:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 20 settembre 2026, 22:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 117  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Rifacimento totale impianto audio
Numero Post: 161 MessaggioInviato: mercoledì 25 giugno 2008, 18:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Marca: BMW
Modello: Qubo
Motore: altro gasolio
Anno: 2008
Io nella brava ho costruito un pannello parallelo allo schienale del sedile posteriore tutto mochettato e all' interno gli ampli. Non ho mai avuto problemi con il caldo...(e vivo in sicilia dove d'estate i 45° non sono rari) aprendo il bagagliaio si vedeva solo lo schienale mochettato dei sedili come un pezzo unico e il sub, però ho perso la funzione sedili sdoppiabili.

Qui sulla bravo vorrei non perdere i sedili sdoppiabili (non si sa mai!) ho pensato quindi di fare
intanto una sorta di stazione rimovibile in modo che quando mi serve stacco connettori e via tutto.

Come posizione sullo schienale (lato obliquo che di solito aderisce con i sedili) del sub che è largo circa 60cm quindi gli ampli starebbero tra sub e sedili e a vista si vedrebbe solo il sub.

Oppure: vorrei costruire una cassa alta come il vano stesso ma piatta una decina di cm in verticale sagomata sulla destra (cosi il pezzo di sedile piu largo sdoppiabile mi rimane libero) parallela alla fiancata e aperta dal lato che dà verso la fiancata, ma chiusa alla vista. Il tutto sempre in modo che quando mi gira stacco connettori e via.

Non so se mi sono spiegato bene ci vorrebbe un disegno...

Se avete visto il sub autocostruito di "luca05" è posto proprio cosi solo che sarebbe senza il woofer ma contenente gli ampli e sicuramente meno spesso.

P.s. sotto i sedili ho gia guardato da un amico ma dubito ci sia spazio, il rivestimento di gomma piuma asportabile serve probabilmente a non far picchiare tra loro le due parti metalliche del sedile e sotto.

EX... Bravo 1.6 mjet 105cv Emotion Nero Provocatore

Profilo  

Numero Post: 162 MessaggioInviato: giovedì 26 giugno 2008, 8:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Si ci ho guardato ieri sera appunto ma anche rimuovendo lo strato di ovatta non rimarrebbe sufficente spazio per poterci posizionare anche solo un ampli...
Forse la soluzione migliore dal punto di vista dello spazio è nel baule, sul lato destro, dove un po' di posto c'è... ma anche qui bisogna valutare... ci ho pensato adesso quindi non ho misurato ancora niente!

Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08

Profilo E-mail  

Numero Post: 163 MessaggioInviato: giovedì 26 giugno 2008, 12:55 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 mjet 16v 105
Allestimento: Sport Style
girgio82 ha scritto:
Si ci ho guardato ieri sera appunto ma anche rimuovendo lo strato di ovatta non rimarrebbe sufficente spazio per poterci posizionare anche solo un ampli...
Forse la soluzione migliore dal punto di vista dello spazio è nel baule, sul lato destro, dove un po' di posto c'è... ma anche qui bisogna valutare... ci ho pensato adesso quindi non ho misurato ancora niente!

..sul lato bisogna sempre ricordare che in caso di foratura diventa difficoltoso alzare il pannello del cofano... :B):

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 164 MessaggioInviato: giovedì 26 giugno 2008, 13:53 
Non connesso

Dominik_ct ha scritto:
..sul lato bisogna sempre ricordare che in caso di foratura diventa difficoltoso alzare il pannello del cofano...

No ma non sul fondo del baule, sul fianchetto, magari realizzando un supporto... sotto la plastica che sorregge la cappelliera c'è una sorta di incavo, poi appena sotto, zona sospensione, ricomincia la sporgenza della carrozzeria... in questo spazio ci può stare tranquillamente un amplificatore da 4 canali... bisognerebbe solo trovare il modo per fissarlo...

Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08

Profilo E-mail  

Numero Post: 165 MessaggioInviato: giovedì 26 giugno 2008, 20:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Esatto!
Rimane il problema foratura.
Ma io pensavo di non fissare con viti o staffe ma ad incastro tra schienale del sedile e la part opposta, e poi affiancato dal sub che si ritroverebbe quasi al centro dei sedili e che terrebbe fermo il portaAmpli, il sub (come attualmente) lo fisso ad uno ganci laterali che ci sono sparsi per il bagagliaio.

Quindi simuliamo una foratura: :D

Scendo apro il bagagliaio slego il sub, sposto anzi disincastro il supporto ampli e lo rendo libero forse senza nemmeno staccare fili lo giro in piano quindi orizzontale...
alzo il fondo e lo tengo alzato per svitare tutto il set di montaggio-ruota poi tolgo la ruota etc etc...
Se si vuole si possono anche dire parolacce durante l'esecuzione :woot:

Cmq secondo me se po fà! devo fare qualche disegnino illustrativo...

In questo modo abbiamo sedile sdobbiabile lato largo libero.
Ruota di scorta libera magari un po più faticoso ma libero.
Spazio nel bagagliaio relativamente decente, al massimo se serve si toglie il sub si isola il filo e per quell'occasione ci si accontena dell'impianto senza sub...

Comincio ad avere le idee chiare.

(Cavolo manca un meseeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!)

Profilo  

Numero Post: 166 MessaggioInviato: venerdì 27 giugno 2008, 7:44 
Non connesso

Io stavo pensando un modo per realizzare una staffa di fissaggio per l'ampli invece, così quando ho bisogno dell'intero spazio del baule tolgo solo il sub e sono già ok!
Mi sa che studierò il problema con calma durante le ferie...

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08

Profilo E-mail  

Numero Post: 167 MessaggioInviato: venerdì 27 giugno 2008, 15:04 
Non connesso

Altra cosa ragazzi, qualcuno sa se nella sport il sub ha un canale dedicato o se è collegato a ponte in parallelo ai canali posteriori?
In questo periodo non ho gran tempo per smontare tutto, quindi chedo scusa se facciu tutte ste domande, ma cerco di mettermi avanti per l'inizio dei lavori!

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08

Profilo E-mail  

Numero Post: 168 MessaggioInviato: venerdì 27 giugno 2008, 20:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 mjet 16v 105
Allestimento: Sport Style
..mi pare di ricordare che qualcuno ha detto ke è un collegamento dalle casse posteriori e non un uscita dedicata...

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 169 MessaggioInviato: mercoledì 2 luglio 2008, 18:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Ciao
Riprendendo il discorso su "dove metto gli amplificatori" ho fatto un disegno:
Quello sulla destra è il contenitore che terrà al suo interno gli ampli in verticale.
Contenitore che dal lato opposto a quello che si vede è libero ossia un contenitore aperto in questo modo è ottimo anche per la ventilazione poichè proprio accanto la lucetta da ambedue i lati vi sono prese d'aria.
il tutto sorreto da sub a sua volta fissato ai ganci interni del bagagliaio.
Senza quindi forare o rovinare nulla...

Immagine
http://img61.imageshack.us/img61/5530/prototipowa8.jpg

Ultima modifica di ioGUIDOconSTILO il martedì 29 luglio 2008, 21:25, modificato 1 volta in totale.
aggiunta fotografia in gallery STC~BC198

Profilo  

Numero Post: 170 MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 10:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Mi raccomando usate la funzione IMG...
viewtopic.php?f=1&t=15073

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Numero Post: 171 MessaggioInviato: martedì 29 luglio 2008, 14:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Anno: 2006
Ciao! Innanzitutto complimenti! E' il primo VERO impianto degno di tale nome che mi capita di vedere su questo forum.
Ottima la scelta dei componenti e delle amplificazioni...
La bravo è una auto un po' tediosa da far suonare... ha una predisposizione in portiera veramente ostica... a vedersi sembrerebbe buona poichè il woofer non è molto in basso dunque si penserebbe ad una scena sonora abbastanza elevata... però smontata la cartella fa venir da sudare freddo!
Ho visto alcune foto però non ho ben capito alcune cose...(purtroppo molti ti han rovinato il 3d inzeppandolo di OT) per cui perdona le domande :D
Il supporto al woofer è in legno ho visto... ma è stato orientato un po'? Se no, hai preferito non orientarlo per via della risposta fuori asse di quel woofer oppure non è stato orientato per semplicità e per non devastare la cartella esterna?
La cartella esterna è stata insonorizzata o è sufficentemente rigida?
Come mai hai optato per la P90 come sorgente? (io confesso avrei scelto una mcintosh)
Il brax (complimentoni perchè è un ampli eccezionale... ora come ora i Brax sono i migliori ampli che ci possano essere in commercio (assieme agli steg msk1500, classe A, Genesis DMA, Sinfoni Desiderio e Prestigio e pochi altri come Abola per esempio)) il tuo in particolare ha un dettaglio eccezionale... su che cosa l'hai usato per i woofer?
Altra piccola domandina... come mai hai optato per un treo come sub? e non magari un FI audio, Raimbow? Premetto che l'ho ascoltato davvero poco... e mai accoppiato con un woofer come il tuo... come lega con i woofer?
Ti ringrazio anticipatamente per le risposte
best370

[ma Sasà stai pure quiiii? incubooooooo :lol: :lol: :lol: togli quei soundcosi e mettici brax :rolleyes: :P :P ]

Profilo E-mail  

Numero Post: 172 MessaggioInviato: mercoledì 30 luglio 2008, 21:45 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

buonasera

passaggi come questo

Best370 ha scritto:
E' il primo VERO impianto degno di tale nome che mi capita di vedere su questo forum.

senza citare altri 10 sul generis

Non li vedo molto bene da queste parti... specie da una persona appena iscritta che non conosce gli "usi&consuetudini" di questa Community!

Forse un pò più di modestia e meno "arroganza", permettemi la parola "forte", non guasterebbe...

in ogni caso.. buon forum!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Rifacimento totale impianto audio [newBravo]
Numero Post: 173 MessaggioInviato: giovedì 31 luglio 2008, 8:34 
Non connesso

Arrogante? perchè? è la semplice verità. Non metto in dubbio che ce ne siano... però in effetti è il primo impianto serio che ho visto sul forum... tutti gli altri topic (una infinità) sono pressochè simili, zeppi di OT (come questo del resto) e riguardanti quasi sempre l'impianto di serie...(tutti con il blueme oppure probl di compatibilità... ) dunque non mi pare di aver detto nulla di strano o di falso.....

Profilo E-mail  

Numero Post: 174 MessaggioInviato: giovedì 31 luglio 2008, 10:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Perchè questo è un forum "generalista" su Stilo e Bravo:
-c'è gente che non accende nemmeno la radio quando guida
-c'è gente a cui basta la radio base con cassetta
-c'è gente che è estasiata dall'impianti "hi-fi" perchè fino a ieri ha avuto una radio da discount
-c'è gente che si è fatta l'impianto da mediaworld che suona meglio di quelli di serie e costa relativamente poco... e gli va bene cosi
-c'è gente che ha un'impianto esoterico e sa che a questi livelli ognuno ha le sue idee e spesso è inutile cercare/dare consigli

Ovviamente su un sito di car-audiofili nessuno o quasi parlerà di blue&me di motori, di carrozzeria ecc.
Con questo non sto dicendoti di andare su un forum apposito ma farti capire che il nostro forum è molto eterogeneo come interessi e per forza di cose alcuni argomenti non sono trattati ai livelli che vorresti ;)

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Numero Post: 175 MessaggioInviato: giovedì 31 luglio 2008, 12:30 
Non connesso

Andrea81 ha scritto:
Perchè questo è un forum "generalista" su Stilo e Bravo:
-c'è gente che non accende nemmeno la radio quando guida
-c'è gente a cui basta la radio base con cassetta
-c'è gente che è estasiata dall'impianti "hi-fi" perchè fino a ieri ha avuto una radio da discount
-c'è gente che si è fatta l'impianto da mediaworld che suona meglio di quelli di serie e costa relativamente poco... e gli va bene cosi
-c'è gente che ha un'impianto esoterico e sa che a questi livelli ognuno ha le sue idee e spesso è inutile cercare/dare consigli

Ovviamente su un sito di car-audiofili nessuno o quasi parlerà di blue&me di motori, di carrozzeria ecc.
Con questo non sto dicendoti di andare su un forum apposito ma farti capire che il nostro forum è molto eterogeneo come interessi e per forza di cose alcuni argomenti non sono trattati ai livelli che vorresti ;)

ma appunto per questo non capisco il motivo per cui mi è stato dato dell'arrogante... appunto perchè è un forum generalista... ho cercato topic con impianti degni di tale nome e ho trovato questo (per ora, non dubito ce ne siano altri). Con ciò non voglio offendere nessuno, è + che ovvio, anzi... ogniuno va a guardare ciò che gli interessa. Dunque l'elenco è alquanto fuoriluogo, perchè la gente che ascolta la radio con la cassetta oppure non l'accende nemmeno, sicuramente non si sente toccato minimamente da un 3d come questo e dunque non ci entra nemmeno (se non per curiosità).

ps: la "roba" del mediaword costa Relativamente Tanto...se tieni in considerazione che vendono a 180/190 euri amplificatori schifezzuoli come Boss o Alpine quando allo stesso prezzo, Nuovo, si può avere molto di più... li stà però all'accortenza e al buon senso della gente... non cadere negli specchietti per le allodole di cui oramai siamo zeppi.
Ciao.

Profilo E-mail  

Numero Post: 176 MessaggioInviato: giovedì 31 luglio 2008, 15:06 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

buonasera

premesso che non abbiamo trovato neanche una tua gradita presentazione, come buona norma ed educazone, nella nostra sezione di Benvenuto: viewforum.php?f=2 e/o una foto della tua "bella" nel nostro garage viewforum.php?f=6

facciamo un ultimo intervento e poi la chiudiamo qua: evitando un ulteriore quote o il voler avere l'ultima parola o l'ennesima replica non necessaria (chiamiamola pure "arroganza".. almeno così appare) ..altrimenti andiamo in flame (altra cattiva abitudine che non abbiamo)

nessuno giudica i fatti esposti (altrimenti ci sono i mezzi per censurare, bloccare gli account, modificare i messaggi ed altri mille trucchetti per "tappare la bocca" a chi ci sta scomodo) ma il modo.. che, a nostro modesto avviso (chi ti scrive non è un'unica persona e non agisce per propria iniziativa), non è molto in linea con quello tipico del forum (almeno così appare, purtroppo in un forum o chat non si ha davanti l'interlocutore per cui non si riesce a carpire i toni con cui si dicono le cose) ..ovvio che una persona iscritta da pochi giorni non può saperlo ma dovrebbe prendere in considerazione gli avvisi che gli utenti "lanciano", se poi nessuno dice niente vuol dire che la cosa è gradita o/e tipica in caso contrario forse la new-entry si dovrebbe adeguare visto che ha altri 3.300 compagni di viaggio con cui condividere le medesime risorse...

anche Noi non parliamo per sentito dire.. gestendo (a quanto pare con buon successo) da 5 anni e mezzo questo forum ed avendo una decennale esperienza di frequentazione di altri, penso che sappiamo il fatto nostro e ci "possiamo permettere" di dare degli avvisi agli altri utenti su alcune cose e/o comportamenti... abbiamo bene in mente la nostra linea editoriale da mantenere...

detto questo gradiremo non dover tornare più sull'argomento.. ognuno ha detto la sua ed ha avuto diritto di replica ed adesso godiamoci questo forum nelle sezioni che più ci interessano senza dover star qua a controbattere ulteriormente...

grazie

p.s. :::admin-kattivik-power::: se troviamo altri post (di qualsiasi utente) anche all'interno di altri topic, che rivangano la "presente discussione" o sono in palese off-topic (cioè che non parlano di come modificare l'impianto audio della BRAVOzza) chiudiamo la discussione e vi sospendiamo l'utenza per un paio di giorni.. ri-grazie

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.

NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!

Profilo E-mail  

Numero Post: 177 MessaggioInviato: giovedì 7 agosto 2008, 10:03 
Non connesso

Chiedo aiuto a qualcuno, specialmente a neghelliregna...
Per quanto riguarda l'interfaccia Phonocar 4/070 che a quanto pare consente di mantenere il Blue&Me, quando si riceve una telefonata o quando si inserisce una chiavetta USB, la radio si commuta automaticamente sull'ingresso AUX oppure bisogna procedere manualmente??
Perchè ho cercato qua e là informazioni, e anche chi è riuscito a mantenere il B&M è incappato in questo problema...

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08

Profilo E-mail  

Numero Post: 178 MessaggioInviato: venerdì 22 agosto 2008, 16:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
scusami, vedo solo adesso che mi cercavi....allora con la 4/070 consente di mantenere il blue e me e anche la chiavetta usb ma non si commuta automaticamente purtroppo pertanto bisogna procedere manualmente!!

Profilo  

Numero Post: 179 MessaggioInviato: venerdì 22 agosto 2008, 16:28 
Non connesso

Beh, sarebbe il meno... scusa se ti riempio di domande, ma come hai collegato la centralina della Phonocar all'autoradio e al cablaggio originale della Bravo? Quello spinotto mini iso del B&M con canale destro, sinistro e mute dove si collega?
Poi altra cosa se la sai, alcuni modelli di sorgenti Alpine hanno già incorporato una sorta di interfaccia che consente di utilizzare i comandi al volante di serie presenti nelle nuove auto... sai niente?
Tipo questa: http://www.alpine-europe.com/index.php?id=cda-9887r&L=3

Grazie e scusa ancora!

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08

Profilo E-mail  

Numero Post: 180 MessaggioInviato: venerdì 22 agosto 2008, 18:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
di sorgenti con integrata la centralina di controllo per i comandi al volante ne sapevo qualcosa, ma alpine almeno qualche tempo rendeva compatibili le sue sorgenti solo con alcune vetture, mi sembra di ricordare mercedes, etc....mi informero comunque!!
per quanto riguarda quel connettore il l'ho collegato sull'ingresso aux i due segnali destro e sinistro, e il mute sul muto delle stereo non va collegato perchè altrimenti lo stereo non fa selezionare le sorgenti e rimane fisso sul muto pronto a ricevere i segnali dal vivavoce!! non so se sono stato chiaro!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 117  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora