:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 20 settembre 2026, 14:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: martedì 17 luglio 2007, 12:03 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
gion ma non hai nulla da fare che cerchi i miei messaggi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Piccole soddisfazioni
Numero Post: 22 MessaggioInviato: mercoledì 23 gennaio 2008, 11:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
A proposito di piccole soddisfazioni...
Stamattina, ero fermo ad un incrocio in attesa di passare, appena fosse finita la fila di macchine incolonnate dietro ad un camion...
Ad un certo punto della fila, arriva una New Bravo Blu Sognante con SkyDome (tra l'altro, molto bella) e... Si ferma, mi sfaretta e mi fa passare!!!
Tra NewBravisti ci si aiuta!! :P

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Numero Post: 23 MessaggioInviato: mercoledì 23 gennaio 2008, 13:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Motore: 1400 16v 90
Anno: 2012
Stupendo!! Vado in giro con la mia Bravo :wub: e un sacco di gente, sia a piedi, sia in auto, si gira a guardarmi!! :woot: :lol:
L'altro giorno sono andato da mia zia e ho parcheggiato la Bravo in un piazzaletto a fianco della trafficata strada provinciale. Senza farlo a posta, l'ho anche messa in modo tale ke ki veniva dall'incrocio se la vedeva dal muso a 3/4, col terreno leggermente inclinato... ^_^ Mi affaccio dalla finestra d casa d mia zia per controllare ke la Bravo fosse lì tranquilla e al sicuro ^_^ :P e incomincio a notare ke all'incirca la metà degli automobilisti ke passavano si giravano a guardarla, spesso rallentando! :woot: :D :lol: Addirittura un signore sui 40 con una stilo 3 porte nera, ha rallentato fino praticamente a fermarsi in mezzo alla provinciale, è rimasto qualche secondo girato a guardare verso la mia Bravo e poi è ripartito!! :lol:
Di sera è invece spettacolare quando in città prendi le curve e la gente t guarda stupita xkè s'accende all'improvviso un fendinebbbia!! :lol: :lol: :lol: Ke spettacolo!! :ok: :woot:

Profilo E-mail  

Numero Post: 24 MessaggioInviato: mercoledì 23 gennaio 2008, 15:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Ciao ragazzi,succede la stessa cosa anche a me,l'altro giorno ero all'autolavaggio,ad un certo punto si avvicina un tale con la moglie ,e un pò titubante :o: ,mi fà"ma che versione è,M-jet ?" e io gli rispondo "no,e la T-JET,1400" e lui"quanti Cv?" e io "150 !"ha strabuzzato gli occhi :wacko: ,e ha detto"porca vacca!"e io godevo,perchè tutti si stupiscono.Senza contare i ventenni,che ammirano fianchi e gambe,Beh che dire,li capisco. :evvai: Ciao a tutti

Profilo E-mail  

Numero Post: 25 MessaggioInviato: mercoledì 23 gennaio 2008, 17:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
zagial ha scritto:
A proposito di piccole soddisfazioni...
Stamattina, ero fermo ad un incrocio in attesa di passare, appena fosse finita la fila di macchine incolonnate dietro ad un camion...
Ad un certo punto della fila, arriva una New Bravo Blu Sognante con SkyDome (tra l'altro, molto bella) e... Si ferma, mi sfaretta e mi fa passare!!!
Tra NewBravisti ci si aiuta!! :P

:D :D :D Anch'io ho fatto passare un "collega" in difficoltà in uscita da un parcheggio intento a svoltare a sinistra...ha guardato la bravozza, mi ha ringraziato e ha sorriso...tra NewBravisti ci si intende!!! :P

...CHE SPETTACOLO!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora