:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 20 settembre 2026, 8:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 61 MessaggioInviato: mercoledì 5 settembre 2007, 13:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Penso che sicuramente i giornali influiscono molto , ma non solo , chi non è "appassionato" di auto va dal concessionario a vederla e con chiunque ho parlato la Bravo ha fatto "al tatto" una bella impressione.
Sinceramente ho dei dubbi sull'esito di questa prova (sia per cose a favore che per cose ha sfavore) ma il campanilismo dei giornalisti è cosa risaputa.
Comunque continuo a pensare che la Bravo sia un ottima macchina tra l emigliori del suo settore anche dopo 10.000 Km percorsi...e che arrivi dietro alla Focus mi fa' veramente sorridere

BRAVO 1.9 MJT SPORT
Rosso Maranello, Skydome, clima automatico, specchi esterni abbattibili,DPF,cruise control

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 62 MessaggioInviato: mercoledì 5 settembre 2007, 14:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Donkey ha scritto:
...e che arrivi dietro alla Focus mi fa' veramente sorridere...

Va beh, la Focus mica ha problemi o cose del genere...
Ha sicuramente meno appeal della Bravo, ma resta sempre una buona macchina!!

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 63 MessaggioInviato: mercoledì 5 settembre 2007, 14:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

zagial ha scritto:
Donkey ha scritto:
...e che arrivi dietro alla Focus mi fa' veramente sorridere...

Va beh, la Focus mica ha problemi o cose del genere...
Ha sicuramente meno appeal della Bravo, ma resta sempre una buona macchina!!

Assolutamente si non volevo intendere questo, ma meccanicamente non è superiore ed ha finiture e materiali interni meno che mai beh per l'estetica ognuno ha i suoi gusti ^_^

BRAVO 1.9 MJT SPORT
Rosso Maranello, Skydome, clima automatico, specchi esterni abbattibili,DPF,cruise control

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 64 MessaggioInviato: mercoledì 5 settembre 2007, 19:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Allora vista che io abbito in Svizzera il tedesco lo parlo benissimo.. Nei giornali Tedesci scrivono sempre che la VW la Audi e la Mercedes e migliore della Fiat, Alfa, Lancia. Il vero problema é che i tedesci stronzi, non sanno dire la verità. Infatti la Golf fa cager... ma loro scrivono che é piu spaziosa, più silenziosa meglio da guidare, ed che la fiat Bravo, e una macchina fabricata in un tempo recordo. Lunico punto positivo che scrivono. Dunque non litigate sui nummeri, perché quelli deviano sempre. Se uno mette dell disel scarso, e normale che la macchina beva di più... Qundi lasciamo in pace quei benedetti tedesci ed restiamo in Italia:D :shifty: :ot:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora