:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 19:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Misure pedali fiat bravo
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 18 aprile 2008, 19:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi sa le misure dell pedaliera fiat bravo 2007, volevo mettere la pedialiera in alluminio della linea accessori solo che ho visto che costicchia un po allora girando su ebay ne ho trovato un modello che dice che va bene per la 500 la bravo la punto ma contattatndo il venditore ha detto che non sa di sicuro se va bene e mi ha dato le misure...(se nn sei sicuro che lo scrivi a fa mi domando) ma cmq...meglio non pensarci ahahahaha aspetto vostre notizie vi ringrazio saluti da ralph87

Immagine

La mia creaturaQui

Wallpaper Bravo e Stilo realizzati da meQui

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Misure pedali fiat bravo
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 19 aprile 2008, 13:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Marca: Fiat
Modello: Coupè
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2008
ralph87 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi sa le misure dell pedaliera fiat bravo 2007, volevo mettere la pedialiera in alluminio della linea accessori solo che ho visto che costicchia un po allora girando su ebay ne ho trovato un modello che dice che va bene per la 500 la bravo la punto ma contattatndo il venditore ha detto che non sa di sicuro se va bene e mi ha dato le misure...(se nn sei sicuro che lo scrivi a fa mi domando) ma cmq...meglio non pensarci ahahahaha aspetto vostre notizie vi ringrazio saluti da ralph87

Ciao se hai pazienza le pedaliere della bravo le farò io come ho fatto per la stilo. http://forum.stiloclub.it/viewforum.php?f=106 eccoti l'indirizzo dacci un'occhiata.

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora