:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 12:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: se compro una stilo base posso...
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 30 agosto 2007, 8:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport
ciao raga, essendo non ancora stiloso (a breve) e quindi ignorante in materia, ho passato un pò di tempo a leggere tutti i post di acquisti aftermarket...bene veniamo al dunque
se compro una stilo con il solo climatizzatore manuale di accessori posso aggiungere in ordine di importanza:

radio originale stilo con mp3
cruise control
nav+ (al posto dell'mp3)
clima automatico bizona

grazie
ciao

17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 30 agosto 2007, 8:45 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Tutte cose fattibili e già fatte ma hai convenienza a forse risparmiare qualche Euro e poi dover sbatterti per reperire i pezzi (a meno che non sai già dove andare) aver il fermo macchina (o i fermo macchina) per smontare :cry: e poi rimontare il tutto :azz: con il dubbio che il pezzo recuperato magari non è buono?
Io la prenderei con il bizona.... tutto il resto puoi farlo senza sbattimenti eccessivi come e quando vuoi :ok:

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 30 agosto 2007, 8:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Allestimento: Dynamic
Ciao e Benvenuto...

Cmq venendo alla tua domanda certo che si possono aggiungere tutte le cose da te elencata, basta volere e tutto si fà!! :ok:
Certo come dice Stileo magari spendi qualche euro subito e le prendi già di serie queste cose, almenoil clima bi-zone, quello da mettere poi è un lavoraccio.... :ok:

P.S: la prossima volta usa la funzione cerca, cè tutto di quello che hai chiesto :lol:

Cerchi in Lega da 17'' con Gomme Dunlop Sport Maxx TT - Fari allo Xeno 8000K - Bracciolo Anteriore - Autoradio Clarion Usb - Poggiapiede del Club - Targhetta Stilo n° 1104 - Volante Supersport - Calandra ICC Tuning - Assetto con Molle Eibach Pro Kit Rosse -3cm e Ammortizzatori Bilstein B8 Gialli - Calotte Cromate - Modanature in Tinta - Monometro su montante - Battitacco Lineaccessori Fiat - Leva Cambio Accorciata - Pelle Cambio e Leva Freno in Pelle Nera - Barra Duomi - Filtro aria BMC - Terminale CSC - Dischi Freno Anteriori Tarox Sport Japan - Freccie Laterali Cromate -

Poche parole, Più stilo... :lol:
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/simone87/

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 30 agosto 2007, 9:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

certo, capisco benissimo, il problema è cha la devo prendere usata e la voglio con un motore giovane, quindi quello che trovo quello prendo e poichè è difficile trovare una stilo con il bizona, se mi capitasse una con il climatizzatore manuale e con pochi km comunque la prenderei...

17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 30 agosto 2007, 10:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
ciao non mi sembra la sezione adatta magari i colleghi possono spostarlo
ti dico solo che io ho una stilo che di serie montava solo il cruise control,lo sky e l'asr e basta,quindi se leggerai la mia firma o guardi la mia gallery vedrai che ho montato tutto aftermarket,bè che dirti,alla fine io ti consiglio di prenderla già con il bizona,io l'ho montato aftermarket ed è un lavoraccio :cappio:

Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 30 agosto 2007, 10:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

cacchio, anche lo skywindows hai montato? si può fare? io sapevo che i tetti non possono essere montati dopo perchè al centro c'è il montante centrale della vettura che in caso di tetto non c'è e viene rinforzata tutta la struttura esterna del tetto...il bizona è l'ultima preoccupazione, l'importante è che ci sia almeno il climatizzatore... :evvai:
questa cosa dell'aftermarket è una cosa bellissima, uno si può fare la stilo che vuole anche dopo averla comprata usata!
ciao

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 30 agosto 2007, 10:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
no no lo skywindow era pure di serie,non te l'ho scritto perchè mi sembrava scontato,quello credo sia impossibile mettere aftermarket almeno lo sky,poi non so un qualsiasi tettuccio se si possa fare o meno

Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 30 agosto 2007, 10:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
No lo sky non si può mettere aftermarket.
Il bizona confermo è un lavoraccio, non te lo consiglio...al max prendilo già così. Per il nav è + semplice ma c'è comunque da lavorare.
Per il cruise e la radio è la cosa + semplice.

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 30 agosto 2007, 10:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

diciamo che la cosa più urgente che vorrei sarebbe la radio con gli mp3, attualmente nella punto ho una sony che legge i dvd (76cd in un solo dvd) e non sono più abituato ad avere solo 20 brani...

bellissima la celica, era una delle macchine che desideravo, poi quando ho visto che è una 1.8 e mi costa un capitale di assicurazione ho desistito!
ciao :fiat:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 30 agosto 2007, 10:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

diciamo che la cosa più urgente che vorrei sarebbe la radio con gli mp3, attualmente nella punto ho una sony che legge i dvd (76cd in un solo dvd) e non sono più abituato ad avere solo 20 brani...

bellissima la celica, era una delle macchine che desideravo, poi quando ho visto che è una 1.8 e mi costa un capitale di assicurazione ho desistito!
ciao :fiat:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 30 agosto 2007, 11:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Grazie vogliadistilo, peccato che io con il mio 1800 pago meno assicurazione dei tuo jtd :)

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora