:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 20:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: fendinebbi a stile audi a 10€
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 2 febbraio 2008, 13:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2011
Allestimento: Dynamic
Tra le mie prossime zingarate vi è la modifica stile audi dei fendinebbia anteriori su ebay ho comperato queste http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=130192920048&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=003
sono adesive flessibili whateproff a 12v e stanno benissimo sulla stilo perche nelle grigliette anteriori si inseriscono perfettamente sembrando di serie
Si lo so è inlegale modifica ll'impiato di illuminazione ma nonso se avete visto i camion che hanno piu luci di un albero di natale sul frontale e non credo che gli facciano multe (considerando che li fermano ben piu spesso delgli automobilisti)
e poi voglio vedere le fdo a dimostrare che non sono di serie (non credo conoscano tutti gli optinoal delle macchine) basterà dirgli ma anche la audi le ha percui non creod siano inlegali

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: fendinebbi a stile audi a 10€
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 2 febbraio 2008, 14:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Hai mai pensato che praticamente tutti i gruppi delle FdO nei loro parchi auto sono piene di Stilo e bene o male quest'auto la conoscono?!?!?
Poi più che fendinebbia se devi farlo usale come posizioni.. perchè non credo che facciano tutta sta luce...

Stilo Gt 1.9 Multijet 2004 Rosso Scilla 180 cv 6 marce. Centralina, filtro sportivo, modanature in tinta, minigonne, spoiler, molle eibach -35mm, pedaliera e poggiapiede Momo, porgicintura, luci interne a led con illuminazione zona piedi, interni in pelle bicolore, sky window, cruise control, antifurto volumetrico e antisollevamento, clima bi-zona, radio Jvc Avx-800, comandi al volante, abs, asr, esp, ebd, bracciolo anteriore, portaocchiali della nuova Croma, loghi Fiat rossi anno 2007 anteriore posteriore e sul volante, cassetti portaoggetti sotto i sedili anteriori, posaceneri ant e post, vano fusibili con portaoggetti, presa 12V nel bagagliaio, presa 12V nel vano refrigerato, antenna corta, spazzole aerotwin anteriori e posteriore, scarico Ragazzon Dx Sx, pinze freni rosse, cerchi pentarazze 17'' bruniti...
UNA GODURIA KM DOPO KM!!!

Profilo E-mail  

Numero Post: 3 MessaggioInviato: sabato 2 febbraio 2008, 14:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

si lo so che le fdo hanno le stilo ma sono il modello base poi con la parola fendinebbia intendevo solo che stavano davanti basse alla fine sicuramente le colleghero alle posizioni altrimenti che gusto cisarebbe ad andare in giro :-)

Profilo E-mail  

Numero Post: 4 MessaggioInviato: sabato 2 febbraio 2008, 14:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Scusa ma cosa centra che il loro sia il modello base oppure no?!? I fari della stilo sono sempre quelli per tutti i modelli, l'unica cosa che può cambiare è che magari nelle più povere non hamnno i fendi che sono sempre integrati nel proiettore comunque..
In ogni caso l'importante è che tu sappia che montandole potresti andare incontro a sanzioni.. tutto qui..

Stilo Gt 1.9 Multijet 2004 Rosso Scilla 180 cv 6 marce. Centralina, filtro sportivo, modanature in tinta, minigonne, spoiler, molle eibach -35mm, pedaliera e poggiapiede Momo, porgicintura, luci interne a led con illuminazione zona piedi, interni in pelle bicolore, sky window, cruise control, antifurto volumetrico e antisollevamento, clima bi-zona, radio Jvc Avx-800, comandi al volante, abs, asr, esp, ebd, bracciolo anteriore, portaocchiali della nuova Croma, loghi Fiat rossi anno 2007 anteriore posteriore e sul volante, cassetti portaoggetti sotto i sedili anteriori, posaceneri ant e post, vano fusibili con portaoggetti, presa 12V nel bagagliaio, presa 12V nel vano refrigerato, antenna corta, spazzole aerotwin anteriori e posteriore, scarico Ragazzon Dx Sx, pinze freni rosse, cerchi pentarazze 17'' bruniti...
UNA GODURIA KM DOPO KM!!!

Profilo E-mail  

Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 3 febbraio 2008, 1:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

no esiste anche il modello della stilo che ha i fendinebbia in basso sul paraurti come vi dicevo basta guardare i camionisti che hanno lucette da tutte le parti e nessuno li multa

Profilo E-mail  

Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 3 febbraio 2008, 3:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Marca: BMW
Modello: Delta (2008)
Motore: altro gasolio
Anno: 2007
Allestimento: - altro -
olometaboy ha scritto:
no esiste anche il modello della stilo che ha i fendinebbia in basso sul paraurti

si è vero esiste la Stilo coi fendi sotto nel para ant...Peccato solo ke sia commercializzata in Brasile mi sembra... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

La mia EX Stilo:1.9 jtd Dynamic @160 hp blu navy 3 porte,Turbina maggiorata,dp,Frizione rinforzata,Molle Eibach -3,cerki da 17,distanziali,spoiler Lester+Mini Lester+sottopara ant Lester,mascherina senza stemma Lester, Calotte Cromate by Tiago,antennino corto by Lancia Phedra,casse Coral,Kit Xenon 6000°K,sub ampli,tv-dvd clarion-Iscritto n°332
Ex Bmw 525d Touring Attiva E61
Ora: Bmw 120d Attiva E87

Profilo E-mail  

Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 3 febbraio 2008, 10:32 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Sembrano carine come idea, se sfruttate bene. Ma mi pare impossibile riuscire a far credere ad un eventuale posto di blocco che siano di serie! Penso lo debba tenere presente se vuoi montarle.

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo  

Numero Post: 8 MessaggioInviato: sabato 16 febbraio 2008, 10:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Zingarata completata il problema e che si è rott il cricabatterie della mia digitale e quello ordinato in america tarda a d arrivare percui le foto le faro tra qualche giorno ma vi preannuncio un ottimo risultato

Profilo E-mail  

Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2008, 15:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Ciao, le vorrei tanto anche io, ma prima ho bisogno di farti un paio di domande!

1) come li hai collegati? Io vorrei metterli ma il pensiero di dover prendere la corrente dai fari anteriori mi fa rabbrividire (hai presente la procedura per cambiare una lampadina? Smontare ruote, passaruote o paraurti... figuriamoci per modificare l'impianto elettrico!) :cry:
2) non è che i led rimangono accesi anche a fari spenti? Chi ha provato a sostituire le lampadine di posizione dei fari con dei led si è trovato nella difficoltà che questi non si spegnevano mai del tutto e davano anche (mi pare) un messaggio di avaria.

Aspetto con ansia le foto! Avevo visto una 156 con questi led nella calandra, ma la Stilo dev'essere favolosa! :evvai:

Ciao e Grazie.
Stilo J

, 5° cerchio in lega, antifurto
AFTERMARKET: Cruise Control, Plafoniera Posteriore, Cassetto vano portafusibili, Sensori Parcheggio.
iPod 160 Gb & Dension Gateway 100, Bilstein B6 e molle originali.

Profilo  

Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2008, 17:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

io ho fatto una bella zingarato ovvero ho preso la corrente dalle posizioni con dei ruba corrente o succhia correne (a spiegarti come sono fatti è complicato ma si trovano facilmente in commercio e si usano per questi lavoretti quei strovi come si usano http://www.pctuner.net/articoli/progetti_elettronici/28/Montaggio_di_un_rubacorrente/) ad auto spenta i led sono spenti.
per i messaggi nessun problema segnalato.
Il fatto che le luci a led restino accese l'ho notato mettendoli nella plafoniera credo sia un problema insolvibile ma che a me non da prolemi anzi fa molto fico avere una lucetta sempre accesa e fioca fioca.

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora