:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 17:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 473 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 241 MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2007, 15:03 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
sempre il bergamasco di prima decide di ritentare il viaggio a londra ma questa volta decide di informarsi un pò prima allora va a chiedere a un amico:

Alùra tino?töt bè????scultem me....setimana che e go de nda a londra con l'aparecchio...però te che te girat ol munt come fasiet a parlà????

semplice gino.....me parlaè sempre in bergamasc...tanto l'ingles el ghe sumeà....te va là...te ghe parlet in bergamasc mia tat veloce e te ederet che i te capes......

grazie tino alurà farò sce......piö semplice de scè.....

parte arriva a londra esce dall'aeroporto senza intoppi e prende il primo taxi che trova....si siede dietro e si ricorda delle parole del gino...

sciùr el me portè a bukingam palas.....

e il taxi si mette in moto e parte....

il sciur gino tira fuori una vecchia radiolina e si mette a ascoltare le canzoni in bergamasco...

arrivati a buckingam palace guarda fuori dal finestrino....

osti ol tino el ghera resu...basta parlà in bergamasc e i capes....ma pensa te che bellessa...pröpe u bel castel

e l'autista

no capo l'è mia un castel...l'è u palas....che la regina la ghe fà i ferie e basta....

e il gino stupito dice all'autista..

ma pensa te sti ingles....scoltem me dai portem a et picadilli circol......

l'autista parte e durante il viaggio chiede al gino:

elà capo ma el me scuse....ma de 'ndo lè....me par de berghem o sbaglie????

se se sto surà nember perchè??

pota...gli risponde l'autista...egnè so poa me de clusu...me so trasferit che de u per d'agn....

e iniziano a colloquiare per tutto il viaggio...piccadilly,giro turistico di londra e poi si dirigono in albergo....giunti davanti alla porta il gino scende prende il portafoglio

te grazie nè....quat go de dat???

lasa le gino ofrese me ol gir...en sa compaesà ta farö mià pagà...

osti grasie grasie....

e prende le valigie sta per dirigersi verso la porta dell'albergo quando si gira di scatto...e fa:

autista....ma scultem me.....me so de nember te de clusu....ma alura.......perchè en se parla in ingles??????

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 242 MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2007, 16:21 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
papo lo sai ke m devi aiutare mannaggia :azz:

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012

LO SCALMANATO

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 243 MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2007, 16:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

c'è lucy ke ti fa da badante dai...ahahah

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 244 MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2007, 16:33 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Scusate se mi intrometto ma... Bellissima quest'ultima di Papo! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 245 MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2007, 18:21 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
papo1984 ha scritto:
c'è lucy ke ti fa da badante dai...ahahah

no no .... poi mi insegue ovunque .......aiutami tu !!!!!!!

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012

LO SCALMANATO

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 246 MessaggioInviato: sabato 9 giugno 2007, 13:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Modello: Idea
Motore: 1400 16v 95
Conversazioni
realmente avvenute
tra operatori e clienti
delle più note compagnie di telefonia mobile.

OPERATORE: Buongiorno
CLIENTE : Pe' intestamme u'telefonine, come devo fa'?
OP : Se mi manda la documentazione via fax la effettuo io personalmente.
Mi mandi tutto via fax al numero...
CL : A giuvino', se mi dicite addo' sta' 'sta Via Fax v'a port' io a mano!

OP : Ma lei ha il contratto oppure un cellulare ricaricabile?
CL : Ma, io, veramente ho quello con la batteria!

CL : Buongiorno, vorrei avere delle informazioni sulla tariffa Duello.
OP : Forse si riferisce all'opzione "duetto"?
CL : Sì, sì, all'opzione duello

CL : Per disinnescare la segreteria come devo fare?
OP : Chiami gli artificieri!
CL : Mi dà il numero?

CL : Come tolgo la segreteria telefonica?
OP : (spiegazione)
CL : Ma il cancelletto è quell'asterisco quadrato?

OP : Mi può dare il codice di avviamento postale?
CL : Cosa?
OP : Il codice di avviamento postale!
CL : Non ho capito!
OP : Signora, il c.a.p.!!
CL : Aaah! Il capoluogo!

OP : Buongiorno
CL : Ho un problema: il telefono è spento ma suona lo stesso, non è che siete stati voi a chiamarmi?

CL : Mi scusi, io, come dire, mi trovo un pochettino in difficoltà: ieri sera ho finito la scorta di soldi sul telefonino, e adesso mi trovo col camion su una montagna che il paese più vicino è a 15 km. Volevo chiedere una cortesia, se possibile, ma davvero molto cortesemente, avrei bisogno solo di avere lo squillo!
OP : Ma guardi che se deve ricevere, anche se non ha credito, può farlo
CL : No, avrei bisogno solo di fare uno squillo su un altro numero, anche senza parlare!
OP : Ah, no, per questo purtroppo bisogna ricaricare!
CL : Ah, non si può fare nulla allora?
OP : Mi dispiace, ma non è possibile
CL : Porca ##censura##! Proprio niente, eh?
OP : Purtroppo no!
CL : PORCO **bip**! Vabbé, grazie comunque, buongiorno

CL : Se prendo il telefono di un mio amico, poi posso fare il passaggio di proprietà?

CL : Ma lei è sicura che non mi hanno inclonato il telefono?

CL : Buongiorno, vorrei la procedura per inserire la segreteria
OP : Può scrivere che gliela detto?
CL : No, signorina, non posso scriverle chi me l'ha detto!

CL : Non mi va più il telefonino
OP : Cosa le compare sul display?
CL : Verificare SIM.
OP: Allora dovrebbe come prima cosa estrarre la scheda del telefonino e provare a pulirla
CL : Sì, sì, me l'ha già detto una sua collega, ho pulito la scheda con la trielina ma continua a non funzionare!
OP : Mmmm, credo di capire...

CL : Ho comprato la scheda con la promozione della festa del papà, può vedere se ho i 200 sms gratuiti?
OP : (dopo il controllo) Sì, li ha
CL : Ne ho mandato uno, quanti me ne mancano?

OP : Dunque, per cancellare la segreteria digiti cancelletto...
CL : Bè, ovvio, per cancellare faccio cancelletto

CL : Mi è arrivato un messaggio che mi diceva che stò per esaurire il credito, niente, volevo dirvi che oggi vado a ricaricare, se la cosa vi può tranquillizzare!
OP : ?!? Va bene
CL : Arrivederci!

CL : Mi scusi ma questa autoricarica non ricarica un ##censura##!
OP : In che senso, signora? Non ha ricevuto il suo credito dopo i 100 minuti?
CL : Cosa ##censura## vuol dire 100 minuti?
OP : Vede, il credito di 7,20 euro viene erogato unitariamente al raggiungimento del centesimo minuto di traffico ricevuto
CL : 7,20 euro per 100 minuti? Mi scusi se glielo dico, ma è una c@g@t@ pazzesca! Io pensavo che mi davate tutti i 25 Euro di ricarica!

CL : Ho fatto la ricarica col bancomat, ma ho fatto un numero sbagliato. Mi devo sparare nelle palle, o cosa?
OP : Mmm, non sia così drastico!

CL : Quando il telefono si spegne non riesco più a rimetterlo in moto!

CL : Voi siete dei ladri. Queste batterie che costano così tanto e durano così poco!
OP : In che senso, scusi?
CL : Insomma, le compro, durano un giorno o due, e poi sono costretto a comprarne delle altre!
OP : Ma scusi... (lunga pausa di silenzio perché gli viene da ridere) ma lo sa che le batterie si possono ricaricare?
CL : Si ricaricano? E come?

OP : Buongiorno, servizio clienti
CL : Buondì, io ho il Nokia 6150, volevo sapere se potevo mettere il vibratore!

CL : Buongiorno, volevo sapere il mio credito
OP : Deve chiamare il 916.
CL : No, io il 916 non lo chiamo, sono dei maleducati!
OP : Ma signore, è una fonia!
CL : L'altro giorno ho chiamato il 916 e gli ho chiesto quant'era il mio credito e loro mi hanno risposto: e che ##censura## ne so io del suo credito! (Probabilmente il cliente ha chiamato il 116)

CL : Mi scusi, un'informazione: ma è possibile montare un veicolare sul mio trattore?

CL : Ma è vero che se con il gioco del Nokia, il serpentello che gira, faccio 1000 punti, voi mi regalate 50 euro di ricarica?

OP : Scusi, il suo telefonino è un TACS o un GSM?
CL : Un NOKIA!

CL : Buongiorno, ho lo STARTREK della MOTOROIL...

CL : Buongiorno, sono il possessore di un telefonino TAXI, ho la cartella dei soldi scarica

CL : Ho paura che mi abbiano clonato il cellulare
OP : Mi dia il numero che facciamo delle verifiche
CL : Eh, no! Ci mancherebbe, se adesso le dò il numero me lo clonate anche voi! Siete dei disonesti, tutti voi!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 247 MessaggioInviato: domenica 10 giugno 2007, 21:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
A Gente stà fori come n' Barcone! :lol: :o: :azz: :ph34r:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 248 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 1:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Ferrarino Enzo, Rosso Fiammante, a bordo:

Del Piero alla guida, Buffon lato passeggero e rannicchiato sul sedile dietro il grande Totti. I ragazzi erano reduci dalla cena per l'addio al celibato di un collega calciatore. Un po' allegri, decidono di finire in bellezza come al solito e cioè con un bel puttan tour tanto per farsi un po di risate. Gira di quà gira di là, ad un certo punto ne vedono una da mille e una notte, praticamente quasi nuda ....... ecco ecco, fermati, fermatiii che ci facciamo quattro risate, esclama Buffon. Frenata perfetta, accostano e Buffon una volta abbassato il vetro chiede: Bella ..., quanto vuoi ?

La ragazza, si appoggia alla portiera, mette le tette praticamente dentro il finestrino, guarda nell'abitacolo, li riconosce e risponde: "ehi, belli, proprio perchè siete voi, vi faccio lo sconto, davanti 50 € e dietro 100 !

Interviene TOTTI che esclama: " A rigà, vedete de mannalla a fanculo, ma perchè IO DEVO PAGA' SEMPRE DE' PIU' ??????

:woot: :woot: :azz:

Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 249 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 10:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Le Classiche su Totti.... :D :lol: :P

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 250 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 13:20 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Modello: Campagnola
eccomi, servizio traduzioni sempre attivo! :D
però, delbùù, questa in italiano non rende per nulla!

papo1984 ha scritto:
sempre il bergamasco di prima decide di ritentare il viaggio a londra ma questa volta decide di informarsi un pò prima allora va a chiedere a un amico:

Alùra tino?töt bè????scultem me....setimana che e go de nda a londra con l'aparecchio...però te che te girat ol munt come fasiet a parlà????
Allora, Tino, tutto bene? ascoltami, la settimana prossima devo andare a londra in aereo.. però, tu che hai girato il mondo, come facevi a parlare??

semplice gino.....me parlaè sempre in bergamasc...tanto l'ingles el ghe sumeà....te va là...te ghe parlet in bergamasc mia tat veloce e te ederet che i te capes......
semplice, Gino... parlavo sempre in bergamasco... tanto è simile all'inglese... vai là, gli parli in bergamasco non molto veloce e vedrai che ti capiscono...

grazie tino alurà farò sce......piö semplice de scè.....

grazie tino, allora farò così... più semplice di così...

parte arriva a londra esce dall'aeroporto senza intoppi e prende il primo taxi che trova....si siede dietro e si ricorda delle parole del gino...

sciùr el me portè a bukingam palas.....
signore, mi porta a buckingham palace?

e il taxi si mette in moto e parte....

il sciur gino tira fuori una vecchia radiolina e si mette a ascoltare le canzoni in bergamasco...

arrivati a buckingam palace guarda fuori dal finestrino....

osti ol tino el ghera resu...basta parlà in bergamasc e i capes....ma pensa te che bellessa...pröpe u bel castel
urca, il tino aveva ragione... basta parlare in bergamasco e capiscono... ma pensa te che bellezza... proprio un bel castello!

e l'autista

no capo l'è mia un castel...l'è u palas....che la regina la ghe fà i ferie e basta....
no, capo, non è un castello, è un palazzo... qui la regina trascorre solo le vacanze...

e il gino stupito dice all'autista..

ma pensa te sti ingles....scoltem me dai portem a et picadilli circol......
ma pensa te questi inglesi... dai, ascoltami... portami a piccadilly circus!

l'autista parte e durante il viaggio chiede al gino:

elà capo ma el me scuse....ma de 'ndo lè....me par de berghem o sbaglie????
ehi, capo, mi scusi... ma lei di dov'è? mi sembra di bergamo, mi sbaglio?

se se sto surà nember perchè??
sì, sì, abito sopra a nembro... perché?

pota...gli risponde l'autista...egnè so poa me de clusu...me so trasferit che de u per d'agn....
pota! io sono venuto su da clusone, è da anni che mi son trasferito qui...

e iniziano a colloquiare per tutto il viaggio...piccadilly,giro turistico di londra e poi si dirigono in albergo....giunti davanti alla porta il gino scende prende il portafoglio

te grazie nè....quat go de dat???
ehi, grazie... quanto ti devo???

lasa le gino ofrese me ol gir...en sa compaesà ta farö mià pagà...
lascia stare gino, offro io il giro... siamo compaesani, mica ti farò pagare!

osti grasie grasie....
ehi, grazie, grazie...

e prende le valigie sta per dirigersi verso la porta dell'albergo quando si gira di scatto...e fa:

autista....ma scultem me.....me so de nember te de clusu....ma alura.......
autista, ascoltami... io son di nembro, tu di clusone e allora....
perchè en se parla in ingles??????
perché parliamo inglese???

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 251 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 13:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

brava lucy....ma all'università studi anke il bergamaschese???
cmq in italiano nn rende ma in bergamasch nn è male :P

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 252 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 17:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Modello: Idea
Motore: 1400 16v 95
GIORGIO140CV ha scritto:
Ferrarino Enzo, Rosso Fiammante, a bordo:

Del Piero alla guida, Buffon lato passeggero e rannicchiato sul sedile dietro il grande Totti. I ragazzi erano reduci dalla cena per l'addio al celibato di un collega calciatore. Un po' allegri, decidono di finire in bellezza come al solito e cioè con un bel puttan tour tanto per farsi un po di risate. Gira di quà gira di là, ad un certo punto ne vedono una da mille e una notte, praticamente quasi nuda ....... ecco ecco, fermati, fermatiii che ci facciamo quattro risate, esclama Buffon. Frenata perfetta, accostano e Buffon una volta abbassato il vetro chiede: Bella ..., quanto vuoi ?

La ragazza, si appoggia alla portiera, mette le tette praticamente dentro il finestrino, guarda nell'abitacolo, li riconosce e risponde: "ehi, belli, proprio perchè siete voi, vi faccio lo sconto, davanti 50 € e dietro 100 !

Interviene TOTTI che esclama: " A rigà, vedete de mannalla a fanculo, ma perchè IO DEVO PAGA' SEMPRE DE' PIU' ??????

:woot: :woot: :azz:

si ma la Enzo ha due posti... é un po dura farci entrare totti...
cmq la sapevo anche io ma sui carabinieri!!!!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 253 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 17:23 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

papo1984 ha scritto:
brava lucy....ma all'università studi anke il bergamaschese???
cmq in italiano nn rende ma in bergamasch nn è male :P

ehehe, il vantaggio di avere la mamma di Iseo! :D
i miei nonni e gli zii mi parlavano in dialetto quando ero piccola (e continuano anche adesso!) e poco a poco qualcosa mi è entrato in testa! ^_^

cmq... le barzellette in dialetto mi fanno spisciare! ^___^
questa del tino e del gino la sapevo uguale, ma in milanès! ihihi uhuhu!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 254 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 18:10 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

te ne sparo un altra allora...

si decide di aprire un ristorante super di lusso, di quelli riservati sempre e non prenotabili se non hai amici in consigli vaticano, in bergamo...come ovvio lavoreranno solo operatori del posto...

la serata dell'inaugurazione tutto fila liscio,tutto perfetto,tutto ok....finchè a un certo punto entra una donna completamente nuda.....è una dea...tutta perfettamente perfetta....entra si siede al tavolo e arriva il cameriere....

la me dighè siurà....e si fissa a guardarla....fisso immobile....
la signora lo nota ma non ci fa caso...legge il menù e ordina come se niente fosse...
il cameriere scrive e finito di scrivere ritorna a fissare la donna...
a un certo punto la donna si scoccia si alza con fare minaccioso e dice al cameriere..che c'è non ha mai visto una donna nuda???

se se per chel l'o esta se.....ma so dre a pensa 'ndo la tegn i solc per pagà... :woot: :woot: :woot: :woot:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 255 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 18:36 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

:lol: :lol: :lol: questa non l'avevo mai sentita! :D bellina!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 256 MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2007, 0:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Non so se l'ho già scritta, comunque:

Una bella sventola entra dal ginecologo, si accomoda sui trespoli spalanca le gambe e ...

Dottore dottore, sono molto preoccupata, vede, vede qui ai lati della mia cosina, vede queste macchie bluastre, sembrano degli ematomi, sono preoccupatissima, cosa sarà ??? Non sarà per caso una malattia rara e gravissima ?!?!?

Il dottore da un occhiata con fare da vecchio marpione e dopo 30 millisecondi esclama, stia tranquilla, non è niente di grave, si rivesta pure.

Si ma Dottore, mi spieghi almeno .... Lui la interrompe e dice: " stia tranquilla ! Le ho detto che lei è sanissima, scommetto che suo marito fa di professione il salumiere.

Dottore, ma come fa a saperlo ????

Ecco, allora gli dica che la sera prima di tornare a casa, deve ricordarsi di togliere la penna biro dall'orecchio !!!

Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 257 MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2007, 0:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

PIERINO:

Papà, papà, ma i bagnini possono essere usati anche come canotti ??? NO, ma Pierino, cosa stai dicendo, il bagnino è il bagnino, un canotto è tutta un'altra cosa.

E allora perchè la mamma ne sta gonfiando uno dietro quello scoglio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 258 MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2007, 16:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Mi piace quella del Ginecologo.... :woot: :ok: ;)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 259 MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2007, 16:09 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Sillogismo n° 1
Dio è amore.
L'amore è cieco.
Steve Wonder è cieco..

Conclusione: Steve Wonder è Dio.

Sillogismo n° 2:
Mi hanno detto che non sono nessuno.
Nessuno è perfetto.
Quindi, io sono perfetto.
Però, solo Dio è perfetto.
Quindi, Io sono Dio.
Ma se Steve Wonder è Dio...
Io sono Steve Wonder !!!

...
m**da !!! Sono cieco !!!

Sillogismo n° 3:
Quando beviamo alcol in eccesso, finiamo ubriachi.
Quando siamo ubriachi, dormiamo.
Quando dormiamo non commettiamo peccati.
Quando non commettiamo peccati, andiamo in Paradiso.

Conclusione:
per andare in Paradiso bisogna essere ubriachi !!!

Sillogismo n° 4:
Penso, dunque esisto.
Le bionde sceme non pensano, quindi le bionde sceme non esistono.
Il mio amico dice che è vero perché esce con una bionda intelligente.
Ma se una bionda uscisse con il mio amico sarebbe scema.
Ma anche ammettendo che sia intelligente, dato che le bionde
intelligenti non esistono, il mio amico non esce con nessuna.

Conclusione:
Il mio amico è frocio!!!.

Sillogismo n° 5:
Al giorno d'oggi i lavoratori non hanno tempo di fare niente.
Invece, gli scansafatiche hanno tutto il tempo del mondo.
Il tempo è denaro.
Quindi, gli scansafatiche hanno più denaro dei lavoratori.

Conclusione:
Per essere ricco non devi lavorare!!!

Sillogismo n° 6*:
Lo studio è lavoro
Il lavoro è fatica
La fatica è sudore
il sudore è umidità
l'umidità fà male
...
Conclusione: studiare e lavorare sono attività che fanno male!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 260 MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2007, 16:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Per me il 5° Sillogismo è il più Vero e Appropriato di tutti e 6! <_< -_- :ph34r:

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 473 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora