:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 11:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A noi italiani, in cucina non ci batte nessuno!
Numero Post: 21 MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2008, 12:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
io ho provato la crostata al cioccolato adulti: UNA BOMBA!!!!
stasera vi delizio con qlc altra ricetta...
ciaoooooooooooooooo

Profilo  

Numero Post: 22 MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2008, 17:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
eccomi qua come promesso...pancia mia fatti capanna...
che facciamo?diciamo qlc da mangiare fresco perchè con sto caldo...
vada per un dolce...

[b][u]SALAME AL CIOCCOLATO:

ingredienti:

300gr di biscotti secchi;
4 cucchiai di zucchero;
1 bicchiere di liquore (marsala);
1 cucchiaio di caffè solubile;
4 cucchiai di cioccolaro in polvere;
125gr di burro;
2 rossi d'uovo;

svolgimento:

Far sciogliere il burro a bagno maria e farlo raffreddare, successivamente aggiungere il bicchiere di liquore.Tritare i biscotti attenzione non devono finire in polvere e metterli su una terrina aggiungere il caffè, il cioccolato e lo zucchero e mischiare, successivamente aggiungere i due rossi d'uovo già sbattuti e il burro.Amalgamare tutto e metterlo su una carta da forno e dargli la forma di un salame.fatto questo porre in frigorifero per 2-3 ore.

buona pappa!!!!!!!!!!

Profilo  

Numero Post: 23 MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2008, 22:06 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Località: Tarantina trapiantata a Sesto Imolese - Imola - (BO)
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2006
Allestimento: Active
Questo è un tipico dolce pugliese che facciamo il giorno di Santa Cecilia (22/11) per aprire le feste natalizie.

Ingredienti:
500 gr di farina tipo 00
50 pizzichi di sale (io misuro così la quantità del sale)
1 cubetto di lievito di birra (sciolto un po' in acqua tiepida)
1 bicchiere di latte
acqua tiepida quanto basta per mescolare il tutto che deve risultare molto liquido
Lasciate lievitare per almeno 2/3 ore l'impasto. Preparate una pentola molto capiente piena di olio di semi di arachidi e con un cucchiaio prelevate un po' d'impasto e versatelo nell'olio caldo, aspettate che le palline formatesi siano dorate, scolatele e giratele nello zucchero semolato. Mangiatele calde eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee buon appetito.

Aftermarket: bracciolo anteriore originale Fiat con vano portaoggetti; tappetini STC con bordino grigio; battitacco, poggapiede e pedaliera STC; copricinture personalizzati STC; portaocchiali originale Fiat lato guida; frecce laterali oscurate; clima automatico bi-zona; connect nav+ vers. 11.0; cerchi in lega 17' Arcasting Blade su pneumatici 215/45r17 con azoto; modifica audio/video con sintonizzatore tv e convertitore Pal/Ntsc Alpine; lettore dvd Majestic; caricatore 5 cd Blaupunkt; antennina corta Simoni Racing; 5 vetri posteriori oscurati; distanziali da 16 mm post. e 14 mm ant.
Vincitrice al 5° Nazionale della targa come cerchio in lega più stiloso.

Profilo E-mail  

Numero Post: 24 MessaggioInviato: mercoledì 13 agosto 2008, 15:21 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Marca: Alfa Romeo
Modello: Campagnola
Anno: 2005
Di ritorno dalle vacanze in Germania con quei tre/quattro quintali in più, me ne frego e vi propongo dei golosissimi*...

Muffin alla banana con cuore di Nutella
(* chiedere conferma al Mister :P )
Tempo di realizzazione: più o meno 15 minuti per l'impasto, 15/20 minuti per la cottura.
La difficoltà è poca, il risultato è garantito...

Ingredienti:
300 g di farina 00
75 g di zucchero
1 pizzico di sale
2 uova sbattute
120 ml di latte
50 g di burro fuso
una bustina di lievito in polvere
1 vasetto di yogurt alla banana
1 banana matura
Nutella a volontà :P
Codette di cioccolata per decorare

Preparazione:
Pre-riscaldate il forno a 180°C, imburrare e infarinare degli stampini da muffin.
In una ciotola, setacciate tutti gli ingredienti secchi: la farina, lo zucchero, il lievito e il sale.
Formate un buco al centro, versate le uova, il latte, il burro fuso e mescolate bene.
Aggiungete poi la banana schiacciata con una forchetta, lo yogurt e amalgamate.
Riempite gli stampini fino quasi a metà, fate cadere una bella "pallotta" di Nutella su questo strato e poi coprite con una cucchiaiata di impasto.
Infornate per circa 15 minuti o fino a quando i muffin saranno belli gonfi e dorati. Sfornate, lasciate raffreddare almeno un pochino (altrimenti la Nutella a 180° vi marchierà a fuoco palato, esofago e stomaco! :woot: ) e poi GNAM! :P

Se riuscite ad aspettare, potete pennellare le testine dei muffin con un po' di latte e lasciar cadere taaaante codette al cioccolato per aumentare la dose di goduria! :ok:

Immagine

Profilo  

Numero Post: 25 MessaggioInviato: mercoledì 13 agosto 2008, 15:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
Lungi da me voglia di mangiare dolci!!
Troppo provocante sto topic :o:

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°

Profilo  

Numero Post: 26 MessaggioInviato: mercoledì 13 agosto 2008, 19:42 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Località: Tarantina trapiantata a Sesto Imolese - Imola - (BO)
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2006
Allestimento: Active
Mi fai venire una voglia cara Lù, quindiiiiiiiiiii non vedo l'ora di provarli visto poi che c'è la nutella di mezzo :evvai: :evvai: :evvai: figuriamoci........... :P :P :P :P

Aftermarket: bracciolo anteriore originale Fiat con vano portaoggetti; tappetini STC con bordino grigio; battitacco, poggapiede e pedaliera STC; copricinture personalizzati STC; portaocchiali originale Fiat lato guida; frecce laterali oscurate; clima automatico bi-zona; connect nav+ vers. 11.0; cerchi in lega 17' Arcasting Blade su pneumatici 215/45r17 con azoto; modifica audio/video con sintonizzatore tv e convertitore Pal/Ntsc Alpine; lettore dvd Majestic; caricatore 5 cd Blaupunkt; antennina corta Simoni Racing; 5 vetri posteriori oscurati; distanziali da 16 mm post. e 14 mm ant.
Vincitrice al 5° Nazionale della targa come cerchio in lega più stiloso.

Profilo E-mail  

Numero Post: 27 MessaggioInviato: lunedì 18 agosto 2008, 12:58 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Ihihi ^_^ Barby, alla fine hai avuto l'occasione di provarli??

Questo weekend mi sono dedicata all'arte chiappeinsu (culinaria :P ), cercando disperatamente di ricreare la perfezione di un dolce che avevamo assagg... divorato durante la vacanza in Germania,
la Donauwelle...

Immagine

Ho tradotto con amore la ricetta dal tedesco, mi sono impegnata tanto ma.......
.... purtroppo a vedersi la mia non era così bella :( è venuta un po' troppo a punta perché le teglie erano piccoline e il lievito ha - stranamente - fatto il suo dovere...
Ma è piaciuta lo stesso!
(Poi devo confessarlo: da brava maniaca ossessiva, non ho utilizzato il burro nella preparazione della copertura... La prossima volta - promesso - seguirò la ricetta originale!)

Andiamo con la ricetta!

Difficoltà: facile/media
Tempo di preparazione - impasto: 15 minuti per l'impasto + 30 minuti di cottura, budino: 10 minuti + 2 ore per raffreddare, copertura: 5 minuti + tempo necessario per lasciare solidificare il cioccolato.

Ingredienti
Per l'impasto:

250 g di burro o margarina morbidi
200 g di zucchero
1 bustina di zucchero vanigliato (io non ce l'avevo e non l'ho messo. Trucco: se non sapete dove andarlo a comprare - io non ne ho idea - si possono mettere i baccelli di vaniglia nello stesso contenitore dello zucchero per far passare gli aromi ;) )
1 presa di sale
5 uova
375 g di farina 00
3 cucchiaini di lievito
20 g di cacao amaro in polvere
un vasetto di amarene sciroppate, scolate
latte q.b.
Per la crema di burro:
1 confezione di preparato per budino alla vaniglia
75 g di zucchero
500 ml di latte
200 g di burro morbido
Per la copertura:
200 g di cioccolato di copertura
la ricetta originale dice: 20 g di grasso di cocco, ma non sapendo dove caspio andarlo a trovare mi sono ingegnata e ho usato una noce di burro e due cucchiai di latte.

Preparazione:
Pre-riscaldate il forno al 180°C.
In una ciotola, mescolate il burro con una frusta per renderlo morbido, aggiungete lo zucchero e lo zucchero vanigliato e mescolate fino ad ottenere un composto chiaro e "puffoso".
Aggiungete una per volta le uova intere, mescolando bene dopo ogni aggiunta.
Setacciate lievito e farina, e aggiungeteli alla crema di burro e uova, mescolando bene. Se l'impasto fosse troppo duro, aiutatevi con un po' di latte.
In un'altra ciotola, versate un terzo di questo impasto e aggiungete il cacao amaro (usate il colino, altrimenti... grumi a volontà!). Imburrate una teglia rettangolare e coprite con l'impasto bianco. Sopra versate l'impasto al cacao.
Appoggiate le amarene scolate sulla superficie della torta, premendo leggermente ma senza affondarle (ci penserà l'impasto quando lieviterà) e infornate per circa mezz'ora.
Testate la cottura con uno stuzzicadenti e lasciate raffreddare.
Prepariamo la crema:
Seguendo le istruzioni sulla confezione, preparate il budino alla vaniglia. Una volta pronto, copritelo con la pellicola e lasciate in frigo per almeno due ore, deve raffreddare moooolto bene.
In una ciotola sbattete il burro con una frusta e aggiungete il budino freddo a cucchiaiate (è importante che i due ingredienti siano alla stessa temperatura). Mescolate bene.
Quando la torta sarà completamente raffreddata, ricopritela con uno strato di crema al burro e mettete in frigo.
Nel frattempo, preparate la copertura sciogliendo a bagnomaria il cioccolato con il grasso di cocco oppure, alla contadina come la sottoscritta :P , con una noce di burro e due cucchiai di latte.
Spalmate uno strato sottile di copertura al cioccolato sulla crema al burro, disegnate delle onde sulla superficie della torta e, una volta che la copertura si sarà solidificata, attaccate! :D

Visto che il tempo di raffreddamento del budino è lunghetto, consiglierei di preparare quello per primo, per avere il tempo di fare tutto il resto mentre lui riposa tranquillo in frigorifero ;)

Immagine

Profilo  

Numero Post: 28 MessaggioInviato: sabato 23 agosto 2008, 11:31 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Buuu, questo post langue... :cry:
Visto che ho una fame pazzesca, data l'ora, prima di fiondarmi in cucina vi lascio questa ricettina facile facile:

Risotto con bresaola e taleggio

Preparazione: una ventina di minuti

Ingredienti per 4 persone:
320 g di riso per risotti
150 g di bresaola
100 g di taleggio
due scalogni oppure una cipolla, dipende dal vostro gusto
olio extravergine
il succo e la scorza grattugiata di un'arancia
mezzo bicchiere di vino bianco secco
una noce di burro per mantecare
brodo vegetale
pepe, a gusto

Preparazione:
In una casseruola, fate scaldare l'olio senza farlo fumare.
Tritate gli scalogni o la cipolla, e fateli soffriggere dolcemente. Aggiungete il riso e fatelo tostare (io mi regolo così: quando i chicchi sono "trasparenti", faccio sfumare), bagnate con il succo dell'arancia e lasciate evaporare.
Proseguite la cottura: aggiungete un mestolo di brodo bollente per volta e fatelo assorbire prima di aggiungere il successivo.
Portate quasi a cottura: quando il riso sarà al dente (dipende dalla qualità che avrete scelto), aggiungete il prosecco e fatelo evaporare.
Aggiungete la bresaola tagliata a striscioline e la scorza dell'arancia, se volete aggiustate di pepe.
Togliete la casseruola dal fuoco e mantecate con il burro e il taleggio tagliato a cubetti.

Fila e fondeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! ^_^
E l'accoppiata bresaola-arancia, benché insolita, è riuscitissima! :ok:

Immagine

Profilo  

Numero Post: 29 MessaggioInviato: lunedì 25 agosto 2008, 19:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
bigne alla crema....

100 gr acqua
80 gr burro
100 gr farina
3 uova

pizzico di sale

una punta di cucchiaino di lievito

far bollire acqua col burro in un paiolo di rame e il pizzico di sale
aggiungere farina e mescolare fino a che sul fondo nn appare una patina bianca
togliere dal fuoco e mettere in una terrina e sbattere (frullino)con 2 uova
se e dura aggiungere il terzo
mettere il lievito e sbattere ancora x qualche min quando e morbida prendere il saccaposh
e una padella antiaderente unta in modo leggero con burro.... ps leggero!!!

col saccheto fare i bigne mettere in forno a 200 gradi x circa 15 min
(ps i forni nn sono tutti uguali date sempre un occhio.........ps2 evitare i apreire continuamente il forno tassativo))

crema
questa e la nostra dose voi diminuitela se no vi trovate 10 kg di crema
1,5 l tuorlo
6 l latte
75 gr farina
75 gr fecola
750 gr amido di riso o di mais
3 kg zucchero

mischiare tuorlo e zucchero
aggiungere farina fecola e amido in precedenza setacciati
far bollire il latte a parte
una volta che bolle aggiungere il tutto e mischiare finoa che nn e densa....
ps una volta densa toigliere dal fuoco metterla in ina terrina e ogni tanto mescolarla x farla raffreddare ...attenzione la crema e molto delicata dal punto di vista di microbi ecc quindi fate attenzione!!!!!!!!

ora potete farmi una ricarica postepay x il mio aiuto!!!

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Profilo E-mail  

Numero Post: 30 MessaggioInviato: lunedì 25 agosto 2008, 20:04 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Darko ha scritto:
ora potete farmi una ricarica postepay x il mio aiuto!!!

ESAGERATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non fare la preziosa! :P

Immagine

Profilo  

Numero Post: 31 MessaggioInviato: lunedì 25 agosto 2008, 20:15 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

piccolo suggerimento x ammorbidire il cioccolato sciolto....
invece di usare burro o latte a volonta usate un goccio d'olio di semi.....
fate prima e meno fatica

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Profilo E-mail  

Numero Post: 32 MessaggioInviato: lunedì 25 agosto 2008, 20:25 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Grazie per la dritta :ok: forse forse allora una piiiiiiiiiiiccola ricarica te la faccio!

vanno bene 50 centesimi?!? :lol:

Immagine

Profilo  

Numero Post: 33 MessaggioInviato: martedì 26 agosto 2008, 14:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

no troppo poco..
xo 50 cent a lettera......

Profilo E-mail  

Numero Post: 34 MessaggioInviato: mercoledì 27 agosto 2008, 12:53 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

1069 caratteri spazi esclusi per 50 cent a carattere... fanno solo 534 euri e 50! :woot:

Aspetta che rapino una vecchina, poi procedo!! :lol:

Immagine

Profilo  

Numero Post: 35 MessaggioInviato: mercoledì 27 agosto 2008, 19:05 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

i 50 cent te li sconto vai tranquilla

Profilo E-mail  

Numero Post: 36 MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 14:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
.....
.....e menomale che Darko c'è!!!!
.....

:lol: :lol: :lol: :lol:
:P

"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 37 MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 15:34 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
settimana scorsa in ungheria ho mangiato dell'ottima carne inpanata :P

le patate le fanno solo mettendoci la paprikà :sick:

e mi hanno portato la carbonara con dentro le cipolle :sick: :azz:

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Numero Post: 38 MessaggioInviato: venerdì 29 agosto 2008, 8:47 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Sì ma anche tü, daiiiiii... chiedi la carbonara in Ungheria?!?!
Giammai! La pasta solo in Italia, please :P

Ieri sera mi sono "cimentata" (in realtà è semplicissima e velocissima, 15/20 minuti e difficoltà zero!) in questa ricettina:

Straccetti di pollo al limone

Ingredienti per 2:

250 g. di petto di pollo
un paio di cucchiaiate di farina 00
olio extra vergine (la ricetta originale dice burro, ma lungi da me i grassi saturi!! :P )
mezzo bicchiere di vino bianco
mezzo limone
sale e pepe

Preparazione:

Tagliate il petto di pollo a striscioline, passatele nella farina e scuotete via quella in eccesso.
Grattugiate la scorza di mezzo limone, spremete il succo.
Mettete la scorza in un bicchiere insieme al vino (nell'originale, la scorza non c'è, si usa solo il succo... ma ho voluto aggiungerci il mio tocco! ;) )

In una padella, fate scaldare un cucchiaio d'olio, buttate gli straccetti a rosolare. Quando avranno fatto una bella crosticina, sfumare con vino+scorza e lasciate asciugare.
Regolate di sale e pepe, quando gli straccetti avranno iniziato ad attaccarsi leggermente al fondo della padella, aggiungete il succo di limone, lasciate evaporare, coprite la padella con il coperchio e spegnete il fuoco.

Bon appetit

Gli straccetti rimangono morbidi e molto saporiti.
Io che vado matta per la carne, ma il pollo non lo mangio quasi mai perché diventa stopposissimo e insapore :wacko: , li ho divorati!
E il mister approva :ok:

Immagine

Profilo  

Numero Post: 39 MessaggioInviato: sabato 30 agosto 2008, 12:35 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Approvo, approvo... e approvo anche il mega risotto di ieri sera :D

Meritava anche una foto, che penso verrà pubblicata appena possibile ;)

Profilo E-mail  

Numero Post: 40 MessaggioInviato: lunedì 1 settembre 2008, 19:40 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Ricetta veloce per ospiti improvvisi:
CROSTINI CON PATE' DI TONNO
-philadelphia
-tonno (più o meno stesso peso in rapporto al philadelphia)
-qualche cappero
Triturare il tutto nel mixer per ottenere una crema omogenea e spalmare sui crackers o sui crostini.
Per un tocco di classe aggiungete un'oliva al centro della composizione.

Semplice ricetta ma molto apprezzata...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora