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Numero Post: 361 MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 20:16 
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appena mi arriva il tutto lo monto e grazie ancora. :ok: :ok:

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Numero Post: 362 MessaggioInviato: venerdì 13 luglio 2007, 20:44 
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ragazzi scusate...dove posso trovare un pertugio x ar passae il tubicino del turbo?
lo devo montare sopra il nav..qualcuno di vo mi saprebbe aiutare???
e...grazie

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Numero Post: 363 MessaggioInviato: venerdì 13 luglio 2007, 21:40 
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alla base del montante dietro la copertura del montante stesso poi da li sei in abitacolo.......... :ok:

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Numero Post: 364 MessaggioInviato: venerdì 13 luglio 2007, 22:08 
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eh???? :machestaiadì:
scusami ma non capisco..
a me verrebbe comodo se ci fosse un gommino al lato dx.,tipo dietro il cassettino refrigerato..
secondo voi esiste un gommino dalla parte dx vicino al cassettino refrigerato?

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Numero Post: 365 MessaggioInviato: sabato 14 luglio 2007, 19:37 
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mmmarò... denunciamo la fiat per non averci farto un pertugino dove ci serve?? :lol: :sfottere:

allora
alla base del montante sx c'è un gommotto, lo togli, lo fori, ci fai passare il tucibino (sisi proprio il tuCibino), rimetti il gommotto e ti tiri il tucibino alla base del volante, da li lo porti dove ti pare :ok:

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Numero Post: 366 MessaggioInviato: sabato 14 luglio 2007, 19:45 
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fatto tutto. :evvai: :evvai: :evvai:
togliendo il cassetto portaoggetti,sotto la gomma piuma gialla c'è un gommino grossissimo,da li ho fatto passare il tubicino di plastica..
tra lo smontare il cassettino e tutto il collegamento avro perso 1 ora di lavoro.
appena riesco posto le foto.
:ok:

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Numero Post: 367 MessaggioInviato: giovedì 2 agosto 2007, 11:49 
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ciao,
leggendo il topic avete detto che il sensore per la pressione e temperatura dell'olio va montato fra filtro e coppa...ma come? :machestaiadì:
cioè come è fatto questo sensore? non riesco ad immaginarlo.. :blink:

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 Oggetto del messaggio: Re: strumenti supplementari: manometro
Numero Post: 368 MessaggioInviato: martedì 25 dicembre 2007, 22:03 
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Ciao a tutti, ho acquistato un manometro prex turbo BLINk e relativo supporto laterale; Potreste dirmi come si alimenta l'illuminazione considerando che ho fatto arrivare i cavi fino alla scatola dei fusibili sotto il volante sulla sx ?? Allego lo schema elettrico e qualche foto del lavoro. Grazie e saluti
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


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 Oggetto del messaggio: Re: strumenti supplementari: manometro
Numero Post: 369 MessaggioInviato: mercoledì 26 dicembre 2007, 1:05 
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Dovresti avere tre cavi........... un nero un rosso ed un bianco o arancio........ se colleghi al sotto chiave, basta collegare il nero a massa e gli altri due insieme ad un + sotto chiave......... altrimenti puoi collegare nero e rosso rispettivamente a massa e al positivo e il terzo al controllo delle luci .. e dovresti poter controllare l'intensità luminosa come il quadro strumenti :ok:

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 Oggetto del messaggio: Re:
Numero Post: 370 MessaggioInviato: sabato 26 gennaio 2008, 15:01 
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hess ha scritto:
per l'attacco della turbina il tubicino nero funziona come depressore, devi attaccarlo tramite un supporto dietro al motore vicino l'egr, si svita una vite, e si aggiunge un supporto con uscita turbo, lo usano per controllare le turbine, non si fora niente, e perfetto nella misurazione, vi darò ulteriori spiegazioni prossimamente

Caro hess, avevi poi approfondito questa info?
Ciao e grazie


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 Oggetto del messaggio: Re: Re:
Numero Post: 371 MessaggioInviato: sabato 26 gennaio 2008, 15:48 
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DaniloM ha scritto:
hess ha scritto:
per l'attacco della turbina il tubicino nero funziona come depressore, devi attaccarlo tramite un supporto dietro al motore vicino l'egr, si svita una vite, e si aggiunge un supporto con uscita turbo, lo usano per controllare le turbine, non si fora niente, e perfetto nella misurazione, vi darò ulteriori spiegazioni prossimamente

Caro hess, avevi poi approfondito questa info?
Ciao e grazie



già altre info?? xkè vorrei effettuarlo ankio senza dover forare nulla....
facci sapè al + presto possibile tnk

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 Oggetto del messaggio: Re: strumenti supplementari: manometro
Numero Post: 372 MessaggioInviato: martedì 29 gennaio 2008, 22:29 
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 Oggetto del messaggio: Re: strumenti supplementari: manometro
Numero Post: 373 MessaggioInviato: mercoledì 30 gennaio 2008, 3:00 
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 Oggetto del messaggio: Re: strumenti supplementari: manometro
Numero Post: 374 MessaggioInviato: mercoledì 30 gennaio 2008, 20:13 
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io ho cercato un bel po per non forare niente ma non ho trovato soluzione :unsure:

pero io ho fatto cosi: ho tolto il manicotto di ferro che va dalla egr all'aspirazione. ho fatto 2 flange per chiudere i 2 buchi che restano.

uno sull'egr e uno sull'aspirazione

quella che va sull'aspirazione lo forata e ho messo il tubicino per andare al manometro :canna:

il giorno che voglio toglere tutto basta che tolgo le 2 flange e rimetto il manicotto in ferro e tutto e come prima :ok:

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 Oggetto del messaggio: Re: strumenti supplementari: manometro
Numero Post: 375 MessaggioInviato: mercoledì 30 gennaio 2008, 21:13 
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ehhmmm....foto :santarello: ???

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 Oggetto del messaggio: Re: strumenti supplementari: manometro
Numero Post: 376 MessaggioInviato: domenica 3 febbraio 2008, 8:49 
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ora pultroppo ho la macchina dal meccanino appena torna faccio le foto :ok:

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 Oggetto del messaggio: Re: strumenti supplementari: manometro
Numero Post: 377 MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2008, 21:52 
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rik83 ha scritto:
ora pultroppo ho la macchina dal meccanico appena torna faccio le foto :ok:


Ciao rik83 ho letto della sfollata... :cry: speriamo che siano solo due valvole. Cmq appena puoi facci sapere, ciao


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 Oggetto del messaggio: Re: strumenti supplementari: manometro
Numero Post: 378 MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2008, 22:10 
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grazie :cry:

ci vorra un po. domani mattina smonta la testa del tutto e se non trova solprese spero di averla in 15 gg. se invece ce una biella storta o qualcosa del genere :azz: meglio non pensarci

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 Oggetto del messaggio: Re: strumenti supplementari: manometro
Numero Post: 379 MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2008, 22:50 
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rik83 ha scritto:
grazie :cry:

ci vorra un po. domani mattina smonta la testa del tutto e se non trova solprese spero di averla in 15 gg. se invece ce una biella storta o qualcosa del genere :azz: meglio non pensarci


Ma....15 giorni???? e che maniere...15 gg equivalgono a 2 settimane lavorative ovvero 80 (OTTANTA) ore . E in ottanta ore si può fare parecchio. Spero per te che il meccanico sia di fiducia


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 Oggetto del messaggio: Re: strumenti supplementari: manometro
Numero Post: 380 MessaggioInviato: mercoledì 6 febbraio 2008, 1:56 
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DaniloM ha scritto:
rik83 ha scritto:
grazie :cry:

ci vorra un po. domani mattina smonta la testa del tutto e se non trova solprese spero di averla in 15 gg. se invece ce una biella storta o qualcosa del genere :azz: meglio non pensarci


Ma....15 giorni???? e che maniere...15 gg equivalgono a 2 settimane lavorative ovvero 80 (OTTANTA) ore . E in ottanta ore si può fare parecchio. Spero per te che il meccanico sia di fiducia


scusate l' :ot:
sarà un meccanico fiat hahaha...
conta che l'anno scorso dalla fiat ci hanno messo :ko: 14gg x smontare semplicemente un cambio (in garanzia) alla mia stilozza...e dopo averlo rimontato mi è stata negata la garanzia sulla frizione (cambio si, frizione no)(avevo 30.000km), e mi è stato detto che la frizione e pezzo d'usura
qlk mese dp ho rotto la turbina...il mio meccanico di fiducia (anche lui autorizzato fiat) mi ha cambiato turbina e FRIZIONE in garanzia...e mi ha specificato che la fiat copre fino a 40.000km la frizione

ah..in quanto tempo ha smontato il cambio, cambiata frizione...rimontato tutto...smontato e rimontato turbina nuova
:ok: 3gg lavorativi

allucinante...14gg contro 3gg (cn + lavoro)....
penso proprio ke la fiat perderà un suo cliente
:ot: chiuso

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