:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 8:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ragazzi AIUTO problemino con radio leggete per favore
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 10 febbraio 2008, 15:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Marca: Citroen
Modello: - -
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2008
raga problemino chi mi puo aitutare?
ho un radio con cd clarion
modello PU-2471A(G)
S/N CL054231209171G
RD3-01

e un caricatore cd frontale blaupunkt
modello IDC A09 PSA
S/N BP905049751361
P/N 7607769050
021538

ora tutto funzionava bene fino a domenica scorsa quando su un ponte dell'autostrada un blocchetto del giunto di espansione ha deciso di uscire fuori al mio passaggio facendomi un semi buco nel longerone facendomi aprire l'airbag laterale e facendomi chiamare la polizia stradale per richiesta danni all'anas e facendomi scaricare la batteria dell'auto, che poi ho dovuto far partire a strappo.
ora l'altro giorno accendo la radio e mi accorgo che la radio funziona ma appena provo ad attivare il caricatore questo e come se non fosse riconosciuto (non chiede e non fa niente il cd che sta messo nella radio continua a suonare) se premo uno dei pulsanti di caricamento dei cd lui accende le lucine laterali carica il cd ma poi si spegne se poi tengo premuto uno dei pulsanti del caricatore più a lungo come di norma esce il cd senza alcun problema e poi le luci del caricatore si rispengono ma sulla radio e come se il caricatore non fosse conosciuto. ho provato a seguire la guida per l'immissione del codice di sblocco ma quando sul caricatore premo contemporaneamente 2 e 5 non fa niente nemmeno se poi spengo la radio, in più ho perso il codice di sblocco della radio mentre il centro citroen il codice di sblocco del caricatore non me l'ha mai dato (nemmeno sapevo esistesse) con i dati che vi ho dato per favore me li potete estrapolare? grazie, invece per far funzionare il caricatore che devo fare? l'ho uscito pure dalla plancia ma tutto sembra apposto sicuro nelle vostre risposte tanti saluti e grazie

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: ragazzi AIUTO problemino con radio leggete per favore
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 10 febbraio 2008, 18:37 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Purtroppo non penso si possa estrapolare dai dati...

L'unica cosa che potresti fare è recarti in un centro blaupunkt e con i dati far risalire al codice di sblocco, che comunque ti daranno dopo una decina di giorni...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora