:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 17:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Se tolgo il connect
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 3 agosto 2007, 7:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Sulle Bravo che non hanno il navigatore di serie tutte le funzioni sono visualizzate sul computer di bordo e configurabili tramite il tasto "Mode" (Es. chiusura porte automatica, regolazione crepuscolare, limite velocità, ecc.). Se decido di vendere il mio Connect e sostituirlo con un navigatore più evoluto doppio din, secondo voi tutte quelle funzioni che ora controllo con il Connect mi passeranno automaticamente sul Computer di bordo?

Ciao e grazie

Bravo Sport mjet150cv: Grigio Bel Tenebroso, Nav+, sedili pelle con cuciture rosse, sensori luci-pressione-pioggia-parcheggio posteriore, cerchi da 18", Alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, Climatizzatore automatico bi-zona, Cruise control, Presa 12 volt nel vano baule, Specchi esterni abbattibili, Airbag ginocchia guidatore, Appoggiatesta antiwiplash, Predisposizione caricatore Cd, Ruotino di scorta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 3 agosto 2007, 7:46 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

nn penso.... dovrai portarla in officina e farla riprogrammare (o almeno dovrai spostare qualche cavo )... sempre ke il display ke monti nel quadro comandi sia lo stesso... cmq kiedi a qualke stiloso che sicuramente ha già fatto una operazione del genere (o simile)

FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 3 agosto 2007, 8:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Ok Grazie!!

Bravo Sport mjet150cv: Grigio Bel Tenebroso, Nav+, sedili pelle con cuciture rosse, sensori luci-pressione-pioggia-parcheggio posteriore, cerchi da 18", Alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, Climatizzatore automatico bi-zona, Cruise control, Presa 12 volt nel vano baule, Specchi esterni abbattibili, Airbag ginocchia guidatore, Appoggiatesta antiwiplash, Predisposizione caricatore Cd, Ruotino di scorta.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora