:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 21 settembre 2026, 11:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 307 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Finalmente ho ritirato la mia "Meravigliosa Creatura"
Numero Post: 301 MessaggioInviato: venerdì 22 febbraio 2008, 11:14 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
ahimè...nessuno ritirerà in questi giorni la 1.6 120cv....c'è solo da aspettare l'inizio di marzo e vedere che situazione ci sarà....anche io l'ho ordinata il 1° febbraio e sinceramente dubito che il 1° marzo avrò la mia bravozza....metterei la firma per pasqua....cmq chi prima la prende dà l'avviso agli altri....

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: La consegna della mia Bravozza!
Numero Post: 302 MessaggioInviato: sabato 1 marzo 2008, 10:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Buon giorno a tutti...
Ieri sera finalmente sono andato a ritirare la mia nuova fiammante "Bravozza", ma la consegna è stata tutt'altro che semplice...
Così come concordato col mio venditore, alle 17.00 vado in concessionaria per ritirare la macchina; sbrigate le formalità di rito, quali garanzia, fatttura, assicurazione, estensione 5 stelle, etc... chiama il capo officina per finalmente consegnarmi la macchina.
Il tipo, persona tra l'altro gentilissima, mi dice: "venga con me che le illustro la macchina, anche se deve avere solo qualche istante di pazienza perchè dobbiamo ancora metter le targhe ed i tappetini." Ovviamente, io lo seguo senza fiatare... Arrivato nell'area di consegna vedo diverse Bravo allineate ma... tra tutte queste non vedo la mia!!!
Chiedo al capo officina che mi guarda in faccia con un'espressione del tipo... "ma che fai mi pigli in giro??? Non vedi che sta proprio davanti a te?" Avevano preparato la macchina sbagliata!!! E non avevano sbagliato mica di poco... stavano per consegnarmi una 1.4 T-Jet rosso maranello anziché la mia 1.9 Mjt blu notturno! L'unica cosa che avevano in comune le due auto era l'allestimento emotion... Ma vi rendete conto???
Infine, alle 18.00 inoltrate, il capo officina viene a chiedermi scusa assieme ad un tizio dell'amministrazione, che poi era quello che gli aveva detto fischi per fiaschi... Così fanno lavare la mia (che era ancora sporchissima e con tracce di cera), la preparano con me davanti e alle 20.30 finalmente me la consegnano senza la marchiatura dei vetri, che mi faranno la settimana prossima, dato che con i vetri ancora bagnati non hanno potuto farla.
Almeno però ieri sera me la son portato a casa e questo fine settimana potrò godermela alla grande...

Res Cogitans®

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!
___________________________________________________________________________________________

Alfa Romeo Giulietta 2.0 jtdm-2 150cv Exclusive Grigio magnesio + fari bixeno AFS + Antifurto + Ruotino + ...
___________________________________________________________________________________________

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: La consegna della mia Bravozza!
Numero Post: 303 MessaggioInviato: sabato 1 marzo 2008, 10:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Anno: 2011
Allestimento: Sport
ciao,
intanto complimenti x l'auto
mi spiace molto per quello che ti è successo e nelle concessionarie serie non dovrebbe x niente accadere
a me è capitato solo che non riuscivano a trovare il kit del blu&me nav alla sera quando sono andata a casa ho tel a ciao fiat e loro gli hanno fatto un bel culo x il disguido a me causato e mi sono venuti in contro non facendomi pagare il passaggio della vecchia auto (200,00 in meno mica male no?)
quindi consiglio fa una chiamata pure te perchè alla fine te devi perdere tempo e tornare lì e loro con queste concessionarie perdono la faccia...
ciao...........

Profilo  

Numero Post: 304 MessaggioInviato: domenica 2 marzo 2008, 2:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Anno: 2011
Complimenti per la tua nuova bravozza! Mi dispiace per l'inconveniente, però bisogna pensare che tutti possono sbagliare..l'importante e che te l'abbiano consegnata e che ora potrai godertela!!

Fiat Bravo 1.9 150CV rosso maranello, interni pelle nera cuciture rosse, sedili riscaldati, cerchi 18, fari xeno, clima bizona, cruise control, vetri oscurati, antifurto tappetini in moquettes con logo Bravo grigio, battitacco in alluminio e impianto audio in rifacimento.... gallery fotografica

Profilo  

Numero Post: 305 MessaggioInviato: lunedì 3 marzo 2008, 9:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Anno: 2008
Grazie!!!
Sicuramente tutti possiamo sbagliare, per carità... ma un pelino di attenzione in più non guasterebbe, soprattutto quando l'errore è così palese e macroscopico...

Res Cogitans®

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Alfa Romeo Giulietta 2.0 jtdm-2 150cv Exclusive Grigio magnesio + fari bixeno AFS + Antifurto + Ruotino + ...

Profilo  

Numero Post: 306 MessaggioInviato: lunedì 3 marzo 2008, 10:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Si, infatti... E poi che figure!!
Comunque, complimenti per la bestiola!! :clap:
Unisco il topic a quello generale che parla del ritiro dell'auto...
^_^

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Finalmente ho ritirato la mia "Meravigliosa Creatura"
Numero Post: 307 MessaggioInviato: martedì 4 marzo 2008, 12:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Anno: 2012
E come promesso,ecco le immagini della mia meravigliosa creatura....
Le trovate qui:

viewtopic.php?f=6&t=15962

E nella fotogallery che sara' in continuo aggiornamento ;)

http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/

Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 307 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora