:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 15:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MotoreT-jet 150cv sulla Stilo. Fattibile?
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2007, 10:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 18:32
Messaggi: 1163
Località: Milano = Danzica
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Ciao ragazzi,

Sta mattina mi son svegliato con sta domanda. Guardando la mia stilozza che piace di più che la nuova Bravo per le forme squadrate mi chiedevo. Come faccio a tenper tanti anni stretta con sto motore del ca... 1.6? Allora mi sono posto la domanda e spero in una risposta dai nostri tecnici, meccanici ed ingegneri.

Gia che la nuova BRavo è nel più del 50% una Stilo. E la parte più importante, quel che è rimasto è sotto la carrozzeria. Allora stavo pensando. Invece di spendere 20.000 euros per la nuova Bravo, magari si potrebbe con 5.000 mettere tutto il nuovo motore, aggiubngere altri 2.000 per farne le sospensioni a nuove e vuola: una stilo t-jet 150cv:) Voi cosa ne pensate? é fattibile?

Grazie,

Althor


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MotoreT-jet 150cv sulla Stilo. Fattibile?
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 28 novembre 2007, 9:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 16:40
Messaggi: 1998
Località: Senna Comasco
Marca: Opel
Modello: Uno
Motore: -------------
Allestimento:
Probabilmente dal punto di vista tecnico è fattibile, ma nn so con che spesa. La cosa più difficile sarebbe ottenere l'omologazione...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MotoreT-jet 150cv sulla Stilo. Fattibile?
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 28 novembre 2007, 11:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 18:32
Messaggi: 1163
Località: Milano = Danzica
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Sai che pensavo che questo topic farebbe più dicuttere. Ma non ho pensato alla omologazione. In ogni caso dal punto di vista stritte tecnico sarebbe interessante connoscere il parere dei tecnici. MA va behh, quando lo farò con la mia stilozza ritornerò alla discussione:)

Althor


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MotoreT-jet 150cv sulla Stilo. Fattibile?
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 28 novembre 2007, 11:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Althor, l'idea può essere interessante (ma quanto la ami stà Stilo? :P ), però non so fino a che punto conveniente.
E' reale il prezzo di 5.000 euri per il T-jet 150 cv?? Tieni presente che il Multijet 120 ne costa 7.000!
Più i 2.000 accessori da te preventivati, più le eventuali spese (e rogne) per l'omologazione...
Forse, se proprio vuoi cambiare motore, ti conviene rimontare un nuovo 1.6! :lol:

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MotoreT-jet 150cv sulla Stilo. Fattibile?
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 28 novembre 2007, 11:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
bisognerebbe capire se le dimensioni dei motori e del vano motore sono simili o addirittura uguali...se si bisognerebbe modificare i supporti motore ma è poca roba....lo scoglio maggiore è proprio l'omologazione....potresti superarla credo solo omologandola come "esemplare unico"...

ma nascono gli altri problemi....

come l'usura di tutto il resto dell'auto (plastiche interne,ingranaggi vari,parte elettronica punto negativo delle fiat di solito, guarnizioni varie,infiltrazioni carrozzeria ecc ecc....)

dispendio economico (tra omologazione ecc ecc) cje credo valga quanto una bravo a km zero aziendale NUOVA.....

comunque ottima idea marcin

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MotoreT-jet 150cv sulla Stilo. Fattibile?
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 28 novembre 2007, 13:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2004, 21:28
Messaggi: 1897
Località: torano nuovo (TERAMO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
fai prima ad andare da un buon preparatore e farti pompare il motore... tubina nos.... e stai apposto :lol:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MotoreT-jet 150cv sulla Stilo. Fattibile?
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 19:33 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
papo1984 ha scritto:
bisognerebbe capire se le dimensioni dei motori e del vano motore sono simili o addirittura uguali...se si bisognerebbe modificare i supporti motore ma è poca roba....lo scoglio maggiore è proprio l'omologazione....potresti superarla credo solo omologandola come "esemplare unico"...

ma nascono gli altri problemi....

come l'usura di tutto il resto dell'auto (plastiche interne,ingranaggi vari,parte elettronica punto negativo delle fiat di solito, guarnizioni varie,infiltrazioni carrozzeria ecc ecc....)

dispendio economico (tra omologazione ecc ecc) cje credo valga quanto una bravo a km zero aziendale NUOVA.....

comunque ottima idea marcin


se la new Bravo monta il mjet 120 e 150 della Stilo.. direi che anche il tjet ci entra... ovviamente dovresti avere cambio+motore+cablaggi.... ma il gioco nn vale la candela (a meno che StiloImpero non abbia già qualche tjet eh eh eh)

alla prima occasione chiediamo ad Artemio.. se lui sulla Stilo ci ha messo il 2.000 turbo e le 4 ruote motrici :traverso: eh eh eh eh

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MotoreT-jet 150cv sulla Stilo. Fattibile?
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 9:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 10 maggio 2007, 16:56
Messaggi: 1220
Località: PRAIA A MARE (CS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Che Figata!!!!!!!!!!!! :wub:

_________________
FIAT BRAVO SPORT NERAAAAAAAAAA


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MotoreT-jet 150cv sulla Stilo. Fattibile?
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 19:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 4 dicembre 2007, 21:05
Messaggi: 86
Località: Rovigo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
è un po problematica la cosa....impiantare un nuovo motore (artigianalmente) su una stilo.....

come costi credo siano molto altini..tra motore nuovo e manodopera...xkè o 6 un preparatore o ste robe non sono cosi semplci da fare.....cmq tutto è possibile...il problema sta se è convegnente farlo......la spesa vale la resa?

piccolo ot: ma il t-jet non c'è pure con 170cv? :blink:

_________________
ImmagineImmagine
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MotoreT-jet 150cv sulla Stilo. Fattibile?
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 21:42 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
CINI ha scritto:
è un po problematica la cosa....impiantare un nuovo motore (artigianalmente) su una stilo.....

come costi credo siano molto altini..tra motore nuovo e manodopera...xkè o 6 un preparatore o ste robe non sono cosi semplci da fare.....cmq tutto è possibile...il problema sta se è convegnente farlo......la spesa vale la resa?

piccolo ot: ma il t-jet non c'è pure con 170cv? :blink:


ecco il "nostro preparatore" Artemio e cosa ha combinato su oldBravo e Stilooooooooo > http://www.artemioraceline.com

il tjet è in due versioni 120 o 150HP... Abarth sta allestendo, almeno sulla GPunto, un kit di potenziamento "after-market" a 180HP (come accade/accadeva per il kit JohnWorks sulla Mini CooperS) ed alcuni dicono anche un altro step a 200HP mah?! da vedere se tali kit (omologati e garantiti da Fiat-Abarth) si possono installare sulla Bravo (tecnicamente si dato che il motore e lo stesso.. da vedere le scartofie)

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MotoreT-jet 150cv sulla Stilo. Fattibile?
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 11 dicembre 2007, 23:11 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2003, 12:16
Messaggi: 1572
Località: ROMA...
Marca: Mazda
Modello: Ulysse
Motore: altro gasolio
Anno: 2013
Allestimento: - altro -
tutto si può fare ma ...quanto sei disposto a spendere?

_________________
SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA
EX STILO MW EVO 1.9 JTD 115 HP... 200 HP PROVVISORI ...
NEL DUBBIO... ACCELERO
PREMIO MIGLIOR MECCANICA 2007

LA MIA ex STILO...galleria fotografica


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MotoreT-jet 150cv sulla Stilo. Fattibile?
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 16 maggio 2008, 18:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 aprile 2008, 18:22
Messaggi: 54
Località: Giugliano in Campania
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
quindi nn consigliate di montare un motore nuovo sulla nostra stilozza??
anke io volevo cambiarlo piu ke altro per i consumi il mj concuma meno no^^??

_________________
modestametne io ho stil...o!!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MotoreT-jet 150cv sulla Stilo. Fattibile?
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 19 maggio 2008, 14:44 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Credo che a entrarci c'entri benissimo: sulla mia bravozza il T-Jet sembra scomparire nel cofano! C'è tantissimo spazio vuoto intorno al motore, in fin dei conti è pur sempre un 1.4!
Credo che un preparatore come Artemio non abbia problemi a farlo: nel senso che se devi tornire un pezzo ex-novo (supporti, staffe, accessori ecc) non hai problemi, ma sono convinto che il gioco non valga la candela... :(
E poi: si trovano già motori T-Jet "sfusi"? :unsure:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MotoreT-jet 150cv sulla Stilo. Fattibile?
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 19 maggio 2008, 14:46 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
le misure ci porebbero pure stare...cambiano i supporti ma nn sarebbe un grosso problema...

ma come già detto..

1 l'omologazione dell'auto...nn essendo a catalogo la dovresti omologar come modello unico..e sai quanto ti costerebbe??
2 il prezzo del motore....sai quanti pieni ci fai con lo stesso prezzo???

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MotoreT-jet 150cv sulla Stilo. Fattibile?
Numero Post: 15 MessaggioInviato: giovedì 24 luglio 2008, 12:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 febbraio 2006, 0:09
Messaggi: 882
Località: Rocca Priora (Rm)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
ioGUIDOconSTILO ha scritto:

se la new Bravo monta il mjet 120 e 150 della Stilo.. direi che anche il tjet ci entra... ovviamente dovresti avere cambio+motore+cablaggi.... ma il gioco nn vale la candela (a meno che StiloImpero non abbia già qualche tjet eh eh eh)

alla prima occasione chiediamo ad Artemio.. se lui sulla Stilo ci ha messo il 2.000 turbo e le 4 ruote motrici :traverso: eh eh eh eh


il problema non sta nelle dimensioni ma negli attacchi. bisogna vedere se hanno gli stessi attacchi oppure no

_________________
Prima Stilo 1.9Mjt 120cv(280Nm) 3P Feel
Ora Croma 1.9Mjt 150cv(320Nm) Dynamic
Il Mio Blog!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MotoreT-jet 150cv sulla Stilo. Fattibile?
Numero Post: 16 MessaggioInviato: domenica 10 agosto 2008, 10:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: lunedì 28 luglio 2008, 19:27
Messaggi: 61
Località: Mantova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Un amico ha la Stilo sw 1.9 e mi dice avere 150 cv, ma solo 5 marce, possibile?

_________________
Ordinata il 14 Aprile ("Tranquillo, l'estate la fai in macchina nuova...")
Arrivata il 27 LUGLIO!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MotoreT-jet 150cv sulla Stilo. Fattibile?
Numero Post: 17 MessaggioInviato: domenica 10 agosto 2008, 22:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 8001
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
ovviamente è un qualcosa che si può fare eccome, ma come gia detto da molti, i costi sarebbero alti, perchè non è solo il motore a dover essere cambiato, ma tutta l'elettronica, il cambio, frizione e via dicendo..

se tu vuoi fare questo trapianto per spendere di meno da acquistare una bravo, allora lo puoi anche fare, ma non spenderai molto di meno, perchè se e dico se fosse possibile omologarla, ti costerebbe una fortuna..

con molti meno soldi, anche se non troppi, ti fai montare una turbina con i vari convenevoli (scarico, filtro, colletori, mappa) e ottieni anche + di quei miseri 150 cv..

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MotoreT-jet 150cv sulla Stilo. Fattibile?
Numero Post: 18 MessaggioInviato: domenica 10 agosto 2008, 22:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
io mi ricordo di u na lancia Y 1200 16 valvole elaborata da antonelli di bologna che con l'adozione di una turbina e adeguamenti vari sospensioni freni radiatori ecc ecc era arrivato a 150 cv
forse qualcuno si ricorda di un servizio di elaborare di 8\9 anni fa be io si ho anche una Y 1200 16V
:ot: ?

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MotoreT-jet 150cv sulla Stilo. Fattibile?
Numero Post: 19 MessaggioInviato: domenica 10 agosto 2008, 22:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 8001
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
diciamo che sei si off topic :lol: forse è meglio se apri una tua discussione, così rendiamo tutto + ordinato :ok:

cmq se la macchina che si vuole elaborare aggiungendo una turbina, ha una versione gia turbo, l'elaborazione è fattibile al 100%. se invece non ha gia una versione turbo, è + impegnativa, ma se lo spazio nel vano motore c'è si può fare tutto..

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MotoreT-jet 150cv sulla Stilo. Fattibile?
Numero Post: 20 MessaggioInviato: domenica 10 agosto 2008, 22:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
:ot: :ot: lo avevo detto lo avevo detto :D :D :D
era solo per avvalorare le tesi di Superjtd

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it