:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 12:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 141 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 15:31 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
lo Staff ha scritto:
buongiorno

giorni fa abbiamo contattato un dipendete Fiat che si occupa del "Production Management di Bravo e Croma" e riguardo ad una nostra domanda inerente le luci antipozzanghera questa è la risposta

Cita:
Per le luci antipozzanghera i tecnici mi confermano che non sono mai state montate su nessun esemplare Bravo.

quindi ne deduciamo che le luci di ingombro/antipozzanghera non ci sono!

..se siete ancora diffidenti: non resta altro che sequestrare e smantellare quell'esemplare di Bravo che si vocifera abbia su le luci, oppure è stato un 'abbaglio' pure quello (scusate il gioco di parole)

sulla Stilo le luci di ingombro sono comandate dalle centralina in portiera; infatti se la porta rimane aperta un bel pò la luce si spengne dopo pochi minuti ed ovviamente se aprite la porta sinistra si accende solo la luce sinistra

se la centralina in portiera della Bravo è la medesima della Stilo forse con un fai-da-te riuscite a farvele in casa

saluti

Ma foto a quell'esemplare nn si possono fare? così si potrebbero mandare alla Fiat e pretendere ke ci vengano messe in officina GRATIS.... minacciando di fare causa per inganno o ancora peggio di pubblicarlo su qualke rivista... credo ke a quel punto se so furbi lo fanno magari solo a ki la porta senza fare un rikiamo...

P.s. ultimamente vorrei fare causa a tutti.. so circondato da troppi avvocati (sorella, ragazza, amici..)... :azz:

FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta

Ultima modifica di IlBravoso il mercoledì 25 luglio 2007, 15:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 142 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 15:32 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

steto ha scritto:
gianluca_bravo ha scritto:
l'impiantino con le luci lo faccio io, poi vi faccio sapere i risultati :-)

Grande!! foto e tutorial eh! Cosa vuoi fare, solo quelle davanti?

Se si devono fare io credo che vadano fatte tutte e 4

FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 143 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 15:39 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Cita:
Ma foto a quell'esemplare nn si possono fare? così si potrebbero mandare alla Fiat e pretendere ke ci vengano messe in officina GRATIS.... minacciando di fare causa per inganno o ancora peggio di pubblicarlo su qualke rivista... credo ke a quel punto se so furbi lo fanno magari solo a ki la porta senza fare un rikiamo...

P.s. ultimamente vorrei fare causa a tutti.. so circondato da troppi avvocati (sorella, ragazza, amici..)...

sugli stessi depliant Fiat dove ci sono le dotazioni c'è sempre scritto che le dotazioni possono variare senza preavviso ed in funzione del mercato di vendita ecc ecc quindi diremo nulla da fare...

non è che magari, sempre che quella Bravo effettivamente le monti, quella vettura è di "importazione"?

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.

NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 144 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 15:49 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

sarebbe niente da fare se ti dicono che ci sta e poi no (sul depliant), ma se te la fanno vedere in concessionaria e poi senza dirti nulla la makkina nn lo monta, forse qualcosina ci sarebbe da fare.... anke perkè nn è ke è stata vista in un plurimarke (dove la makkina import è possibile) ma in una concessionaria FIAT (se nn ricordo male).. Oltretutto mentre nel caso del logo PUSH è stata una migliorìa (almeno a mio parere).. questa è una mancanza bella e buona... CMQ quando sento la mia morosa provo a vedere lei cosa mi dice...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 145 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 15:56 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

non ne vieni fuori: non ci sono foto ne nulla e sul depliant non pare che compaiano..

anche la Stilo per un paio di mesi non le ha montate (con il lancio della my2003 o tipo 1) dal 12.2002 al 12.2003 (circa): misteri FIAT

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.

NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 146 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 16:00 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

allora nn ci resta che aspettare ki prova a farlo artigianalmente...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 147 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 16:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Vai Gianluca!
Aspettiamo tutti te...
:clap: :clap:

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 148 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 16:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Ma perchè non fate i Nomi e Cognomi di chi dice le cose??
Per quanto riguarda la Misteriosa Bravo..... quella Situazione portata avanti a metà, me ne feci Carico Io... (d'altronde mi prendo anche le mie Responsabilità), comunque non è che io mi metto a fare Cattiva Propaganda o ad Adescare qualcuno o qualcosa per Fini Personali!!!
Per me quella Bravo aveva le Luci Antipozzanghera, anche perchè quando aprii la Bravo Lato Passeggero quella cosa Rossa (Luce?) Brillava o comuqnue sembrava riempita o Accesa, o forse era soltanto il Riflesso del Sole ripensandoci? Sinceramente non ricordo.... ma se fosse il Sole mi Taglierei le @@ da solo!
Non è che stò ritrattando... però detto così cominciate a farmi venire dei Dubbi pure a me se ho guardato Bene o no, oppure se ho solamente preso alla Leggera tale Interessamento!
Le informazioni Inerenti a quella Famosa Bravo.... le ho scritte precedentemente in altri Post, se volete sapere qualcosa...fate riferimento a quanto scritto lì, anche perchè Aggiornamenti in merito non passando più in FIAT, non ne ho più!
Mi e vi chiedete delle Foto mancanti.... non è che è un pretesto per nascondere qualcosa.... e solo che in quel momento non mi andava di farle, e anche perchè li ci vorrebbe l'Autorizzazione poichè pieno anche di Telecamere, per motivi di Danneggiamenti e Ruberie Varie che ci sono state in Passato in Concessionaria!!!

P.S: Non buttate le cose lì tanto per dire.... non è un bel Metodo, almeno per me!

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 149 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 18:43 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Allestimento: Sport
:ot:

uè Mark mica ne faremo un affare di stato??

c'era già chi sosteneva assiduamente che le leve della sua Stilo erano illuminate (potrebbe anche essere ma la sua è l'unica)...

il post a nome dello Staff l'ho scritto io.. e di certo non c'erano doppi sensi di mezzo, se poi tu li vedi non so che dirti

ho capito che fa caldo ma tirare su polemiche inutili... e di polemiche inutile ne trovo giornalmente a tonnellate già da 4 anni e mezzo!!!

cmq per quanto riguarda il lavoro artigianale di fare le luci non dovrebbe essere un problema...

sulla mia vecchia vecchia UNO 60s 2a serie le avevo messe collegandole semplicemente all'accensione della plafoniera :azz: rimedio semplice ed efficace (ovvio che aprendo la porta dx si accendeva anche la luce sx)

cmq come si diceva se la centralina in portiera è la medesima della STILO ci dovrebbero essere già i contatti... a quel punto basterebbe tirare un filo e via... sarebbe da modificare la zona del catarifrangente

adesso nn so (io ho la Stilo 3p) se la STILO 5 porte o station ha le luci pure sulle porte posteriori...

cmq tenete conto che esiste il sensore di porte aperte (sul display vi dice quale porte è aperta) se si riesce a captare qul segnale (ma penso sia su rete CAN)

Ciaooooooooooo

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 150 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 21:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Guido...
premetto che non volevo fare assolutamente Polemiche, e ci mancherebbe!!! Forse sono stato un pò troppo Rude, e se lo sono stato chiedo Scusa a te (scrittore del Post) e agli altri Utenti del Forum, forse è proprio come dici te, un pò il Caldo (e parecchio) e poi la Giornata non tanto Felice hanno fatto il resto.
Pure il fatto che non abbia usato Emoticons ha sicuramente influenzato in modo Negativo! Io comunque nel tuo Post non vedo Doppi Sensi.... davvero credimi, forse mi sarò espresso male come qualche volta succede purtroppo!!

Lo ammetto e lo riconosco.... il più delle volte sono Logorroico e Polemico, ma non è mai mia Intenzione scatenare Guerre, Polemiche, e/o Affari di Stato!!
A volte sono un Bastian Contrario lo so.... ma con questo non vorrei essere preso sott'occhio (come si dice) se possibile, per aver aperto o dato adito più volte a Post Passati!

Ciao e Buon Proseguimento!!!

:ot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 151 MessaggioInviato: giovedì 26 luglio 2007, 15:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Motore: 1400 16v 90
sulla mia bravo importata dalla polonia non ci sono le luci antipozzanghera!! secondo me non ci hanno pensato proprio....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 152 MessaggioInviato: giovedì 26 luglio 2007, 15:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

A pensare ci hanno pensato, come ricambio esiste e pare risulti essere un collegamento anche sulla centralina.
Ho provato a ordinare il ricambio segnalato, ma è arrivata la luce antipozzanghera della stilo, quella rettangolare rossa e bianca.. probabilmente si sono accorti che stava male e han fatto che toglierla all'ultimo momento.. ipotizzo.
Comunque devo dire che la plafoniera centrale anteriore illumina abbastanza anche per terra aprendo la porta, anche forse per questo motivo che le hanno tolte!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 153 MessaggioInviato: giovedì 26 luglio 2007, 15:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Anno: 2007
bravino ha scritto:
sulla mia bravo importata dalla polonia non ci sono le luci antipozzanghera!! secondo me non ci hanno pensato proprio....

Sbaglio o non abbiamo mai visto foto della tua Bravozza???
:huh: :rolleyes: :unsure:

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 154 MessaggioInviato: giovedì 26 luglio 2007, 23:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

ragazzi, la settimana prossima vi farò sognare
con le istruzioni passo passo, le foto e il tutoria completo per una perfetta installazione fai da te :-) :wub:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 155 MessaggioInviato: venerdì 27 luglio 2007, 6:57 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Grande Gianluca... Aspettiamo te... in realtà moriamo dala voglia di vederle... quindi fai presto :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 156 MessaggioInviato: venerdì 27 luglio 2007, 20:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

IlBravoso ha scritto:
Grande Gianluca... Aspettiamo te... in realtà moriamo dala voglia di vederle... quindi fai presto :D

Quoto in pieno!

Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: luci portiere
Numero Post: 157 MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2007, 16:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Salve ragazzi sono nuovo, mi chiedevo se qualcuno avesse buone nuove sul fronte delle luci interne sulle portiere. Grazie e a presto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 158 MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2007, 17:20 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

non vorrei dire una sciokkezza ma se ho visto bene tra le foto.. SasaDF ha fatto questa modifica...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: luci portiere
Numero Post: 159 MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2007, 17:38 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

kosakimo ha scritto:
Salve ragazzi sono nuovo, mi chiedevo se qualcuno avesse buone nuove sul fronte delle luci interne sulle portiere. Grazie e a presto.

Se la porti dall'elettrauto ci pensa lui a mettertele :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: luci portiere
Numero Post: 160 MessaggioInviato: sabato 27 settembre 2008, 16:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Ragazzi, qualche novità sulle luci antipozzanghera? Qualcuno le ha montate? :unsure:
Grazie

Colore esterni: GRIGIO CALDO - Interni: Tessuto Tecnotweed MARMOTTA - Cerchioni: Cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con pneum. 225/45 - Antifurto con allarme (volumetrico e antisollevamento) - Dispositivo AntiRapina - Appoggiabraccio sedile posteriore - Presa 12 volt nel vano baule - Proiettori a scarica di gas - Ruota di scorta - Sensore crepuscolare luci + sensore pioggia - Sensori di parcheggio posteriori e anteriori - Specchi esterni abbattibili - Appoggiatesta antiwiplash (anti colpo di frusta) - Impianto Audio Hi-Fi Sound System - Sistema Blue&Me Nav - Tappeti in moquette - 5 anni garanzia
Modifiche post-market (in progress...): Batticalcagno in alluminio - Pedaliera sportiva e appoggiapiede - Fasce protezione anteriori, posteriori e laterali - Rete trattenimento oggetti baule - Sostituzione tweeter anteriori e posteriori con Coral PRF 25 - Sostituzione speaker sub con Kicker CompVT 6.5", CVT654 - Autoradio Kenwood DDX5015DAB - Navigatore Garmin GVN60 - Telecamera posteriore - Dashcam Asus RECO Classic Car Cam - Sostituzione woofer anteriori con Coral PRF 165 - Sostituzione woofer posteriori con Coral PRF 130 -

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 19  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora