:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 21 settembre 2026, 14:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 930 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 47  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re:
Numero Post: 641 MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 22:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2010
pirignogno ha scritto:
Io personalmente monto il primo e funziona benissimo ma alcune persone hanno avuto problemi che montando il secondo sono stati risolti... io consiglio direttamente il secondo per andare a colpo sicuro... :ok:

pirignogno scusami...visto ke nn riesco a vedere le 2 img del circuito ritardante, nn è ke mi potresti ripostare le stesso o dirmi dove le poso andare a pescare??
non posso ricevere mshg privati ma se vuoi puoi mandarmele per mail!!!

grazie ancora e speriamo ke pure a me funzioni stò cakkio di nav!!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re:
Numero Post: 642 MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 22:04 
Non connesso

BaironKant ha scritto:
:D oh piano piano :) allora se l'antenna e interna (ad esem.universal) e prob che e solo GPS ma l'antenna originale e multifunzione cioe GPS/GSM/RADIO allora tu hai solo il connetore grigio giusto ?solo GPS allora,be devi comprare un connetore GT5 GSM (stilo) cosi si chiama(questi connetori sono uguali Mercedes) qmq i prezzi vano da 30 a 40 euro per l'antenna GSM ,io ti posso dare un sito internet dove poi trovare antenna bi-funzione (GPS/GSM) 60 euro o solo GSM con il connetore della stilo solo che la devi ordinare.
2 se non hai il microfono ,ti serve sicuramente montarlo e facile ti mando io una foto se voi.
3 temporizzatore se voi lo monti alla fine qmq non serve piu di tanto ,solo se non voi che lampegiano i km

ciao biron!!!
ti prego mi potresti dire dove acquistare questa antenna interna bivalente??io la vorrei mettere ma quella magnetica così nn devio smontare il sottotetto!!
se n nti dispiace mi potresti postare anke le foto per montare la plafoniera??
grazie tante!!!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: installazione NAV fai-da-te
Numero Post: 643 MessaggioInviato: sabato 1 marzo 2008, 10:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Ciao, io ho una stilo del 2004, e da come ho letto nei messaggi precedenti, dovrebbe essere già predisposta a montare il navigatore, quindi dovrebbe avere già l'attacco per il body computer....
Estratto l'autoradio, questo cavo non lo trovo dentro.... si nasconde da qualche parte o non esiste proprio?
Grazie in anticipo
Ciao

Profilo E-mail  

Numero Post: 644 MessaggioInviato: domenica 2 marzo 2008, 13:38 
Non connesso

CIAO MIDIO!!!
GUARDA..DA QUANTO HO CAPITO QUI E DA QUANTO HO VISOT NELLA MIA STILO SINORA (ANKE SE NN HO ANCORA MONTATO IL NAV) credo ke quel cavetto ke cerki lo dovresti prendere sotto la kiave di accensione dell'auto.

In parole povere devi smontare la parte sottostante del volante, dove c'è il blokketto di accensione e li troverai un cavetto di colore arancio(se è come il mio),quel cavo lo spezzi ci skiaffi in mezzo un "rubacorrente" che puoi trovare in qualsiasi negozio di componenti elettronici e quel cavo risultante che ti parte lo fai arrivare sino al nav, passandolo da dietro kiaramente e per attaccarlo al connettore del tuo nav ci attakki un faston(anche quello preso in negozio di elettronica)e lo connetti al pin n 4 del ruo nav!!!!

Clacola ke io ho acquiestato il nav ma nn l'ho ancora potuto montare perkè stò aspettando l'antenna gps interna....xò ormai me sò fatto na cultora a forza de legge stò topic!!!!

se avessi sbagliato qualkosa correggettemi tutti è!!!!

Profilo E-mail  

Numero Post: 645 MessaggioInviato: domenica 2 marzo 2008, 13:41 
Non connesso

ragazzi scusatemi ho 1 domanda per voi tutti!!!
stavo pensando....ma il benedetto circuito riatrdante o "antilampeggio" và attaccato ank'esso al cavo arancio sotto la kiave (+12 sottochiave)???

cioè...va attaccato solo li o devo connetterlo anke da qualke altra parte???

Grassie!!

Profilo E-mail  

Numero Post: 646 MessaggioInviato: domenica 2 marzo 2008, 13:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Anno: 2007
Allestimento: Sport
alex1982rm ha scritto:
CIAO MIDIO!!!
GUARDA..DA QUANTO HO CAPITO QUI E DA QUANTO HO VISOT NELLA MIA STILO SINORA (ANKE SE NN HO ANCORA MONTATO IL NAV)

se avessi sbagliato qualkosa correggettemi tutti è!!!!

Non ti correggo ma ti voglio far notare che non si scrive in MAIUSCOLO perche equivale ad urlare e non hai nessun motivo per farlo, You understand??

MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 647 MessaggioInviato: domenica 2 marzo 2008, 13:57 
Non connesso

ops....scusami ma nn avevo proprio fatto caso!!!
sorry di brutto!!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Re:
Numero Post: 648 MessaggioInviato: venerdì 14 marzo 2008, 17:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
alex1982rm ha scritto:
pirignogno ha scritto:
Io personalmente monto il primo e funziona benissimo ma alcune persone hanno avuto problemi che montando il secondo sono stati risolti... io consiglio direttamente il secondo per andare a colpo sicuro... :ok:

pirignogno scusami...visto ke nn riesco a vedere le 2 img del circuito ritardante, nn è ke mi potresti ripostare le stesso o dirmi dove le poso andare a pescare??
non posso ricevere mshg privati ma se vuoi puoi mandarmele per mail!!!

grazie ancora e speriamo ke pure a me funzioni stò cakkio di nav!!

Ciao, dai uno sguardo nella mia gallery personale, sono presenti gli schemi dei circuiti ritardanti...

il link lo trovi nella mia firma... :ok:

Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/

Profilo  

Numero Post: 649 MessaggioInviato: martedì 18 marzo 2008, 19:14 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Motore: 1400 16v 90
Ciao bimbini!!!!!!!!!!! :D
Installato finalmente il nav+ :evvai:
Funge tutto anche il microfono che era l'ultima parte ancora da finire.
Grazie mille a tutti per la "bibbia" seguita passo x passo ed un grazie particolare al mitico Piri !!!! :clap:
Ciao :ok:

Fiat Stilo 1.4 16V 3p Grigio Steel - 6 speed - Impianto a metano - nav+ aftermarket - bracciolo anteriore aftermarket - cruise control aftermarket; - parrot ck3100 ed interfaccia bluetooth integrato ai comandi - volante 11 tasti aftermarket - fari xenon 6000°K -

Profilo E-mail  

Numero Post: 650 MessaggioInviato: mercoledì 19 marzo 2008, 20:59 
Non connesso

ciao nat!!!
ma lo hai montato da sola?
io sono indeciso se farlo da solo o farmelo montare dall'installatore....anke perkè è lo stesso dove dovrei comprare l'antenna gps magnetica interna.......mah!!!

è stato complicato??
se te lo ha fatto qualkuno....quanto ti hanno kiesto???

grazie tante

1 bacione

Profilo E-mail  

Numero Post: 651 MessaggioInviato: giovedì 20 marzo 2008, 19:01 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Motore: 1400 16v 90
alex1982rm ha scritto:
ciao nat!!!
ma lo hai montato da sola?

Ma stai scherzando! Fin che si tratta di contabilita' ci arrivo ma sono negata per l'elettronica! :ko:
Ho "usato" per un po' di tempo il nav come radio, cercando un'elettrauto che lo installasse, ma dopo la risposta negativa di ben 3 elettrauti (sia a Bs che a Vr) ho chiesto aiuto ad un amico che nel tempo perso mi ha montato il tutto.
Mi e' costato una pizza ed un paio di birre ma ora funziona tutto :canna:
Comunque ho assistito al "travaglio" ed a parte lo smontaggio del cielo il resto non mi e' sembrato tanto complicato.
Io ti direi di provarci. Segui passo passo le istruzioni e ci arrivi sicuramente :ok:
A presto, Nat

Fiat Stilo 1.4 16V 3p Grigio Steel - 6 speed - Impianto a metano - nav+ aftermarket - bracciolo anteriore aftermarket - cruise control aftermarket; - parrot ck3100 ed interfaccia bluetooth integrato ai comandi - volante 11 tasti aftermarket - fari xenon 6000°K -

Profilo E-mail  

Numero Post: 652 MessaggioInviato: giovedì 10 aprile 2008, 16:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Ciaooooo
Ragazzi oggi finalmente ho sostituito antenna e collegato i cavi al nav e tutto fungè!!!!

Dovevo farlo tempo fà, tanto tropo e oggi mi son deciso, ero stanco di avere il na vche faceva solo da radio! :evvai:

Per me è un'immensa soddisfazzione aver fatto tutto da solo!!!!! :evvai: :lol: :P

Cerchi in Lega da 17'' con Gomme Dunlop Sport Maxx TT - Fari allo Xeno 8000K - Bracciolo Anteriore - Autoradio Clarion Usb - Poggiapiede del Club - Targhetta Stilo n° 1104 - Volante Supersport - Calandra ICC Tuning - Assetto con Molle Eibach Pro Kit Rosse -3cm e Ammortizzatori Bilstein B8 Gialli - Calotte Cromate - Modanature in Tinta - Monometro su montante - Battitacco Lineaccessori Fiat - Leva Cambio Accorciata - Pelle Cambio e Leva Freno in Pelle Nera - Barra Duomi - Filtro aria BMC - Terminale CSC - Dischi Freno Anteriori Tarox Sport Japan - Freccie Laterali Cromate -

Poche parole, Più stilo... :lol:
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/simone87/

Profilo E-mail  

Numero Post: 653 MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2008, 13:31 
Non connesso

Mha... scusate la mia completa ignoranza... quale è il +12v sottochiave dove lo trovo sto maledetto filo? e poi come lo attacco al nav? aiutatemi sono disperato è da ore che ci lavoro... se avete delle foto sono ben accette!!! grazie a tutti

Profilo  

Numero Post: 654 MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2008, 13:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
Allestimento: Sport
yellowfruit ha scritto:
Mha... scusate la mia completa ignoranza... quale è il +12v sottochiave dove lo trovo sto maledetto filo? e poi come lo attacco al nav? aiutatemi sono disperato è da ore che ci lavoro... se avete delle foto sono ben accette!!! grazie a tutti

Non ti ho risp in email perchè non mi ritrovavo l'indirizzo sul tuo profilo,comunque questo è il topic generico per quanto riguarda l'installazione del nav,quindi quello che avevi aperto era diciamo un doppio.
Hai fatto bene a postare al topic da me segnalato,stai sicuro che risolverai il tuo problema :ok:
le foto non ci sono più per il cambio del server :(

Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder

Profilo E-mail  

Numero Post: 655 MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2008, 14:10 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Ragazzi, se qualcuno ha salvato le foto, potrebbe gentilmente ripostarle in questo topic per aiutare il nostro collega stiloso?

Grazie per la collaborazione :ok:

Profilo  

Numero Post: 656 MessaggioInviato: giovedì 22 maggio 2008, 20:18 
Non connesso

Ok grazie... comunque se qualcuno ha delle foto sono ben accette... intanto se qualcuno riesce a spiegarmi dove trovo quel benedetto +12v sottochiave e come faccio a connetterlo al nav gli sarei molto grato perchè io qua ci sto diventando pazzo...grazie a tutti ciao!!!

Profilo  

Numero Post: 657 MessaggioInviato: giovedì 22 maggio 2008, 20:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Il 12V sottochiave lo puoi prendere in qualunque posto in cui arrivi corrente quando accendi il quadro, ti suggerisco l'accendisigari da cui è facile tirare un filo attraverso il tunnel centrale.

L'altro capo del filo lo devi inserire nel "buco" numero 4 del connettore ISO di alimentazione.

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Numero Post: 658 MessaggioInviato: venerdì 23 maggio 2008, 11:14 
Non connesso

Ho capito grazie era come pensavo ma non volevo fare danni... un ultima cosa... una volta collegato questo 12v sottochiave i dati del body computer ovvero consumo medio, autonomia e altro...dovrei riuscire a visualizzarli sul Nav+ giusto? ciao e grazie

Profilo  

Numero Post: 659 MessaggioInviato: venerdì 23 maggio 2008, 17:16 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

si esatto yellow :ok:

Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Profilo  

Numero Post: 660 MessaggioInviato: venerdì 23 maggio 2008, 19:00 
Non connesso

Grazie mille allora ci provo... ci attacco un bel rubacorrente al 12v dell'accendisigari e il filo uscente ce lo attacco al pin4 (letteralmente dato che penso di dargli un colpetto di saldatura) ciao a tutti grazie!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 930 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 47  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora