:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 21 settembre 2026, 15:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ragazzi Mi Serve Un Consiglio Urgente Da Tutti Cambio Stilo!
Numero Post: 21 MessaggioInviato: sabato 26 luglio 2008, 10:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed

Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
1) ho n amico assicuratore gli faccio un po di domande e poi ti dico
2) linear e la prova del nove vai sul sito e fai 2 preventivi on line (sono senza impegno)uno a nonme tuo e l'altro a nome di tua mamma e poi vedi , le regole x le assicurazioni sono le stesse quindi li potrai capire se il decreto bertoni ha una cosi grave influenza sulle polize

ciao :D

Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Ragazzi Mi Serve Un Consiglio Urgente Da Tutti Cambio Stilo!
Numero Post: 22 MessaggioInviato: sabato 26 luglio 2008, 12:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1200 16v 80
Anno: 2006
wow gc115,ho appena finito di fare un preventivo con questo sito :blink: allora:se lo facessi intestato a me verrebbe 1.400euro l'anno,invece se lo facessi con mia mamma verrebbe 755,00euro L'ANNO!!! :machestaiadì: quindi con ciò devo pensare ke la mia assicurazione mi voleva prendere x il c**o!? :randello: ho già pensato di girare un po le altre assicurazioni ke ci sono in paese e vedere :incazz: ! ma è la prima volta ke sento una ca°*°ta del genere cioè ke il figlio di una mamma in prima classe paghi di meno della mamma :wacko: ! fatemi sapere ke ne pensate voi per favore e se vi è mai capitato di sentire una cosa del genere...grazie

Accessori montati:Bracciolo anteriore,Cerki Pentarazze da 17",Autoradio Clarion Modello 2008 2 din con lettore Mp3,Aux;Usb,Ampli Alpine W12 e Casse Posteriori Jbl,Antennino Simoni Racing Cromato,Fari allo xenon 6000k(anabbaglianti + fendinebbia)!!!...Work At Progress...

Profilo E-mail  

Numero Post: 23 MessaggioInviato: sabato 26 luglio 2008, 13:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
mio cugino neo patentato e neo assicurato a nome di sua madre a una quietanza assicurativa ridicola a confronto di una poliza a suo nome

senti un po nelle altre assicurazioni :woot:

Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280

Profilo E-mail  

Numero Post: 24 MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2008, 2:40 
Non connesso

Ragazzi...? Allora nessuno sa dirmi qualkosa su questa situazione?... :cry: ...mi serve il vostro aiuto e consigli dai... :cry:

Accessori montati:Bracciolo anteriore,Cerki Pentarazze da 17",Autoradio Clarion Modello 2008 2 din con lettore Mp3,Aux;Usb,Ampli Alpine W12 e Casse Posteriori Jbl,Antennino Simoni Racing Cromato,Fari allo xenon 6000k(anabbaglianti + fendinebbia)!!!...Work At Progress...

Profilo E-mail  

Numero Post: 25 MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2008, 9:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

TOM cerca di non uscire :ot: grazie

Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Profilo  

Numero Post: 26 MessaggioInviato: domenica 10 agosto 2008, 2:37 
Non connesso

Ragazzi anke se a malincuore ho rinunciato al cambio :cry: !...in fondo è meglio così,mi hanno dato consigli molte persone saggie e la mia conclusione è ke mi terrò questa un altro paio d'anni e dopodikè cambierò proprio modello :ok: ...charlie se vuoi puoi anke kiudere questo topic ;) ...Grazie cmq a tutti x i consigli datomi :brinda:

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora