:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 19:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mi hanno fatto una sorpresa! [NEWS a pag.4]
Numero Post: 81 MessaggioInviato: sabato 9 febbraio 2008, 18:25 
Non connesso
Rappresentante di Zona
Rappresentante di Zona

Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
stilo84 ha scritto:
Grande Teo
uffa però adesso stiamo diventando in troppi ad averli :(

Tranquillo.....mi distinguo io con i classici copriruota di plastica :sick: :cry: :( :ink:

Colore Verde Loden, Pedaliera MOMO Design Match alluminio in finitura antracite , Poggiapiede del forum creato da Guido il Bozz, Connect Nav+ Display a colori TFT da 7" 16/9 LCD - navigatore satellitare - telefono gsm dual band viva voce con capacità WAP ed SOS-call (chiamata d'emergenza) - lettura dei numeri telefonici sulla carta SIM - gestione messaggi SMS - riconoscimento vocale - lettore cd mp3 - assistenza be-connect sul traffico, hotel, monumenti, strutture pubbliche, stazioni di rifornimento oppure centri della rete assistenza Fiat - computer di bordo - lettore DVD e DIV-X con telecomando - antenna GPS e GSM dimensione ridotta, Cerchi in lega pentarazze da 17" con Bridgestone Potenza RE050A......tutto questo in poche parole....

.........FIAT STILO.........pensare avanti>>>

Premiato come auto più originale al 7° Raduno Nazionale
Premiato come auto con più km all'8° Raduno Nazionale

Se non mi vedete sul forum vuol dire che....sono in ferie!!

Profilo E-mail  

Numero Post: 82 MessaggioInviato: sabato 9 febbraio 2008, 18:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
beh non sono cosi brutti :D basta farci l'abitudine :)

MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 83 MessaggioInviato: sabato 9 febbraio 2008, 18:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Modello: 500 L
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2003
non so che cerchi avevi prima!

cmq questi che hai montato sono bellissimi!!

sono gli abarth giusto?
sono fiat originali o li fanno anche di concorrenza?

fanculo ai ladri :randello: :temeno: :cappio: :ascia: e auguri per i tuoi nuovi cerchi!! :ok:

Profilo  

Numero Post: 84 MessaggioInviato: sabato 9 febbraio 2008, 19:03 
Non connesso
Rappresentante di Zona
Rappresentante di Zona

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Anno: 2002
ispanico ha scritto:
beh non sono cosi brutti :D basta farci l'abitudine :)

lo sò giovanni....però al prox cambio di sicuro metterò quelli in lega........la macchina cambia faccia ;)

Colore Verde Loden, Pedaliera MOMO Design Match alluminio in finitura antracite , Poggiapiede del forum creato da Guido il Bozz, Connect Nav+ Display a colori TFT da 7" 16/9 LCD - navigatore satellitare - telefono gsm dual band viva voce con capacità WAP ed SOS-call (chiamata d'emergenza) - lettura dei numeri telefonici sulla carta SIM - gestione messaggi SMS - riconoscimento vocale - lettore cd mp3 - assistenza be-connect sul traffico, hotel, monumenti, strutture pubbliche, stazioni di rifornimento oppure centri della rete assistenza Fiat - computer di bordo - lettore DVD e DIV-X con telecomando - antenna GPS e GSM dimensione ridotta, Cerchi in lega pentarazze da 17" con Bridgestone Potenza RE050A......tutto questo in poche parole....

.........FIAT STILO.........pensare avanti>>>

Premiato come auto più originale al 7° Raduno Nazionale
Premiato come auto con più km all'8° Raduno Nazionale

Se non mi vedete sul forum vuol dire che....sono in ferie!!

Profilo E-mail  

Numero Post: 85 MessaggioInviato: domenica 10 febbraio 2008, 3:48 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Anno: 2001
Grazie per i complimenti.. effettivamente siamo sempre più schumacheristi, spero mi accettiate nel club :P :D

@tosco: effettivamente le pinze gialle, anche se da cretini, avrebbero fatto la loro figura! Ma non ho avuto il tempo di riverniciarle tutte, quindi mi sono limitato a dare una nuova passata di vernice per ravvivare un pò il colore! ^_^

@austin: questi sono gli schumy originali (quelli appunto della versione limitata "Schumacher") e sono originali, prima avevo i pentarazze originali (quelli da 17 più diffusi sulla stilo!)

Ho optato per questi per molteplici motivi:
- siccome prima avevo cerchi originali, l'assicurazione non mi avrebbe fatto storie se ne avessi presi degli altri originali (anche se costavano di più.. valle a capire queste assicurazioni :blink: )
- mi piacciono di più dei pentarazze, anche se i miei ex mi sono sempre piaciuti molto!
- costavano meno di quelli che avevo prima, ed ero sicuro che così non avrei avuto grossi problemi con il totale dell'indennizzo!

Profilo E-mail  

Numero Post: 86 MessaggioInviato: domenica 10 febbraio 2008, 16:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
complimenti Teo....

La stilozza è tornata meglio di prima... alla faccia di quei xxxxxxxxxxxxxxxxx :ph34r: :ok:

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Numero Post: 87 MessaggioInviato: lunedì 11 febbraio 2008, 0:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Sono felice che sia finita bene!
:evvai:

Fiat Bravo 1.9 150CV rosso maranello, interni pelle nera cuciture rosse, sedili riscaldati, cerchi 18, fari xeno, clima bizona, cruise control, vetri oscurati, antifurto tappetini in moquettes con logo Bravo grigio, battitacco in alluminio e impianto audio in rifacimento.... gallery fotografica

Profilo  

Numero Post: 88 MessaggioInviato: lunedì 11 febbraio 2008, 10:43 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
siiiiiii teo !!!! meglio d prima !!!! :ok:

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012

LO SCALMANATO

Profilo E-mail  

Numero Post: 89 MessaggioInviato: sabato 6 dicembre 2008, 19:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Modello: Idea
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport
teo, io ho preso gli stessi cerchi che montavi tu da un ex abarthista, la prima cosa che ho fatto è stato ordinare i bulloni antifurto, proprio ricordandomi che avevi avuto questo problemino...ciauu

17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine

Profilo  

Numero Post: 90 MessaggioInviato: sabato 6 dicembre 2008, 20:54 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Anno: 2001
Hai fatto bene :ok:

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora