:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 21 settembre 2026, 7:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 457 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Forum: consigli, problemi, ecc
Numero Post: 221 MessaggioInviato: mercoledì 21 novembre 2007, 15:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Già sparito, me l'ha fatto modificare una volta sola...
Poi sono andato a ri-cliccarci sopra e una volta scritta la modifica e dato conferma mi ha detto "Non puoi più modificare o cancellare questo messaggio"...
:ph34r:
E comunque anche quando era comparso prima c'era solo per 'ultimo messaggio, non per i precedenti (mi sbaglio o il tasto modifica ci dovrebbe essere per tutti i propri messaggi???)...

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Numero Post: 222 MessaggioInviato: mercoledì 21 novembre 2007, 16:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Come mai non è visibile la data di creazione di ogni topic che invece appariva prima del trasloco del forum?
Secondo me sarebbe utile per sapere se un topic è vecchio o nuovo.

Vorrei segnalare che mi pare non sia possibile copiare l'indirizzo di un particolare post presente all'interno di un topic.
Ad esempio questo link: viewtopic.php?f=15&t=13673&p=273587#p273587
punta al post del Bozz dove dice che questa versione del forum è ancora beta, ma ho dovuto editarlo manualmente non ho potuto copiarlo dal post in questione.

(Non intendeva dire che la versione di phpbb è beta? non è vero?)

Grazie allo staff per il tempo che dedica al forum

Profilo  

Numero Post: 223 MessaggioInviato: mercoledì 21 novembre 2007, 17:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Il mio messaggio che ho inviato sopra questo non posso modificarlo nè cancellarlo.
Questo problema non sarà dovuto al fatto che questo topic è visualizzabile con diversi indirizzi:
viewtopic.php?f=1&t=13673
viewtopic.php?f=2&t=13673
viewtopic.php?f=3&t=13673
ecc...

Non sarebbe meglio metterlo in un unico forum e negli altri mettere un link?

Profilo  

Numero Post: 224 MessaggioInviato: giovedì 22 novembre 2007, 9:43 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
complimenti x la grafica .... cosi è davvero bello il forum ...

xò nn so voi ... ma la finestra annunci di google ... almeno quella che compare sopra ... nn si può togliere ????? a me da un fastidio enorme nn so voi !!!! :unsure:

a poi ... se invece d un grigio come adesso ... come sfondo c fosse un bel nero ?????( idea suggerita da papo e appoggiata in pieno da me !!!)

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012

LO SCALMANATO

Profilo E-mail  

Numero Post: 225 MessaggioInviato: giovedì 22 novembre 2007, 12:07 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Allestimento: Sport
fra85 ha scritto:
complimenti x la grafica .... cosi è davvero bello il forum ...

xò nn so voi ... ma la finestra annunci di google ... almeno quella che compare sopra ... nn si può togliere ????? a me da un fastidio enorme nn so voi !!!! :unsure:

a poi ... se invece d un grigio come adesso ... come sfondo c fosse un bel nero ?????( idea suggerita da papo e appoggiata in pieno da me !!!)

la barra degli annunci di Google ci permette di mantenere in vita questo forum...

il nero come sfondo è già utilizzato da un forum "concorrente" ed eviterei proprio; sinceramente il nero lo lascio solo per il CAD... immaginatevi come sarebbe avere MS Word con lo sfondo nero.... :woot:

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Numero Post: 226 MessaggioInviato: giovedì 22 novembre 2007, 12:31 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

ok ... capito .... xò è sia sopra ke sotto .... :( :cry:

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012

LO SCALMANATO

Profilo E-mail  

Numero Post: 227 MessaggioInviato: giovedì 22 novembre 2007, 17:12 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

fra85 ha scritto:
ok ... capito .... xò è sia sopra ke sotto .... :( :cry:

:ok: vedremo di migliorarci....

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Numero Post: 228 MessaggioInviato: giovedì 22 novembre 2007, 17:44 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

:ok: senza impegni ... al massimo mi abituo ....

LO SCALMANATO

Profilo E-mail  

Numero Post: 229 MessaggioInviato: giovedì 22 novembre 2007, 21:18 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Premetto che devo leggere un paio di pagine (anche di più) di questa discussione, quindi se dico cose già dette perdonatemi.

Ho messo da parte 700Mb di allegati del vecchio forum, che per motivi immotivabili non sono finiti sul nuovo forum.
Appena trovo un pò di banda li metto su.

Per la pubblicità sopra e sotto il forum...vediamo il gradimento "complessivo". Male che vada lo leviamo. Però vi ricordo che senza quei banner, qui si chiude...

Per lo sfondo, a breve rimetto quello vecchio.
Vorrei entro non troppo tempo fare un tema grafico completamente diverso e nuovo, sia per il forum per il sito.

Le email @stiloclub.it al momento non funzionano (le email vengono raccolte, ma non le potete leggere). Spero di risolvere molto velocemente.

ps. chi trova il mondo di allungarmi le giornate a 48 ore, mi contatti in privato :)

Profilo E-mail  

Numero Post: 230 MessaggioInviato: venerdì 23 novembre 2007, 0:16 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

y.m ha scritto:
Le email @stiloclub.it al momento non funzionano (le email vengono raccolte, ma non le potete leggere). Spero di risolvere molto velocemente.

Entro quando potrebbero essere riattivate???
Te lo chiedo perchè su quella mail sto aspettando dei preventivi ^_^

Profilo E-mail  

Numero Post: 231 MessaggioInviato: sabato 24 novembre 2007, 2:10 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

spero per domani di aggiustare la cosa...

purtroppo quelli di phpBB hanno ben deciso di cambiare il metodo di hashing delle password da md5 ad una cosa inventata da loro...e mi hanno mandato a gallina tutto il resto...posta, ftp, ecc...

mah...

Profilo E-mail  

Numero Post: 232 MessaggioInviato: sabato 24 novembre 2007, 9:26 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
y.m ha scritto:
spero per domani di aggiustare la cosa...

purtroppo quelli di phpBB hanno ben deciso di cambiare il metodo di hashing delle password da md5 ad una cosa inventata da loro...e mi hanno mandato a gallina tutto il resto...posta, ftp, ecc...

mah...

L'hanno fatto talmente bene che stamattina non entravo più con la mia vecchia password :ink: :ink: :ink: ed ho dovuto richiedere una nuova attivaziona via email (almeno questa procedura funziona bene)

Profilo  

Numero Post: 233 MessaggioInviato: sabato 24 novembre 2007, 19:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Anchio oggi non entravo più con la mia vecchia password, ma questo non credo che dipenda da quelli di phpbb

Tornando ai "problemi" del nuovo forum
Se apro questo topic con questo link che è presente nel forum "Info, Iscrizione, Norme e Regolamento di questo Forum" viewtopic.php?f=1&t=13673
Non posso rispondere/modificare/cancellare messaggi

Se apro questo topic con questo link che è presente nel forum "stilo192 - Argomenti vari, tutto ed oltre, FAQ"
viewtopic.php?f=9&t=13673
Posso invece rispondere/modificare/cancellare messaggi

Profilo  

Numero Post: 234 MessaggioInviato: domenica 25 novembre 2007, 2:48 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Per chi è interessato al problema, dovrei aver risolto l'inghippo delle password...

Con l'aggiornamento del forum, come ho già detto, è stato cambiato il metodo con cui le password vengono criptate all'interno del database.
Questo cambio di metodo mi ha causato una serie enorme di problemi con i servizi opzionali del club, tra cui le email.

Oltre a modificare il forum per fargli usare il vecchio metodo ho dovuto ripristinare le vecchie password riprendendole da un backup di 2 giorni fa e "copiarle" sul database attuale.
Questo è il motivo per cui oggi molti di voi avevano problemi di login.
Ora la situazione dovrebbe essere stabile.
La situazione "password" è aggiornata a due giorni fa, pertanto chi l'avesse cambiata in questi due giorni, si ritroverà quella vecchia.

In compenso rifunzionano le email (almeno la mia funziona :P)

Approfitto per ricordare a chi legge che le vostre password sono memorizzate in formato criptato e come tale le ho maneggiate. Non ho modo di sapere in realtà a cosa corrisponda la vostra password.

Profilo E-mail  

Numero Post: 235 MessaggioInviato: domenica 25 novembre 2007, 6:21 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia

Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
capita solo a me di inserire un messaggio e di vedere l ora avanti di un ora....

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 236 MessaggioInviato: domenica 25 novembre 2007, 13:39 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Devi impostare il fuso orario a "+1" (invece che a +2) dal tuo pannello di controllo. :ok:

Profilo E-mail  

Numero Post: 237 MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 18:06 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
non so perchè ma avevo la casella di MP piena e mi è arrivato un MP...è stato bloccato per mancanza di spazio e dopo aver liberato spazio aver fatto sblocca me ne ha sbloccato uno ma ora mi da perennemente " NUOVI MESSAGGI" ma cliccando non c'è n'è manco uno pur avendo liberato totalmetne la casella MP in arrivo....

non so se mi sono spiegato

anzi se qualcuno mi prova a scrivere cosi vedo se ricevo quelli nuovi (dopo avermi scritto segnalatemelo qui)

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Numero Post: 238 MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 18:54 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

papo1984 ha scritto:
non so perchè ma avevo la casella di MP piena e mi è arrivato un MP...è stato bloccato per mancanza di spazio e dopo aver liberato spazio aver fatto sblocca me ne ha sbloccato uno ma ora mi da perennemente " NUOVI MESSAGGI" ma cliccando non c'è n'è manco uno pur avendo liberato totalmetne la casella MP in arrivo....

non so se mi sono spiegato

anzi se qualcuno mi prova a scrivere cosi vedo se ricevo quelli nuovi (dopo avermi scritto segnalatemelo qui)

vedi se c'è qualche mia segnalazione nei post precedenti..

pure a me lo faceva... non se alla fine ho cancellato vari mex (per non dire tutti) ed è tornato a posto

Profilo E-mail  

Numero Post: 239 MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 19:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
Anche a me, già inviato a yusef lo scriptino per risolvere :ok:

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°

Profilo  

Numero Post: 240 MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 0:20 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Giusto una segnalazioncina:
quando arriva un nuovo mp, compare la scritta: "1 MESSAGGO non letto"... beh, in pratica manca la "i".

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 457 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora