:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 0:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 237 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: L'ho ordinataaaaaaaaaa :D
Numero Post: 41 MessaggioInviato: giovedì 22 novembre 2007, 8:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Complimentoni,gran bel ferro!!!!

Potenza: 150 Cv

Profilo  

Oggetto del messaggio: Voi cosa ne pensate??
Numero Post: 42 MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2007, 0:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Motore: 1400 16v 90
Anno: 2012
M'è successa una cosa strana..molto strana... <_<
Allora, io ho ordinato una Bravo 1.4 90 cv dynamic grigio argento il 29 ottobre. L'ordine è partito il 30 ottobre, e il concessionario m'ha detto: "c vorranno 30-40 giorni", anke se io, ascoltando i dati forniti di recente dagli utenti del forum, ho subito ipotizzato c volesse di meno. Sabato 24 novembre mi telefona il concessionario...io pensavo mi dicesse ke era arrivata la Bravo :woot: ...e invece mi fa: "Senti, è arrivata una bravo nera proprio come l'hai scelta te...t interessa? Se la vuoi la puoi prendere subito..." E io: "eh, ma io l'ho ordinata grigio argento..." E quello: "si, si, lo so, ma ti volevo dire se t interessava quella nera, dato che quella grigia arriva a fine dicembre -inizio gennaio poichè hanno avuto un sovraccarico di ordini.." :machestaiadì: Dopo 2 mesi e mezzo!?!?! :machestaiadì: Al che gl'ho detto: "ma quella ke t'è arrivata, è proprio uguale a come l'ho scelta io? E' difficile, c'avevo messo parechi optional..." E lui: "si,si: bravo 1.4 90cv dynamic interni grigi, cerchi a 14 razze, blu&me, bracciolo anteriore,sensori parcheggio, anticolpo di frusta.." :blink: E io: "va bè...cmq l'ho scelta grigia, l'aspetterò grigia" E lui: "va bè, io te l'ho detto come semplicemente come informazione, assolutamente fai come vuoi..." Ed è finita così in tranquillità (il venditore è molto gentile) Voi ke ne pensate? Io penso ke in verità quando hanno fatto l'ordine il 30 ottobre della mia macchina, si sono sbagliati il colore...xciò gl'è arrivata il 24 novembre una Bravo proprio identica alla mia in tutti gli optional, tranne nel colore ke anzikè essere grigio lenticolare, guarda caso è nero lenticolare, l'unico allo stesso prezzo.... :azz: :azz: :azz:
Per questo adesso m'hanno detto ke la mia arriverà nn prima d fine dicembre: perkè la devono riordinare ora!!!!!! :angry: :cappio: Altro ke sovraccarico di ordini...Almeno così l'ho interpretata io...

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Voi cosa ne pensate??
Numero Post: 43 MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2007, 0:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro

Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
Allestimento: Sport
:azz: :azz: :azz:

Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder

Profilo E-mail  

Numero Post: 44 MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2007, 8:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Ema ha scritto:
Allora, io ho ordinato una Bravo 1.4 90 cv dynamic grigio argento il 29 ottobre. L'ordine è partito il 30 ottobre, e il concessionario m'ha detto: "c vorranno 30-40 giorni", anke se io, ascoltando i dati forniti di recente dagli utenti del forum, ho subito ipotizzato c volesse di meno. Sabato 24 novembre mi telefona il concessionario...io pensavo mi dicesse ke era arrivata la Bravo :woot: ...e invece mi fa: "Senti, è arrivata una bravo nera proprio come l'hai scelta te...t interessa? Se la vuoi la puoi prendere subito..." E io: "eh, ma io l'ho ordinata grigio argento..." E quello: "si, si, lo so, ma ti volevo dire se t interessava quella nera, dato che quella grigia arriva a fine dicembre -inizio gennaio poichè hanno avuto un sovraccarico di ordini.." :machestaiadì: Dopo 2 mesi e mezzo!?!?! :machestaiadì: Al che gl'ho detto: "ma quella ke t'è arrivata, è proprio uguale a come l'ho scelta io? E' difficile, c'avevo messo parechi optional..." E lui: "si,si: bravo 1.4 90cv dynamic interni grigi, cerchi a 14 razze, blu&me, bracciolo anteriore,sensori parcheggio, anticolpo di frusta.." :blink: E io: "va bè...cmq l'ho scelta grigia, l'aspetterò grigia" E lui: "va bè, io te l'ho detto come semplicemente come informazione, assolutamente fai come vuoi..." Ed è finita così in tranquillità (il venditore è molto gentile) Voi ke ne pensate? Io penso ke in verità quando hanno fatto l'ordine il 30 ottobre della mia macchina, si sono sbagliati il colore...xciò gl'è arrivata il 24 novembre una Bravo proprio identica alla mia in tutti gli optional, tranne nel colore ke anzikè essere grigio lenticolare, guarda caso è nero lenticolare, l'unico allo stesso prezzo.... :azz: :azz: :azz:
Per questo adesso m'hanno detto ke la mia arriverà nn prima d fine dicembre: perkè la devono riordinare ora!!!!!! :angry: :cappio: Altro ke sovraccarico di ordini...Almeno così l'ho interpretata io...

Ema ho la tua stessa impressione.Secondo me hanno comunicato male il colore e nessuno mi toglie dalla testa che qund'è arrivata nera in concessionaria,al tipo gli è preso un coccolone!!!!
Vabè,so che non è facile,ma abbi pazienza!!!! -_-
Saluti

Profilo  

Numero Post: 45 MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2007, 9:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Motore: 1900 jtd 100
Oliver ha scritto:
Ema ha scritto:

Ema ho la tua stessa impressione.Secondo me hanno comunicato male il colore e nessuno mi toglie dalla testa che qund'è arrivata nera in concessionaria,al tipo gli è preso un coccolone!!!!
Vabè,so che non è facile,ma abbi pazienza!!!! -_-
Saluti

Penso anch'io che abbia sbagliato a indicare il colore in fase di ordinazione.

Comunque (io la butto lì poi vedi tu) se il nero non ti dispiace, prova a dire al venditore che ti va bene anche solo se ti fa uno uno sconto in più. Non si sa mai...

Profilo  

Numero Post: 46 MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2007, 9:41 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Quoto!
Credo anche io che sia andata così.
Mi dispiace: effettivamente questi disguidi fanno inca22are un bel po'.
Ora devi pesare te, sui piatti della bilancia: da una parte la ragione, dall'altra il sentimento.
Se vince la ragione: la macchina l'hai ordinata grigia perchè è GRIGIA che la vuoi, e non di altri colori; devi aspettare pazientemente che mamma FIAT soddisfi la tua richiesta visto che i soldi non glieli hai dati falsi, ma verissimi.
Se vince il sentimento: vai a vedere il nero, se ti piace prendi la macchina pretendendo però qualcosa "aggratise": uno sconto, o qualche gadget (tappetini, battitacco ecc)
Anche se il venditore si è mostrato molto gentile con te, in modo altrettanto gentile puoi parlargli e fargli capire che hai capito l'errore (puoi chiedere comunque di vedere il prospetto dell'ordine comunicato alla fabbrica dal conce, per capire effettivamente dov'è stato l'errore).
Quindi chiedi in ogni caso agevolazioni!

"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 47 MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2007, 14:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Motore: 1900 jtd 100
bruggio ha scritto:
Quoto!
Credo anche io che sia andata così.
Mi dispiace: effettivamente questi disguidi fanno inca22are un bel po'.
Ora devi pesare te, sui piatti della bilancia: da una parte la ragione, dall'altra il sentimento.
Se vince la ragione: la macchina l'hai ordinata grigia perchè è GRIGIA che la vuoi, e non di altri colori; devi aspettare pazientemente che mamma FIAT soddisfi la tua richiesta visto che i soldi non glieli hai dati falsi, ma verissimi.
Se vince il sentimento: vai a vedere il nero, se ti piace prendi la macchina pretendendo però qualcosa "aggratise": uno sconto, o qualche gadget (tappetini, battitacco ecc)
Anche se il venditore si è mostrato molto gentile con te, in modo altrettanto gentile puoi parlargli e fargli capire che hai capito l'errore (puoi chiedere comunque di vedere il prospetto dell'ordine comunicato alla fabbrica dal conce, per capire effettivamente dov'è stato l'errore).
Quindi chiedi in ogni caso agevolazioni!

Fatti mettere un paio di tagliandi gratis, come sono riuscito a fere io (siamo attorno ai 400 euro di risparmio)

Profilo  

Numero Post: 48 MessaggioInviato: giovedì 29 novembre 2007, 12:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Scusate, ma al momento dell'ordine non ti rilasciano tutto il contratto con gli optionals, le caratteristiche e le condizioni??
E lì che c'è scritto?? Nero o Grigio?
E più che altro, quello conta qualcosa o no?
Voglio dire... Al momento dell'ordine, il venditore riprende quello che ha inserito al terminale davanti al cliente o deve ripetere l'operazione??
:machestaiadì: :machestaiadì: :machestaiadì:

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Numero Post: 49 MessaggioInviato: giovedì 29 novembre 2007, 15:40 
Non connesso

Ciao!! Grazie a tutti x i consigli! :ok:
Si, si sull'ordine c'è scritto chiaro: Grigio argentovivo lenticolare...a me hanno lasciato una copia...
Evidentemente dopo x mandarlo alla fiat hanno dovuto ricopiarlo a computer...e forse si sono sbagliati lì.... :(

Profilo E-mail  

Numero Post: 50 MessaggioInviato: giovedì 29 novembre 2007, 16:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
anch'io l'andrei a vedere se ti piace perchè no?

e poi fai qualche considerazione:
sul colore nero si vede tutto, graffi, sporco ecc..., però quando è pulito è spettacolare. Ti fa lo sconto? se si pensaci bene. Ti interessa di piu avere la macchina del colore che hai ordinato? aspetta che arrivi la tua ed in piu la immatricoli nel 2008....

Profilo E-mail  

Numero Post: 51 MessaggioInviato: giovedì 29 novembre 2007, 16:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Io prenderei il color nero.

Ma il colore dipende tanto dal carattere. se sei dolce, buona per tutti e chisa quanti virtù di più ne hai vanno benissimo i colori pastel ed anche grigio (ma chiaro e non scuro cme il tuo mi sembra:).
Ma se sei un pò agressiva, trovi nela anima la donna Vamp che piace tantissimo, hmmm non ci penserei due volte. Nerissimaaaaaaa la bravosa:):):):):

Althor

Profilo  

Numero Post: 52 MessaggioInviato: giovedì 29 novembre 2007, 22:52 
Non connesso

Ciao! Nera è figa veramente :woot: ...infatti prima avevo optato x il nero...ma poi prendendo la dynamic, mi sono reso conto ke nera dynamic sfigura molto rispetto alla sport o alla emotion: senza maniglie cromate, senza raschiavetri cromati, coi cerchi da 16", senza minigonne , spoiler,ecc...fa tanto patacca nera... :unsure: :( Rimane cmq sicuramente figa anke nera, ma x la dynamic meglio grigio argento secondo me! :ok: Lo stacco ke ha con tutte le altre parti scure è spettacolare.. :) :ubriaco: :woot:

P.S.:Althor...mi dispiace: non sono una ragazza, ma un maschietto!!!!!! :P :azz: :D :D :D :ok:

Profilo E-mail  

Numero Post: 53 MessaggioInviato: lunedì 3 dicembre 2007, 12:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Ok scusa:) Ma EMA da fin troppe raggioni a pensare che sei una bella biondina:):):):):) Come mai sto nick?

Althor

Profilo  

Oggetto del messaggio: L'ho presa anch'io
Numero Post: 54 MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 20:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Motore: 1600 mjet 16v 105
L'ho presa anche io. Ho preso oggi la 1.9 120cv Emotion, facendo passare l'ordine però il 29 dicembre, perchè nel caso prolunghino gli incentivi strappiamo il contratto e aspettiamo la 1.6 105 cv, tanto l'acconto glielo ho versato.

il mio allestimento:

Bravo 1.9 120cv Emotion
Colore Rosso Maranello interni grigi
Cerchi da 17" (ero indeciso con i 16", ma lo chiedo nella discussione apposita per parlarne)

Optionals:
vernice micalizzata
stereo mp3
blue&me nav
specchi esterni abbattibili
presa 12v nel baule
cristalli posteriori oscurati
ruotino di scorta

prezzo a listino 23.494,00 compresa ipt
sconto 3794,00 (usufurisco del 14% come promotore finanziario + ulteriore attenzione)
rottamazione 800,00

prezzo finale 18.900

che ve ne pare?

ero indeciso se prendere come optional l'airbag ginocchia e il poggiatesta anticolpo di frusta, poi ho desistito, ho fatto male?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: L'ho presa anch'io
Numero Post: 55 MessaggioInviato: giovedì 20 dicembre 2007, 8:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

ottimo prezzo complimenti

Immagine

La mia creaturaQui

Wallpaper Bravo e Stilo realizzati da meQui

Profilo E-mail  

Numero Post: 56 MessaggioInviato: giovedì 20 dicembre 2007, 10:17 
Non connesso

ildrugo74 ha scritto:
L'ho presa anche io. Ho preso oggi la 1.9 120cv Emotion, facendo passare l'ordine però il 29 dicembre, perchè nel caso prolunghino gli incentivi strappiamo il contratto e aspettiamo la 1.6 105 cv, tanto l'acconto glielo ho versato.

il mio allestimento:

Bravo 1.9 120cv Emotion
Colore Rosso Maranello interni grigi
Cerchi da 17" (ero indeciso con i 16", ma lo chiedo nella discussione apposita per parlarne)

Optionals:
vernice micalizzata
stereo mp3
blue&me nav
specchi esterni abbattibili
presa 12v nel baule
cristalli posteriori oscurati
ruotino di scorta

prezzo a listino 23.494,00 compresa ipt
sconto 3794,00 (usufurisco del 14% come promotore finanziario + ulteriore attenzione)
rottamazione 800,00

prezzo finale 18.900

che ve ne pare?

ero indeciso se prendere come optional l'airbag ginocchia e il poggiatesta anticolpo di frusta, poi ho desistito, ho fatto male?

Scusa ma l emotion non la puoi acquistare di colore rosso marenello perche questo colore è riservato solo alla sport.Ti sei sbagliato

Profilo E-mail  

Numero Post: 57 MessaggioInviato: giovedì 20 dicembre 2007, 10:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Allestimento: Sport
non so dove ma ho letto che il rosso maranello si poteva ordinare anche sulla emotion drugo confermerà?

MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 58 MessaggioInviato: giovedì 20 dicembre 2007, 12:03 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Motore: 1400 16v tjet 150
ispanico ha scritto:
non so dove ma ho letto che il rosso maranello si poteva ordinare anche sulla emotion drugo confermerà?

Si può, a me il concessionario la aveva data come scelta, poi ho la ho presa nera. ;)

Profilo E-mail  

Numero Post: 59 MessaggioInviato: giovedì 20 dicembre 2007, 12:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Eh sì, da un po' il Rosso Maranello si può ordinare anche per la Emotion...
Comunque complimentoni per la macchina e per il prezzo!!!
Direi ottimo... :evvai: :clap: :brinda:

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Numero Post: 60 MessaggioInviato: giovedì 20 dicembre 2007, 14:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Complimenti,davvero ottimo prezzo!
:ok:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 237 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora