:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 21 settembre 2026, 22:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: bravo sport incidentata da pirata poi fuggito!!!
Numero Post: 21 MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2008, 9:52 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Pu@@ana ladra della miseria che sfiga!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Massima solidarietà!
Ma detto (molto) fra noi, analizzando da vicino le sfregature, si potrebbe notare il colore della vernice della macchina che ha provocato il danno: se nei prossimi giorni IO trovassi una macchina che gira con una parte tutta rovinata...

:incazz: :ink: :randello: :ascia:

"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 22 MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2008, 13:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2004
iamback non condivido le tue parole tu affermi chiaramente di frodare l'assicurazione e un modo sbagliato purtroppo queste cose capitano da qualsiasi parte del globo ma prova a fuggire negli USA e ti ritrovi con almeno 6 mesi di carcere e una cauzione di almeno 10000$ in italia ormai non funziona niente e quindi tocca a noi cittadini cercare di far conquistare un pò di civiltà alle altre persone non di risolvere il problema frodando l'assicurazione.ti racconto una storia circa un 5 anni fà un camionista distrugge lo specchio di un alfa 147 e scappa io ho visto tutto e preso il numero di targa lo data al proprietario che grazie anche alla mia testimonianza(non mi sono tirato indietro come fanno tutti i siciliani)e riuscito anche a farlo condannare quindi iamback cambia abbitubini ciao :walki: :walki: :walki: :walki: :walki:

Profilo E-mail  

Numero Post: 23 MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2008, 15:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
:ko:

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Ultima modifica di iamback il giovedì 10 gennaio 2008, 20:02, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

Numero Post: 24 MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2008, 15:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Anno: 2011
THEPLAY ha scritto:
5 anni fà un camionista distrugge lo specchio di un alfa 147 e scappa io ho visto tutto e preso il numero di targa lo data al proprietario che grazie anche alla mia testimonianza(non mi sono tirato indietro come fanno tutti i siciliani)e riuscito anche a farlo condannare quindi iamback cambia abbitubini ciao :walki: :walki: :walki: :walki: :walki:

Dissento nel dare dell'omertoso a tutti i siciliani. Dovresti chiedere scusa delle tue affermazioni alle persone oneste e civili che vivono in questa splendida regione!!

BRAVO EMOTION 1.9 MJET 16V, Grigio Bel Tenebroso, Blue&me, Ruota di scorta, Presa 12v, Lettore mp3, Tappetini in moquette con piastrina (regalati), minigonne, terminale di scarico, batticalcagno anteriori, pedaliera sportiva.

Sul rettilineo vige la dittatura del denaro. E' la curva la vera democrazia.

Lo 0-100? 150 Emozioni tutte insieme

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2008, 15:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
:ko:

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Ultima modifica di iamback il giovedì 10 gennaio 2008, 20:02, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Numero Post: 26 MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2008, 16:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Anno: 2012
Vediamo inanzitutto di non accendere troppo gli animi ma,di discutere in maniera civile ed educata?
Il mondo e' bello perche' e' vario ed e' proprio questo che contraddistingue una persona dall'altra.
Ogni persona ha il diritto di dire la propria opinione e ogni altra persona ha il diritto di ascoltare e controbattere sempre nel rispetto e nell'educazione.

Le opinioni possono divergere,possono essere condivise,non condivise....ma sempre all'interno del rispetto e buona educazione.

THEPLAY,il tuo dire "contro" i siciliani,non mi e' piaciuto....e ti chiedo di chiedere scusa ai siciliani!
Hai fatto di tutta l'erba un fascio e cio' non e' bello...in Sicilia come in ogni parte dell'Italia e del Mondo,ci sono persone che si tirano indietro e persone che non lo fanno...comunque vada,prima di "sputare affermazioni del genere" bisogna valutarne i fatti,capire il perche' di questo ecc...ecc....
Parlo dei siciliani perche' hai nominato i siciliani,se parlavi dei piemontesi avrei difeso loro....

iamback e tu per una persona che ti da contro,metti in dubbio tutte le altre persone che popolano questo forum?Non mi sembra tanto corretto nemmeno da parte tua....
Qui ci sono moltissime persone che sono oneste,educate e rispettano tutte le opinioni di tutti.
Non si puo' fare di tutta l'erba un fascio....poi valuta tu,vedi tu....Liberissimo di tesserarti o meno,liberissimo di continuare a frequentare il forum oppure non frequentarlo piu'.

Qui accogliamo tutti e sempre nel massimo rispetto di tutti e,se conosci bene l'ambiente,puoi vedere che nella maggior parte dei post si ragiona,ci si scambia opinioni,ci si confronta sempre nel massimo rispetto di tutti! ;)

Siete pregati di tornare a parlare del topic senza andare nuovamente :ot:
Vi chiedo di calmarVi TUTTI.
Altrimenti chiudo il topic e lo cancello!

Qui siete tutti i benvenuti...ogni persona e' libera di esprimere opinioni e ha il diritto di essere rispettata sia come persona che come opinione espressa ok?

Naturalmente e' un invito che vale per tutti compreso me medesimo :P
Dai,siamo qui per scambiare opinioni,per aiutarci,per darci coraggio e manforte e per condividere una passione....deve essere questo un posto dove venire a rilassarsi,divertirsi...
Se deve suscitare incavolature...beh,penso sia meglio non partecipare alle discussioni ed e' meglio fare altro non trovate? :D

Dai...facciamo la pace e torniamo all'argomento del topic...se gli animi continuano a rimanere accesi,il post chiudera'! :ko:

Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/

Profilo  

Numero Post: 27 MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2008, 18:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
alexcomix ha scritto:
Siete pregati di tornare a parlare del topic senza andare nuovamente :ot:
Vi chiedo di calmarVi TUTTI.
Altrimenti chiudo il topic e lo cancello!

Beh, visto e considerata questa esplicita richiesta rimango in topic, ed eviterò di chiedere a THEPLAY che tipo di gente frequenta, visto e considerato che la storia di un camion che porta via uno specchietto è capitata anche a me e che proprio io stesso ho fornito il numero di targa al malcapitato, e che conosco altre 100 persone che farebbero la stessa cosa...
Il problema non è che hai fornito un numero di targa, il problema è che ti senti un eletto ad aver fatto una cosa del tutto normale.

Tornando in topic, Mi dispiace davvero supercry, deve essere una sensazione davvero brutta. Massima solidarietà!

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo  

Numero Post: 28 MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2008, 21:01 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Allestimento: Sport
non posso non quotare Alex... la Rete è piena di forum (ne potete anche creare uno nuovo di zecca a vostra immagine e somiglianza...) quindi se non vi garba questo.. idem sulla gestione e/o sulle iscrizioni (NB: ci sono sezioni apposite dove discuterne, come abbiamo sempre fatto...) l'uscita, eventualmente, la conoscete! Grazie

tornando in topic... che dire :ink: :incazz: @#£qwwdWWEéé@@òòççç@@##à###à :ink: :incazz:

considerando che la STILOzza è la terza auto che mi rigano... che non meno di un mese va un'auto a casa ('na gorfe) si è appoggiata, piegandomi la targa... appena cambiati/verniciati i paraurti mi sono trovato un furgone a 2 cm dal mio culetto faccendomi una strisciata (se non si vede fisicamente e sul momento chi è stato come chiedere i danni, nonostante avessi chiamato la Polizia)... che la 600 di mia moglie ha sul cofano i segni della ruota di scorta di un suv ( "braccine corte" migliaia di € per quella corriera e barbone nemmeno i sensori di parcheggio ) etc etc ti posso perfettamente capire... ed auguriamo a questi signori o signorino o signore o signorina o iBBBrido il doppio elevato alla n :dito:

ho letto il tuo mex sul guest e volevo postare il tutto ma ho visto che lo hai fatto tu in prima persona....

senza altre parole...

dato che 'ste cose nn accadono solo sulle BRAVozze...

viewtopic.php?f=10&t=11747&hilit=rigata

viewtopic.php?f=10&t=6394&start=0&st=0&sk=t&sd=a&hilit=rigata

..la mamma degli idioti è sempre incinta

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Numero Post: 29 MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2008, 21:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Penso che Alex e Guido siano già stati abbastanza chiari...

Mi dispiace molto per la macchina, penso che se succedesse a me sarei disperato. Anche perchè alla fine 3500 euro al giorno d'oggi sono un sacco di soldi.
Hai tutta la mia solidarietà!

Fiat Bravo 1.9 150CV rosso maranello, interni pelle nera cuciture rosse, sedili riscaldati, cerchi 18, fari xeno, clima bizona, cruise control, vetri oscurati, antifurto tappetini in moquettes con logo Bravo grigio, battitacco in alluminio e impianto audio in rifacimento.... gallery fotografica

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Bravo Sport incidentata da pirata poi fuggito!!!
Numero Post: 30 MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 10:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Motore: 1400 16v tjet 120
Allestimento: Emotion
mi dispiace x la tua creatura, capisco che starai giù, del resto io sono quello che per un segno di una sportellata non ci dormirebbe la notte... purtroppo molti non hanno rispetto delle cose altrui, pure quelli che parcheggiano dando botte avanti e dietro o sportellate a raffica, purtroppo è pieno di gente incivile, c'è gente che per pochi soldi uccide, figuriamoci che cosa può interessare un auto... cmq dai,tornerà bella come prima! :ok:

Profilo  

Numero Post: 31 MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 14:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Ciao e massima solidarietà, il solo pensiero che un'ingiustizia simile possa capitare a chiunque ed in qualunque momento, mi fa venire una rabbia :nervoso:, e poi una cosa del genere ad una bravo così proprio come l'ho ordinata io... :ink:, non posso immaginare cosa sarei capace di fare :sparo: :ascia:,...

Saluti e che le cose possano essere più favorevoli, per te e per la creatura... (se ripenso) :nervoso:

Nero Provocatore - Tessuto Sail Rosso - Cerchi 17" bicolore - Alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento - Fari allo Xenon - Cristalli posteriori e lunotto oscurati - Presa 12 volt nel vano baule -Climatizzatore automatico bi-zona - Sedile passeggero con regolazione in altezza - Sedili anteriori riscaldati - Specchi esterni abbattibili - Sky Dome - Airbag ginocchia guidatore - Appoggiatesta antiwiplash - Cinture posteriori con pretensionatori - Ruotino di scorta
Ordinata il 29/10/2007 - Arrivata il 16/01/2008 - Consegnata il 01/02/2008
Ammirala:
QUI

Profilo E-mail  

Numero Post: 32 MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 15:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Motore: 1400 16v 90
il_Monti ha scritto:
iamback ha scritto:
Ah, un consiglio....il Vaf####lo puoi anche toglierlo, magari anche dal tuo blog...c'è un bell'articolo del codice penale che parla di vilipendio....poi fai un pò come ti pare.

iamback ha scritto:

3- ti sei "fregato" da solo con l'assicurazione. E' normale che non ti risarcisce nessuno, hai fatto una denuncia di un sinistro, mica di un atto vandalico!

Se volevi il rimborso dovevi fare così:
- la fiancata è rovinata? Sembra una macchina? Bene, aggiungi qualche graffio fai da te;
- vai da carabinieri, fai la denuncia per atto vandalico contro ignoti;
- vai all'assicurazione e, se hai la polizza per atti vandalici e il danno supera di solito i 150/200 € (dipende dalla franchigia), ti mandano il perito e lui deciderà.

Ormai, non puoi fare nulla in quanto, da quel che ho capito, una denuncia l'hai già fatta.

Tu invece consigli di frodare l'assicurazione, e le forze dell'ordine, dichiarando il falso.
Però

ha ragione se la sua potrebbe configurare vilipendio ( assolutamente no visto che la Cassazione ha sdoganato da un bel po il termine vffancxlo) mentre il tuo "suggerimento" puo ben cnfigurare sia istigazione a delinquere che calunnia.. (che sono molto piu gravi).
ma non ti preoccupare nessuno vi verrà a cercare...

Profilo E-mail  

Numero Post: 33 MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 15:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Adesso mi sembra che questo topic stia davvero prendendo una brutta piega.
Prego caldamente tutti i partecipanti di astenersi dall'offendere gratuitamente gli altri e di limitarsi ad esporre le proprie idee nel rispetto delle altre.
La violenza verbale non risolve alcun problema come per l'oggetto di questo topic in cui era richiesta solo una parola di conforto per il malcapitato.

Seguiamo i consigli dei moderatori e dello staff.

Se nessuno ci pensa a noi poco importa. Questo forum non ha come mission la fama mondiale, ma è un luogo virtuale ove tutti noi possiamo scambiarci opinioni legate alle nostre FIAT od al mondo delle auto in generale e non solo.

Se i tono pacati ed amichevoli che hanno sempre caratterizzato il forum e che attirano centinaia di nuove persone a qualcuno possono stare stretti, bhè dico a queste persone che non sono obbligate a frequentarlo.

Scusate lo sfogo, non voglio sostituirmi a nessuno che gerarchicamente è più i nalto di me, ma voglio sempre che sia un piacere frequentare il presente forum come lo è sempre stato finora a prescindere dal topic.

Ciao

BRAVO EMOTION 1.9 MJET 16V, Grigio Bel Tenebroso, Blue&me, Ruota di scorta, Presa 12v, Lettore mp3, Tappetini in moquette con piastrina (regalati), minigonne, terminale di scarico, batticalcagno anteriori, pedaliera sportiva.

Sul rettilineo vige la dittatura del denaro. E' la curva la vera democrazia.

Lo 0-100? 150 Emozioni tutte insieme

Profilo E-mail  

Numero Post: 34 MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 20:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
stefanocanarias ha scritto:
ha ragione se la sua potrebbe configurare vilipendio ( assolutamente no visto che la Cassazione ha sdoganato da un bel po il termine vffancxlo) mentre il tuo "suggerimento" puo ben cnfigurare sia istigazione a delinquere che calunnia.. (che sono molto piu gravi).

Dopo l'intervento dei moderatori, mi sono astenuto nel continuare a sostenere la mia teoria e il mio discorso, invitando per altro a proseguire limitandosi a dare conforto al ragazzo, o a discutere dell'evento.

Ora, chiedo scusa, vorrei solo una precisazione, salvo fraintendimenti.

Hai quotato il mio messaggio, e nel testo usi il termine "il tuo suggerimento", quindi sembrerebbe che parli con me. ( :blink: ... )
C'è un errore?

Grazie.

Profilo E-mail  

Numero Post: 35 MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2008, 10:17 
Non connesso

il_Monti ha scritto:

Dopo l'intervento dei moderatori, mi sono astenuto nel continuare a sostenere la mia teoria e il mio discorso, invitando per altro a proseguire limitandosi a dare conforto al ragazzo, o a discutere dell'evento.

Ora, chiedo scusa, vorrei solo una precisazione, salvo fraintendimenti.

Hai quotato il mio messaggio, e nel testo usi il termine "il tuo suggerimento", quindi sembrerebbe che parli con me. ( :blink: ... )
C'è un errore?

Grazie.

quotavo il tuo messaggi perche ero perfettamentee d'accordo con te... :ok:
"il tuo suggerimento" era rivolto a che consigliava la frode all'assicuratore..non ce l'avevo con te limonti, tutt'altro.. :yeah:

Profilo E-mail  

Numero Post: 36 MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2008, 12:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

Finisce bene la storia vedo:) Ma si era eccenata un pò troppo. In ogni caso è vero che la assicurazione in Italia sta diventando proibitiva e la kasko ha dei prezzi pazzeschi.

Detto ciò, non appoggio iamback, ma capisco che spendere quasi 4 mila euros in una macchina nuova di zecca da fastidio. Ma come sempre in Italia, è il sistema che non funziona:(

Mi dispiace per la tua macchina tantissimo e spero tu possa cavartela con una spesa minore. Hai pensato di fare i lavori tipo in Slovenia? non ho capito bene se puoi guidare la macchina o no dopo il furto? Un consiglio magari stupido, ma ti farebbe risparmiare un bel pò.

Althor

Profilo  

Numero Post: 37 MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2008, 15:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Anno: 2001
quotavo il tuo messaggi perche ero perfettamentee d'accordo con te... :ok:
"il tuo suggerimento" era rivolto a che consigliava la frode all'assicuratore..non ce l'avevo con te limonti, tutt'altro.. :yeah:

Ok, tutto chiarito.
Scrivi sempre un pò di fretta èh? :lol:

Va bè... basta :ot: , scusate.

Supercry.. novità?

Profilo E-mail  

Numero Post: 38 MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2008, 15:42 
Non connesso

il_Monti ha scritto:
Scrivi sempre un pò di fretta èh? :lol:

Va bè... basta :ot: , scusate.

Supercry.. novità?

Si... :P scusate, :P

:ot: ma e' pure colpa di questa tastiera schifosa che ho (diffidate da comprare microsoftt wireles 700) fa semplicemente schifo.. devo dare le piccoate per scrivere...

Profilo E-mail  

Numero Post: 39 MessaggioInviato: venerdì 11 gennaio 2008, 1:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Qualche novità c'è...
ovviamente x quanto riguarda qualsiasi tipo di risarcimento ho lasciato ogni speranza :ink:
Adesso sto cercando di trovare più pezzi possibili tra internet e amici per riuscire a risparmiare qualcosa, sia chiaro ke con risparmio intendo su pezzi nuovi, non ci penso neanche di dare la mia meravigliosa creatura in mano a un carrozziere che raddrizza e rivernicia i pezzi incidentati, per tanto bravo ke sia. Anche se così ovviamente il risparmio è gran poco... ma piuttosto ke avere la macchina rattoppata ad una qualche maniera, spendo qualcosa in più e compro tutti i pezzi nuovi, la rivoglio splendida e nuova come quando l'ho comprata, a costo di farmi 6 mesi a pane e acqua.
Al momento ho trovato le gomme:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=016
Il gommista voleva esattamente il doppio a copertone! e qui qualcosina ho risparmiato.
Poi oggi finalmente i miei genitori sono tornati dalla thailandia (erano via da 1 mese). Con il loro aiuto me la sbrigherò sicuramente megio. Comunque sia se riuscite ad avere informazioni su dei pezzi di carrozzeria, contattatemi :ok:
Ciao a tutti. grazie

Profilo E-mail  

Numero Post: 40 MessaggioInviato: venerdì 11 gennaio 2008, 2:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Consiglio tecnico:
le mie gomme sono: BRIDGESTONE Potenza RE 050 A 225/45 ZR17 91W
mentre quelle ke ho trovato su E-Bay sono: BRIDGESTONE Potenza RE 050 A 225/45 ZR17 91Y
L'unica cosa ke cambia è la lettera ke indica la velocità massima: io ho la W (270 km/h) mentre quelle di E-Bay hanno la Y (300 km/h)
Non cambia mica niente, giusto? tanto la bravo fa i 209 km/h
Forse cambierà leggermente il prezzo, ma a me 119€ a gomma con spese di spedizione e tutto, va benissimo.
Consigliatemi voi :unsure: . ciao

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora