:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 20 settembre 2026, 17:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2007, 10:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
ma da quant'è che dico che la bravo non mi convince??

è stata tanto decantata x i nuovi standard qualitativi e assemblativi ma piu si va avanti e piu si scopre che è una stilo rivestita..

Poca disponibilita motori e fiat si è scordata che all'estero (spece austria, germania) preferiscono i benzina visto che li costa meno che da noi e i benzina proposti fin'ora sono ridicoli, speriamo nei tjet

costa troppo; questa doveva essere l'auto che doveva cambiare l'opinione di fiat su utenti incerti; ma se la spari a certi prezzi, spece all'estero , si buttano su VW, peugeot...

accessori: dotazione di serie e optional ridicola; inferiore a qualsiasi altra vettura dello stesso segmento;

linea impersonale(ma è un opinione personale)

pubblicità: apparte gli spot immediatamente dopo l'uscita vedo solo punto panda croma... e la bravo?

assistenza fiat... fa piangere... e io sono passato x VW, citroen ford... vi assicuro che lo standard medio dell'assistenza fiat e mooooooooooooooooooooooooooooolto piu basso delle sopracitate..

se sulle altre hai un 20% di trovare un officina cialtrona con fiat la % sale all'80/90%

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2007, 11:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Scusate ma mi tocca di difendere la creatura... :P

alebri78 ha scritto:
... piu si va avanti e piu si scopre che è una stilo rivestita..

Secondo me ti sbagli, ha proprio questi difetti di gioventù perchè è un progetto nuovo, della Stilo eredita solo il pianale

alebri78 ha scritto:
Poca disponibilita motori e fiat si è scordata che all'estero (spece austria, germania) preferiscono i benzina...

Quando sarà completa la gamma dei TJet e uscirà il 1.6 Mjet sarà una della gamme più complete, l'errore semmai è stato quello di uscire troppo presto e con poche motorizzazioni.

alebri78 ha scritto:
costa troppo; questa doveva essere l'auto che doveva cambiare l'opinione di fiat su utenti incerti; ma se la spari a certi prezzi, spece all'estero , si buttano su VW, peugeot...

E' vero non è regalata ma la maggiore qualità si paga anche in Fiat...è cmq meno cara di peugeot e Golf. Vero che potevano proporre un prezzo di lancio un po' più basso x l'estero.
Cmq l'opinione x la fiat negli incerti non doveva cambiare per il prezzo ma secondo me proprio x la qualità.
Semmai era la Stilo molto cara per la scarsa qualità che si percepiva a bordo!
E vi dirò che sono stato in Irlanda e di Stilo, vechie Bravo e Brava, se ne vedevano precchie...mi domando quindi perchè non dovrebbero vendere la nuova Bravo che è molto più bella!

alebri78 ha scritto:
accessori: dotazione di serie e optional ridicola; inferiore a qualsiasi altra vettura dello stesso segmento;

Non saprei ...x avere dati certi dovresti prendere delle tabelle di confronto con le rivali e vedere, non credo cmq che rispetto alla concorrenza la dotazione sia "ridicola" come dici tu...

alebri78 ha scritto:
linea impersonale(ma è un opinione personale)

Non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo...è il suo punto di forza a mio avviso. In questo momento è la linea più moderna e accattivante del segmento (personale opinione), ed è quello che mi ha spinto a comprarla (e che invece mi aveva fatto desistere dall'acquistare la Stilo, quella si che è impersonale!!!)

alebri78 ha scritto:
pubblicità: apparte gli spot immediatamente dopo l'uscita vedo solo punto panda croma... e la bravo?

Quoto! Ma vedrai che riprenderanno al più presto gli spot quando sarà completa la gamma dei motori, anche la Auris (uscita lo stesso giorno della bravo) non si vede più in TV...nessuna auto va avanti con gli spot x tutta la sua produzione (vedi anche GPunto).

alebri78 ha scritto:
assistenza fiat... fa piangere... e io sono passato x VW, citroen ford... vi assicuro che lo standard medio dell'assistenza fiat e mooooooooooooooooooooooooooooolto piu basso delle sopracitate..

Non conosco le altre marche ma nella mia zona (Bologna) non mi posso lamentare

alebri78 ha scritto:
se sulle altre hai un 20% di trovare un officina cialtrona con fiat la % sale all'80/90%

Può darsi ma non hai dati certi...

...CHE SPETTACOLO!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2007, 12:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

tanto x dirne una la opel offre l'esp di serie...

la qualità nn si regala vero.. ma l'utente ci si deve avvicinare x vedere la qualità.. a quel prezzo l'utente nn si avvicina.. e cmq c'è una totale assenza di promozioni e prezzi lancio.

non eredita solo il pianale... per ora anke i motori, l'elettronica...tanto x dire navigatore, clima automatica hanno stessa elettronica e anke lo stesso disegno?(potevano almeno cambiare il design x far vedere che era diverso) e ci sono tante altre cosette che sono "avanzi" di stilo

la linea ho appunto precisato che è un opinione personale.. di sfuggita neache la noti xche la scambi x una GPunto...

hanno avuto fretta... potevano aspettare qualke mese in piu

e poi mi devono spiegare xche se ordino una ford, opel, vW aspetto max 2 mesi mentre x la bravo 4mesi (x la stilo ne aspettai 3 e mezzo)

e poi secondo me la bravo soffrirà sempre della mancanza della versione 3porte; specie all'estero dove preferiscono macchine sportive; spero ci ripensino come x la wagon che, inizialmente , non era prevista, poi accortosi dell'enorma :censo: hanno pensato bene di farla uscire nel 2008

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2007, 13:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Motore: 1400 16v 90
alebri78 ha scritto:
tanto x dirne una la opel offre l'esp di serie...

la qualità nn si regala vero.. ma l'utente ci si deve avvicinare x vedere la qualità.. a quel prezzo l'utente nn si avvicina.. e cmq c'è una totale assenza di promozioni e prezzi lancio.

non eredita solo il pianale... per ora anke i motori, l'elettronica...tanto x dire navigatore, clima automatica hanno stessa elettronica e anke lo stesso disegno?(potevano almeno cambiare il design x far vedere che era diverso) e ci sono tante altre cosette che sono "avanzi" di stilo

la linea ho appunto precisato che è un opinione personale.. di sfuggita neache la noti xche la scambi x una GPunto...

hanno avuto fretta... potevano aspettare qualke mese in piu

e poi mi devono spiegare xche se ordino una ford, opel, vW aspetto max 2 mesi mentre x la bravo 4mesi (x la stilo ne aspettai 3 e mezzo)

e poi secondo me la bravo soffrirà sempre della mancanza della versione 3porte; specie all'estero dove preferiscono macchine sportive; spero ci ripensino come x la wagon che, inizialmente , non era prevista, poi accortosi dell'enorma :censo: hanno pensato bene di farla uscire nel 2008

Sulle auto appena uscite non esistono le promozioni...opel Astra è sul mercato da diversi anni x questo ci sono molte promo...come ora x Alfa 147 (finanziamento a tasso zero).

Vero che ci sono tante alatre cosine che eradita dalla Stilo 2a serie ma a me sembra normale dato che il restyling è uscito nel 2003!

Per la linea vado controcorrente, secondo me con la GPunto ha poco da spartire, giusto il frontale, ma credo sia più una scelta per dare il famoso "family-feeling" tra i vari modelli del marchio Fiat (cosa che non ha mai avuto in passato).

Io ho aspettato 2 mesi x la consegna come molti altri in questo forum.

La vers. 3 porte secondo me non è indispensabile xchè anche a 5 porte la Bravo è abbstanza sportiva. Invece è fondamentale che esca la Wagon!

...CHE SPETTACOLO!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2007, 13:19 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Sento parlare molti di voi come se la bravo fosse un auto di insuccesso….trascurata dalla fiat anche sotto il profilo della pubblicità. -_-

In realtà, se non vediamo più la pubblicità in tv è per un motivo molto semplice: la Bravo è in assoluto la più venduta del segmento C ed è, quindi, più venduta addirittura della Golf. :ok:

La pubblicità lasciamola fare a chi non riesce a vendere le proprie macchine!! :P

Quello che ho detto vale per l’Italia. Per il resto dell’Europa, se è vero che la Bravo non sta avendo successo, ciò dipende, a mio parere, solo dalla cattiva reputazione della fiat. :blink:

* Una volta un’irlandese mi chiese che macchina avessi.
* Io risposi: ho una FIAT Bravo.
* Lei rispose: Fix It Again Tomorrow
* Io rimasi di c***o
:azz:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2007, 13:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Anno: 2007
Allestimento: Emotion
alebri78 ha scritto:

La mia è arrivata dopo 33 giorni dall'ordine.

Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2007, 14:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

thom76 ha scritto:
Io ho aspettato 2 mesi x la consegna come molti altri in questo forum

Infatti, anch'io ho aspettato 2 mesi e una settimana...
E guarda la sbraciolata di optionals!!!

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2007, 17:55 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Allestimento: Sport
seraaaaaaa

non andiamo troppo :ot:

il mio topic è chiaro: perchè la Bravo all'estero non va tanto?

so benissimo che in Italia (nonostante solo una carrozzeria e solo 3 motori) vende più della Golf...

non capisco poi queste prese di posizione: meglio la stilo (detto da uno con la Stilo) meglio la Bravo (detto da uno con la Bravo)

etc etc etc

penso che alla Fiat interessava/interessa guadagnarsi anche un posto in Europa (oltre a quello ritrovato in Italia).. secondo me non sta faccendo una "buona politica" (come altri di voi hanno evidenziato) e non vorrei che fosse un'altra occasione sprecata dopo quella della Stilo (almeno nel segmento C)!

...tutto qui!!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: CREDETECI
Numero Post: 29 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 13:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

DIFFICILE OTTENERE RISULTATI PER BRAVO, SE QUANDO IN ITALIA LA GENTE HA ANCORA IN TESTA CHE IL MARCHIO ITALIANO SIA TUTTO VOTATO SULL'ECONOMIA DEI MATERIALI,QUANDO SI ACCORGERANNO DEL CAMBIAMENTO, FORSE CONTAGGIEREMO ANCHE I NOSTRI VICINI,NON PRIMA.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: CREDETECI
Numero Post: 30 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 15:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Motore: 1900 mjet 16v 150
giambesio ha scritto:
DIFFICILE OTTENERE RISULTATI PER BRAVO, SE QUANDO IN ITALIA LA GENTE HA ANCORA IN TESTA CHE IL MARCHIO ITALIANO SIA TUTTO VOTATO SULL'ECONOMIA DEI MATERIALI,QUANDO SI ACCORGERANNO DEL CAMBIAMENTO, FORSE CONTAGGIEREMO ANCHE I NOSTRI VICINI,NON PRIMA.

Guarda noi saremo troppo polemici ma tu sembra che parli della migliore marca automobilista al mondo..cioè voglio dire il fatto che fino a qualche mese fa ci fosse un solo motore a benzina ed addirittura da 90cv non creod proprio sia il massimo anzi...

Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 31 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 16:17 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Motore: 1400 16v tjet 150
E dai.....con sta penuria di motorizzazioni e carrozzerie.....

Ci vogliamo mettere in testa che la Fiat ha lanciato in tempi record sul mercato una nuova auto seg. C e lo ha fatto apposta per anticipare le mosse della concorrenza, Vw in testa ? E' chiaro che se sviluppi un auto in soli 18 mesi , non ci saranno tutte le motorizzazioni e le carrozzerie che un cliente auspica ma se il modello è valido e piace e non c'è fretta di cambiare auto , si può aspettare un attimino ... no ?
Io dico che i calcoli sulle vendite della Bravo vanno fatti quando uscirà il 1.6 diesel .... Se le vendite non miglioreranno,allora la Fiat dovrà preoccuparsi .... Ma di carne al fuoco ce n'è : oltre il 1.6 diesel, c'è il twin stage mjet da 180-190 cv (forse sarà montato sulla bravo),i cambi automatici, sono già usciti i tjet da 120 e 150 cv . Non mi sembra male ....
In Francia la nostra fiat Bravo se la batte con l' Auris .....Non ce lo dimentichiamo ! La fiducia per il nuovo corso Fiat c'è e con calma si vedranno i risultati ...Non abbiate fretta .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 32 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 22:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

Motore: 1600 16v 103
Brizzi: Avresti dovuto dire al irlandese come mai non ci sono più marchi brittanici. Aston Martin è parte della FORD, come la Jaguar. Di Rover meglio non parlarne.

FORD: FOUND ON ROAD DEAD o FIX OR REPAIR DAILY.

Come vedi, non ce molto aprezzamente per il propietario di Aston e Jaguar nei paesi anglosasoni:):):):):):

Althor

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 33 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 23:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

aleguasp ha scritto:
E dai.....con sta penuria di motorizzazioni e carrozzerie.....

Ci vogliamo mettere in testa che la Fiat ha lanciato in tempi record sul mercato una nuova auto seg. C e lo ha fatto apposta per anticipare le mosse della concorrenza, Vw in testa ? E' chiaro che se sviluppi un auto in soli 18 mesi , non ci saranno tutte le motorizzazioni e le carrozzerie che un cliente auspica ma se il modello è valido e piace e non c'è fretta di cambiare auto , si può aspettare un attimino ... no ?
Io dico che i calcoli sulle vendite della Bravo vanno fatti quando uscirà il 1.6 diesel .... Se le vendite non miglioreranno,allora la Fiat dovrà preoccuparsi .... Ma di carne al fuoco ce n'è : oltre il 1.6 diesel, c'è il twin stage mjet da 180-190 cv (forse sarà montato sulla bravo),i cambi automatici, sono già usciti i tjet da 120 e 150 cv . Non mi sembra male ....
In Francia la nostra fiat Bravo se la batte con l' Auris .....Non ce lo dimentichiamo ! La fiducia per il nuovo corso Fiat c'è e con calma si vedranno i risultati ...Non abbiate fretta .

Una macchina deve essere lanciata sul mercato quando è davvero pronta e testata sulla strada non al computer..non per niente in poco più di 6 mesi dalla commercializzazione ci sono 3 o 4 richiami sulla media fiat..
Fino a ieri se volevo prendermi un auto nuova perchè ho bisogno e se volevo un benzina non avrei preso la bravo di sicuro perchè aveva solo un 1.4 da 90 cv dal mio personale punto di vista inadatto a questa auto.
Se volessi un sw non la prenderei ancora tutt'oggi..
Se in futuro ci saranno il 1.6 o il 1.9 ts è un altro discorso oggi non ci sono e altri marchi come appunto vw fa un c*lo così alla bravo in quanto a varietà di motorizzazioni.
Nessuno ha fretta si sta cercando di commentare quelli che sono i reali dati di vendita.

Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 34 MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2007, 5:03 
Non connesso

Ad onor del vero è sufficiente visionare ogni numero della rivista “al volante” per rendersi conto che quasi tutte le case richiamano periodicamente le loro auto per i difetti più svariati: specialmente se le auto sono appena uscite sul mercato.

Meglio iniziare a produrre un auto con pochi motori, ma “buoni” che non con tanti, ma che danno problemi. Com’è noto la VW ha dei motori disel che danno parecchi grattacapi tanto che ha deciso che le prossime golf monteranno dei common rail e non più degli iniettori pompa.

Comunque se la Bravo al momento all’estero non è molto venduta per via dei pochi motori, presumibilmente con il decorso del tempo le vendite aumenteranno man mano che usciranno i nuovi motori.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 35 MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2007, 6:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

brizzi ha scritto:
Ad onor del vero è sufficiente visionare ogni numero della rivista “al volante” per rendersi conto che quasi tutte le case richiamano periodicamente le loro auto per i difetti più svariati: specialmente se le auto sono appena uscite sul mercato.

Meglio iniziare a produrre un auto con pochi motori, ma “buoni” che non con tanti, ma che danno problemi. Com’è noto la VW ha dei motori disel che danno parecchi grattacapi tanto che ha deciso che le prossime golf monteranno dei common rail e non più degli iniettori pompa.

Comunque se la Bravo al momento all’estero non è molto venduta per via dei pochi motori, presumibilmente con il decorso del tempo le vendite aumenteranno man mano che usciranno i nuovi motori.

Si ho già detto e ridetto che tutte le maccine hanno problemi e non solo quelle della fiat...però ho anche scritto che la bravo in circa 6 m esi ha avuto tre richiami il che non è poco...la vw non passa al common rail per motivi di affidabilità ma per altri motivi..in ogni caso hanno in listino una miriade di motori benzina con una tecnologia molto superiore a quelli italiani ma ovviamente questo non viene detto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 36 MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2007, 10:28 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Motore: 1400 16v tjet 150
Se guardiamo l'avversaria Vw della Bravo ovvero la Golf notiamo che è vero che il modello viene prodotto in molte varianti di carrozzeria e motorizzazioni ma è anche vero che il livello qualitativo è un pò calato .
Io preferisco che una casa si concentri su una sola variante di carrozzeria e su pochi motori (ma buoni) piuttosto che metta "troppa carne al fuoco" con conseguente abbassamento della qualità .

Chi continua a comprare la Golf 5, lo fa solo per un fenomeno puramente modaiolo e basta . La Golf 4 era tutta un'altra storia e l'avrei preferita (se avessi dovuto comprare l'auto in quel periodo) alla squadrata Stilo .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 37 MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2007, 11:28 
Non connesso

X Kassa

La bravo è stata richiamata per dei difetti non gravi, la golf serie 5 2.0 TDI per la probabile rottura della testata. Tale “difetto” si è presentato a tantissime persone.

E’ noto che gli iniettori pompa non sono affidabili ed il problema che presenta la 2.0 TDI ne è la conferma. Quindi, penso che il motivo per cui la VW passa al common rail sia proprio quello della scarsa affidabilità dell’iniettore pompa.

Quindi, VW passa al common rail…..invenzione FIAT….o no?

P.S.: Comunque mi metto nei tuoi panni e sarei incavolato come te per i difetti riscontrati. Solo non riesco a capire per quale motivo non la porti in assistenza visto che l’auto è in garanzia. Se non riescono a risolverli i difetti puoi chiedere la risoluzione del contratto (Art. 1490 cc).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 38 MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2007, 11:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

brizzi ha scritto:
Se non riescono a risolverli i difetti puoi chiedere la risoluzione del contratto (Art. 1490 cc)

Questo mi sembra importante...
E comunque quoto Brizzi in toto!!
:ok:
Kassa, è inutile che offendi la Bravo, critichi la Fiat, ti rodi il fegato e maledici il giorno in cui hai ordinato la macchina... Portala in assistenza e basta! Se nell'officina dove la porti sono degli incompetenti, chiama il numero verde fiat... Se non ti risolvono i difetti, minaccia di mettere di mezzo gli avvocati...
Fai qualcosa c@xxo, invece di rappezzottare la guarnizione! :azz:

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: ha ragione ZAGIAL
Numero Post: 39 MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2007, 12:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

ascolta il consiglio di Zagial,dannarsi è inutile,fidati quando sentono in officina che sei pronto a passare a vie ufficiali spesso le cose si risolvono,inoltre io non intendevo proclamare Fiat marchio migliore al mondo davo solo "onore"allla volontà di miglioramento ottenuta, tutto qua...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 40 MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2007, 13:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Io non mi danno per la mia bravo..ormai sono rassegnato...
Resta il fatto che dite cose senza leggere o informarvi prima...la vw non passa al common rail per motivi di affidabilità (forse vi siete dimenticati che sono stati e sono prodotti con questo sistema i mitici 1.9 nelle varie varianti di potenza e non ricordo che saltavano testate o altre cose anzi...) ora non ricordo qual'è di preciso ma mi prenderò la briga di prendere un vecchio numero di 4ruote per far uscire fuori la verità che voi ovviamente non dite perchè difendete a spada tratta la bravo anche quando non dovreste.
La fiat è stata tanto intelligente di inventare il common rail e poi farsi fregare l'idea da tutti..se l'avesse fatto qualche altra casa non sarebbe andata a finire come è già andata.
Poi vi soffermate solo sui motori diesel e continuate a non parlare dei benzina che si perde il conto di quanti sono a listino..
Ma il punto base da dove sbagliate è fare un paragone tra fiat e vw che è un colosso...è come fare un confronto tra una formica ed un elefante.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora