:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 20:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mi hanno fatto una sorpresa ieri sera!
Numero Post: 21 MessaggioInviato: domenica 20 gennaio 2008, 18:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
massima solidarietà Teo... auguro ai ladri di comprarsene tutte medicinali con i soldi dei cerchi :incazz:

MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 22 MessaggioInviato: domenica 20 gennaio 2008, 18:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
Matteo che tristezza vedere la tua stilozza così... :blink:
Che bastardi, veramente non ci sono parole per descrivere che persone di m**da esistono e per potergli augurare tutto il peggio e il male possibile...
Spero che tu riesca ad avere il massimo rimborso possibile dall'assicurazione e spero anche che qualcuno becchi sti merdosi e li segnali alle FdO.
Se dovesse servire io ho un treno di gomme seminuove su cerchi da 15 che dormono in garage :unsure:

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Numero Post: 23 MessaggioInviato: domenica 20 gennaio 2008, 20:16 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
irishghost ha scritto:
gli auguro di sognarsi Fra nudo per 1000 notti di fila a sti bastardi

ecco questo lo auguro ankio :ok: :ph34r:

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012

LO SCALMANATO

Profilo E-mail  

Numero Post: 24 MessaggioInviato: domenica 20 gennaio 2008, 20:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
sono dei porci.....

Profilo  

Numero Post: 25 MessaggioInviato: domenica 20 gennaio 2008, 20:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

Allestimento: Sport
non so che dire....... :randello: :randello: :randello: ........piena solidarietà.........ma........in che mondo viviamo!!!!! :azz:

Profilo E-mail  

Numero Post: 26 MessaggioInviato: lunedì 21 gennaio 2008, 0:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
:o: Che dolore!
Incredibile! Vedere quella foto mi ha fatto un effetto terribile!.... Non oso immaginare cosa può aver significato per te ritrovartela davanti dal vivo!
Che bastardi! Per fortuna che il primo sopralluogo non ha evidenziato ulteriori danni. Almeno questo.
Mi spiace davvero Teo. facci sapere come va con l'assicurazione.

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo  

Numero Post: 27 MessaggioInviato: lunedì 21 gennaio 2008, 1:50 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Anno: 2001
Grazie a tutti per la solidarietà!!!
Siete degli amici!! :ok:

Come diceva il buon charlie, il bullone antifurto sarà la prima spesa.... prima non l'avevo mai affrontata per due motivi:
1 - sono abbastanza fatalista, e penso che bene o male se uno vuole rubarti qualcosa lo fa lo stesso (questi di certo non erano "professionisti" e penso che non ce l'avrebbero fatta) quindi non sono mai stato "paranoico" in quel senso...
2 - ormai di macchine lasciate senza cerchi non se ne vedevano più... anche perchè il cerchio in lega non è più una rarità, anzi!

Però senza alcun dubbio appena prenderò i nuovi cerchi comprerò dei bulloni antifurto, ma più che altro nella speranza di non dovermi più sorbire il disturbo causato da questi sub-umani!

Per il resto, come mio solito, la prendo con filosofia... perchè è inutile struggersi per quello che è successo, domani andrò in giro per assicurazioni e magari a fare qualche preventivo, e vedo che ragno riuscirò a cavare dal buco! :unsure:

Vi ringrazio ancora tutti quanti per la vicinanza.. e vi farò sapere meglio domani quando torno a casa!!!

Ringrazio anche tutti coloro che si sono subito offerti di prestarmi le loro gomme, siete davvero di una gentilezza che non si vede tutti i giorni, e sono commosso da tutto ciò! Però credo che, a meno che non si allunghino le cose, terrò la macchina in officina finchè non riesco a trovare i cerchi nuovi e rimetterla in ordine! Vi ringrazio infinitamente anche solo per il pensiero, sappiate che questi gesti non li dimentico!

Profilo E-mail  

Numero Post: 28 MessaggioInviato: lunedì 21 gennaio 2008, 2:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
mr_grady ha scritto:
Grazie a tutti per la solidarietà!!!
Siete degli amici!! :ok:

Come diceva il buon charlie, il bullone antifurto sarà la prima spesa.... prima non l'avevo mai affrontata per due motivi:
1 - sono abbastanza fatalista, e penso che bene o male se uno vuole rubarti qualcosa lo fa lo stesso (questi di certo non erano "professionisti" e penso che non ce l'avrebbero fatta) quindi non sono mai stato "paranoico" in quel senso...
2 - ormai di macchine lasciate senza cerchi non se ne vedevano più... anche perchè il cerchio in lega non è più una rarità, anzi!

Però senza alcun dubbio appena prenderò i nuovi cerchi comprerò dei bulloni antifurto, ma più che altro nella speranza di non dovermi più sorbire il disturbo causato da questi sub-umani!

Per il resto, come mio solito, la prendo con filosofia... perchè è inutile struggersi per quello che è successo, domani andrò in giro per assicurazioni e magari a fare qualche preventivo, e vedo che ragno riuscirò a cavare dal buco! :unsure:

Vi ringrazio ancora tutti quanti per la vicinanza.. e vi farò sapere meglio domani quando torno a casa!!!

Ringrazio anche tutti coloro che si sono subito offerti di prestarmi le loro gomme, siete davvero di una gentilezza che non si vede tutti i giorni, e sono commosso da tutto ciò! Però credo che, a meno che non si allunghino le cose, terrò la macchina in officina finchè non riesco a trovare i cerchi nuovi e rimetterla in ordine! Vi ringrazio infinitamente anche solo per il pensiero, sappiate che questi gesti non li dimentico!

Caro Teo, sono molto dispiaciuto per aver visto nella foto lo scempio che hanno fatto della tua Stilo. Massima solidarietà anche da parte mia e spero che tu possa ricuperare tutto o quasi dall'assicurazione. In fondo le hanno inventate per questo, occhio che si attaccheranno a mille cavilli per darti il meno possibile, fatti valere, con tutto quello che ci costano ogni anno.

Per quanto riguarda la situazione furti di auto e/o parti varie, non sottovalutare, da qualche anno a questa parte sono ritornati purtroppo di attualità. Un mio collega ha subito la stessa sorte con una Alfa 147 con i cerchi da 17 ". Io a una settimana dalla consegna della Croma con cerchi da 18 ", tagliata una gomma nel parcheggio di MediaWorld, il trucco era sperare che io la lasciassi lì anche dopo l'orario di chiusura. La stessa cosa mi era successa con la Stilo esattamente nello stesso parcheggio, ma all'epoca non me ne ero accorto subito e mi era rimasto il dubbio, il fatto è che non può essere una coincidenza, evidentemente sono lì in pianta stabile. Per la cronaca, non parcheggiate nel parcheggio all'aperto di MediaWorld di via Rubattino a Milano, soprattutto verso l'orario di chiusura. :ascia: :sparo: :ascia: :sparo:

Se c'è una cosa che non tollero è proprio il non rispetto della proprietà altrui, oltre al danno economico, ti procurano poi anche un sacco di contrattempi burocratici e perdite di tempo che ti fanno ancora più incazzare.

Ciao Teo.

Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Numero Post: 29 MessaggioInviato: lunedì 21 gennaio 2008, 2:28 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

GIORGIO150CV ha scritto:
Se c'è una cosa che non tollero è proprio il non rispetto della proprietà altrui, oltre al danno economico, ti procurano poi anche un sacco di contrattempi burocratici e perdite di tempo che ti fanno ancora più incazzare.

Caro generale, è proprio questo che mi da fastidio infatti :angry:
oltre ad avermi rubato i cerchi, hanno rovinato la macchina a calci, l'hanno sbattuta per terra, e adesso mi tocca fare un sacco di trafile per arginare i danni al portafoglio (alla fine con quello che pago l'assicurazione, spero di potermi ritenere soddisfatto una volta uscito domani.. sgrat sgrat)

Effettivamente sono stato poco protettivo a non mettere i bulloni antifurto, e li prenderò di certo.. anche se non escludo che degli imbecilli, una volta che non riescono a rubare dei cerchi non si rifacciano sulla macchina per ripicca!

Davvero, certe persone non conoscono cosa sia la vergogna :(

Profilo E-mail  

Numero Post: 30 MessaggioInviato: lunedì 21 gennaio 2008, 7:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Anno: 2011
:cry: veramente senza commenti... :incazz:

spero che l'assicurazione ti copra il danno al 100% e la tua Stilo ritorni presto per strada !

Profilo E-mail  

Numero Post: 31 MessaggioInviato: lunedì 21 gennaio 2008, 8:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Marca: Opel
Motore: -------------
Allestimento:
io i bulloni antifurto li avevo sul bmw ma ho sempre avuto paura che mi sfondassero anche il cofano per prendersi la chiavetta, che di certo non ti puoi portare in giro...

Profilo  

Numero Post: 32 MessaggioInviato: lunedì 21 gennaio 2008, 8:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Ciao.

Mi spiace da morire.
Ti capisco benissimo. A me non rubarono solo i cerchi ma tutta la macchina..
Lasciamo perdere come stavo.
Queste cose succedono solo in Italia.
Non è possibile che non ci siano controlli di nessun tipo.
Stiamo diventando un far-west.
Ti sono vicino.

Profilo  

Numero Post: 33 MessaggioInviato: lunedì 21 gennaio 2008, 12:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Dalla foto sembra che sia succesos al motoclub di Arcore giusto? Certo che non me lo sarei mai aspettato in quella zona, non dico che è in centro ma è comunque una bella zona.

Ho i bulloni antifurto sulla Seicento e sulla Multiwagon, credo che li metterò anche sulla Abarth... sperando che come giustamente dice Teo poi non si rivalgano sul resto dell'auto.

Per quanto riguarda i disagi credo sia la cosa peggiore, il problema di tornare a casa la sera stessa, recuperare l'auto, dover andare al lavoro con i mezzi (ammesso sia possibile), prendere permessi per andare nelle assicurazioni, fare preventivi ecc.

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Numero Post: 34 MessaggioInviato: lunedì 21 gennaio 2008, 12:59 
Non connesso
Rappresentante di Zona
Rappresentante di Zona

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Anno: 2002
Mr_grady, ma i cerchi sono quelli che si vedono in foto nella tua gallery oppure ne avevi degli altri?

Colore Verde Loden, Pedaliera MOMO Design Match alluminio in finitura antracite , Poggiapiede del forum creato da Guido il Bozz, Connect Nav+ Display a colori TFT da 7" 16/9 LCD - navigatore satellitare - telefono gsm dual band viva voce con capacità WAP ed SOS-call (chiamata d'emergenza) - lettura dei numeri telefonici sulla carta SIM - gestione messaggi SMS - riconoscimento vocale - lettore cd mp3 - assistenza be-connect sul traffico, hotel, monumenti, strutture pubbliche, stazioni di rifornimento oppure centri della rete assistenza Fiat - computer di bordo - lettore DVD e DIV-X con telecomando - antenna GPS e GSM dimensione ridotta, Cerchi in lega pentarazze da 17" con Bridgestone Potenza RE050A......tutto questo in poche parole....

.........FIAT STILO.........pensare avanti>>>

Premiato come auto più originale al 7° Raduno Nazionale
Premiato come auto con più km all'8° Raduno Nazionale

Se non mi vedete sul forum vuol dire che....sono in ferie!!

Profilo E-mail  

Numero Post: 35 MessaggioInviato: lunedì 21 gennaio 2008, 13:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Aveva i 17" pentarazze chrome-shadow :cry:

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Numero Post: 36 MessaggioInviato: lunedì 21 gennaio 2008, 13:25 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Mamma che nervoso!!! Anche se l'assicurazione risarcisce è un disagio comunque... Bisognerebbe girare con un randello e dargliene tante di quelle tante sul testone se riesci a beccarli con le mani nel sacco!!! Il fatto è che poi purtroppo metterebbero dentro te anche se hai pienamente ragione... non ho parole! Il problema è che c'è anche di peggio!

Profilo  

Numero Post: 37 MessaggioInviato: lunedì 21 gennaio 2008, 17:15 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Andrea81 ha scritto:
Dalla foto sembra che sia succesos al motoclub di Arcore giusto? Certo che non me lo sarei mai aspettato in quella zona, non dico che è in centro ma è comunque una bella zona.

Confermo, è il parcheggio del coco, e nonostante l'illuminazione, la strada a 2 mt di distanza dalla macchina, la caserma dei carabinieri a 100 mt, il fatto che sia una zona residenziale, che se fossero stati visti dentro al bar l'avremmo saputo in 10 secondi (e anche i carabinieri l'avrebbero saputo nel medesimo tempo)... ce l'hanno fatta lo stesso!!!
Lucio (il proprietario del locale) era dispiaciutissimo, e tutti quelli che stanno lì da un pò mi hanno confermato che io sono il primo a cui fanno qualcosa... CHE CULO

Per il resto invece: oggi sono andato in assicurazione e sembrerebbe che si riesca ad avere qualcosa indietro.. quanto ancora non lo so però, devo aspettare che venga fuori il perito!
Il sistema è così: la carrozzeria sarà riparata come atto vandalico (quindi aprono una pratica apposta), e per le ruote ne apriranno un'altra di furto!
Il discorso con i cerchi si complica perchè subiscono una svalutazione calcolata in base agli anni della macchina, e le gomme lo stesso (per fortuna ho la ricevuta di quando le ho montate a marzo, e quindi a quanto pare dovrebbero risarcire "quasi" la totalità dell'importo)
Per i cerchi, non ho idea di quanto mi toglieranno dal valore di listino, però per fortuna il valore è abbastanza alto rispetto ai prezzi dei cerchi non originali, perciò guardandomi un pò in giro potrei cavarmela con poco! Certo, il giramento di cosiddetti rimane, ma almeno non dovermi svenare per questi bastardi è una buona notizia!!!

Profilo E-mail  

Numero Post: 38 MessaggioInviato: lunedì 21 gennaio 2008, 17:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Motore: 1900 mjet 120
Allestimento: Emotion
Ma daiiiiiiiii!!
Ma come è possibile fare una cosa del genere??
Ma vaff :censo: ...
Povera Stilozza... :cry:
Max solidarietà Matteo!

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Numero Post: 39 MessaggioInviato: lunedì 21 gennaio 2008, 21:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Audi
azz non vedo le foto da lavoro ma immagino kosa sia successo...ma sono fuori??non ho parole veramente..se dovessi aver bisogno di qualkosa fatti sentire mi raccomando teo..no problema

in bocca al lupo..ripeto se hai bisogno no problema

Profilo  

Numero Post: 40 MessaggioInviato: martedì 22 gennaio 2008, 0:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Motore: 1400 16v 95
Anno: 2009
Allestimento: Active
:azz: Cavolo Mat' mi dispiace un sacco...che scene! Mi associo alle maledizioni date a quei tipi....Mi spiace un sacco!

FIAT Stilo 1.4, 16V, 6 Speed, grigo orione spoiler, minigonne, fasce in tinta, cerchi in lega 17' mod. abarth (colore mio), pedaliera e pomello MOMO, vetri posteriori oscurati, assetto -35mm: molle KW Competition e ammo tarati, scarico doppio tondo da 80 M.C.R., subwoofer attivo Clarion srv202, fari xeno, filtro BMC...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora