:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 11:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: sabato 30 giugno 2007, 19:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Ragazzi stiamo attenti agli OT ^_^

p.s. la 500 verrà presentata questo mercoledì a torino e molto probabilmente sarò presente alla presentazione ufficiale ^_^

New Bravo 1.9 Mjt Sport Rosso Maranello cerchi 18" specchi abbattibili finestrini posteriori elettrici &

500 1.2 69cv Lounge Blu Impeccabile, cerchi da 15" sport, fendinebbia, ESP, Sky-dome, Fasce paracolpi targhetta 500, Calotta specchi cromata, kit cromo, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Hi-fi interscope, appendigiacca avorio,Tappeti moquette cucitura avorio, Kit 3 cover Sport, Allarme.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: sabato 30 giugno 2007, 20:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Quelli elencati sono miei punti di vista. La 147 ultima serie l'ho tenuta sotto il sedere per un bel po. La bravo per ora ha solo 2000km fatti in una settimana. Molte cose sono migliorabili, ma classico errore fiat, far stare 1000 versioni nello stesso modello. La Bravo e' un'auto da 20.000 euro e da quel prezzo doveva partire.
Che senso ha mettere le lucine sotto l'apertura delle porte, e non alle porte stesse, che ha quel ridicolo catarifrangente, che senso ha mettere quel bellissomo kit fumatori, un barattolo di plastica IDENTICO a quello della Panda. Se poi uno, dato che ha sborsato dei soldi, deve essere convinto di aver acquistato il meglio...beh che cosi sia...non so che dire.

Poi quando capiro' la storia del logo-push saro' un uomo felice.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: sabato 30 giugno 2007, 23:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

DaviS ha scritto:
Quelli elencati sono miei punti di vista. La 147 ultima serie l'ho tenuta sotto il sedere per un bel po. La bravo per ora ha solo 2000km fatti in una settimana. Molte cose sono migliorabili, ma classico errore fiat, far stare 1000 versioni nello stesso modello. La Bravo e' un'auto da 20.000 euro e da quel prezzo doveva partire.
Che senso ha mettere le lucine sotto l'apertura delle porte, e non alle porte stesse, che ha quel ridicolo catarifrangente, che senso ha mettere quel bellissomo kit fumatori, un barattolo di plastica IDENTICO a quello della Panda. Se poi uno, dato che ha sborsato dei soldi, deve essere convinto di aver acquistato il meglio...beh che cosi sia...non so che dire.

Ti rispondo dicendoti che non è il logo push o il catarifrangente a fare una macchina buona o meno...
Sul penultimo numero di 4ruote la nuova ford mondeo che di listino viene 27.604€ nella versione provata alle porte posteriori non avevano il catarifrangente presente invece su quelle anteriori.

Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: sabato 30 giugno 2007, 23:38 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Le varie case automobilistiche (ma non solo...) differenziano la gamma per avere politiche di prezzo differenziate in modo tale da raggiungere ogni tipologia di cliente potenziale ;) Io non ci vedo nulla di strano la Fiat con Bravo propone 3 allestimenti differenti:Dinamyc,Emotion,Sport...ognuno di questi è indirizzato verso una tipologia di cliente ben definita. Il "ridicolo" catarifrangente evita che ti investino la notte per strada se apri la portiera; le lucine servono solo per farti vedere dove metti i piedi. Poi certo se si critica una vettura per il fatto delle lucine e per il kit fumatori... :unsure:

LAsciami fare un ultima considerazione tu hai acquistato la bravo,hai sborsato dei soldi e dopo tutto questo non sei convinto del tuo acquisto? Il fatto delle lucine del kit fumatori non li avevi notati? Prima di spendere una certa cifra ci si informa si valuta e poi si decide. Rimango piuttosto scettico delle tue parole, ogni vettura ha i suoi pro e contro e tutte le case hanno una propria politica economica. Ogni individuo sostiene un costo per trarne un certo beneficio, visto che tu non sei soddisfatto perchè hai acquistato la Bravo? I "problemi" da te riscontrati erano ben noti e visibili dal lancio della vettura, non sono dei problemi meccanici o di affidabilità,ecco perchè resto sempre più perplesso dalle tue parole.

Qui non è neanche questioni di gusti, altrimenti avresti scelto certamente un altra vettura se la bravo non fosse stata di tuo gradimento,no? A me sembra da come parli che la scelta della Bravo ti sia stata imposta, o forse la 147 era una vettura aziendale con contratto di leasing ed al termine del contratto hai optato per la nuova bravo,se non ti convinceva potevi riodinare la 147 ^_^

New Bravo 1.9 Mjt Sport Rosso Maranello cerchi 18" specchi abbattibili finestrini posteriori elettrici &

500 1.2 69cv Lounge Blu Impeccabile, cerchi da 15" sport, fendinebbia, ESP, Sky-dome, Fasce paracolpi targhetta 500, Calotta specchi cromata, kit cromo, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Hi-fi interscope, appendigiacca avorio,Tappeti moquette cucitura avorio, Kit 3 cover Sport, Allarme.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2007, 10:23 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Motore: 1400 16v 90
DaviS ha scritto:

1) la 147 ultima serie e' quella uscita peggio di tutte (leggasi forum utenti 147virtualclub per avere conferma)
2) "far stare 1000 versioni nello stesso modello"? E che cavolo vuol dire? PER FORTUNA che la bravo viene venduta SOLO 5 porte, perche' se fosse come la focus (che ha la 5p, la 3p, la SW, la monovolume, ecc.) probabilmente ti saresti sparato!
3) "E' un auto da 20000€"? Cosa? Ma cosa dimostri dicendo così???? Non capisco
4) Lucine e kit fumatori, manco perdo tempo a scrivere che tanto ti hanno gia' risposto
5) Il logo push? Beh per quello c'e' sempre il libretto d'istruzioni

Io non ritengo di aver comprato il meglio, ritengo di aver comprato il meglio esistente attualmente per la spesa di 17000€! <_< <_< <_<

P.S.: Scusate la mia irruenza, se i mod vogliopno prendere provvedimenti lo facciano pure, pero' lo sparare a zero su questo o su quello mi fa davvero innervosire (e purtroppo l'ho gia' dimostrato piu' volte... mi spiace.. :( )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2007, 13:04 
Non connesso

agr_team ha scritto:

Infatti nel libretto e' spiegato, anche bene.
Peccato che la mia non ha il logo-push, e mi chiedo come a distanza di pochi mesi dall'uscita, fanno gia una modifica..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2007, 13:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

boh a mio avviso son macchine simili.
sono tutte macchine simili quelle dello stesso segmento e con stessi cavalli...
quindi 147, stilo (o bravo che dir si voglia), golf, 118, a3, fabia (quella della skoda) e focus...
fanno tutte il loro dovere...
la storia degli interni che tutti criticano sempre delle macchine italiane ormai è passata, i motori sono collaudati e sempre gli stessi da parecchio...
in fondo ci danno da mangiare da troppo la stessa minestra rimescolata e a volte (non sempre) riscaldata...

a mio avviso qua subentra un fattore che pochi hanno citato: il prezzo

un mi amico ha preso una 118d ed ha speso 35000 (trentacinquemila euro) ed è pure contento...

ragazzi soldi sono vostri fate ciò che volete...però riflettete...

secondo me il divario di prezzo che c'è fra alfa e fiat non ha senso, questo mi porta a dire che è meglio la bravo.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2007, 14:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

DaviS ha scritto:
agr_team ha scritto:

Peccato che la mia non ha il logo-push, e mi chiedo come a distanza di pochi mesi dall'uscita, fanno gia una modifica..

Su tutti i forum che parlano d'auto si parlava del fatto che le preserie erano uscite senza logo push e che quelle arrivate subito dopo l'avevano...ti sarebbe bastato andare in concessionaria per scoprirlo da solo..kmq ti ripeto che non è l'asta reggicofano o il logo push a fare buona o meno un auto...come consiglio visto che ormai hai la bravo ti dico di andare a guardare un po nei forum dove parlano della 147 a leggere qualche difettuccio perchè tutte le auto hanno difetti o negatività.

Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2007, 20:54 
Non connesso

kassa ha scritto:
DaviS ha scritto:
agr_team ha scritto:

Su tutti i forum che parlano d'auto si parlava del fatto che le preserie erano uscite senza logo push e che quelle arrivate subito dopo l'avevano...ti sarebbe bastato andare in concessionaria per scoprirlo da solo..kmq ti ripeto che non è l'asta reggicofano o il logo push a fare buona o meno un auto...come consiglio visto che ormai hai la bravo ti dico di andare a guardare un po nei forum dove parlano della 147 a leggere qualche difettuccio perchè tutte le auto hanno difetti o negatività.

Tranquillo, sulla 147 ci sono anche dei miei post sui vari problemi. Io non sto parlando di "problemi" ma di auto in generale. La terza serie della 147 per me e' stato un problema unico all'inizio, sistemate le cose, andava benissimo. Dopo 2 147, potendo cambiare e scegliere, ho deciso per la Bravo (A3 nuova non mi piace, Serie 1 idem, Golf gia avuta), soprattutto perche' auto nuova. Che dire soddisfatto a meta', per le cose elencate. Per i problemi, solo la frizione rumorosa e un rumore tipo cinguettio uccellini lato dx proprio come le prime punto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2007, 21:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Scusate ma sentir paragonare la mia meravigliosa bravo addirittura alla Fabia mi sembra un sacrilegio,a mio modesto avviso attualmente è in assoluto la macchina più bella. :wub:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 31 MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2007, 22:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

DaviS ha scritto:
kassa ha scritto:
DaviS ha scritto:
agr_team ha scritto:

Tranquillo, sulla 147 ci sono anche dei miei post sui vari problemi. Io non sto parlando di "problemi" ma di auto in generale. La terza serie della 147 per me e' stato un problema unico all'inizio, sistemate le cose, andava benissimo. Dopo 2 147, potendo cambiare e scegliere, ho deciso per la Bravo (A3 nuova non mi piace, Serie 1 idem, Golf gia avuta), soprattutto perche' auto nuova. Che dire soddisfatto a meta', per le cose elencate. Per i problemi, solo la frizione rumorosa e un rumore tipo cinguettio uccellini lato dx proprio come le prime punto.

Bè la mia non fa nessun tipo di rumore e comunque come ti hanno risolto i problemi sulla 47 fatteli risolvere anche sulla bravo...poi voglio dire visto che hai avuto tutte queste auto mi fa pensare che non hai problemi di soldi quindi ricomprati la 147 magari la q2 così sarai ultra felice.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 32 MessaggioInviato: lunedì 2 luglio 2007, 0:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Io, dopo quattro mesi che la possiedo, la ricomprerei. Per molti motivi, non solo perchè è una gran macchina.
La mia per adesso non presenta difetti, per cui consiglio a chi ne ha di farseli risolvere.
Comunque, piuttosto che 147 vs Bravo, mi piacerebbe un post tipo "Bravo contro tutti" :rolleyes:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 33 MessaggioInviato: lunedì 2 luglio 2007, 9:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Allestimento: Emotion
IlBravoso ha scritto:
Ma come Bravosa mi disse di si...

Bravosa?? Ma chi è??
Semmai Bravista...
:D :lol: :)
Joe983 ha scritto:
...le lucine servono solo per farti vedere dove metti i piedi...

...sarebbero le luci anti-pozzanghera?? Ma non avevamo detto che non c'erano??
:machestaiadì: :machestaiadì:

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 34 MessaggioInviato: lunedì 2 luglio 2007, 9:24 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

zagial ha scritto:
IlBravoso ha scritto:

Bravosa?? Ma chi è??
Semmai Bravista...
Joe983 ha scritto:

Ops :azz: hai ragione... se mi becca Bravista rischio ke mi cancella dal forum ....speriamo bene :lol:

FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 35 MessaggioInviato: lunedì 2 luglio 2007, 10:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

IlBravoso ha scritto:
zagial ha scritto:
IlBravoso ha scritto:

Bravosa?? Ma chi è??
Semmai Bravista...
Joe983 ha scritto:

Ops :azz: hai ragione... se mi becca Bravista rischio ke mi cancella dal forum ....speriamo bene :lol:

:randello: :randello:. Scherzo :lol: , comunque per quanto riguarda i tappetini ti posso dire che quelli con piastrina nera li hanno tolti dal mercato solo recentemente: infatti sul sito della lineaccessori quanto clicchi sui tappetini ti appare ancora l'immagine dei tappetini con piastrina nera.
P.S.: se vuoi continuare il discorso dei tappetini è meglio che tu lo faccia qui: http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=11953

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 36 MessaggioInviato: lunedì 2 luglio 2007, 10:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Premettendo che sono alfista nel cuore anche se sono l'unico in famigli a non avene avuta una :D , la 147 non tiene proprio il passo e ci mancherebbe visto che ha 7 anni , gli assemblaggi della carrozzeria rispetto alla Bravo sono ridicoli , la radio interna è oscena ed anche come silenziosità non cè paragone.
La Bravo fa tutto bene (alcune cose benissimo) , io ho la Sport ma ci farò 40.000 Km all'anno e sono sicuro che li farò comodamente con un ottimo confort, quando voglio fare 2 curve "allegre" la macchina ti permette di divertirti al volante senz mai essere pericolosa ( è una macchina sincera ed equilibrata).
Ho avuto la Q2 in test (ero indeciso appunto tra le 2) ed è una macchina fantastica , in montagna tra le curve non c'è ne per nessuna (forse solo il 120 messo bene) sensazioni di guida e reattività al top, ma rispetto alla Bravo è stretta , scomoda, meno sicura e per fare i km che faccio io la scelta è andata verso la Bravo.

Ps paragonare una 147 Dinstinctive ed una Bravo Sport (che ha l'assetto) non è leale :P

Ps 2 Quando uscirà anche la 149 non c'è ne sarà per nessun esterofilo ...italian do it better :evvai:

BRAVO 1.9 MJT SPORT
Rosso Maranello, Skydome, clima automatico, specchi esterni abbattibili,DPF,cruise control

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 37 MessaggioInviato: lunedì 2 luglio 2007, 10:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Immagine
:wub: :wub: :wub:
Scusate, non ho resistito...
:wub: :wub: :wub:

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 38 MessaggioInviato: domenica 22 luglio 2007, 13:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Marca: BMW
Modello: Delta (2008)
Motore: altro benzina
Su questa diatriba 147 VS Bravo, riporto la mia esperienza, che comunque si riferisce alla 147 prima serie, e non all'ultima
come quella che ha avuto Davis.
Ho avuto per 5 anni una 147 JTD 115CV Distinctive, da due mesi ho in uso una Bravo 120CV Dynamic.
Mi trovo d'accordo con Davis sul fatto che la Bravo è più un'auto da famiglia, mentre la 147 è decisamente più sportiva,
così com'è sempre stato il target delle due marche.
La Bravo è più spaziosa (18cm in più in lunghezza, 5 in altezza) e decisamente più silenziosa, la 147 era un vero trattorino.
Al primo giro con la Bravo un mio amico mi ha chiesto se avevo preso la versione a benzina!
Il motore invece (almeno nel mio caso) è decisamente deludente rispetto al vecchio 115CV, sia in ripresa
che nei consumi, anche se il peso delle 2 macchine è praticamente lo stesso (1300Kg la 147 contro 1320 della BRAVO).
Per dare l'idea la 147 (che aveva i cerchi da 17" con gomme 215) se disinserivo l'ASR sgommava facilmente in 1°/2° marcia,
mentre la sulla Bravo l'ASR è praticamente inutile. La 147 anche tirando, faceva sempre 15.5-16Km/l, mentre la Bravo non
fà più dei 15Km/l.

Per quanto riguarda l'assetto, la Bravo si comporta bene, pur avendo uno schema di sospensioni ben diverso dalla 147,
ma se si fà "sul serio" evidenzia i suoi limiti, con il posteriore che tende a partire. Le sospensioni indipendenti della
147 invece non hanno eguali. Non capisco invece il discorso che fanno alcuni sulla leggerezza dello sterzo della 147, io mi
sono sempre trovato bene.

Molte finiture ed assemblaggi della Bravo sono migliori (e ci mancherebbe, è un progetto di 7 anni più giovane!), ma si vede
che in alcuni punti sono state fatte delle economie. Vedi le alette parasole con viti a vista e senza luce di cortesia che
invece la 147 aveva, gli attacchini sul portellone fatti con una vite per i tiranti della cappelliera, o la citata asta del
cofano a differenza dei due ammortizzatori della 147, o il posacenere simil Punto.
Anche la famosa prova di chiusura della porta, sulla Bravo fà più rumore di lamiera, mentre sulla 147 dava più senso di solidità.
L'interno della Bravo è molto ben curato, vedi ad esempio il volante in pelle con comandi radio di serie, che mi
risulta ancor oggi siano optional nella 147. Sul cruscotto vedo invece un richiamo alla 147 con i due "tubi" che incorniciano
tachimetro e contagiri, ma si è risparmiato sul display a matrice e le funzionalità sono le stesse della 147, e anzi qualcosa in
meno. Solo la Bravo Emotion mi risulta abbia un display a matrice "serio". La scelta dell'illuminazione arancio invece del rosso
della 147, mi riporta all'affermazione iniziale e cioè Bravo=famiglia, 147=sportiva, così come la diversa conformazione dei
sedili.

Alla voce optional vedo mancano ad esempio il sistema keyless o i sensori di parcheggio anteriori (che sulla Bravo sarebbero
molto, ma molto più utili dei posteriori). Quì è stata proprio la volontà del Marketing Fiat a non voler rendere disponibili
questi optional che invece sono disponibili per altri modelli (o di serie ad esempio sulla 159 anche se è un'altra categoria).
Il prezzo decisamente a favore della Bravo, che si distanzia di 3-4000 Euro dalla 147 odierna.
Il vero confronto comunque è da fare non con le macchine "di famiglia", ma con la vera rivale della Bravo e cioè la GOlf.

Ah, dimenticavo....l'affidabilità. Sulla 147 me ne sono successe di tutti i colori, frizione, alternatore,
perdite d'olio, vibrazioni e quant'altro culminate con l'incendio della macchina a febbraio!!!!!!!
Spero che con la Bravo vada meglio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 39 MessaggioInviato: domenica 22 luglio 2007, 14:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

sono quasi sicuro che il display a matrice del cruscotto è lo stesso per tutte le bravo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 40 MessaggioInviato: domenica 22 luglio 2007, 17:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Comunque sia la 147 costa sempre di più della Bravo e si sa che più spendi e più ottieni su tutti i fronti. Bisognerebbe confrontare macchine non solo dello stesso segmento ma anche dello stesso prezzo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora