:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 0:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ducati campione del mondo MotoGP
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 9:19 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Immagine

Dopo una stagione densa di successi... dati da scelte coraggiose di qualche anno fa, come la scelta di portare le bridgestone nel mondo motogp, il frutto di anni di continui perfezionamenti tecnici (perennemente fuori dal coro) finalmente è stato colto!

DUCATI E' CAMPIONE DEL MONDO MOTOGP CON CASEY STONER

Un applauso a Ducati, che ha dimostrato che uno staff d'eccellenza, la sapienza ingegneristica, e la fame di successo possono superare qualsiasi ostacolo e che ogni tanto il cuore ha la meglio sula ragione... una piccola azienda quasi-artigianale è riuscita a battere le gigantesche case giapponesi... E un grazie personale perchè dimostra ogni giorno che l'ingegneria può essere un'arte!

...a Stoner, che come nessun altro ha saputo "capire" le nuove 800cc, costante come pochi, e sempre umile e corretto (nella sua maglietta per festeggiare l'evento, dedicando la vittoria al suo staff e ai suoi "eroi" ha incluso in questi ultimi anche il suo diretto rivale Valentino Rossi)

...a Capirossi, che è stato, e sempre sarà, l'uomo ducati (anche quando ci "tradirà" con le Suzuki), e lo ha dimostrato oggi: nonostante tutte le avversità di questa stagione, non ha mollato ed è riuscito a vincere per la terza volta consecutiva a Motegi!

Immagine

Immagine

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 10:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 16:38
Messaggi: 2948
Località: Milano
Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
Quoto tutto.....una stagione formidabile, titolo in Italia dopo tanti anni, un'iniezione di fiducia x Capirex....
GRANDI!

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 11:16 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
complimenti a stoner ....... anke se mi dispiace x capirex !!!!! credevo ke era lui l'uomo della vittoria ducati ...

complimenti a tutti ......

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 16:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 23 giugno 2005, 1:53
Messaggi: 1405
Località: Provincia di TO
Marca: BMW
Modello: Seicento
Motore: altro benzina
complimenti a tutti, se lo meritano

_________________
Oggi BMW M3 E92 Alpinweiss

Fino al 2007: Stilo 3p 1.6 16v Dynamic 17" pentarazze Eccola!!
Alette parasole con monitor 7" (ora se le starà godendo il delinquente che me le ha rubate)
TV tuner - Lettore DVD-VCD-MP3-JPEG-SVCD
Eibach 35mm; Ammo artigianali; Tricolore sul tetto; Cruise Control
Filtro CDA BMC Che ROMBO!!!!
Spoiler e para Schumy; Playstation on board
Xenon 6000K Digitali


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 17:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 13:23
Messaggi: 532
Località: Mantova provincia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Congratulazioni alla DUCATI e a Casey Stoner...grandissimi!

_________________
La vita è la poligenetica obliterazione dell'io subcoscente che s'infutura nell'archetipo prototipo dell'antropoformismo universale.
(ignoto...forse)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 18:34 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

..certo che se a vincere su una Ducati c'era il Valeeeeee....

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 18:41 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
non dimentichiamo il mitico domenicali (che tra l'altro non vedo nella foto) e il fortissimo vito guareschi che ne ha macinati di km l'anno scorso tra imola e mugello per sviluppare questa 800...per il capitolo capirossi si potrebbero aprire discussioni forti....io sto dalla sua parte....

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 20:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

..certo che se a vincere su una Ducati c'era il Valeeeeee....
Non ha voluto venirci ........ :unsure:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 21:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 9:21
Messaggi: 2688
Località: Novara
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
:brinda: :brinda: :brinda: i complimenti a tutta la Ducati!

... e per chi come me ha qualche annetto...... un flashback da non dimenticare con l'ultima casa italiana a vincere il mondiale ovviamente con il mitico AGO!!!!




Immagine

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 22:03 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Questa è la DUCATI:

Tutti invitati, attraverso il desmoblog, a seguire la gara in azienda davanti al megaschermo allestito apposta!!!

Mi spiace, ma è questo che la contraddistingue dalle altre, in tutto!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Oggi purtroppo non ci sono andato solo perchè con il motoclub abbiamo fatto una giornata benefica con chi è meno fortunato di noi, altrimenti sarei tornato chissà quando da borgo panigale!!!




PS: avete fatto bene a spostarmi il topic, perchè inizialmente l'avevo messo in quest'area, ma poi avevo pensato di metterlo in off-topic, per evitare doppioni ^_^

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2007, 7:27 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
traguardo storico, dopo 33 anni di campionati vinti da case giapponesi!

grande DUCATI !!! :evvai:

"peccato" che ce l'abbia fatto con il pisichello australiano, peccato per la sfiga che ha perseguitato il sempre grande Rossi, e peccato per il tracollo di Capirex, che forse si consolerà con questa vittoria raggiunta per il rotto della cuffia.

a questo punto non mi resta che augurarmi che l'anno prossimo la Ducati sia ancora velocissima con Melandri; allora sono convinto che il tifo nazionale crescerà esponenzialmente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2007, 17:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 aprile 2007, 17:42
Messaggi: 395
Località: Monza & Brianza
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2011
era il minimo...

siamo italiani...

le cose le facciamo bene noi!!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2007, 23:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
kikko_italy ha scritto:
era il minimo...

siamo italiani...

le cose le facciamo bene noi!!!!
Perfettamente d'accordo, poi gli altri ci fotocopiano, ogni riferimento alla FERRARI non per niente casuale.

Stardi :randello: :randello: :randello: :randello: :randello:


P.S. N.B. Speriamo che la Ducati abbia un buon servizio anti spionaggio.

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2007, 23:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
electricsheep ha scritto:
:brinda: :brinda: :brinda: i complimenti a tutta la Ducati!

... e per chi come me ha qualche annetto...... un flashback da non dimenticare con l'ultima casa italiana a vincere il mondiale ovviamente con il mitico AGO!!!!




Immagine


Eh eh eh eh, IO MI RICORDO ! :ph34r: :B):

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 9:25 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 12 aprile 2004, 22:00
Messaggi: 1501
Località: Pomezia (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Sono molto contento per la Ducati, ma la vittoria con Stoner stona un pò avrei preferito Capirex. Mi dispiace molto per Vale perché così tanta sfiga non la auguro neanche a Biaggi....

Comunque tifo sempre per Vale...

_________________
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/killerloop/

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 10:39 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
sono contento per il risultato, ma questa stagione è ben strana.

non solo per la questione gomme, di cui parlano tutti, ma anche per la questione del traction control, di cui si parla molto più sottovoce.
(e Ducati ha messo a punto quello più efficiente)

perché va bene che Capirossi è papà e vecchietto; ma fino all'anno scorso andava ancora forte, controllando una moto che sbandava da tutte le parti...
invece l'anno scorso il "fenomeno" Stoner si sdraiava sull'asfalto una gara sì ed una no.
oggi invece Capirossi è nelle retrovie (a parte il colpo di fortuna di Motegi) e Stoner "magicamente" non cade più.

ovvero: come l'elettronica uccide l'arte di pilotare.
è già successo in F1 ed ora è il turno delle moto...

:ko:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 11:00 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Questa stagione è stata molto strana..vero...ma devo mettere un appunto:

Tutti quelli che parlano delle gomme mi fan ridere, perchè è vero che sono superiori, ma nessuno si è mai lamentato con la ducati gli anni scorsi perchè le bridgestone non erano abbastanza prestanti! Come dicevo nel primo post, ducati ha raccolto i frutti di anni di scelte controcorrente e rischiose...

Purtroppo a me è dispiaciuto per capirossi l'anno scorso, che se non fosse stato per quel genialoide del suo compagno di squadra gibernau, a quest'ora sarebbe stato campione (lo so che coi se e coi ma non si va da nessuna parte, però lui ha saltato delle gare davvero incolpevolmente)..

Quest'anno poi sono riusciti a far ragionare meglio stoner (gli hanno raddrizzato il cervello probabilmente) e questi sono i risultati!!

Non credo che sia solo una questione di traction control, perchè l'elettronica c'è da anni e anni, e allora anche valentino non è abbastanza artista, perchè prima di lui lo erano molto di più doohan, schwantz, fino ad agostini... ma è un discorso che può essere rigirato in tutti i modi!
Secondo me queste 800 si adattano di più a guide pulite, e stoner è quello che l'ha interpretata meglio in questa stagione perchè aveva il pacchetto moto-gomme-pilota migliore!

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 11:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 12 aprile 2004, 22:00
Messaggi: 1501
Località: Pomezia (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Io sono più d'accordo con Eorl, perché non mi dire che stoner ha una guida pulita -_- proprio perché l'anno scorso stava sempre per terra. Diciamo che ha funzionato un pò tutto: gomme-pilota-moto e quindi è giusto essere campioni del mondo, ma il discorso di Eorl non fa una grinza. Possibile che Capirossi dall'anno scorso a oggi sia diventanto uno di terza classe. Vogliamo ricordare come guidava l'anno scorso. -_-

Qui gatta ci cova... :ph34r:

Certo Valentino, forse se l'è cercata perché ci poteva andare lui in Ducati forse a quest'ora stavamo parlando di tutta un'altra storia....

:ok:

_________________
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/killerloop/

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 11:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2004, 1:01
Messaggi: 1597
Località: San Cesareo (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Ma che razzo state dicendo!
Era chiaro che con il passaggio dai 990cc agli 800cc le carte si sarebbero rimescolate!
La Ducati ha saputo far valere l'esperienza con cilindrate simili e Stoner ci si è trovato a meraviglia, mentre con i 990 era più noto come Rolling Stoner
Gli altri hanno faticato di più a trovare il giusto equilibrio.

Adesso non mi fate i Guido Me(r)da della situazione per giustificare Valentino o mi fate girare le balle

_________________
SONO TORNATO E SONO PIU' INCAZZATO DI PRIMAAAAAA! :randello:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 15:48 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
mr_grady ha scritto:
Tutti quelli che parlano delle gomme mi fan ridere, perchè è vero che sono superiori, ma nessuno si è mai lamentato con la ducati gli anni scorsi perchè le bridgestone non erano abbastanza prestanti!

veramente io le lamentele "se andiamo piano è colpa delle gomme" da parte della Ducati me le ricordo benissimo...
mr_grady ha scritto:
Purtroppo a me è dispiaciuto per capirossi l'anno scorso, che se non fosse stato per quel genialoide del suo compagno di squadra gibernau, a quest'ora sarebbe stato campione (lo so che coi se e coi ma non si va da nessuna parte, però lui ha saltato delle gare davvero incolpevolmente)..

eh? Capirossi ha saltato UNA gara, ed in quella successiva ancora dolorante e non è andato oltre al 15° posto; poi si è fisicamente ripreso.
ma anche Hayden ha saltato una gara incolpevolmente;
e Valentino? ne ha saltato TRE, e due di queste sarebbero state vittorie sicure...
il pilota che ha vinto di più nel 2006 è stato Rossi; il pilota che è salito più volte sul podio è stato ancora Rossi (in questo a parimerito con l'americano).
;)
mr_grady ha scritto:
Quest'anno poi sono riusciti a far ragionare meglio stoner (gli hanno raddrizzato il cervello probabilmente) e questi sono i risultati!!)..

uh... si vede che in Ducati oltre a buoni ingegneri possono contare anche su uno staff di psicologi all'avanguardia...
mr_grady ha scritto:
Non credo che sia solo una questione di traction control, perchè l'elettronica c'è da anni e anni,

l'elettronica progredisce velocemente; in particolare la messa a punto del controllo di trazione ha fatto passi da gigante proprio quest'anno (sia in MotoGP che in SBK...)
mr_grady ha scritto:
Secondo me queste 800 si adattano di più a guide pulite, e stoner è quello che l'ha interpretata meglio in questa stagione perchè aveva il pacchetto moto-gomme-pilota migliore!

Vortex75 ha scritto:
Ma che razzo state dicendo!
Era chiaro che con il passaggio dai 990cc agli 800cc le carte si sarebbero rimescolate!
Stoner ci si è trovato a meraviglia, mentre con i 990 era più noto come Rolling Stoner
Gli altri hanno faticato di più a trovare il giusto equilibrio.

ehm..
vi ricordate cosa si diceva durente le prove invernali? le 800, rispetto alle mille, si guideranno in maniera più simile alle 250.
ora, se ben ricordo, Capirossi in 250 si è laureato campione del mondo; Rossi pure; Pedrosa pure.
Stoner invece no; infatti il soprannome "Rolling Stoner" ce l'aveva già allora...
ma se mi volete raccontare che Stoner "ha cambiato testa" e gli altri si sono dimenticati come si fa...
Vortex75 ha scritto:
La Ducati ha saputo far valere l'esperienza con cilindrate simili

non ho capito: quale esperienza?

:wacko:


Ultima modifica di Eorl il martedì 25 settembre 2007, 16:23, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it