:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 10:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Purtroppo devo arrendermi ed abbandonare il sogno!
Numero Post: 21 MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 16:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Marca: Fiat
Modello: Duna
Motore: 1900 mjet 16v twin 190
Anno: 2007
non sono per nulla d'accordo con quello che dite..a me sembra una logica fuori mercato..nel senso che non stiamo parlando di modelli tipo abarth..amg o altro che sono macchine iper sportive..stiamo parlando di una bravo in allestimento sport.Ora..mi sta bene che l'allestimento vero e proprio sia solo sulle macchine piu potenti,però almeno dai l'opportunita a chi non se la sente di prendere come prima macchina una belva da 0 a 100 in 8 sec e 2 di poter dare un look sportivo anche alla sua bravo con un motore leggermente meno sportivo(il tjet 120 nn ditemi che nn è sportivo..capisco se fosse il 1.4 da 90cv!).Altra cosa..l'estetica volendo è il meno..anche perchè probabilmente se uno ordinasse i ricambi della tjet sport(perchè anke li..lo spoiler linea accessori è troppo invasivo..rispetto l'originale,stessa cosa per le minigonne..)..però per gli interni sportivi alla fine siamo sempre li!come si fanno a mettere??

prima mi era venuta un idea malefica..
ma secondo voi..se io ordinassi i pezzi di ricambio di un tjet 150 sport e li piazzassi su una tjet 120 emotion(o dynamic)..mi costerebbe una follia secondo voi??
Tipo ordinare alettone minigonne,due sedili davanti e quelli dietro..e farli montare da un carrozziere?lasciando perdere la mano d'opera
Non prendetemi per scemo..manco so se si puo fare...è solo che guardano un forum di Golf ho visto che c'è una marea di sedili sportivi su ebay..un vero e proprio mercato di pezzi ordinati(ad esempio i led orinali della s6 messi su una golf e via dicendo) allora pensavo si potesse fare qualcosa anche sulla bravo!

Futuro Bravista..Tjet is coming!!
"Henry..fa che sia io a valorizzare il tuo lavoro.."

Ordinata Lunedi 4 Febbraio...

Profilo E-mail  

Numero Post: 22 MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 16:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Allestimento: Sport
IoriCorse ha scritto:
non sono per nulla d'accordo con quello che dite..a me sembra una logica fuori mercato..nel senso che non stiamo parlando di modelli tipo abarth..amg o altro che sono macchine iper sportive..stiamo parlando di una bravo in allestimento sport.Ora..mi sta bene che l'allestimento vero e proprio sia solo sulle macchine piu potenti,però almeno dai l'opportunita a chi non se la sente di prendere come prima macchina una belva da 0 a 100 in 8 sec e 2 di poter dare un look sportivo anche alla sua bravo con un motore leggermente meno sportivo(il tjet 120 nn ditemi che nn è sportivo..capisco se fosse il 1.4 da 90cv!).Altra cosa..l'estetica volendo è il meno..anche perchè probabilmente se uno ordinasse i ricambi della tjet sport(perchè anke li..lo spoiler linea accessori è troppo invasivo..rispetto l'originale,stessa cosa per le minigonne..)..però per gli interni sportivi alla fine siamo sempre li!come si fanno a mettere??

prima mi era venuta un idea malefica..
ma secondo voi..se io ordinassi i pezzi di ricambio di un tjet 150 sport e li piazzassi su una tjet 120 emotion(o dynamic)..mi costerebbe una follia secondo voi??
Tipo ordinare alettone minigonne,due sedili davanti e quelli dietro..e farli montare da un carrozziere?lasciando perdere la mano d'opera
Non prendetemi per scemo..manco so se si puo fare...è solo che guardano un forum di Golf ho visto che c'è una marea di sedili sportivi su ebay..un vero e proprio mercato di pezzi ordinati(ad esempio i led orinali della s6 messi su una golf e via dicendo) allora pensavo si potesse fare qualcosa anche sulla bravo!

Ti capisco ma nessuno ti obbliga a prendere il 120cv prendi la 150 se vuoi la sport. In fondo hai ragione perche la tjet120 è un motore bello potente ma è pur sempre una categoria meno performate. Le sport sono modelli piu esclusivi con particolari sportiveggianti ora se tutti i modelli fossero sport mi spieghi che senso avrebbe? Comprare tutti i pezzi sport sarebe una follia visto l'enorme spesa a questo punto ti compri questo benedetto 150cv e non ci pensi piu :D

MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 23 MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 17:00 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Quoto!
Soprattutto perchè cambiando solo i sedili anteriori e posteriori con quelli della bravo avresti comunque un "mezzo-interni-sport" visto che le caratterizzazioni Sport sugli interni includono anche i pannelli porta (anteriori e posteriori) le cuciture a contrasto su volante-levacambio-levafrenoamano e la strumentazione a fondo chiaro...
:P
Ti conviene? Secondo me no! ;)
Poi siamo in un paese democratico: ognuno è libero di fare ciò che vuole nei limiti imposti dalla legge!

"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 24 MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 17:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Motore: 1900 mjet 120
L'idea di comprare tutti i pezzi di una Sport per agghindare un'Emotion come Sport, mi pare una follia, ma se hai soldi da buttare, ben venga... :P
Per il resto io non condivido proprio a priori il problema, dato che una Bravo Mjet 1.9 120cv me la sono comprata dopo svariati anni di lavoro... La mia prima macchina è stata una Uno 1.1 Fire, per poi passare ad una Punto M.Y. 2003 (entrambe condivise con mia madre, quindi non mie) e finalmente la MIA prima vera macchina: una Bravo del 1999 di seconda mano... E adesso la mia New Bravozza!! :evvai:
Quindi io fossi un neo patentato mi reputerei già contento di una GPunto, anche se capisco che la Bravozza è troppo bella...
:wub:

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Numero Post: 25 MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 17:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

ragazzi..se i miei me la prendessero la bravo da 150cv,probabilmente nn sarei qua a discutere!Ribadisco il concetto..basterebbe questo pacchetto optional,nn la versione intera Sport!(come hanno fatto poi con i mjet da 120 e da 105).Non sono un neo patentato..e cmq i 150cv li uso sulla 159 mjet di mio fratello dalla scorsa primavera,quindi sono abituato.
Però gia per prenderla a lui (27 anni) mia madre era tentata a non dare il placet sul 150 cv e solo sul 120..poi per fortuna si è sistemata e via di 150..ma di certo a me non la prenderebbero mai anche per rispetto a mio fratello!questi sono i problemi!!E io vorrei una macchina piu grande della mia punto attuale,ma che siano li intorno di prezzo come la bravo non ce ne sono,solo la golf Gt sport che infatti non è male.
La Bravo mi piace solo Sport (o con pack sport) e i miei sia 150 benza sia diesel non me lo prendono!e mi fa incazzare..perchè avete ragione voi anche a dire "la sport è solo per le versioni sportive.."ma allora perchè metti il pack Optional solo nei due diesel,che vanno molto meno di sto benedetto tjet 120??

OVviamente era una "provocazione" quella di comprare tutti gli interni sport..sono sotto esami universitari,e la testa ogni tanto parte per la tangente.

Profilo E-mail  

Numero Post: 26 MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 17:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

IoriCorse ha scritto:
ragazzi..se i miei me la prendessero la bravo da 150cv,probabilmente nn sarei qua a discutere!Ribadisco il concetto..basterebbe questo pacchetto optional,nn la versione intera Sport!(come hanno fatto poi con i mjet da 120 e da 105).Non sono un neo patentato..e cmq i 150cv li uso sulla 159 mjet di mio fratello dalla scorsa primavera,quindi sono abituato.
Però gia per prenderla a lui (27 anni) mia madre era tentata a non dare il placet sul 150 cv e solo sul 120..poi per fortuna si è sistemata e via di 150..ma di certo a me non la prenderebbero mai anche per rispetto a mio fratello!questi sono i problemi!!E io vorrei una macchina piu grande della mia punto attuale,ma che siano li intorno di prezzo come la bravo non ce ne sono,solo la golf Gt sport che infatti non è male.
La Bravo mi piace solo Sport (o con pack sport) e i miei sia 150 benza sia diesel non me lo prendono!e mi fa incazzare..perchè avete ragione voi anche a dire "la sport è solo per le versioni sportive.."ma allora perchè metti il pack Optional solo nei due diesel,che vanno molto meno di sto benedetto tjet 120??

OVviamente era una "provocazione" quella di comprare tutti gli interni sport..sono sotto esami universitari,e la testa ogni tanto parte per la tangente.

Hai perfettamente ragione ora ho capito meglio la tua situazione ma sulla 120tjet non esiste almeno un pack sport?? è uno scandalo se non esistesse :randello:

MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 27 MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 18:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

ehhhh ispanico,adesso che ho spiegato meglio al situazione forse sono piu compreso!!
macchè,nessun pack sport per la versione Tjet,sono andato in tre concessionarie sabato..e per me questo rimane un fatto inspiegabile.Perchè capisco a ottobre quando era uscito da poco..ma ormai sono passati 3 mesi e per contro sul 1.6mjet appena uscito,il pack sport c'è gia.
Mi vien impossibile poter credere a una decisione cosi senza senso..perchè non puoi dire che riservi l'optional pack sport alle versioni un pelo sotto al massimo della sportivita,e poi lo metti sul 1.6 mjet 105 cv!!(con tutto il rispetto)e non sul tjet 120??
per questo sono deluso..mia madre mi ha detto,dai prendila emotion..e io le ho risposto..non se ne parla..Io aspetto ancora un pochino,magari 1 mesetto,poi se per caso siamo sempre messi come prima,mi dispiace ma cambio proprio marca!So che la mia scelta non farà numero,ma la fiat non mi puo fare ste cappellate enormi,ed è giusto che paghi anche un po!Scusate lo sfogo..ma per me questi sono "maroni" che non si devono fare!

Se le macchine fiat stanno migliorando..beh come decisioni operative e marketing siamo ancora molto molto indietro.basta sapere ce dopo 3 mesi e piu,vado in concessionaria e mi trovo i cataloghi della bravo senza uno straccio di scheda tecnica dei nuovi tjet!!Non dico fare un catalogo nuovo..ma almeno allora stampate le caratteristiche dei nuovi motori e allegateli dentro!Motori che vengono lanciati senza essere avvisati..allestimenti "posizionati" male..bohh

Cmq adesso vediamo come si evolve il tutto!

Profilo E-mail  

Numero Post: 28 MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 18:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Anno: 2011
IoriCorse ha scritto:
ma allora perchè metti il pack Optional solo nei due diesel,che vanno molto meno di sto benedetto tjet 120??

Questa effettivamente mi sembra una ca...ta da parte di Fiat. Non capisco a quale logica di marketing od esigenza produttiva risponda.

BRAVO EMOTION 1.9 MJET 16V, Grigio Bel Tenebroso, Blue&me, Ruota di scorta, Presa 12v, Lettore mp3, Tappetini in moquette con piastrina (regalati), minigonne, terminale di scarico, batticalcagno anteriori, pedaliera sportiva.

Sul rettilineo vige la dittatura del denaro. E' la curva la vera democrazia.

Lo 0-100? 150 Emozioni tutte insieme

Profilo E-mail  

Numero Post: 29 MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 18:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

IoriCorse ha scritto:
ehhhh ispanico,adesso che ho spiegato meglio al situazione forse sono piu compreso!!
macchè,nessun pack sport per la versione Tjet,sono andato in tre concessionarie sabato..e per me questo rimane un fatto inspiegabile.Perchè capisco a ottobre quando era uscito da poco..ma ormai sono passati 3 mesi e per contro sul 1.6mjet appena uscito,il pack sport c'è gia.
Mi vien impossibile poter credere a una decisione cosi senza senso..perchè non puoi dire che riservi l'optional pack sport alle versioni un pelo sotto al massimo della sportivita,e poi lo metti sul 1.6 mjet 105 cv!!(con tutto il rispetto)e non sul tjet 120??
per questo sono deluso..mia madre mi ha detto,dai prendila emotion..e io le ho risposto..non se ne parla..Io aspetto ancora un pochino,magari 1 mesetto,poi se per caso siamo sempre messi come prima,mi dispiace ma cambio proprio marca!So che la mia scelta non farà numero,ma la fiat non mi puo fare ste cappellate enormi,ed è giusto che paghi anche un po!Scusate lo sfogo..ma per me questi sono "maroni" che non si devono fare!

Se le macchine fiat stanno migliorando..beh come decisioni operative e marketing siamo ancora molto molto indietro.basta sapere ce dopo 3 mesi e piu,vado in concessionaria e mi trovo i cataloghi della bravo senza uno straccio di scheda tecnica dei nuovi tjet!!Non dico fare un catalogo nuovo..ma almeno allora stampate le caratteristiche dei nuovi motori e allegateli dentro!Motori che vengono lanciati senza essere avvisati..allestimenti "posizionati" male..bohh

Cmq adesso vediamo come si evolve il tutto!

La tua alternativa sarebbe la Golf GT Sport 1.4 TSI 122cv?
Se così deve essere aspetta un altro pò. Vedi che in Fiat possono inserire il pack sport sulla Dynamic Tjet 120. In caso contrario aspetta il passaggio del testimone Golf V-VI...almeno puoi chiedere forti sconti.

BRAVO EMOTION 1.9 MJET 16V, Grigio Bel Tenebroso, Blue&me, Ruota di scorta, Presa 12v, Lettore mp3, Tappetini in moquette con piastrina (regalati), minigonne, terminale di scarico, batticalcagno anteriori, pedaliera sportiva.

Profilo E-mail  

Numero Post: 30 MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 19:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

infatti aspetterò appunto ancora 2 mesetti per vedere come siamo messi!
DIciamo che la golf era una valida alternativa..ma uscendo la nuova,non so che interesse sia prenderla adesso

Profilo E-mail  

Numero Post: 31 MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2008, 9:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Ma non è che poi fanno come sulla Punto, che dopo un po' di tempo dall'uscita ti buttano fuori l'allestimento Speed, che praticamente è come lo Sport, solo che è disponibile per i motori per cui lo Sport non è disponibile??

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Numero Post: 32 MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2008, 13:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Bravo150Emotion ha scritto:
IoriCorse ha scritto:
ma allora perchè metti il pack Optional solo nei due diesel,che vanno molto meno di sto benedetto tjet 120??

Questa effettivamente mi sembra una ca...ta da parte di Fiat. Non capisco a quale logica di marketing od esigenza produttiva risponda.

Allora se l'hanno reso disponibile sul nuovo m-jet da 105cv (oltre al 1.9 120), è proprio ingiusto che col t-jet 120 nn sia ordinabile.
Ragionando è facile ed intuitivo arrivare alla conclusione che il t-jet 120 sia più sportivo del 1.6 m-jet 105.
Pertanto dovrebbero renderlo optional a richiesta (il pack sport) anche sul 120 t-jet... :azz:
Speriamo bene...

Saluti

Nero Provocatore - Tessuto Sail Rosso - Cerchi 17" bicolore - Alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento - Fari allo Xenon - Cristalli posteriori e lunotto oscurati - Presa 12 volt nel vano baule -Climatizzatore automatico bi-zona - Sedile passeggero con regolazione in altezza - Sedili anteriori riscaldati - Specchi esterni abbattibili - Sky Dome - Airbag ginocchia guidatore - Appoggiatesta antiwiplash - Cinture posteriori con pretensionatori - Ruotino di scorta
Ordinata il 29/10/2007 - Arrivata il 16/01/2008 - Consegnata il 01/02/2008
Ammirala:
QUI

Profilo E-mail  

Numero Post: 33 MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2008, 23:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Il pachetto sport e un optional che non ha valore ci vuloe l' allestimento sport come fa la golf per il 1.9 105 cv.Le concorrenti hanno quasi tutti i motori con allestimenti sport e le super sportive solo x un motore tipo golf r32 oppure grande punto abarth e fanno bene.Ma noi non vogliamo un allestimento super sportivo ma sport e quimìndi questo pachetto sport e da eliminare

Profilo E-mail  

Numero Post: 34 MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2008, 23:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Il pacchetto sport viene fornito sull'allestimento Dynamic con le motorizzazioni di potenza inferiori.
E' giusto per concedere qualche vezzo estetico più sportivo a chi non vuole un motore più potente. Ad esempio se volessi qualche riferimento sportivo su una futura Mjet 1.6 da 120cv piuttosto che ricorrere al 1.9 e da 150 o al 2.0 da 165 (se neparla per un prossimo futuro) è giusto ce ci sia. E' un modo per incontrare esigenze e gusti quindi clienti e quindi soldi.
Resta il fatto che non è concepibile la non disponibilità di uesto pacchetto sulla Tjet da 120. Spero la Fiat si ravveda subito o giustifichi questa "figata" di marketing :D

Profilo E-mail  

Numero Post: 35 MessaggioInviato: venerdì 11 gennaio 2008, 13:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Riporto cosa ha risposto sul blog quelchebravo da M. Crippa ad un utente che chiedeva del pack-sport su t-jet 120cv:

Cita:
In questo momento no, ma ne stiamo valutandone la prossima apertura.

1.6 multijet 120 cv Dinamyc + pack sport, rosso maranello, clima bizona,impiato Audio Hi-Fi Sound System, Blue & Me Nav, allarme volumetrico, vetri elett. posteriori, cruise control, sensore park post, spechi est abbatibili, airbag ginocchia, appoggiatesta anticolpo di frusta, ruota di scorta.

Profilo  

Numero Post: 36 MessaggioInviato: venerdì 11 gennaio 2008, 13:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

netniko ha scritto:
Riporto cosa ha risposto sul blog quelchebravo da M. Crippa ad un utente che chiedeva del pack-sport su t-jet 120cv:

Cita:
In questo momento no, ma ne stiamo valutandone la prossima apertura.

Bella notizia aspetta un paio di mesi e speriamo bene :ok:

[/img]Immagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 37 MessaggioInviato: venerdì 11 gennaio 2008, 23:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

mi chiedo cosa ci sia da valutare..!!Un conto è lasciare una versione sport per le due potenze massime,e nemmeno mettere un optional pack sport per le altre.E allora manco mi lamenterei!!
Ma perchè il tjet che è sicuramene piu sportivo non puo avere il pack sport??mahh...

cmq speriamo bene dai!!Almeno la stanno valutando!!
E per la cronaca,Manuela crippa,ha risposto a un messaggio di Matteo..che sono io! ;)

Profilo E-mail  

Numero Post: 38 MessaggioInviato: sabato 12 gennaio 2008, 9:49 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Anno: 2008
Tutta questione di marketing. La Bravo l'hanno messa sul mercato con il preciso obiettivo di vendere per lo più gli allestimenti top (Sport e Emotion) e se finora le vendite gli hanno dato ragione, continueranno così.
Credo tuttavia che questa storia finirà come la faccenda del colore Rosso Maranello, che all'inizio era disponibile solo sulla Sport, ed ora invece è ordinabile anche su Emotion.
Se venderanno tante 1.4 TJet 120 Dynamic, ci metteranno anche la possibilità di avere il pack-sport.
:)

"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 39 MessaggioInviato: lunedì 28 gennaio 2008, 9:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
IoriCorse ha scritto:
Ma la sport,Grande punto,come è rispetto a una dynamic o emotion??Molto sportiva?C'è in giro qualche foto??

se è quella che dico io è stupenda: c'è ne sempre una nera con vetri scuri, spoiler minigonne assetto ribassato e ruote da 17?(non mi sono avvicinato troppo), ovviamente 3P,nel parcheggio qui a lavoro

mi sta facendo venire na voglia tanto che sto convincendo mia moglie a dar via la fusion x quella :P

Profilo  

Numero Post: 40 MessaggioInviato: lunedì 28 gennaio 2008, 11:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
dal sito quellichebravo:

Magari non siamo velocissimi a rispondervi nel blog, ma è perché stiamo lavorando per soddisfare le vostre richieste, il pack sport è ora disponibile su:

- 1.4 Turbo T-Jet 120cv Dynamic
- 1.6 Multijet 105cv Dynamic
- 1.6 Multijet 120cv Dynamic
- 1.9 Multijet 120cv Dynamic

Spero la notizia faccia piacere a quanti lo hanno richiesto e atteso.

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora