:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 20 settembre 2026, 9:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2007, 13:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
kassa ha scritto:
Io non mi danno per la mia bravo..ormai sono rassegnato...
Resta il fatto che dite cose senza leggere o informarvi prima...la vw non passa al common rail per motivi di affidabilità (forse vi siete dimenticati che sono stati e sono prodotti con questo sistema i mitici 1.9 nelle varie varianti di potenza e non ricordo che saltavano testate o altre cose anzi...) ora non ricordo qual'è di preciso ma mi prenderò la briga di prendere un vecchio numero di 4ruote per far uscire fuori la verità che voi ovviamente non dite perchè difendete a spada tratta la bravo anche quando non dovreste.
La fiat è stata tanto intelligente di inventare il common rail e poi farsi fregare l'idea da tutti..se l'avesse fatto qualche altra casa non sarebbe andata a finire come è già andata.
Poi vi soffermate solo sui motori diesel e continuate a non parlare dei benzina che si perde il conto di quanti sono a listino..
Ma il punto base da dove sbagliate è fare un paragone tra fiat e vw che è un colosso...è come fare un confronto tra una formica ed un elefante.

Scusa Kassa ma allora xchè non hai comperato la Golf!!!??? Sembri un vero golfista da come parli...

...CHE SPETTACOLO!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2007, 14:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
kassa ha scritto:
Io non mi danno per la mia bravo..ormai sono rassegnato...
Resta il fatto che dite cose senza leggere o informarvi prima...la vw non passa al common rail per motivi di affidabilità (forse vi siete dimenticati che sono stati e sono prodotti con questo sistema i mitici 1.9 nelle varie varianti di potenza e non ricordo che saltavano testate o altre cose anzi...) ora non ricordo qual'è di preciso ma mi prenderò la briga di prendere un vecchio numero di 4ruote per far uscire fuori la verità che voi ovviamente non dite perchè difendete a spada tratta la bravo anche quando non dovreste.
La fiat è stata tanto intelligente di inventare il common rail e poi farsi fregare l'idea da tutti..se l'avesse fatto qualche altra casa non sarebbe andata a finire come è già andata.
Poi vi soffermate solo sui motori diesel e continuate a non parlare dei benzina che si perde il conto di quanti sono a listino..
Ma il punto base da dove sbagliate è fare un paragone tra fiat e vw che è un colosso...è come fare un confronto tra una formica ed un elefante.

Il fatto è che se tutti noi abbiamo la Bravo è perché l'abbiamo scelta, comprata e pagata anche abbastanza cara!! Nessuno ci ha puntato una pistola alla tempia... É normale che chi ha la Bravo scriva qualcosa di positivo sulla Bravo, di solito faccio scelte di cui sono contento... Poi, di qui a mettersi il prosciutto sugli occhi e dire che la Bravo è perfetta e che la Fiat è perfetta ce ne passa...
Però stai sicuro che quando spunteranno i difetti sulla mia Bravo io vado dal concessionario e gli fracasso i cosiddetti, perché ho dato fiducia a Fiat e i soldi gliel'ho dati buoni, quindi la macchina la voglio perfetta!!!
Se te ti sei rassegnato e pensi che la Bravo sia un rottame, fai pure. Io semplicemente non lo farei, cercherei di fare in modo che la macchina te la facciano funzionare per bene...
Però se tu vuoi, fai pure, rassegnati. Ma limitati ad elencare i difetti della tua macchina e non fare sempre l'acido...
Senza offesa... :brinda:

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: beh allora
Numero Post: 43 MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2007, 14:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

beh, allora vai in un concessionario ww,ci smeni un 30% di quello che hai pagato e sei apposto.Ciao.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2007, 15:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Tanto per fare un esempio, in questo articolo:

http://www.duemotori.com/news/notizie_a ... 150_CV.php

Si dice che la Bravo è la più vendita del segmento C dal suo lancio, in fatti da febbraio a gennaio 2007 sono statio effettuati 55.000 ordini (oltre il 50% al di fuori dell’Italia!!!). Bravo è leader della categoria con una quota media di quasi il 17%!!!

Quindi è prevedibile che con l'uscita dei nuovi TJEt questi dati non potranno che migliorare! :evvai:

...CHE SPETTACOLO!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2007, 18:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Hmmmmm.... vedremmo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 46 MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2007, 18:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Althor ha scritto:
Hmmmmm.... vedremmo

Beh io se non altro me lo auguro...più vende e meno le nostre creature si svaluteranno! :ok:

...CHE SPETTACOLO!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2007, 18:34 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Motore: 1400 16v tjet 150
Kassa...un consiglio :

venditi la Bravo e comprati la Golf così sarai contento .

L'hai provata la Bravo prima di acquistarla ? Io l'ho addirittura noleggiata per 3 gg e ne ho saggiato pregi e difetti ...dopodichè con grande pazienza ho aspettato il Tjet e poi ho acquistato la vettura .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 48 MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2007, 20:55 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Personalmente reputo la golf una buona macchina, ma non credo che si possa dire che non presenti difetti o che sia di gran lunga migliore della Bravo.

Mi limito qui di seguito a riportare alcuni titoli di topics ) dei mesi di agosto e di settembre del forum dei golfisti ( http://www.vwgolfclub.it/forum ). Penso che da essi si evinca agevolmente che i problemi non li presenta solo la Bravo, ma anche la mitica golf.

- Minmo irregolare e buchi di potenza

- Non funzionano gli stop (neanche quello a led..)

- rumore anomalo

- dopo 30.000Km slitta anche la frizione valeo...
cambiare frizione o tutto il cambio col 6m

- Turbina dispettosa?

- Zoppichio ai bassi......
.....e piccole interruzioni di nafta!

- fumo nero..e strano fischio turbina

- motore che vibra al minimo

A voi il piacere di leggere il contenuto. Sarebbe comunque interessante leggere i topics di quando inizialmente uscì la golf: di solito le prime autovetture presentano sempre più difetti di quelle che precedono la fuoriuscita del modello dal mercato.

E poi, se avete voglia, leggetevi anche quest’altro topic che si intitola GOLF 2.0 TDI Motore fuso a 70.000 km
Lo trovate a questo indirizzo: http://www.omniauto.it/forum/index.php? ... try213639t

Alcune osservazioni su ciò che ha scritto Kassa:

“La fiat è stata tanto intelligente di inventare il common rail e poi farsi fregare l'idea da tutti..se l'avesse fatto qualche altra casa non sarebbe andata a finire come è già andata” > sono d’accordo: non avrebbe dovuto vendere il brevetto alla Bosch

“Poi vi soffermate solo sui motori diesel e continuate a non parlare dei benzina”> Mi sembra che la Fiat stia producendo anche degli ottimi motori a benzina per la Bravo (es. 150 Tjet)

“Ma il punto base da dove sbagliate è fare un paragone tra fiat e vw che è un colosso...è come fare un confronto tra una formica ed un elefante”. Non penso che la Fiat sia una formica paragonata alla VW; non ho i dati sottomano, ma anche la fiat è a livello europeo molto importante. Del resto come potrebbe non esserlo essendo proprietaria di Lancia, Alfa Romeo, Ferrari e Maserati.

Comunque rinnovo il consiglio: pretendi che tutti i difetti della tua bravo vengano eliminati. NE HAI TUTTO IL DIRITTO!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 49 MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2007, 21:03 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Allestimento: Sport
brizzi ha scritto:
Personalmente reputo la golf una buona macchina, ma non credo che si possa dire che non presenti difetti o che sia di gran lunga migliore della Bravo.

Mi limito qui di seguito a riportare alcuni titoli di topics ) dei mesi di agosto e di settembre del forum dei golfisti ( http://www.vwgolfclub.it/forum ). Penso che da essi si evinca agevolmente che i problemi non li presenta solo la Bravo, ma anche la mitica golf.

- Minmo irregolare e buchi di potenza

- Non funzionano gli stop (neanche quello a led..)

- rumore anomalo

- dopo 30.000Km slitta anche la frizione valeo...
cambiare frizione o tutto il cambio col 6m

- Turbina dispettosa?

- Zoppichio ai bassi......
.....e piccole interruzioni di nafta!

- fumo nero..e strano fischio turbina

- motore che vibra al minimo

A voi il piacere di leggere il contenuto. Sarebbe comunque interessante leggere i topics di quando inizialmente uscì la golf: di solito le prime autovetture presentano sempre più difetti di quelle che precedono la fuoriuscita del modello dal mercato.

E poi, se avete voglia, leggetevi anche quest’altro topic che si intitola GOLF 2.0 TDI Motore fuso a 70.000 km
Lo trovate a questo indirizzo: http://www.omniauto.it/forum/index.php? ... try213639t

Alcune osservazioni su ciò che ha scritto Kassa:

“La fiat è stata tanto intelligente di inventare il common rail e poi farsi fregare l'idea da tutti..se l'avesse fatto qualche altra casa non sarebbe andata a finire come è già andata” > sono d’accordo: non avrebbe dovuto vendere il brevetto alla Bosch

“Poi vi soffermate solo sui motori diesel e continuate a non parlare dei benzina”> Mi sembra che la Fiat stia producendo anche degli ottimi motori a benzina per la Bravo (es. 150 Tjet)

“Ma il punto base da dove sbagliate è fare un paragone tra fiat e vw che è un colosso...è come fare un confronto tra una formica ed un elefante”. Non penso che la Fiat sia una formica paragonata alla VW; non ho i dati sottomano, ma anche la fiat è a livello europeo molto importante. Del resto come potrebbe non esserlo essendo proprietaria di Lancia, Alfa Romeo, Ferrari e Maserati.

Comunque rinnovo il consiglio: pretendi che tutti i difetti della tua bravo vengano eliminati. NE HAI TUTTO IL DIRITTO!!!!

ogni auto prodotta ha i suoi difetti.... se girate i forum di qualche Club (come il nostro) vedrete che anche le affidabili Toyota hanno dei problemi... generalmente poi sui forum (tipo 4R o altri molto visibili) trovate (direi un 1/2 giustamente) gran parte di lamentele... dato che "postano" maggiormente le persone che hanno da evidenziare un problema/difetto piuttosto di persone che hanno da elogiare un prodotto.. fidatevi!

Se uno non è contento del proprio acquisto... convine che se ne sbarazzi subito.. meglio perdere un 30% subito che bestemmiare quotidianamente...

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 50 MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2007, 22:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

ioGUIDOconSTILO ha scritto:
Se uno non è contento del proprio acquisto... convine che se ne sbarazzi subito.. meglio perdere un 30% subito che bestemmiare quotidianamente...

Quoto :ok: e aggiungo che se la macchina è difettosa in tutto già di fabbricazione, è meglio perdere il 30% adesso che il 50-60 % fra qualche anno. A meno che non risolvi in garanzia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 51 MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2007, 23:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

Guido, parli della relgola giapponesa, credo creata dentro la Toyota sul marketing.

La regola 3/11. O sia, una persona contenta della sua macchina raccontera il suo piacere di acquisto a 3 persone nel suo ambito (familia, amici, lavoro). Una persona scontenta del suo acquisto lo raconterà a 11 persone.

é una regola più statistica dicono ma io sono pienamente d'accordo con quella. Anche se Kassa ha racontato delle sue sfortune probabilmente a più di 400 persone tramite il forum:):):):):):):):)

Althor

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 52 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 6:25 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Motore: 1900 mjet 16v 150
Ragazzi allora facciamo così la bravo è la più bella macchina al mondo...è la migliore di tutti...comprate tutti bravo perchè è il top del top...se vi piacciono le seghe mentali fatevele...
Mi mettete parole in bocca che non ho mi detto mi venite a scrivere che mi devo comprare la golf (che non comprerei assolutamente) che io ho detto che la golf non ha difetti e altre cazzate immani sempre volte a nascondere i difetti della bravo (perchè tutti le macchina hanno i loro difetti) ed ovviamente ad enfatizzare e a far tipo intendere che la bravo ha solo positività.
Resta il fatto che all'estero non se la filano in molti e che altri marchi a parte la golf vendono di + e questi sono dati di fatto...ma voi volete campare appunto sulle vostre fantasie e non permettete a nessun o di essere critico e di dire la verità solo perchè vi brucia.
Sto forum si potrebbe chiamare Forum elogiatore bravo l'auto votata (da voi) la migliore al mondo.
Ma fatemi il piacere.....

Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 53 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 8:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Dany2007 ha scritto:
ioGUIDOconSTILO ha scritto:

Quoto :ok: e aggiungo che se la macchina è difettosa in tutto già di fabbricazione, è meglio perdere il 30% adesso che il 50-60 % fra qualche anno. A meno che non risolvi in garanzia.

Il 30% sono quasi 6000 €. Trovi i soldi per strada? Meglio perdere il 50% tra tre anni, comunque. E se la macchina è totalmente difettosa, forse è un'impresa impossibile, ma io farei causa tramite un'associazione dei consumatori.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 54 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 8:14 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Sono d'accordo con kassa.
Bisogna comunque ritornare a usare IMHO un po' di obiettività.
Personalmente seguo il forum perchè condivido la stessa passione con gli altri utenti dello stesso, però lo seguo anche per cercare di fare un bilancio tra lamentele ed elogi fatte da chi questa macchina l'ha già comprata e usata, in previsione di un futuro acquisto.
Sono convinto comunque del fatto che mai avrei ordinato la macchina a febbraio, dato che oggi sembra impossibile che industrialmente un prodotto ad alto contenuto tecnologico possa essere esente da difetti.
Un prodotto complesso come un'automobile presenta sempre difetti di gioventù che man mano col tempo vengono risolti, ma non per questo chi ha ordinato la macchina al lancio debba sentirsi tradito da Fiat se il prodotto presenta difetti, nè chi la comprerà in futuro potrà pretendere da Fiat una macchina "perfetta".
Per questo, nella vita, ci vuole anche un pizzico i fortuna.
;)

"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 55 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 8:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

kassa ha scritto:
Ragazzi allora facciamo così la bravo è la più bella macchina al mondo...è la migliore di tutti...comprate tutti bravo perchè è il top del top...se vi piacciono le seghe mentali fatevele...
Mi mettete parole in bocca che non ho mi detto mi venite a scrivere che mi devo comprare la golf (che non comprerei assolutamente) che io ho detto che la golf non ha difetti e altre cazzate immani sempre volte a nascondere i difetti della bravo (perchè tutti le macchina hanno i loro difetti) ed ovviamente ad enfatizzare e a far tipo intendere che la bravo ha solo positività.
Resta il fatto che all'estero non se la filano in molti e che altri marchi a parte la golf vendono di + e questi sono dati di fatto...ma voi volete campare appunto sulle vostre fantasie e non permettete a nessun o di essere critico e di dire la verità solo perchè vi brucia.
Sto forum si potrebbe chiamare Forum elogiatore bravo l'auto votata (da voi) la migliore al mondo.
Ma fatemi il piacere.....

Resta però il fatto che le persone un po' insofferenti alle tue lamentele e ai toni sempre più acidi stanno aumentando ... e questo dovrebbe farti riflettere un'attimo...abbiamo capito che la tua auto è nata male ed è piena di problemini ma ribadisco che questo non pregiuduca il fatto che il progetto dell'auto si ben riuscito o meno! Come ti hanno già detto in molti, a questo punto hai due soluzioni x i tuoi problemi:

1 . VENDERE LA BRAVO
2. FARTI RISOLVEREI PROBLEMI DALL'ASSISTENZA FIAT

Oppure preferisci contunuare a lamentariti a vita? Io non riuscirei a vivere in una situazione del genere...devi prendere assolutamente una decisione!

Nessuno ha mai detto che le Bravo è la miglior auto al mondo ma non è nemmeno il cesso che vuoi far credere (come dico da un po' la verità alla fine sta nel mezzo)...è anche all'estero la stanno iniziando a vendere! Infatti dei 55.000 ordini da Febbraio a Giugno il 50% sono stati fatti all'estero...io penso che la Bravo, piano piano, si sta facendo un nome anche all'estero...

...CHE SPETTACOLO!

Ultima modifica di thom76 il martedì 25 settembre 2007, 8:59, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 56 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 8:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

bruggio ha scritto:
Sono d'accordo con kassa.
Bisogna comunque ritornare a usare IMHO un po' di obiettività.
Personalmente seguo il forum perchè condivido la stessa passione con gli altri utenti dello stesso, però lo seguo anche per cercare di fare un bilancio tra lamentele ed elogi fatte da chi questa macchina l'ha già comprata e usata, in previsione di un futuro acquisto.
Sono convinto comunque del fatto che mai avrei ordinato la macchina a febbraio, dato che oggi sembra impossibile che industrialmente un prodotto ad alto contenuto tecnologico possa essere esente da difetti.
Un prodotto complesso come un'automobile presenta sempre difetti di gioventù che man mano col tempo vengono risolti, ma non per questo chi ha ordinato la macchina al lancio debba sentirsi tradito da Fiat se il prodotto presenta difetti, nè chi la comprerà in futuro potrà pretendere da Fiat una macchina "perfetta".
Per questo, nella vita, ci vuole anche un pizzico i fortuna.
;)

Infatti chi acquista le auto appena uscite deve avere la consapevolezza che qualche difetto di gioventù (risolvibile) ci potrà essere!

...CHE SPETTACOLO!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 57 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 9:01 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

kassa ha scritto:
Sto forum si potrebbe chiamare Forum elogiatore bravo l'auto votata (da voi) la migliore al mondo. Ma fatemi il piacere.....

Buongiorno

Solo un appunto... se avessimo voluto fare unicamente un "qualcosa" di elogiativo sia alla Bravo che alla Stilo (dato che trattiamo le due strette parenti...) di sicuro al posto di un forum "interattivo" dove ognuno può dire la sua (nei modi e nei termini della Netiquette, del buon gusto, dell'educazione e del rispetto...) trovereste semplicemente un sito statico con tante foto e tanti commenti positivi.
Possiamo garantirvi che oltretutto la sua gestione sarebbe meno impegnativa, meno onerosa e tutti (Noi dietro le quinte) avremo molto più tempo da dedicare ad altre cose.. ma non è, fortunatamente, così!

Proprio la scorsa settimana abbiamo segnalato questo topic (ed altre cose) al Marketing Fiat... magari qualcosa si muove!

lo Staff STC198

p.s. Vi possiamo anche garantire che Fiat non ci sponsorizza, direi purtroppo, in nessun modo: quindi nessun vantaggio in termini economici a voler parlare bene a tutti i costi di Stilo e Bravo... l'unico riscontro lo abbiamo avuto con l'invito (stragraditissimo) del nostro Club alla prova della new Bravo sul circuito di La Mandria a Torino (e speriamo che si possa ripetere...).

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.

NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 58 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 9:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

Behhhh se la Fiat chiama Kassa per conto del Forum sarebbe una figata:) MA non credo succeda.

In ogni caso, a questo punto credo che la cosa più impotante sarebbe sapere come Kassa risolverà i suoi problemi (vendendo la bravo o faccendo un cu.. alla Fiat) e tenere sempre in mente ben esposti i suoi problemi nei topic aposta del forum. In tale modo che ogni persona che ci visita prima del acquisto possa avere una idea chiara sulla Bravo, sui preggi e difetti.

L'unica cosa che un pò rammarica a me e che ad ogni persona che chiede qualcosa sulla NewBravo, tu Kassa molte volte scrivi sui tuoi problemi. Non sarebbe meglio inoltrare tali utenti curiosi ai link già esistenti?

Althor

ps:
Kassa, ribadisco quello che dico sempre. Mi dispiace moltissimo per i tuoi problemi e concordo con qualcuno che ha detto di scrivere alle assiciazioni dei consumatori. Sapevi che con 35 euro prendi la carta socio consumatori.it e loro ti forniscono anche aiuto legale fino ad andare in causa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 59 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 11:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Purtroppo su migliaia di bravo prodotte ogni mese, qualcuna difettosa esce sempre, Kassa si è beccato una di quelle, ma questo non succede solo in fiat.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 60 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 12:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Secondo me se compri un'auto nel primo anno di produzione lo devi mettere in conto, che puoi prenderne una difettosa.
Allora o aspetti, o se sei sfortunato ti metti a rompere il c@xxo alla Fiat!!
Ma mi sembra che stiamo andando un po' :ot:

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora