:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 16:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Condoglianze
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 5 maggio 2008, 23:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
A tutte le famiglie che ultimamente vedono morire i loro figli giovanissimi e inutilmente e sempre più spesso !

Ma cosa sta succedendo a questa società ?

Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Condoglianze
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 5 maggio 2008, 23:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
purtroppo anche molti amici miei che per cola della velocità o sorpassi azzardati si so fatti del male e per fortuna ora stanno bene pero tutt'ora fanno sempre le stesso cose sbagliate :azz: Io molte volte sbaglio lo so.. e me ne pento perche a volte basta un nulla e ti rovini la vita ma è quella spensieratezza giovanile a non farti ragionare e anche guidare macchine molto potenti ti porta a sbagliare. Ci vorrebbe una legge per i neopatentati che permettesse limitazioni di cilindrata e punizioni piu severe.... ma se noncambia il cervello del ragazzo si sa che non servirebbe :azz:

MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 5 maggio 2008, 23:59 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
non credo sia rivolto solo a quello..penso soprattutto a quel ragazzo pestato dagli skin....giorgio...quella si chiama stupidita...la stupidita porta alle guerre ai massacri..alle morti inutili...chi pensa che uccidere e conquistare qualcosa sia un vanto...chi pensa che esibire un trofeo di un animale in via di estinzione sia un gran vanto...chi si vanta di aver picchiato un nero o qualsiasi altra persona...per me e STUPIDO...e non merita di vivere...io a quella gente li chiuderei in prigione a pane e acqua e butterei via la chiave...ma credo che piuttosto li faranno stare se gli va male agli arresti domiciliari in casa con la piscina...

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Profilo E-mail  

Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2008, 9:19 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Nella società di oggi, bombardata da falsi modelli, atti a non far ragionare le persone questi comportamenti non mi stupiscono!

Siamo nel mondo dei parolai (usando una tua espressione Giorgio). Quando qualcuno compie gesti assurdi c'è sempre quancun altro pronto a difenderlo basandosi su motivi sempre discutibili.

Due esempi di come la nostra popolazione sia ormai composta nella sua quasi totalità da caproni sono di questi giorni:
- un ragazzo ammazzato di botte per non aver offerto una sigaretta (in realtà non c'era nemmeno quella motivazione, perchè agivano indistintamente, se gliel'avesse offerta, ma non avesse dato l'accendino probabilmente l'avrebbero picchiato ugualmente)
- 200 persone si coalizzano contro 7 vigili perchè stavano dando la multa a uno parcheggiato in doppia/tripla fila (questa quando li ha visti ha alzato la voce, gli ha sputato addosso, e quando lo stavano arrestando ha alzato le mani.. e cosa succede? La gente lo aiuta a non farlo arrestare...)

Si parla tanto di legalità, sicurezza, ma dove vogliamo andare? Sono pronto a scommettere che la metà almeno di quei criminali si lamentano apertamente che ci sono troppi immigrati, che la polizia non fa mai niente, che non si può andare più in giro in sicurezza perchè c'è troppa criminalità.. quando in realtà loro sono i primi criminali, perchè sono ignoranti, e contro quel genere di malattia non c'è cura, perchè un ignorante come loro anche se riuscisse a prendere 10 lauree non riuscirebbe a cambiare la mentalità, e ignorante rimarrebbe.
Poi certo, ci sono anche i politici, che si mettono a difendere gli assassini di Verona dicendo che i fatti di Torino sono più gravi... e qui evito commenti, perchè se un uomo con cariche istituzionali altissime non riesce a distinguere che un assassinio e una sommossa (senza vittime) sono entrambi fatti gravissimi, con la differenza che uno è un omicidio e l'altro no... come vogliamo che siano gli italiani? La nostra classe politica in toto è scandalosa, ma lo specchio del popolo che la supporta... ci sono anche cittadini o residenti in Italia che meritano tutto il rispetto possibile, ma sono sempre una minoranza purtroppo (come nella nostra classe politica)

Profilo E-mail  

Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2008, 9:24 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
finkè la gente avrà come idolo di vita fabrizio corona e costantino che volete farci???
la società di oggi per 3/4 è fatta solo di "mostrare" e farsi vedere...non importa se poi sei semplicemente una scatola vuota con un bell'incarto...

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2008, 11:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
Il male di vivere è questione annosa dal giorno che l'uomo mise piede sulla terra... ogni nuova generazione è peggio della precedente solo perché è paragonata al ricordo, alla rappresentazione distorta della realtà di un passato spesso troppo distante... che come tutte le cose lontane sembrano perfette...

Profilo E-mail  

Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2008, 11:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

beh oddio....io ho 23 anni e vedere i 18enni 20enni di ora non centrano proprio un ca**o con la "mia generazione"...se da me i pirla erano il 30% nel giro d 2 anni è diventato l'80%

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

Profilo E-mail  

Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2008, 11:18 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
confermo quello ke dice papo .... ankio ho notato da me le stesse cose ...i ragazzi d 16anni fino ai 20 , fanno cose ke io ho iniziato a fare adesso , o meglio , una volta nn t sognavi manco d farlo !!!!

c'è anke da dire ke oggi giorno la televisione è più incisiva d un tempo .... tra pubblicità malate e sti telegiornali ke ormai vivono x notizie shock , nn sai più ke guardare .... e poi vuoi mettere anke il telefonino supermoderno con telecamera ke adesso anke i bambini d 6 anni hanno !!!!! purtroppo le nuove generazioni stanno crescendo veramente male .... e qui parte dai genitore ke nn si rendono conto ke a volte al proprio figlio bisogna togliere certe cose ....

mio modesto parere :P

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012

LO SCALMANATO

Ultima modifica di fra85 il martedì 6 maggio 2008, 12:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2008, 12:22 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Località: Tarantina trapiantata a Sesto Imolese - Imola - (BO)
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2006
Allestimento: Active
Condoglianze a tutte le famiglie che hanno avuto queste disgrazie :cry: .
E sono anche felice di far parte di questo gruppo che anima questo forum; io ne ho "solo" 32 di anni ed al lavoro sento discorsi talmente stupidi che ...................... :azz: va bè fa niente; ho letto questo topic in due minuti e quoto tutti quanti questi 6 interventi, nessuno escluso :ok: .
E sono contenta di far parte della vostra schiera di pensiero.

Aftermarket: bracciolo anteriore originale Fiat con vano portaoggetti; tappetini STC con bordino grigio; battitacco, poggapiede e pedaliera STC; copricinture personalizzati STC; portaocchiali originale Fiat lato guida; frecce laterali oscurate; clima automatico bi-zona; connect nav+ vers. 11.0; cerchi in lega 17' Arcasting Blade su pneumatici 215/45r17 con azoto; modifica audio/video con sintonizzatore tv e convertitore Pal/Ntsc Alpine; lettore dvd Majestic; caricatore 5 cd Blaupunkt; antennina corta Simoni Racing; 5 vetri posteriori oscurati; distanziali da 16 mm post. e 14 mm ant.
Vincitrice al 5° Nazionale della targa come cerchio in lega più stiloso.

Profilo E-mail  

Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2008, 13:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Motore: 1600 mjet 16v 120
Ho 40 anni e forse sono troppo vecchio per capire cosa succede.
Vedo persone come Corona invitate a programmi televisivi (vedi questa mattina su canale5), fanno programmi dove l'aspirazione maggiore non riesco a capire quale sia (vedi Grande fratello, vari programmi della De Filippi ed altri), ed il fatto al quale rimango stupefatto è che questi programmi hanno ascolti. Questa è l'Italia e finchè sarà così le cose non potranno certo migliorare.
Ho un figlio di 4 anni e ho paura di cosa si troverà d'avanti.

Ordinata il 21 aprile 2008 > Arrivata il 9 maggio 2008 > Ritirata il 21 maggio 2008

Questo è il mio sito > https://www.facebook.com/Motorendering

Profilo E-mail  

Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2008, 15:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Motore: 1900 mjet 120
Allestimento: Emotion
fra85 ha scritto:
...purtroppo le nuove generazioni stanno crescendo veramente male .... e qui parte dai genitore ke nn si rendono conto ke a volte al proprio figlio bisogna togliere certe cose ....

Quoto al 500%, secondo me il punto è proprio questo!!
Il problema adesso è dei ragazzini di oggi, ma è partito dall'educazione sbagliata dei genitori, che magari pensano più a partecipare al Grande Fratello o al Tv LCD che al loro figlio...
Io ho avuto dei genitori all'antica che mi hanno passato una buona educazione e dei valori: oggi questo succede sempre meno spesso...

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2008, 18:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Vergognoso...
Ammazzare di botte uno solo per pregiudizi di tipo politico/razziali...

3 righe: Poche parole per esprimere un grande sdegno... :(

Profilo  

Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2008, 20:14 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Modello: Campagnola
:cry:
condoglianze a madri, padri, fratelli, sorelle, fidanzati/e & amici di tutte quelle persone che trovano una fine assurda o comunque si fanno molto male solo perché hanno avuto la sfortuna di trovarsi davanti delle persone che definire teste di :censo: paramecio è un insulto per i poveri protisti...
a quasi 26 anni mi ritrovo ogni tanto (anche se ormai è sempre più spesso...) a fare discorsi "da vecchietta"...
eh, ai miei tempi...
cacchio, sì!!!
quando avevo 16/17 anni i miei si sentivano abbastanza sicuri a lasciarmi andare in giro anche la sera... prendevo l'ultimo autobus di mezzanotte e tornavo a casa tranquilla...
dove c**** stiamo andando a finire??? una società in cui un ragazzo di 29 anni viene massacrato da cogl**** che hanno 10 anni di meno per una sigaretta rifiutata...
in cui bulletti e bullette di tutte le età pensano di poter spadroneggiare e fare il c**** che vogliono perché tanto la mami e il papi tengono il gioco ai loro figlioletti e gli coprono sempre e comunque il c***...
che schifo... :(

Immagine

Profilo  

Numero Post: 14 MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2008, 20:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

pultroppo la società di adesso è una vera schifezza...
anche a me è successo e sono qui x miracolo (un frontale x colpa di un'altra auto guidata da 3 raga ubriachi e senza cinture e la beffa che aveva amicizie in polizia e ha fatto passare tutto x 50:50 e un mese prima ne aveva fatto un'altro identico....)

Profilo  

Numero Post: 15 MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2008, 21:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Modello: Uno
Motore: altro gasolio
La cosa positiva che emerge dalle vostre risposte è che c'è ancora speranza !!!!! BRAVI !!!!!! :evvai: :evvai: :ok: :ok: :ok:

Vorrei dirvi tante cose, dall'esperienza della mia veneranda età, ma solamente fisica, ci tengo a precisarlo. Però una tastiera e un forum non bastano per l'ondata di parole che vorrei: "ESONDARE" come un fiume in piena.

Sono comunque sicuro di percepire che in questa comunità Stilosa, c'è ancora del Buono !!!!!!

Ancora una volta: BRAVIIIIIII RAGAZZIIIIII !!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Numero Post: 16 MessaggioInviato: mercoledì 7 maggio 2008, 9:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

GIORGIO150CV ha scritto:
Però una tastiera e un forum non bastano per l'ondata di parole che vorrei: "ESONDARE" come un fiume in piena.

E FATTI VEDERE QUALCHE VOLTA.....TIPO AL NAZIONALE :rolleyes:

Profilo E-mail  

Numero Post: 17 MessaggioInviato: mercoledì 7 maggio 2008, 10:10 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia

purtroppo la semplice parola condoglianze non risolve il dolore di chi ha perso un proprio caro a causa di persone maggiormente ragazzi che si ubriacano o vogliono mettersi in mostra per poi dimostare cosa...che loro sono capaci di spaccare il mondo di governare tutto cio che vogliono..e chi ci rimette chi fa una vita tranquilla chi si alza la mattina per andare a lavoro e fa tanti sacrifici per tirare avanti in questa societa...bhe ho 31 e quando iniziai a uscire da solo se non rientravo per la mezza i miei mi aspettavano dietro la porta...controllavano tutto quello che facevo ora queste cose non si fanno piu e questi sono i risultati.....figli che ammazzano figli delinguenti e la societa cosa fa..nulla....ammazzi e dopo due giorni sei libero...dimmi te...

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 15 maggio 2008, 19:16 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Nel giro di pochi mesi ne ho viste di brutte storie... nel mio paese si sono schiantati 4 ragazzi in un viale alberato (3 morti, di cui una ragazza molto amica di famiglia, e solo il conducente dopo mesi di coma si e` salvato), dopo poco tempo un compagno di classe di mio fratello... e tutti e 5 avevano 19 anni :(
Qualcuno se la cerca, altri sono semplici vittime della casualita'! Immagino il pensiero delle altre amiche che quella sera anzich[ festeggiare il compleanno della mia amica sono rimaste a casa per qualche destino a loro favore... Certo che a volte i ragazzini non si rendono conto del rischio che corrono facendo gli spavaldi con gli amici, nemmeno quando queste cose succedono a gente che conoscono molto bene.
Io so solo che da quel giorno non sono pi\ la stessa in macchina e quando passo a fianco dell-albero contro il quale si sono schiantati ogni volta mi vengono i brividi...
Mi raccomando guidate con prudenza!!!

Profilo  

Numero Post: 19 MessaggioInviato: venerdì 16 maggio 2008, 17:25 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Modello: Idea
Motore: 1400 16v 95
IERI SERA

un ragazzo del golf club é venuto a mancare