:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 21 settembre 2026, 22:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: mercoledì 20 aprile 2005, 8:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
I comandi funzionano lo stesso anche staccando il connettore verde perchè passano dalla rete can, in effetti anche io mi sono sempre chiesto a cosa serve nella 147... :machestaiadì:

Le info del body passano nei fili rosa/nero e rosa/bianco collegati al connettore iso delle alimentazioni...

Comunque se il connettore è giallo allora è il remote per l'amplificatore... :ok:
Hai messo il sub nel bagagliaio come optional??

Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: mercoledì 20 aprile 2005, 11:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Correggetemi se sbaglio....dato che non mi è ancora arrivata la racing e non posso fare le prove :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: da quello che ho letto....la radio non funziona se non è acceso il quadro...ma è possibile poter accenderla senza accendere il quadro...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: mercoledì 20 aprile 2005, 12:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Non è detto alcune hanno il filo del +sottochiave già passato...
Comunque si la puoi accendere anche a quadro spento perchè un positivo fisso lo hai sempre anche per le memorie, però è molto più comodo quando accendi il quadro far si che si accenda anche la radio e quando spegni il quadro far spegnere la radio... :ok:

Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket

Profilo  

Oggetto del messaggio: risposte
Numero Post: 24 MessaggioInviato: mercoledì 20 aprile 2005, 12:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

no ,non ho il sub nel bagagliaio,quindi posso stare tranquillo ,non e' un cavo inportante se volessi cambiare autoradio.per quanto riguarda l'accensione dell'autoradio consiglio di mettere l'opzione di accenderlo dopo che la vettura e' stata messa in moto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: mercoledì 20 aprile 2005, 13:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

:fiat:
qualcuno sa se si puo' trovare uno schema elettrico,o qualcosa del genere sull'impianto dell'autoradio della stilo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: venerdì 22 aprile 2005, 13:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

oggi monto il pioneer p6400r... speriamo funzioni!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: connettori
Numero Post: 27 MessaggioInviato: mercoledì 8 giugno 2005, 22:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

salve non è vero che se la radio ha il connettore ISO basta attaccalo a quello della macchina ed è tutto ok. la mia pionner nuova ha i connettori iso ma i fili sono posizionati su attacchi diversi e perciò devo prendere il connetotre della mia fiat stilo e ricrealo però ho unproblema non so a cosa corrispondono i colori dei 4 fili inseriti nel connettore iso sia della corrente sia dell'audio.

chi mi può essere d'aiuto?

grazie

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: giovedì 9 giugno 2005, 9:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Il connettore ISO è uno standard quindi se la tua radio pioneer è per il mercato italiano dovrebbe essere pronta da collegare, comunque nella prima pagina ho messo i collegamenti del connettore, mentre nel manuale della tua radio dovresti avere lo schema di collegamento visto che è diverso dalle altre... :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: connettori
Numero Post: 29 MessaggioInviato: giovedì 9 giugno 2005, 9:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Anno: 2003
Allestimento: Active
Marco1971 ha scritto:
salve non è vero che se la radio ha il connettore ISO basta attaccalo a quello della macchina ed è tutto ok. la mia pionner nuova ha i connettori iso ma i fili sono posizionati su attacchi diversi e perciò devo prendere il connetotre della mia fiat stilo e ricrealo però ho unproblema non so a cosa corrispondono i colori dei 4 fili inseriti nel connettore iso sia della corrente sia dell'audio.

chi mi può essere d'aiuto?

grazie

Pagina 37 /38 del manuale autoradio,se non lo possiedi.................

http://www.altatensione.altervista.org/images/Manuale+Autoradio+Stilo1.pdf

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: giovedì 9 giugno 2005, 10:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

DIABOLIK80 ha scritto:
:fiat:
qualcuno sa se si puo' trovare uno schema elettrico,o qualcosa del genere sull'impianto dell'autoradio della stilo?

Sul sito della visteon l'avevo trovato, però non ti so dire esattamente dove, un giorno che ci torno provo a ritrovarlo.

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora