla voce sospensione e ruote,
Si vede l'esploso della gomma,cerchioni e valvola.

La valvola in questione disegnata in modo strano e complicato ha il seguente numero FIAT a ricambio:

51705506 - VALVOLA ad un costo non indifferente di 80/85 euro...CADAUNA.

Ora questo prezzo mi fa pensare che non e' riferita ad una valvola normale ma PROPRIO al famoso SENSORE DI PRESSIONE che e' TUTT'UNO con la valvola.

Quindi se ne deduce che:

Il sensore di pressione e' integrato alla VALVOLA (quella che esce fuori dal cerchione e attraverso la quale si gonfiano le ruote per intenderci)

Il sensore NON DIPENDE dalla misura del cerchio (infatti,nel cd a ricambio non mi chiede di specificare che misura di cerchio monta l'auto)

Non c'e' NESSUNA taratura del sensore da fare...questo,legge essenzialmente la pressione che c'e' tra gomma e cerchio e trasmette questo dato alla centralina.La centralina elabora questo segnale con delle soglie.Quando il valore trasmesso dal sensore scende al di sotto della soglia memorizzata in centralina allora si accende la spia sul cruscotto...TUTTO QUI!! SEMPLICE SEMPLICE!!! :D

Quindi,il concessionario NON HA AVUTO VOGLIA di smontare le gomme,prendere le valvole in questione con il sensore integrato!!
Il Customare Care (o come diavolo si scrive ;) ) di Fiat,su queste cose tecniche NON E' NEMMENO DA PRENDERE MINIMAMENTE IN CONSIDERAZIONEcredetemi!

Quindi,io fossi in te,mi informerei ancora meglio.....e,andrei fino in fondo alla cosa.....Visto che e' un optional che hai pagato!

Poi vedi tu.

Se qualcuno vuole aggiungere altri particolari tecnici ben venga...
Idem se qualcuno vuole smentire questa cosa da non prendere come oro colato ma,penso abbastanza attendibile! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 14:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Active
tornaci e fatti montare i sensori sui cerchi da 17" !!!

i sensori sono montati sul cerchio e non sulla gomma...

pensa io concordai i cerchi in lega da 17 sulla stilo.. ma al ritiro mi trovai i cerchi da 15 in lega... feci casino ma nonho ottenuto nulla perchè fu un accordo bonario tra me e il dipendente che contrattò l'acquisto.. quindi non c'era scritto che dovevano darmi i cerchi da 17... alla fine schifato o mollato!!

tu pretendi i cerchio da 17 col sensore..

la fiat deve "rinfrescare" i propri concessionari/meccanici altrimenti le cose non cambieranno

; cerchi pentarazze da 15; molle ed ammortizzatori -3cm; bracciolo anteriore; spazzole aerotwin; Spoiler posteriore; luci di posizione a led; luci targa a led; luci interne a led; lettore MP3 con sub; Freno a mano carbon look; antifurto satellitare;

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 14:28 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Minimo ti devono rimborsare i soldi.... E se non te li vogliono dare.. fatti fare almeno un regalo di uguale valore.... Cmq è in questo ke la FIAT mi fa inc....e :angry:

FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 14:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Fabio, credo proprio che il tuo concessionario sia molto poco professionale: più di un mese e ad oggi ancora niente delle barre battitacco e questo problema dei sensori non risolto. Tu hai pagato 300 euro per qualcosa che non ti è stato dato e tu devi pretendere o la restituzione dei soldi (ma difficilmente ti daranno i 300 euro da te pagati), o ti fai montare il sensore delle pressione degli pneumatici o ti fai regalare qualche optional (anche se sono pochi gli optional che ti puoi far montare after market. Spero che tu riesca a risolvere la questione.

Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 14:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Allestimento: Sport
Ma visto che avevi ordinato i 18" e loro ti avevano montato i 16" la differenza di prezzo che minimo minimo è 250€ se non di più,ti è stata rimborsata ?, idem per il discorso dei 17" senza sensori cioè gli optional costano se non ci sono per errore del concessionario devono almeno essere rimborsati.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 17:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Ma che scherziamo?regalare soldi a persone incompetenti non se ne parla proprio in questa vicenda ci hai rimesso in tutto e pertutto avevi ordinato i 18" con sensori di pressione e ti ritrovi i 17" senza sensori?praticamente hai pagato per i cerchi da 18 e ti sono stati dati i 17 che costano parecchio di meno e inoltre non ti sono stati nemmeno montati i sensori che hai ugualmente pagato,parlando con decenza il concessionario ti ha incul..o 500 euro puliti puliti e tu non fai nulla? :ko: :azz: :incazz: :ascia: :randello: :cappio: :sparo:

Ultima modifica di Clauss81 il giovedì 7 giugno 2007, 17:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora