Ciao a tutti. In data 14/02/2008 (ricordo la data sia xkè era S.Valentino

, sia xkè ho davanti a me la relativa fattura

...), ho fatto sostituire i "benedetti"

supporti motore: 51711216 € 48+iva, 51776846 € 87+iva, manodopera € 60+iva. Totale € 234!!!

. Pazienza, ma ero felicissimo di entrare nel mio nuovo "salotto", avviare il motore, partire, fermarmi, spegnere il motore... AH! Che pace, che silenzio!

La differenza coi vecchi supporti era abissale, avrei speso anche 300 €uri pur di godermi la mia stilozza senza più rumori, scricchiolii e vibrazioni varie. Ma circa una settimana fa, ho avuto un primo sentore di cedimento: la mattina avvio il motore e anzichè suonare la nuova musica new age, avverto una vibrazione di grancassa sulla parte destra del cofano,

che però nel corso della giornata è andata man mano scomparendo. Il giorno successivo avvertivo note, ma leggere, vibrazioni dalla plancia in fase di fermata ai semafori

... Col passare dei giorni e fino ad oggi, mi sono reso conto che sono tornati anche i vecchi scricchiolii e scossoni (anche se, per ora, meno vigorosi di una volta) in fase di accensione e spegnimento del motore !!!

. Ora mi chiedo, dopo un mese dalla sostituzione: devo già correre dal meccanico Fiat x cazziarlo?

Devo attendere un "assestamento" dei supporti? E' possibile che siano stati montati dei supporti non riveduti o difettosi? Devo rassegnarmi all'idea di avere un problema irrisolvibile?

... A qualcuno è capitato? Attendo vostre delucidazioni: mi fido sempre moooooolto dei vostri giudizi e non mi muovo MAI senza averVi interpellato.

. Grazie in anticipo raga!!!