:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 4:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema al Nav+ auito urgente!
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 19 gennaio 2008, 0:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Marca: Abarth
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2006
Ciao ragazzi mi serve un grandissimo aiuto.
Sono "forse" uscito da un gigantesco problema al selespeed anche se devo ancora aspettare il controllo degli ispettori della teseo che lavorano x la fiat x un errore che nn si cancella dalla centralina...anzi se vi è capitato accetto consigli anche su questo...
cmq il problema ora è sull' audio dell'Nav.
Premetto che funziona tutto mappa,trip,ecc l'unica cosa che nn và è quando premo il tasto AUDIO...tutto resta spento nn mi fà neanche le varie selezioni(fm,am,cd,cdc...)e anche il caricatore cd sembra non avere proprio alimentazione...
Vi è mai capitato? cosa mi consigliate?
ah io ho una stilo abarth nn so' se cambia qualcosa nei termini dell' informazione che vi chiedo...
Grazie tante!
Stefano.

nota mod: il titolo va scritto in minuscolo. jsGT

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMA NAV+ AIUTO URGENTE!
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 19 gennaio 2008, 0:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
prova a resettare il connect, staccando la batteria :ok:

Profilo E-mail  

Numero Post: 3 MessaggioInviato: sabato 19 gennaio 2008, 9:20 
Non connesso

ok ora vado giu' e provo speriamo bene....

Profilo E-mail  

Numero Post: 4 MessaggioInviato: sabato 19 gennaio 2008, 11:58 
Non connesso

Provato ma niente da fare...ANCORA NON SI SENTE....
qualche altro consiglio???

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Problema al Nav+ auito urgente!
Numero Post: 5 MessaggioInviato: sabato 19 gennaio 2008, 12:16 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Vai nel menu "segreto" assistenza (setup, 3 volte connect, enter) e scrivi qua quali voci sono in rosso e se qualcuna in verde ha delle scritte strane (tipo con caratteri messi a caso).

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Numero Post: 6 MessaggioInviato: sabato 19 gennaio 2008, 19:04 
Non connesso

Ragazzi scusate ma sono totalmente ignorante in materia....
dove si trova il tasto connect?
io ho provato ma nn succede nulla....sicuramente sbaglio io....

io ho una versione vecchissima..8.3...funziona lo stesso???
grazie e scusate ancora...

Profilo E-mail  

Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 20 gennaio 2008, 1:41 
Non connesso

Ok sono riuscito ad entrare in rosso ci sono 3 O 4 parametri il resto tutti verdi....
in rosso sono AMPLIFICATORE,VERSIONE HW RADIO, VERSIONE SW RADIO E MI SEMBRA CHE SEGNALA UN ERRORE DEL CARICATORE CD....
spero di essere stato chiaro....e spero in un aiuto!
Grazie ragazzi!

Profilo E-mail  

Numero Post: 8 MessaggioInviato: domenica 20 gennaio 2008, 2:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Allora, amplificatore e cd changer possono anche essere rossi (se non li hai), mentre gli altri due sono gravi, in pratica non ti vede più la sezione audio del connect.

Mi è gia successo alcune volte, possono essere i cavi di collevamento fra le schede o le saldature, a volte si risolve reinstallando il software e a volte.... cambiando la "scheda audio" :azz:

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 21 gennaio 2008, 0:15 
Non connesso

Grazie per la pronta risposta....
cmq io ho sia l'ampli che il caricatore cd....
questo problema è nato da quando venerdi'ho ritirato la macchina in fiat perchè avevo un guasto al selespeed.hanno riparato il guasto lavorando sul body computer....nn vorrei che avessero toccato qualche cosa che nn dovevano....
cmq domani la riporto da loro visto che prima funzionava alla perfezione....
Grazie ancora....

Profilo E-mail  

Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 21 gennaio 2008, 1:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Non rilevando la scheda audio non rileva nemmeno il cd changer e il subwoofer... visto che la cosa potrebbe essere molto seria vedi di fartela sistemare dalla concessionaria in garanzia (se prima andava e adesso non va magari è un caso, ma magari hanno toccato qualcosa loro).

Ciao

Profilo E-mail  

Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 1 febbraio 2008, 19:05 
Non connesso

Salve ragazzi ho risolto con l'audio ma ho ancora un piccolissimno problema....

Ora il caricatore cd esterno non funziona...lampeggiano tutti e 5 i pulsanti ma nn riesco a farlo funzionare....

Vi è mai capitato?

Grazie tante....

Profilo E-mail  

Numero Post: 12 MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2008, 12:23 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
ecco la stessa cosa è successa a me domenica .... xò io ho staccato la batteria e dopo mi lampeggiavano ttt i cosini del caricatore ...adesso provo a staccarlo e riattaccarlo .. ma nel caso ke voglia rimettere il codice d sblocco del caricatore nel nav ... comè la procedura ???

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012

LO SCALMANATO

Profilo E-mail  

Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 11 marzo 2008, 11:06 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
allora dopo un mese ... mio padre con grande maestria a sistemato il caricatore ... praticamente se lampeggia vuol dire ke nn funziona qualcosa nel caricatore ...x ki ha avuto sto problema: se pigiate il tasto in funzione cdc e nn fa rumore ( nel senso ke nn carica ) e sembra morto può essere che s sia bloccato ... quindi apritelo ... se trovate cd rotti all'interno e l'affare ke s risukkia i cd inclinato ... vuol dire ke è da registrare ... :P nnn so bene cosa abbia fatto il mi babbo ... ma ha agito su dei cosini ke fanno muovere il lettore ...... quindi è riparabile in questo caso ...

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012

LO SCALMANATO

Profilo E-mail  

Numero Post: 14 MessaggioInviato: mercoledì 12 marzo 2008, 16:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Motore: 1900 mjet 120
Allestimento: Dynamic
A me invece se accendo ilconnect e vado su cdc non mi partono i cd dentro il cdc...
Si sente rumore tipo che li carica, sul connect chiaccio il tasto play ma non si sente nulla e la canzone restaferma..

Cosa posso fare? che potrebbe essere successo? :(

Cerchi in Lega da 17'' con Gomme Dunlop Sport Maxx TT - Fari allo Xeno 8000K - Bracciolo Anteriore - Autoradio Clarion Usb - Poggiapiede del Club - Targhetta Stilo n° 1104 - Volante Supersport - Calandra ICC Tuning - Assetto con Molle Eibach Pro Kit Rosse -3cm e Ammortizzatori Bilstein B8 Gialli - Calotte Cromate - Modanature in Tinta - Monometro su montante - Battitacco Lineaccessori Fiat - Leva Cambio Accorciata - Pelle Cambio e Leva Freno in Pelle Nera - Barra Duomi - Filtro aria BMC - Terminale CSC - Dischi Freno Anteriori Tarox Sport Japan - Freccie Laterali Cromate -

Poche parole, Più stilo... :lol:
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/simone87/

Profilo E-mail  

Numero Post: 15 MessaggioInviato: mercoledì 12 marzo 2008, 20:51 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Hai appena montato il CDC o lo avevi già prima?

Profilo  

Numero Post: 16 MessaggioInviato: giovedì 13 marzo 2008, 0:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Motore: 1900 mjet 120
Allestimento: Dynamic
DarkStilo ha scritto:
Hai appena montato il CDC o lo avevi già prima?

Il caricatore lavevo già prima con la radio cd originale...
Che posso fare?

Cerchi in Lega da 17'' con Gomme Dunlop Sport Maxx TT - Fari allo Xeno 8000K - Bracciolo Anteriore - Autoradio Clarion Usb - Poggiapiede del Club - Targhetta Stilo n° 1104 - Volante Supersport - Calandra ICC Tuning - Assetto con Molle Eibach Pro Kit Rosse -3cm e Ammortizzatori Bilstein B8 Gialli - Calotte Cromate - Modanature in Tinta - Monometro su montante - Battitacco Lineaccessori Fiat - Leva Cambio Accorciata - Pelle Cambio e Leva Freno in Pelle Nera - Barra Duomi - Filtro aria BMC - Terminale CSC - Dischi Freno Anteriori Tarox Sport Japan - Freccie Laterali Cromate -

Poche parole, Più stilo... :lol:
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/simone87/

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora