:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 21 settembre 2026, 21:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: martedì 29 agosto 2006, 22:16 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
sei sotto controllo allora... ormai non puoi più farci aspettare... :ok:

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: mercoledì 30 agosto 2006, 11:11 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Bellissime le foto, mi sto scassando dal ridere! Andrea è vero, potevamo fare delle foto con i resti degli 8000 arrosticini che abbiamo mangiato!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: mercoledì 30 agosto 2006, 17:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Mi sembra di aver visto qualcuno di voi a Matera,ma il tempo di girare con l'auto e mi avete dispersi.Però ricordo in particolare una Stilo 3P amaranto con xeno e una fascia grigia sul paraurti posteriore.L'ho vista dallo specchietto,poteva anche essere una griglia.
Chi sarà mai?
Comunque il prossimo che scende o sale dalle mie zone e non mi avvisa verrà :temeno: . Almeno ci salutiamo.
:stcfans:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: STC Village
Numero Post: 24 MessaggioInviato: sabato 16 agosto 2008, 17:56 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Rispolvero questo topic per parlare di vacenze... o meglio, di come sono andate le vacanze, di cosa avete fatto, e soprattutto per poterci inserire un sacco di foto!!! (RICORDATEVI DI USARE LA FUNZIONE [IMG] : TUTORIAL )

Io e la Lucy quest'anno abbiamo fatto un bel tour della Germania, totalizzando 3600 km in 16 giorni con la stilozza.
Come l'anno scorso abbiamo fatto tutto in air camping (quindi con la tenda sul tetto della macchina), ma con nuovi optionals rispetto all'anno scorso: gazebo 3x3, nuovo tavolino e sedie.... ho smontato le sedute del divano posteriore per ricavare un pòà di spazio, e alla fine siamo andati in giro senza che i bagagli superassero il limite dei finestrini! Ogni volta che la carico così vinco un miliardo di punti a tetris, siccome quando parlo di bagagli intendo: 2 mountain bike, frigo da campeggio, gazebo, attrezzi vari per ogni evenienza, lampada da campeggio, 20m di cavo con ciabatta per l'elettricità, tavolo e sedie, pc, roba da mangiare, pentolino padella piatti e posate, poi naturalmente i vestiti, sacchi a pelo eccetera.... :shifty:
Guardate la trasformazione della stilozza appena arriva in campeggio in questa gif animata :B):
Immagine

Ed ora arriviamo al viaggio vero e proprio...
Per ora vi metto qualche foto per indicare le maggiori località che abbiamo visitato, ma nei prossimi post ne aggiungerò di nuove (sceglierle fra circa 2200 è sempre complesso ^_^ )

Immagine
Lucerna e il suo famoso ponte fiorito

Immagine
La fortezza di Loreley sul Reno

Immagine
Un'altra fortezza sul Reno (sempre all'interno di un tratto di strada di 65km patrimonio dell'umanità)

Immagine
Il duomo di Colonia in notturna

Immagine
Il vecchio municipio di Brema

Immagine
Tramonto al parco nazionale del Mueritz

Immagine Immagine
Una statua ai piedi del duomo di Bamberg... e sulla destra il motivo che ci ha spinto a fermarci in quella cittadina :ubriaco:

Immagine
La porta di Brandeburgo a Berlino

Immagine
La "Residenz" di Wuertzburg

Immagine
Il castello di Neuschwanstein a Schwangau, tappa finale della Romantische Strasse (questo è il castello che ha ispirato "La bella addormentata" di Disney)

Profilo E-mail  

Numero Post: 25 MessaggioInviato: lunedì 18 agosto 2008, 9:25 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Complimenti!
Per il tour e per l'organizzazione della Stilozza!
Veramente la Fiat-Tuttofare!! :lol: :lol:
Quella che si dice "una vacanza intelligente".
:ok:

"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 26 MessaggioInviato: lunedì 18 agosto 2008, 10:17 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Sarò sincero.... spesso e volentieri mi fermavo a guardare la macchina chiusa, sapendo a che livello arrivavano i bagagli, e non me ne capacitavo io per primo :woot: Perchè davvero gli ho messo dentro l'impossibile senza che mi si coprissero i finestrini posteriori e il lunotto, e di roba dentro ce n'era davvero tanta ^_^

Profilo E-mail  

Numero Post: 27 MessaggioInviato: lunedì 18 agosto 2008, 10:51 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Marca: Alfa Romeo
Modello: Campagnola
Anno: 2005
:cry: perché sono già finite?!?!?!? sigh sigh... :cry:

Comunque hai dimenticato di inserire nella lista-bagagli anche la bacinella per bucato + detersivo + mollette + filo per stendere (IMPORTANTE! tendete il filo da una parte all'altra della piazzola, possibilmente ad altezza gola, senza stendere nulla e godetevi la scena del tipo che vuole passare dalla vostra proprietà per non fare due passi in più! :lol: ) e l'immancabile racchetta fulmina-insetti :woot: per difendere la sottoscritta dall'attacco delle vespe assassine (porcaccia la miseriaccia, arrivavano solo da me!! <_< )

Immagine

Profilo  

Numero Post: 28 MessaggioInviato: lunedì 18 agosto 2008, 11:05 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Hai ragione.. come ho potuto dimenticarmi del filo del bucato con scopo primario di decapitatore..

ma soprattutto la nostra racchetta che non rispetta i diritti degli insetti :ph34r: ^_^
Immagine

Uno strumento tanto sadico quanto indispensabile... un "mai più senza" :shifty:

Profilo E-mail  

Numero Post: 29 MessaggioInviato: lunedì 18 agosto 2008, 13:30 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Scusa Teo, solo per curiosità: ma per farci entrare le due bici hai tolto la ruota anteriore oppure ci sono entrate così intere?
:machestaiadì: :machestaiadì: :machestaiadì:

"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 30 MessaggioInviato: lunedì 18 agosto 2008, 14:17 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Anno: 2003
Allestimento: Gt
complimenti, bella vacanza e bell'organizzazione con la Stilozza!! :woot: :clap: :clap: :clap:

io sono tornata sabato sera dalla Corsica, :B): peccato aver avuto solo 1 settimana a disposizione e quindi aver visto poco.. :(
l'alloggio che avevamo era a Moriani Plage, siamo riusciti a spostarci solo 2 giorni e abbiamo visitato Porto Vecchio & Santa Giulia il 1' giorno (purtroppo il tempo per andare a Bonifacio non c'era +, la strada è una sola e si formavano code in ogni paesino anche solo x 1incrocio o rotonda!..) mentre il 2' giorno abbiamo visitato Corte e poi ci siamo spostati a nord, l'ile Rousse & Calvi. La sera e alcuni pomeriggi abbiamo visitato i paesini vicini a dove alloggiavamo e fatto un giro a Bastia.
Paesaggi stupendi, mare pulito (peccato solo per le meduse.. :azz: ) e il tempo è stato favorevole, :ok: , bella vacanza, peccato che 1 settimana "vola"!!..

Profilo E-mail  

Numero Post: 31 MessaggioInviato: lunedì 18 agosto 2008, 14:22 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

bruggio ha scritto:
Scusa Teo, solo per curiosità: ma per farci entrare le due bici hai tolto la ruota anteriore oppure ci sono entrate così intere?
:machestaiadì: :machestaiadì: :machestaiadì:

Nono.. le smontavo ogni volta, cioè toglievo le due ruote e il sellino e mettevo dentro in ordine:
- i due telai in senso opposto (una specie di 69 ciclistica :lol: , in modo che fossero ben piatte fra di loro)
- in mezzo allo spazio vuoto dei telai mettevo sellini ecc
- sopra a tutto le ruote messe a 8 una sopra l'altra (tipo doppia coppia)

Ovviamente mi ero preso già l'anno scorso un telone 4x4 per imbiancare da mettere dentro al bagagliaio in modo da avvolgerle e non sporcare/bagnare/ingrassare tutto il resto dei bagagli ^_^

Ti posso assicurare che detta così sembra una cosa complessa, ma ho impiegato più tempo a scrivere il post che fare tutto... a occhio e croce fra avere le bici montate fuori dalla macchina e dentro alla macchina avvolte nel telo non passavano più di 10/15 minuti (forza dell'abitudine)!!!

La volta che si impiega più tempo è la prima perchè fai vari tentativi per trovare la soluzione che occupa meno spazio, e che allo stesso tempo "balla" meno (nel viaggio se non fossero ben incastrate ad ogni buca o avvallamento avrebbero fatto rumore di ferraglia, invece così come le ho organizzate quasi non si sentivano!)

@Lessia: te l'ho detto che è molto bella la corsica, ma se vuoi un consiglio spassionato, la prossima volta fatti due settimane di campeggio itinerante.. perchè spendi bene o male la stessa cifra di una settimana in appartamento, e riesci a girarti tantissimi posti diversi (che in corsica sono tutti abbastanza vicini fra di loro se fai il giro!) :ok:

Profilo E-mail  

Numero Post: 32 MessaggioInviato: lunedì 18 agosto 2008, 15:31 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Anno: 2003
Allestimento: Gt
:ok:

ecco le foto.. Immagine

Porto Vecchio
Immagine

Spiaggia di Santa Giulia
Immagine

Montagne & strade
Immagine

Corte
Immagine

sulla strada verso l'ile Rousse..
Immagine

Immagine

L'ile Rousse
Immagine

Immagine

Immagine

Calvi
Immagine

Immagine

Immagine

Bastia
Immagine

Fuochi d'artificio del 15
Immagine

Immagine

Immagine

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora