:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 22:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 81 MessaggioInviato: giovedì 14 aprile 2005, 19:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Capite che oltre al danno ho anche la beffa! Ho pagato tanto per un lavoro che scopro essere mal fatto. :azz:

Io per la mia stilozza cerco sempre il meglio e proprio per questo mi sono rivolto ad un "professionista" che poi si è rilevato un incapace!!! :cry:

Mercoledì prossimo mi sente :ink:

Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 82 MessaggioInviato: giovedì 14 aprile 2005, 20:38 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
paolone115 ha scritto:
Oggi ho acquistato da Norauto una loro pellicola a 9.90€ (dimensione 300x75; 28% di luce filtrata); visto il costo molto basso, le ho prese per PROVARE ad installarmele da solo... male che vada, tanto ho speso poco... se invece dovesse venire un buon lavoro, be'... che figata :D

Io le ho comprate circa sei mesi fa come te x fare una prova....Dopo dieci minuti che "inveivo" x nn dire altro le ho accartocciate e buttate...Spero che nn succeda la stessa cosa a te....Se ti riesce bene sappi che dovri fare anche le mie :D :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 83 MessaggioInviato: giovedì 14 aprile 2005, 20:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Anno: 2006
Shadow, per me altro che professionista... quello é ladro e il lavoro non lo sa fare.... :ko: :ko:

Shadow, ti ricordi di me??? Ero il tuo vicino al ristorante durante il Raduno di Lecco.....
Se vuoi un consiglio.... Fatti rimborsare, subito!!!!!

Io ho montato delle pellicole particolari che mi sono anke costate ma non ho mai trovato un'imperfezione, nessun granello di polvere o quant'altro.

Ho un amico che ha preso la tua stessa fregatura..... alla fine ha speso il doppio di me perché ha dovuto rifare tutto il lavoro!!!! :

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 84 MessaggioInviato: venerdì 15 aprile 2005, 7:52 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

La mia pellicola è 3M l'ho recuperata da un amico ke aiuta il padre in tappezzeria (x auto) e ha fatto il corso in 3M per diventare installatore e ne ha fatte qualcuna di auto tra kui le sue ma poi il lavoro della tappezzeria e l'impegno gli ha fatto cambiare idea e gli è rimasto un rotolo iniziato di pellicola........... ke ho recuperato io :woot:

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 85 MessaggioInviato: venerdì 15 aprile 2005, 8:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

RainMan ha scritto:
Shadow, per me altro che professionista... quello é ladro e il lavoro non lo sa fare.... :ko: :ko:

Shadow, ti ricordi di me??? Ero il tuo vicino al ristorante durante il Raduno di Lecco.....
Se vuoi un consiglio.... Fatti rimborsare, subito!!!!!

Io ho montato delle pellicole particolari che mi sono anke costate ma non ho mai trovato un'imperfezione, nessun granello di polvere o quant'altro.

Ho un amico che ha preso la tua stessa fregatura..... alla fine ha speso il doppio di me perché ha dovuto rifare tutto il lavoro!!!! :

Grazie Rainman, certo che mi ricordo di te :ok:

Mercoledì lo becco al varco e vedo cosa mi dice. Visto che sembra un disonesto sarà dura ottenere un rimborso :(
Magari otterrò la riapplicazione gratuita sul vetro che ha 3 o 4 di queste micro imperfezioni

E per fortuna che proprio per provarlo non gli ho fatto fare anche gli anteriori!

Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 86 MessaggioInviato: venerdì 15 aprile 2005, 11:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Spero cha almeno gli anteriori non te li faccia nello stesso modo.....

Altrimenti.......:cappio: :cappio: I

Perché non provi a un altro, prova a farglieli vedere i tuoi e senti cosa ti dice..... Magari.....

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 87 MessaggioInviato: venerdì 15 aprile 2005, 17:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Modello: Campagnola
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2011
Shadowman ha scritto:
C'è molta confusione in merito agli anteriori... :wacko:

Cerchiamo qualche normativa in rete e postiamo qualche info definitiva sulle regolamentazioni attuali... Io ci provo...

Da un discorso che ricordo aver fatto con miei amici Policeman :santarello:
Il divieto di oscuramento vetri anteriori come per le visiere dei caschi da moto nere, è dovuto alla legge antiterrorismo di unpo' di anni fa' che impone l'obbligo di essere visibili in viso ai conducenti dei veicoli.
Saluti da Bologna :evvai:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 88 MessaggioInviato: venerdì 15 aprile 2005, 17:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
sull ant puoi mettere un oscutramento fino ad un max del 25% ...nn di piu quindi nn e nero ma appena appena

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 89 MessaggioInviato: venerdì 15 aprile 2005, 22:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

RainMan ha scritto:
Spero cha almeno gli anteriori non te li faccia nello stesso modo.....

Altrimenti.......:cappio: :cappio: I

Perché non provi a un altro, prova a farglieli vedere i tuoi e senti cosa ti dice..... Magari.....

Mica sono tutto :ubriaco:
Se lo scorda quello di farmi anche gli anteriori. Per ora cerco di fargli sistemare quelli che mi ha già montato. Eventualmente gli chiedo i soldi indietro. Poi penserò se fare anche gli anteriori (non opachi però) ma sicuramente da un altro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 90 MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2006, 16:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Allora come e andata? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 91 MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2006, 17:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Motore: 1400 16v 95
Allestimento: Active
Ciao ragazzi io mi ero informato su quanto costa far oscurare i 3 posteriori e mi hanno detto 250..secondo me è tanto anche se li tolgono e li oscurano poi li rimontano. :huh: :blink:
ma non sono andato da altre parti sentendo il prezzo ho pensato al fai da te!!Che devo ancora fare!
Se qualcuno smentisce il mio prezzo..sarebbe fantastico così riprendo in considerazione l'idea!!!!!!!

FIAT Stilo 1.4, 16V, 6 Speed, grigo orione spoiler, minigonne, fasce in tinta, cerchi in lega 17' mod. abarth (colore mio), pedaliera e pomello MOMO, vetri posteriori oscurati, assetto -35mm: molle KW Competition e ammo tarati, scarico doppio tondo da 80 M.C.R., subwoofer attivo Clarion srv202, fari xeno, filtro BMC...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 92 MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2006, 17:30 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Doctor Glass me li fa a 210€, ma non li smontano. Fermo macchina 1 giorno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 93 MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2006, 18:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Motore: 1800 16v 133
Anno: 2001
io i tre dietro 180 euro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 94 MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2006, 19:10 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Mi sono rotto le scatole e sono appena andato a comprare la pellicola della "lampa" compresa di spatolina e altre cavolate...costo 29€
Domani mi ci metto e poi vi aggiorno sulla situazione...

Coming soon...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 95 MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2006, 19:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Bull è interessante il tuo 180...dove li hai fatti? :woot:
Comunque darkstilo facci sapere, soprattutto com'è andata con il lunotto posteriore che è quello che mi ha fatto più disperare!!!! :cappio:

FIAT Stilo 1.4, 16V, 6 Speed, grigo orione spoiler, minigonne, fasce in tinta, cerchi in lega 17' mod. abarth (colore mio), pedaliera e pomello MOMO, vetri posteriori oscurati, assetto -35mm: molle KW Competition e ammo tarati, scarico doppio tondo da 80 M.C.R., subwoofer attivo Clarion srv202, fari xeno, filtro BMC...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 96 MessaggioInviato: giovedì 9 febbraio 2006, 19:53 
Non connesso

Raga qualcuno conosce uno bravo a milano e che non costi un capitale?
a poi volevo sapere: ma all'interno dell auto per pulirla come bisogna agire :huh:

Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 97 MessaggioInviato: giovedì 9 febbraio 2006, 20:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Motore: 1800 16v 133
Anno: 2001
PBrigant ha scritto:
Bull è interessante il tuo 180...dove li hai fatti? :woot:
Comunque darkstilo facci sapere, soprattutto com'è andata con il lunotto posteriore che è quello che mi ha fatto più disperare!!!! :cappio:

si chiama "Basic Line", in via Assisi 44 (dietro largo giochino, tra via borgaro e via verolengo). Fanno insegne lumicose commerciali e mettono anche pellicole auto. Sono bravi, mezza giornata ed hai fatto tutto. se li fai tutti e 5 250 euro. il sito è http://www.basicline.it. ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 98 MessaggioInviato: giovedì 9 febbraio 2006, 20:09 
Non connesso

Uno qui a milano onesto e affidabile? :wub:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 99 MessaggioInviato: giovedì 9 febbraio 2006, 23:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Grande bull!!Grazie, mi informo e se non hanno cambiato i prezzi e conviene ancora così,appena posso vado!! :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 100 MessaggioInviato: lunedì 6 marzo 2006, 13:51 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Audi
qualkuno sa se in zona piemonte c e qualke rivenditore di pellicole 3m....vorrei montarmele da me..e imparare..in zona da me zero o te li fai fare a prezzi esagerati o niente..non vendono pellicole :cry:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora