:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 23 settembre 2026, 18:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Guardate che spettacolo di Pandorina...
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 1:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Allora... Non so da dove cominciare! Iniziamo dall'inizio... Un mese fa o più una ragazza, non guardando mentre cambiava corsia, mi falcia lo specchietto della mia old Bravo. Allora facciamo il Cid e io porto la mia macchinina dal mio concessionario Fiat dove hanno la carrozzeria. Gli spiego tutto, lascio i documenti, viene incaricato il perito, che vede la macchina, vai... Siamo pronti per la riparazione! No!! Manca la macchina sostitutiva... Ok, aspetto. Finalmente oggi (dopo un mese o più) mi chiama il capo carrozziere e mi dice che gli è rientrata una macchina di cortesia. Allora gli porto la mia Bravozza e mi da... Una Panda del 1994!! Però è talmente carina (color Azzurro Maserati, eh eh :D ) che passo anche sopra al fatto che non abbia servosterzo, stereo e climatizzatore (ma che cortesia è??)...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 1:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Però appena ritornato all'ufficio, scendo dalla macchina, faccio per chiuderla maaaa... Ci sono tre chiavi!!! E nessuna delle tre chiude la macchina... Allora la lascio aperta (tanto il parcheggio è chiuso, coperto e custodito), ma appena entro in ufficio chiamo il capo carrozziere e gli chiedo spiegazioni... La sua risposta? "Lasciala aperta, chi vuoi che se la prenda!" Passi per l'ufficio, ma se devo uscire la sera? Va beh, fatti loro, la macchina non è mia... :D
Infatti stasera sono andato a fare un giro a Firenze e appena esco dal garage noto che sono praticamente al buio!! Controllando mi accorgo che funzionavano solo le luci di posizione e un solo faro abbagliante, niente anabbaglianti... Va beh, anche qui non mi faccio scoraggiare, tanto l'abbagliante è uno solo e fa così poca luce che a malapena mi permette di vedere, ma per fortuna non da fastidio a nessuno...
Ma appena riparto da Florence e ntro nella Siena Firenze, ta-dah! Di nuovo al buio... Cappero, ma gli abbaglianti sono accesi, la spia c'è... :machestaiadì:
Conclusione: si era fulminato anche il sopravvissuto abbagliante e mi sono dovuto fare la Si-Fi accodato ad un'altra macchina per poterci vedere qualcosa...
Se non ché appena questa è uscita (e io non riuscivo a riacciuffare nessuno) mi sono fatto da Monteriggioni a casa mia (una 30ina di km o più) con la sola luce delle 4 frecce (i fari di posizione sono pressoché inesistenti)...
Ma si può?? :azz:
Certo! Grazie :fiat:

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 8:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
:temeno:

non si fa così!
se ti fermavano le FdO la multa la facevano a te...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 9:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Eorl ha scritto:
:temeno:
non si fa così!
se ti fermavano le FdO la multa la facevano a te...

Eh, lo so... Ma come facevo a tornare a casa?
E poi è un'imperizia del concessionario! Caspita, ma si consegna un'auto in queste condizioni??
:censo:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 9:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Anno: 2004
Allestimento: Active
Che storie! :ko:

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 10:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Marca: Opel
Modello: Uno
Motore: -------------
Allestimento:
Io cambierei meccanico