:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 21:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: domenica 9 settembre 2007, 20:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2010
Ciao ragazzi, sto per comprare un connect nav + nuovo, dite che con la procedura di sblocco riuscirò a far funzionare il mio caricatore cd o potrei avere dei problemi?

Si sono mai verificati casi di incompatibilità oppure tutti i caricatori devono funzionare per forza con il connect dopo essere stati sbloccati con l'autoradio originale?

Grazie

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: domenica 9 settembre 2007, 20:28 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Riesci tranquillamente a farlo funzionare, prima però di togliere l'autoradio ricordati di sbloccare il CDC, una volta attaccato il NAV ti chiederà il codice e poi funziona tutto perfettamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: domenica 9 settembre 2007, 21:42 
Non connesso

Ciao Dark, ti ringrazio per la risposta.

Senti, ti richiedo se gentilmente potresti mandarmi un tuo contatto privato (email oppure cellulare) per parlare del kit video del connect nav +.

Il connect lo sto per acquistare da un altro utente del forum che conosci anche tu.

Credo che andrò a ritirarlo mercoledì oppure venerdì sera, di persona in zona Torino.

Io purtroppo non posso mandare PM... aspetto una tua risposta.

Ti ringrazio
Ciao

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: lunedì 10 settembre 2007, 8:37 
Non connesso

Marca: Mercedes
Modello: Qubo
Motore: -------------
Anno: 2012
Allestimento: - altro -
Cita:
Tanto per capirci...ma dope pensi che manchino dei componenti?

Sulla schedina dov'è collegato il lettore laser, ci mancano dei componenti, si vede il ponte di una resistenza o transistor (non so perchè manca tutto il componente) e forse anche un smd dato che c'è la pista mezza saltata...

Sarebbe bello avere una foto di questa scheda su un CDC smontato, se qualcuno lo ha! Altrimenti se qualcuno sa dove prendere il pezzo di ricambio... Spedirlo a blaupunkt non mi sembra il caso, si prendono 150 euro per le riparazioni di qualsiasi genere! L'ha già fatto il mio collega

Scoppiato come il mio avatar....

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: domenica 17 febbraio 2008, 16:39 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Motore: 1400 16v 90
Savio77 ha scritto:
Cita:
.

Non ho provato a fare la procedura di sblocco anche perchè non saprei come fare...
L'interfaccia audio per il Connect Magneti Marelli viene distribuita dalla BORTESI, una ditta specializzata in interfacce audio, al costo di 130€
http://www.bortesi.it/interfacce-aux-connect.htm
se ti interessa forse riesco a fartela capitare per molto meno.

Ciao savio 77, :) volevo sapere se hai ancora la possibilità di procurarti l'interfaccia per molto meno ;)
Fammi sapere :ok: , Nat

Fiat Stilo 1.4 16V 3p Grigio Steel - 6 speed - Impianto a metano - nav+ aftermarket - bracciolo anteriore aftermarket - cruise control aftermarket; - parrot ck3100 ed interfaccia bluetooth integrato ai comandi - volante 11 tasti aftermarket - fari xenon 6000°K -

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Aiuto!!! CDC changer appena comprato su EBAY - Urgente!
Numero Post: 26 MessaggioInviato: domenica 17 febbraio 2008, 21:47 
Non connesso

Ciao Savio, mi associo anche io alla richiesta di Nat, in quanto anche io sono in procinto di acquistare questa interfaccia, e se potessi risparmiare qualcosa, non sarebbe male.

130 Euro sono parecchi soldini...

Attendiamo una risposta.

Grazie
Ciao!!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Aiuto!!! CDC changer appena comprato su EBAY - Urgente!
Numero Post: 27 MessaggioInviato: lunedì 21 aprile 2008, 15:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Modello: Idea
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport
tecno.gg...mi metti in crisi!!!
la icelink gateway 300 emette un fruscio di fondo? nooooo... ma sai se questa cosa accade solo col connect?
io vorrei comprarla...davvero, sai se questa cosa è solo con il connect e invece con una radio cd funziona senza fruscii?
ciao
grazie :blink: :blink:

17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine

Profilo  

Numero Post: 28 MessaggioInviato: giovedì 8 maggio 2008, 17:17 
Non connesso

Marca: Mercedes
Modello: Qubo
Motore: -------------
Anno: 2012
Allestimento: - altro -
Cita:
tecno.gg...mi metti in crisi!!!
la icelink gateway 300 emette un fruscio di fondo? nooooo... ma sai se questa cosa accade solo col connect?
io vorrei comprarla...davvero, sai se questa cosa è solo con il connect e invece con una radio cd funziona senza fruscii?
ciao
grazie

A me dava questo problema, adesso non so se hanno risolto!

Scoppiato come il mio avatar....

Profilo  

Numero Post: 29 MessaggioInviato: sabato 21 giugno 2008, 14:23 
Non connesso

Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
Raga, sull'autoradio di serie a cassette su cui era collegato il cdc l'ho stattaco senza fare la procedura di sblocco ed ora, avendolo rimesso non suona più nulla. Mi sapete dare qualche info su come ripristinarlo? Devo fare la procedura di sblocco anche se è già bloccato o cos'altro?

Profilo E-mail  

Numero Post: 30 MessaggioInviato: sabato 21 giugno 2008, 23:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Io ho provato a scollegarlo e a collegarla alla radio cd mp3 originale e funzione, lo rimetto sul connect e non và!!! mistero

Come posso metterci il codice di sblocco che non me lo chiede?

cmq ci ho rinunciato e mi son preso l'interfaccia per l'ipod, vediamo quando mi arriva ch elo monto :ok:

Cerchi in Lega da 17'' con Gomme Dunlop Sport Maxx TT - Fari allo Xeno 8000K - Bracciolo Anteriore - Autoradio Clarion Usb - Poggiapiede del Club - Targhetta Stilo n° 1104 - Volante Supersport - Calandra ICC Tuning - Assetto con Molle Eibach Pro Kit Rosse -3cm e Ammortizzatori Bilstein B8 Gialli - Calotte Cromate - Modanature in Tinta - Monometro su montante - Battitacco Lineaccessori Fiat - Leva Cambio Accorciata - Pelle Cambio e Leva Freno in Pelle Nera - Barra Duomi - Filtro aria BMC - Terminale CSC - Dischi Freno Anteriori Tarox Sport Japan - Freccie Laterali Cromate -

Poche parole, Più stilo... :lol:
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/simone87/

Profilo E-mail  

Numero Post: 31 MessaggioInviato: lunedì 15 settembre 2008, 16:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Modello: Idea
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport
raga, un piccolo update, la procedura di sblocco fa fatta solo se si deve attaccare su un connect o sempre...se devo ricollegare il cdc su una radio cd come quella che ho che succede?
ciao

17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora