:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 23 settembre 2026, 8:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: sabato 7 maggio 2005, 18:14 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
cioe...scusa non capisco, vdavanti dovrebbe sfumare....intanto ti ringrazio per il chiarimento...

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: sabato 7 maggio 2005, 20:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Ne abbiamo già parlato altrove.

Dietro puoi fare quello che vuoi ma davanti è ATTUALMENTE ILLEGALE anche la pellicola con l'oscuramento più basso.
Se le monti e trovi un pubblico ufficiale pignolo sono dolori e SERI!
Poi hai anche il problema della revisione...

L'unica pellicola che si può montare sui vetri anteriori è una pellicola completamente trasparente che serve solo a filtrare i raggi del sole...

Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: lunedì 9 maggio 2005, 12:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
shadow ha ragione ma si può osare anche con pellicole fumé che davanti non sono regolari. Oggi molte vetture hanno i vetri anteriori antiriflesso e abbinati ai vetri post. oscurati sembra che davanti abbiano le pellicole quandom poi non le hanno. Noi si crea lo stesso effetto ma se le pellicole sono messe male ci scappa la multa. Con pellicole montate alla perfezione anche le forze dell'ordine sono in difficoltà ad accusarti di averle montate perché non si sentono i bordi delle pellicole.... velo dico perché mi ci sono trovato e a questo mio amico gli hanno creduto poi ci stà sempre di prenderlo di dietro prima o poi.

segui l'evoluzione della mia Stilo > http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/dj_3vil/

segui l'evoluzione della STIlozza su http://tuning-club-italia.forumcommunit ... t#lastpost

Profilo  

Oggetto del messaggio: anche io voglio!!!
Numero Post: 24 MessaggioInviato: martedì 10 maggio 2005, 15:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Ho intenzione di oscurare i miei 3 vetri posteriori..dato che quelli anteriori sembrerebbe che non si possano minimamente toccare <_< ...

Volevo delle delucidazioni...voglio che il lavoro sia fatto bene e ad un prezzo giusto...voi che avete sperimantato sapreste indicarmi qualche installatore bravo in lombardia possibilmente non piu lontano di monza partendo da chiavenna?(pro. BG SO LC CO)..o vicino cmq.. :P

Grazie ciao ciao :evvai:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: martedì 10 maggio 2005, 16:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Io ti posso consigliare il "mio"....

Si chiama Isofilm e si trova a BG vicino all'uscita dell'autostrada A4. Per maggiori info visita il sito: http://www.isofilm.it

Sono un pò carucce ma le mie sono fatte a regola d'arte. Se vuoi ci possiamo incontrare così ti accompagno.

Buona serata

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: interessante
Numero Post: 26 MessaggioInviato: martedì 10 maggio 2005, 17:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

^_^ per caruccio cosa intendi?

Adesso metto da perte i soldi anche perchè devo mettere i sensori di parcheggio che in retro non si vede un tubo!!! a limite ti faccio sapere
:woot: cmq grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: interessante
Numero Post: 27 MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2005, 14:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

gigial ha scritto:
^_^ per caruccio cosa intendi?

Meglio se RainMan non ti risponde altrimenti svieni :lol:

Il prezzo "normale" con rilascio di omologazione e fattura è di 250 per i 3 vetri. Sembra che si possa scendere anche a 175 - 200 con omologazione e fattura ma sotto devi dubitare della qualità delle pellicole e difficilmente ti rilasciano l'omologazione e la fattura.

Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio

Profilo  

Oggetto del messaggio: MICA MALE
Numero Post: 28 MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2005, 15:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

^_^ MENO MALE.....IO MI ASPETTAVO SUI 250...ED è LA CIFRA CHE SPENDEREI PER UN LAVORO FATTO A REGOLA D'ARTE!!!... :huh: PENSAVO 500 EURO :o: ...250 NON SAREBBE UN BRUTTO PREZZO ;) ...L'UNICO PROBLEMA è CHE SE POI SONO PIU SCURI DEL TETTO STONA!!!....DEVO DECIDERE!!! :blink:

CMQ GRAZIE PER L'INFORMAZIONE!!!ADESSO RACCIMOLO QUALCHE SOLDINO E LO INVESTO NELLA MIA STILOZZA!!YHEHE :D

CIAO CIAO

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora