:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 20 settembre 2026, 21:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 189 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 6:59 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Goditi la tua hyunday e stammi bene.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 10:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Cattivo, abbiamo bisogno del tuo aiuto per sapere una cosa...
Sulla C'eed che sconto (incondizionato) ti fanno rispetto ai prezzi di listino???
:machestaiadì: :machestaiadì:

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 10:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Marca: Hyundai
Modello: Qubo
Motore: 1900 mjet 16v twin 190
zagial ha scritto:
Cattivo, abbiamo bisogno del tuo aiuto per sapere una cosa...
Sulla C'eed che sconto (incondizionato) ti fanno rispetto ai prezzi di listino???
:machestaiadì: :machestaiadì:

Ho già risposto:

http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?p=266819#266819

non mi sono sfuggiti i 2000 euro in più del venditore fiat, figurati se mi sfugge un post :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 11:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Grazie Cattivo sulla risposta per la Ceed.

Adesso vado e rompo le palle a tutti i conce Koreani. é un mio hobby, non so perchè, ma mi piace entrare nelle macchine e chiedere preventivi:)
Alla Volvo e Toyota non posso più andare, mi conoscono già:):):):):):

Althor

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 13:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

io preferisco la Ceed (l'ho vista in anteprima al motor show e prima di vedere che era una Kia ho detto "che spettacolo")

leggendo i vari commenti ho notato che l'unica argomentazione posta x la bravo è "è piu bella".....

ora, al di la del fatto che sono gusti personali, quali altri motivi avrebbe dovuto indurre cattivo a prendere la bravo? nn vengono praticati sconti se non arrotondamenti, costa quello che costa e ha una dotazione "nella media"

io rifletterei su questo, ed è quello che dicevo nell'altro post: nn pensate che la politica di marketing attuata dalla fiat x la bravo sia sbagliata?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 46 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 13:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

se le vendono, no! La vedremo alla lunga, se questi signori non si rendono conto che si giocano la reputazione con quest'auto.....se mancano l'obiettivo finiscono definitivamente gambe all'aria. E i conti della Fiat li conosco molto, molto, ma molto bene.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 13:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

:ot: :ot: :ot:

hmmm interessante. Allora potresti dirmi una cosa. Beppe Grillo, due anni fa ha detto che la Fiat crolla lo stesso sulli debiti che ha, Gia ha previsto a bastanza bene la Cirio e Parmalat, cosa ne pensi di queste affermazioni?

Althor

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 48 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 13:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

emix2001 ha scritto:
se le vendono, no! La vedremo alla lunga, se questi signori non si rendono conto che si giocano la reputazione con quest'auto.....se mancano l'obiettivo finiscono definitivamente gambe all'aria. E i conti della Fiat li conosco molto, molto, ma molto bene.

esatto; vediamo se finito l'effetto "novità" continueranno a venderla.. già da ad agosto è stata superata dalla golf ha venduto quanto la focus (appena 20 vetture in piu)

anzi vi riporto li link ke è meglio ;)
http://webpress.unraeservizi.com/dati/dati_statistici_unrae.php

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 49 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 13:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Lasciamo perdere Grillo, per favore, non lo sopporto, anche se è molto efficace come comunicativa e ti fa venire voglia di prendere a schiaffi i politici. Se Fiat non è saltata è perchè nel buco avrebbe trascinato una decina di banche e migliaia di lavoratori. Fiat è come uno che va a correre vestito in fretta: corre, ma ogni tanto perde la maglia, le si slaccia la scarpa ecc. Il problema è se rimane scalza. Al momento non brucia più cassa, (ma Kassa si! ;-) e gli sono solidale). Ma basta molto poco, non è ammesso nessun errore. E la bravo è la "media" per eccellenza, dove si fanno i margini VERI. E dove li fanno tutte le altre case.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 50 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 13:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

alebri78 ha scritto:
emix2001 ha scritto:

esatto; vediamo se finito l'effetto "novità" continueranno a venderla.. già da ad agosto è stata superata dalla golf ha venduto quanto la focus (appena 20 vetture in piu)

Impossibile o sei un hacker ed hai manipolato questi dati o cosa molto più probabile non hai letto alcune utilissime discussioni legate agli elogi della bravo ed ai dati di vendita di cui parlano altri utenti davvero ben informati su tutto ciò che riguarda la bravo.

P.S. se non hai voglia o tempo di leggere queste discussioni leggi la mia firma per avere una sintesi di quello che dicono in genere

:woot:

Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 51 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 13:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Marca: Hyundai
Modello: Qubo
Motore: 1900 mjet 16v twin 190
Cita:
già da ad agosto è stata superata dalla golf ha venduto quanto la focus

Ok allora il mio obbiettivo è stato raggiunto, ora vado a punzecchiare il forum dei golfisti così smettono di comprare anche quella. Dopo toccherà alla Focus, alla 306, e così via fino a che in cima alla classifica arriverà la i30. Fatto questo, la vendo, e supervalutata come sarà, ci potrò comprare la Bravo 1.6 T-Jet 190cv che nel frattempo commercializzeranno a 12mila euro finanziati in 48 anni a 2 euro al mese, TAEG 1.5% :D

Cita:
nn pensate che la politica di marketing attuata dalla fiat x la bravo sia sbagliata?

ecco, appunto. Tipo: aumentare il prezzo di listino a luglio di 380 euro. E casualmente ad agosto le vendite sono crollate. Alla gente girano anche un po' le balle eh.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 52 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 14:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

;);););););) Non potresti andare sul sito della Skoda?

Sta facendo stragge di vendite in Polonia e le strade diventano sempre più brutte con ste macchine:):):):):)

Althor

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 53 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 14:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Se passato l'effetto novità le vendite crollano, bisognerà che si mettano a svenderla... Allorà andrà bene a chi la voleva comprare ed ha aspettato! :P
No, a parte gli scherzi, quoto emiliano...
Se fanno un buco nell'acqua anche stavolta... :azz:

P.S. Kassa, sei uno spasso così!!! :clap: :brinda: :yeah: :evvai:

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 54 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 16:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

ad agosto non si vendono auto.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 55 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 18:33 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

cattivo ha scritto:
Cita:
già da ad agosto è stata superata dalla golf ha venduto quanto la focus

Ok allora il mio obbiettivo è stato raggiunto, ora vado a punzecchiare il forum dei golfisti così smettono di comprare anche quella. Dopo toccherà alla Focus, alla 306, e così via fino a che in cima alla classifica arriverà la i30. Fatto questo, la vendo, e supervalutata come sarà, ci potrò comprare la Bravo 1.6 T-Jet 190cv che nel frattempo commercializzeranno a 12mila euro finanziati in 48 anni a 2 euro al mese, TAEG 1.5% :D

Cita:
nn pensate che la politica di marketing attuata dalla fiat x la bravo sia sbagliata?

ecco, appunto. Tipo: aumentare il prezzo di listino a luglio di 380 euro. E casualmente ad agosto le vendite sono crollate. Alla gente girano anche un po' le balle eh.

Sei da curare...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 56 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 20:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Non ho capito :blink: , cosa ha detto di male? La prima era chiaramente una battuta, la seconda è la pura verità...

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 57 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 21:04 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Allestimento: Sport
seraaaaaaaaaaaaaa

Cmq in queste discussioni "accese" cerchiamo di mantenere una certa NETiquette, buon gusto, rispetto ed educazione!

Grazie

ps. La "nuova politica" di questo forum è che le discussioni volutamente polemiche non saranno tollerate!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 58 MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2007, 10:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

kassa ha scritto:
alebri78 ha scritto:
emix2001 ha scritto:

Impossibile o sei un hacker ed hai manipolato questi dati o cosa molto più probabile non hai letto alcune utilissime discussioni legate agli elogi della bravo ed ai dati di vendita di cui parlano altri utenti davvero ben informati su tutto ciò che riguarda la bravo.

P.S. se non hai voglia o tempo di leggere queste discussioni leggi la mia firma per avere una sintesi di quello che dicono in genere

la tua firma è molto interessante spece quando dice che ha la più vasta scelta tra motori benzina e diesel e di carrozzeria subito disponibili ed esenti da difetti -_- (spero sia uno scherzo vero :blink: )

non ho manipolato nessun dato... e poi io sono smanettone no hacker
-_- -_-

Ultima modifica di alebri78 il mercoledì 26 settembre 2007, 10:58, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 59 MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2007, 10:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Motore: 1400 16v 90
alebri78 ha scritto:
kassa ha scritto:
alebri78 ha scritto:
emix2001 ha scritto:

la tua firma è molto interessante spece quando dice che ha la più vasta scelta tra motori benzina e diesel e di carrozzeria subito disponibili ed esenti da difetti -_-

questo la dice lunga sulla "bonta" di chi la scritto

non ho manipolato nessun dato... questi sono i volumi di vendita statistici.. delle discussioni dove sono riportate impressioni e nn dati certi nn me ne frega nulla;

il link lo riportato apposta se negate l'evidenza dei dati allora puo esserci discussione

:lol: :lol: :lol: Ma non hai capito che quel simpaticone di Kassa è da ieri che fa l'ironico ... in realtà vuol dire tutto il contrario di quello che c'è scritto (anche nella firma)!!!

...CHE SPETTACOLO!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 60 MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2007, 10:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

si me ne sono accorto e stavo editando ma sei arrivato prima :D
:lol:

peace&love :P

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 189 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora