:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 21 settembre 2026, 6:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3855 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 193  Prossimo

Quale motorizzazione/allestimento è afflitta dal rumore?
1400 Benz 90 CV 4%  4%  [ 4 ]
1400 TJet 120 CV 4%  4%  [ 4 ]
1400 TJet 150 CV 7%  7%  [ 7 ]
1600 MJet 105 CV 10%  10%  [ 10 ]
1600 MJet 120 CV 14%  14%  [ 14 ]
1900 MJet 120 CV 8%  8%  [ 8 ]
1900 MJet 150 CV 8%  8%  [ 8 ]
2000 MJet 165 CV 1%  1%  [ 1 ]
Base 1%  1%  [ 1 ]
Active 0%  0%  [ 0 ]
Dynamic 12%  12%  [ 12 ]
Emotion 20%  20%  [ 20 ]
Sport 9%  9%  [ 9 ]
Dualogic 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 98
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 1141 MessaggioInviato: lunedì 19 maggio 2008, 18:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
gilafe ha scritto:
:wel: FIAT dovrebbe essere chiara come lo è stato l'ispettore, quantomeno con i loro clienti che hanno già acq. bravo
basterebbe dire che il problema lo conoscono e che stanno cercando di risolverlo, senza bisogno di prendere in giro i loro clienti facendole capire che hanno risolto il tutto senza che sia il vero.
Apprezzo la schiettezza dell'isp. Fiat e adesso sono molto più fiducioso, FORZA GRANDE FIAT RIUSCIRAI ALLA GRANDE :ok: fagli vedere a tutti che le macchine non devono essere per forza tedesche per essere ottime, ma che anche in italia si fanno machine ottime come la bravo, dopotutto la linea di questa bravo sembra veramente azzeccata quindi sistema il tutto e vai a gonfie vele

Io spero vivamente che risolvano...ma vi rendete conto che stanno continuando a venere auto col rumore...
Ma voi l'accettate ciò...non pensate agli ignari che non conoscono il problema che attrattti dalla bella siluette si buttano a comprare un auto che potrebbe essere difettata!
Se si arriva ad accettare ciò allora si può accettare anche che il problema esiste ed accompagna semplicemente l'auto è una sua caratteristica.

Questi tipi di ragionamenti proprio non li accetto...

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 1142 MessaggioInviato: lunedì 19 maggio 2008, 18:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ciao a tutti, se volete vi faccio ridere un po'...sono tornato adesso dal ricambista fiat dove ho comprato i due tamponcini in gomma che vanno ai lati del portellone (...cvd non ho risolto nulla pero' noto che anche io con il caldo se la macchina rimane sotto il sole si attenua,come quest inverno con la pioggia...le mezze stagioni per la Nostra bravo non esistono)... c'erano due Bravo nuove immacolate da consegnare, una mtj 105 e un 1.4 150 tjet sport...il capo officina mi ha detto se ancora io continuavo a sentire il rumore e naturalmente la mia risposta è stata : "Si"---allora mi ha detto Sig... venite che ci facciamo un giro nel nostro piazzale con le macchine dei due clienti...tale piazzale in uscita ha dei mini dossi tipo quelli che mettono per rallentare prima di arrivare ai caselli autostradali. Lui ha detto vediamo che succede e nn ci potete credere tutte e due presentavano il rumore, ma la sport era veramente evidente...e lui ha detto "c..cavolo hanno rotto con sto rumore"...

Cmq mi ha detto che provava a smontare i due ammortizzatori del cofano e a farsi un ulteriore giro...kissaaaaa
Inoltre mi ha fatto notare che secondo lui un pò di colpa è imputabile anche alla registrazione del cofano perchè si è accorto che quelle che in hanno il rumore il cofano post. sul lato destro in corrispondenza del faro è fuori squadro, ovvero il fanale sporge di piu' infatti come nella mia si vede la plastica nera interna del fanale ed il cofano è piu incassato mentre sul lato sinistro è a filo...

Ragazzi è un rebus...
Mi sono girato mezza provincia e non sanno che pesci pigliare...

Profilo E-mail  

Numero Post: 1143 MessaggioInviato: lunedì 19 maggio 2008, 18:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Motore: 1600 mjet 16v 105
quello che trovo più strano è che ormai quasi tutte le riviste hanno provato la Bravo nelle varie motorizzazioni, e nessuna, dico nessuna, ha evidenziato questo rumore. poichè le vetture che danno in prova alle riviste solitamente hanno pochi chilometri mi viene da pensare che non presentassero il rumore, ma ora che si viene a sapere che anche le vetture nuove di immatricolazione presentano questo rumore, allora ipotizzo che le vetture suddette vengano prima provata dai tecnici fiat e solo quelle silenziose vengano date alle riviste. o peggio ancora, che le riviste vengano prezzolate per tacere di questo rumore.

Profilo  

Numero Post: 1144 MessaggioInviato: lunedì 19 maggio 2008, 18:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Cmq posso dirti che io ho letto varie riviste... e ho notato che nei vari servizi purtroppo le macchine fotografate avevano sempre la stessa targa...inoltre a distanza di varie uscite alcune riviste hanno utilizzato la stessa macchina sia per la prova singola che per i confronti con altre vetture dello stesso segmento...

Profilo E-mail  

Numero Post: 1145 MessaggioInviato: lunedì 19 maggio 2008, 19:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

ragazzi se ci fidiamo dei giornali allora.....
Ma secondo voi i giornali scrivono quello che pensano?Scrivono solo quello che gli dicono di scrivere altrimenti non venderebbero + auto fidatevi.
Il rumore cmq si sente gia al primo metro e la cosa che mi fà + incazzare è il menefreghismo di coloro che si occupano del collaudo perchè il rumore l'hanno sentito ma non dicono nulla perchè:
1)o meno dici meglio è (parlo dei rumorini vari...)
2)se ne fregano
Ecco la differenza tra le case tedesche e quelle italiane,il made in italy esisteva 20 anni fà non + adesso,ormai è un mito da sfatare,un luogo comune.

Profilo  

Numero Post: 1146 MessaggioInviato: lunedì 19 maggio 2008, 19:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

tamicia ha scritto:
ludo fidati di me,io ne ho provate una decina e il problema ce l'han tutte.
Al max posso dire che alcune +, altre -, ma TUTTE.
Ho avuto conferme da chi ci lavora in Fiat ,per questo ci tengo a ribadirlo , anche perchè ,secondo me,c'è qualcuno che tenta di fare il furbetto tentando di sminuire il problema.

La
mia
bravo
non
presenta
nessun
rumore.

Non lavoro in fiat nè per la fiat, semplicemente la mia macchina non presenta il benchè minimo rumore, sia esso da "posteriore" sia da "assemblaggio".
Quindi NON TUTTE hanno il problema. Come del resto ha potuto verificare di persona il nostro buon Ludo, quando provò esemplari che non avevano il "difetto".
Se mi credete, bene, se non mi credete, va bene uguale, ma non vi arrogate il diritto di parlare per tutti.
Grazie

Fiat Bravo 5p 1600 mjet 120 cv, rosso maranello micalizzato, autoradio con cd+mp3, presa 12V nel vano baule, ruotino di scorta, sistema BlueNav™, comandi al volante Blue™ e BlueNav™, batticalcagno in alluminio, allarme volumetrico+immobilizer.
_____
Se il mondo non è stato spazzato via dal fiume dell'orgoglio è perché è rimasto a galleggiare sui rigagnoli dell'umiltà.

Profilo E-mail  

Numero Post: 1147 MessaggioInviato: lunedì 19 maggio 2008, 19:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
mavry@bravo ha scritto:
tamicia ha scritto:
Ho avuto conferme da chi ci lavora in Fiat ,per questo ci tengo a ribadirlo , anche perchè ,secondo me,c'è qualcuno che tenta di fare il furbetto tentando di sminuire il problema.

La
mia
bravo
non
presenta
nessun
rumore.

Non lavoro in fiat nè per la fiat, semplicemente la mia macchina non presenta il benchè minimo rumore, sia esso da "posteriore" sia da "assemblaggio".
Quindi NON TUTTE hanno il problema. Come del resto ha potuto verificare di persona il nostro buon Ludo, quando provò esemplari che non avevano il "difetto".
Se mi credete, bene, se non mi credete, va bene uguale, ma non vi arrogate il diritto di parlare per tutti.
Grazie

Quoto!
Anche la mia è
S I L E N Z I O S I S S I M A

Quando parlavo di "paranoia da rumore al posteriore" intendevo dire che iniziate ad essere addirittura diffidenti nei confronti di chi sostiene di non avere il rumore, come se, dato che le vs hanno il problema, lo debbano avere x forza anche le altre! E poi qualcuno fa "il furbetto" e sminusce il problema...che è solo una questione di tempo xchè tutte ne sono afflitte e bla bala bla (sgrat sgrat). <_<

Ricordatevi che nessuno (credo) lavori per fiat e se io avessi il problema forse sarei più incaxxato di voi quindi...

...CHE SPETTACOLO!

Profilo  

Numero Post: 1148 MessaggioInviato: lunedì 19 maggio 2008, 21:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

thom76 ha scritto:
Quoto!
Anche la mia è
S I L E N Z I O S I S S I M A

mavry@bravo ha scritto:
La
mia
bravo
non
presenta
nessun
rumore.

Vi dico che io non ho la minima difficoltà a credervi la mia richiesta di ieri era giusto per conferma perchè le ho provate di persona le bravo che non hanno il rumore. Ora non sta a me stabilire se ci sono più auto che hanno il rumore o viceversa...e nemmeno mi interessa...IO VOGLIO SOLO UN AUTO BUONA non voglio ripensare alla focus (tante per dirne una...) e mangiarmi le mani che con 4.000 € in meno avrei comprato una DIO di macchina e figuriamoci la golf che avevo praticamente già acquistato e solo per colpa della mia signora...beh lasciamo stare...

Non mi và giù che mi abbiano fregato...è la verità...ma la fregatura me la posso aspettare se mi fermo a giocare al "bancariello" del gioco delle 3 carte...NO SE VADO A SPENDERE DA FIAT AUTOMOBILIES SPA!!!

Cmq mi sembra che stiano alla frutta ogni addetto fiat dice la sua ma nessuno sà la verità nenache loro compreso il tecnico che ha visto la macchina mia e del drugo!!!
E poi sti meccanici fiat per non avere rogne cercano di convincere tutti quelli che hanno il rumore (anche a me capitò perciò chiesi di provarne un bel pò...) che il problema c'è l'hanno tutti...ma non si vergognano...COME SE C'è L'AVESSERO TUTTI IL PROBLEMA SAREBBE MENO GRAVE...ANZI...

ildrugo74 ha scritto:
quello che trovo più strano è che ormai quasi tutte le riviste hanno provato la Bravo nelle varie motorizzazioni, e nessuna, dico nessuna, ha evidenziato questo rumore. poichè le vetture che danno in prova alle riviste solitamente hanno pochi chilometri mi viene da pensare che non presentassero il rumore, ma ora che si viene a sapere che anche le vetture nuove di immatricolazione presentano questo rumore, allora ipotizzo che le vetture suddette vengano prima provata dai tecnici fiat e solo quelle silenziose vengano date alle riviste. o peggio ancora, che le riviste vengano prezzolate per tacere di questo rumore

Ora ricontatto la famosa rivista automobilismo quella che si è occupata del mio caso e gli spiego per filo e per segno la situazione. Quelli di fiat sembrarono volermi sotterrare quando mi rinfacciarono che "poi io avevo parlato con una rivista"...non solo gli racconto tutto ma gli mando le carte e le mie prove sperimentali...

Ormai è guerra mi avevano promesso (aservizio clienti) che avremmo ssitemato nel modo o nell'altro la mia situazione ma vedo che continuano a prendere tempo...magari pensano di arrivare a febbraio 2009 all'uscita del famoso ponte...si magari và come quello previsto per quest'aprile...BASTA BASTA BASTA BASTA E' GUERRA GUERRA GUERRA.

Profilo E-mail  

Numero Post: 1149 MessaggioInviato: lunedì 19 maggio 2008, 21:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Bravo mj 1600 105 CV no fap.
La mia vettura ha 2500 km. A 1000 km è cominciato ad uscire questo rumore. Ho tolto dal cofano tutto quello che c'è da togliere, ho camminato con il cofano aperto bloccato con un tampone in gomma. C'è poco da fare: è esterno e viene da sotto la macchina dal lato destro. La mia città ha tutte le strade in basoli vulcanici ed è un vero e proprio concerto. Alla officina autorizzata non sanno da cosa possa dipendere, mi hanno messo il loro pc a disposizione e da tuute le comunicazione che fa la Fiat a loro non viene riportato minimamente il proplema. Mettendo la macchina sul ponte e dando colpi alle ruote ed al ponte non emerge niente, usando le leve sembra tutto a posto. Mi hanno detto che se voglio mi cambiano le boccole. Queste ultime si sfilano con la pressa, si deve scendere tutto il ponte e tutte le connessioni elettriche ed idrauliche esistenti. Se ne va a benedire anche la convergenza, insomma fare un intervento alla "cecata" mi secca, e non poco.

Cosa fare?

Cerchiamo di coinvolgere "Mi manda rai tre". Mandiamo una AR alla Fiat, minacciando la rescissione del contratto e ciò soprattutto per quelli che la hanno acquistata recentemente (come me). Così non si può andare avanti.

Profilo E-mail  

Numero Post: 1150 MessaggioInviato: lunedì 19 maggio 2008, 21:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

alfredo caputo ha scritto:
Mandiamo una AR alla Fiat, minacciando la rescissione del contratto e ciò soprattutto per quelli che la hanno acquistata recentemente (come me). Così non si può andare avanti

Già fatto dopo miriadi di intrventi che quello che hai descritto sembra un appendicite in confronto ad un trapianto di cuore fegato e polmoni (scusate il trash...). Non ti dicono non si può fare niente anzi "sbrigheremo la sua pratica quanto prima, tutto si rimetterà a posto ci metteremo d'accordo bla bla bla...". La verità stanno solo temporeggiando sperando che ci stanchiamo...o magari aspettano una cuasa così stanno a posto per 4-5 anni. Se è quello che vogliono si accomodino pure però si stanno comportando come i peggiori truffandini della storia d'Italia. VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!

Profilo E-mail  

Numero Post: 1151 MessaggioInviato: lunedì 19 maggio 2008, 21:55 
Non connesso

alfredo caputo ha scritto:
Bravo mj 1600 105 CV no fap.
La mia vettura ha 2500 km. A 1000 km è cominciato ad uscire questo rumore. Ho tolto dal cofano tutto quello che c'è da togliere, ho camminato con il cofano aperto bloccato con un tampone in gomma. C'è poco da fare: è esterno e viene da sotto la macchina dal lato destro. La mia città ha tutte le strade in basoli vulcanici ed è un vero e proprio concerto. Alla officina autorizzata non sanno da cosa possa dipendere, mi hanno messo il loro pc a disposizione e da tuute le comunicazione che fa la Fiat a loro non viene riportato minimamente il proplema. Mettendo la macchina sul ponte e dando colpi alle ruote ed al ponte non emerge niente, usando le leve sembra tutto a posto. Mi hanno detto che se voglio mi cambiano le boccole. Queste ultime si sfilano con la pressa, si deve scendere tutto il ponte e tutte le connessioni elettriche ed idrauliche esistenti. Se ne va a benedire anche la convergenza, insomma fare un intervento alla "cecata" mi secca, e non poco.

Cosa fare?

Cerchiamo di coinvolgere "Mi manda rai tre". Mandiamo una AR alla Fiat, minacciando la rescissione del contratto e ciò soprattutto per quelli che la hanno acquistata recentemente (come me). Così non si può andare avanti.

:ok: Ottima idea :ok:

Profilo E-mail  

Numero Post: 1152 MessaggioInviato: lunedì 19 maggio 2008, 22:01 
Non connesso

mavry@bravo ha scritto:
tamicia ha scritto:

La
mia
bravo
non
presenta
nessun
rumore.

Grazie

come non detto,io non parlo in generale,non ho accusato tutti coloro che dicono non avere il problema.Come mai ti sei sentito/a attaccata?mah!
Cmq resto della mia idea

Profilo  

Numero Post: 1153 MessaggioInviato: lunedì 19 maggio 2008, 23:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Mi sento attaccato perchè conosco bene l'italiano, e dall'alto del tuo post mi hai dato del bugiardo, ergo sottolineo nuovamente la realtà dei fatti, che è la mia, ma che allo stesso tempo essendo mia è anche incontrovertibile.

La mia macchina, almeno per ora, non ha nessun difetto.

Resta pure della tua idea, ma non cercare di farla diventare di tutti.
Grazie.

Fiat Bravo 5p 1600 mjet 120 cv, rosso maranello micalizzato, autoradio con cd+mp3, presa 12V nel vano baule, ruotino di scorta, sistema BlueNav™, comandi al volante Blue™ e BlueNav™, batticalcagno in alluminio, allarme volumetrico+immobilizer.
_____
Se il mondo non è stato spazzato via dal fiume dell'orgoglio è perché è rimasto a galleggiare sui rigagnoli dell'umiltà.

Profilo E-mail  

Numero Post: 1154 MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2008, 7:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Io domani la devo portare in officina per un ultimo intervento.
Se non viene risolto, (come credo che sia) dò la mia disponibilità per la partecipazione a "mi manda raitre".
Agiamo tutti insieme altrimenti sono solo "PAROLE PAROLE PAROLE"..... è ora di passare ai fatti!!
Questa è una truffa a tutti gli effetti!
Si truffa qualcuno quando si vende un prodotto non idoneo o non conforme, sapendo ed essendo a conoscenza di tali problemi.
Rientra infatti secondo il codice civile nel reato truffa:
"vendere un prodotto con pubblicità ingannevole, descrivendolo o ritraendolo come migliore (talvolta diverso) o meno costoso di quanto non sia in realtà."
Finiamola con (scusate il termine) ste ca__ate che FIAT si sta rialzando. Una buona casa automobilistica non spende soldi soltanto per quanto riguarda il design!!! Fiat ha fatto questo! Abbiamo una macchina stupenda a livello estetico, ma non sono soddisfacenti nè i materiali e tantomeno l' assemblaggio. Mi fà riflettere il fatto che in fase di progettazione non abbiano pensato ad esempio a rivestire le plastiche del portellone in gomma (solo per fare un esempio). Questo fà solo capire che FIAT è voluta andare al risparmio a danno del comfort di una macchina pagata 50 milioni delle vecchie lire.
Altro che svolta, quì siamo alle solite!
Riflettete gente! Mi riferisco a tutti quelli che difendono il marchio pur avendo il problema.

Nuova Bravo Mjet 1.6 105 cv allestimento EMOTION - Grigio Argento Vivo, Interni Antracite, Presa 12v baule, Sensore crepuscolare luci + sensore pioggia, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Autoradio CD+MP3, Sistema vivavoce Blue&Me con Riconoscimento vocale e lettore file da USB, Appoggiabraccio sedile posteriore, Specchi esterni abbattibili elettricamente, Xenon Kit 6000°k, Luci posizione Chip Led UltraWhite.
PROBLEMA AL POSTERIORE RISOLTO CON LE NUOVE BOCCOLE IDRAULICHE!

Profilo E-mail  

Numero Post: 1155 MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2008, 9:38 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

messaggi per ludo:
1) ti prometto che nel week end vado in una strada sterrata a 20 km/h e provo a farci caso se avverto rumori. per adesso la cosa che è abbastanza incredibile è che il rumore plasticoso/metallicoso di latta proveniente dal portellone posteriore si è attenuato dopo 2850 km.
2) guarda che ho sbirciato l'ultima rivista automobilismo. nella pagina dedicata alla corrispondenza ci sono due lettere di lamentele, una credo sia la tua. la risposta proviene direttamente da fiat. se non sbaglio, dicono che hanno ritirato la macchina per le loro prove interne, ti hanno dato una macchina di cortesia e stop. non dicono mai che TI HANNO RISOLTO il problema. mi sbaglio? non ho la rivista perché l'ho letta a sgamo nel chioschetto dell'iper :B): ludo, occhio che in base alle tue vicissitudini la risposta su automobilismo sa tanto di voler liquidarti. puntano sul fatto che ti hanno dato una macchina di cortesia e che i tuoi disagi sono stati limitati o insignificanti....vedi tu....
3) "per incastrarli" nella loro malafede, bisogna farli contraddire. il tecnico fino a l'altro ieri diceva che conosce il problema e che per ora non c'è soluzione. ma allora perché hanno riconsegnato l'auto a ludo? per ludo hanno risolto il problema? non sembra affatto. bisognerebbe farsi mettere per iscritto con tanto di carta intestata le parole del signore brizzolato col figlio che ha la bravo (*) col problema, e il fatto che secondo fiat la bravo di ludo sia stata riparata definitivamente.

(*): perché collaudatori/venditori/rappresentati hanno sempre fiat bravo che all'occorrenza sono perfette oppure problematiche?

Profilo E-mail  

Numero Post: 1156 MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2008, 11:40 
Non connesso

Anno: 2007
Ieri sono andato a prenotare l'intervento di richiamo in una officina della prov. di Roma. Mentre parlavo con il capo officina gli ho chiesto quanto le Bravo "visitano" l'officina per problematiche varie...mi ha risposto che rispetto ad altre FIAT la Bravo va piuttosto bene (idem 500 e croma)...anzi tranne che x richiamo non si vedono proprio..
gli è sfuggito però, parlando di richiami, qualcosa sul ponte in passato...ma non sono riuscito ad approfondire..chissà che intendeva. In ogni caso la cosa quindi è nota..purtroppo non porterò io la macchina per l'intervento ma alla prima occasione proverò a parlarci..

Profilo E-mail  

Numero Post: 1157 MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2008, 16:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
RAGAZZI X ME SI PUO' APRIRE UN ALTRO POST X CAPIRE VERAMENTE CHI VUOLE CONTATTARE "MI MANDA RAITRE"... ALTRIMENTI COME GIA' DETTO SI CONTINUA A PIGIAR TASTI E BASTA...!

p.s. sempre che questo post non ci sia gia' e io me lo son perso..

Profilo E-mail  

Numero Post: 1158 MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2008, 16:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

C'è l'utente VINCENZO che sta raccogliendo le adesioni per andare da MI MANDA RAI TRE...io il 28 porto la macchina in officina, poi, se nn risolvono il problema (cosa che nn accadrà...) darò la mia adesione

Profilo E-mail  

Numero Post: 1159 MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2008, 17:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

mavry@bravo ha scritto:
Mi sento attaccato perchè conosco bene l'italiano, e dall'alto del tuo post mi hai dato del bugiardo, ergo sottolineo nuovamente la realtà dei fatti, che è la mia, ma che allo stesso tempo essendo mia è anche incontrovertibile.

La mia macchina, almeno per ora, non ha nessun difetto.

Resta pure della tua idea, ma non cercare di farla diventare di tutti.
Grazie.

quoto... ma... vale anche il contrario... fortuna io che ho una pagani zonta :canna:

Profilo E-mail  

Numero Post: 1160 MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2008, 17:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

a hem...zonda. La zonta è l'aggiunta....in veneto forse? Boh ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3855 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 193  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora