:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 6:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamenti per il Blue&Me... Si sa niente?
Numero Post: 41 MessaggioInviato: martedì 10 giugno 2008, 10:39 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Beh! Il fatto che si impalli spesso e volentieri potrebbe essere una motivazione valida?
:D

"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 42 MessaggioInviato: martedì 10 giugno 2008, 10:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
bruggio ha scritto:
Beh! Il fatto che si impalli spesso e volentieri potrebbe essere una motivazione valida?
:D

credo che glielo si debba mostrare.

In ogni caso io sta cosa dell'aggiornamento la prendo con le molle, perchè si era detto che quando fosse stato disponibile ci sarebbe stata anche l'opportunità di scaricarlo dal sito, e invece non se ne sa niente.

Profilo  

Numero Post: 43 MessaggioInviato: martedì 10 giugno 2008, 10:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
ildrugo74 ha scritto:
In officina ho chiesto se esistono aggiornamenti del Blue&Me e il responsabile mi ha detto di sì, ma che li effettuano (aggiornamento software e aggiornamento della centralina che comanda il blue&me, che non sapevo esistesse) solo se si riscontrano problemi.

Ma daiiiiiiiiiiiiii!! Pezzi di m :censo: a...
Nemmeno fosse un intervento impegnativo (credo)... :cry:

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Numero Post: 44 MessaggioInviato: giovedì 7 agosto 2008, 20:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2012
zagial ha scritto:
ildrugo74 ha scritto:
In officina ho chiesto se esistono aggiornamenti del Blue&Me e il responsabile mi ha detto di sì, ma che li effettuano (aggiornamento software e aggiornamento della centralina che comanda il blue&me, che non sapevo esistesse) solo se si riscontrano problemi.

Ma daiiiiiiiiiiiiii!! Pezzi di m :censo: a...
Nemmeno fosse un intervento impegnativo (credo)... :cry:

Ho appena preso una Bravo col sistema Blue&me nav, e portata a casa dal concessionario ho testato subito le funzioni del blue&me.
Ho un telefono htc diamond che e' un palmare con Windows mobile 6.1... quindi stando al fatto che il sistema b&m e' microsoft... dovremmo avere compatibilità...
...ma dicevo... appena portata a casa ho scaricato la rubrica sulla macchina e li' per li mi sono stupito della facilità e praticità dello strumento.. tutta la mia rubrica ben 400 nomi e' stata copiata, con relativi numeri anche 3 o 4 per ogni contatto.

A questo punto ho notato che, dovendo chiamare i contatti prima col nome e poi col cognome, ho dovuto fare alcune sistemazioni sul telefono, andando poi a cancellare i dati sulla macchina per far ricaricare la rubrica...

...Incredibile... facendo ricaricare la rubrica, dopo averla cancellata... l'operazione nn viene piu' portata a termine dalla macchina!!!
E nn c'e' piu' verso!! ho provato a cancellare tutti gli utenti a smamettare sulle connessioni, ho cambiato persino il nome del telefono in modo da fargli rifare un profilo completamente diverso, ma niente!

Ho scoperto invece che se si mandano i contatti singolarmente vengono recepiti dalla vettura ma bisogna mandarli 1 per 1 ed e' una vera rottura!

Fra l'altro... la lettura degli sms nn funziona...

Sul forum della fiat se si va a guardare sotto grande punto qualcuno ha avuto gli stessi problemi o problemi simili.

Volevo sapere se qualcuno ha risolto... o se bisogna attendere i famosi "aggiornamenti"

Visto che era di argomento, la mia Bravo ritirata il 4 agosto...nn ha la funzione di aggiornamento via gprs anche se prevista dal manuale!

Grazie!
Ciao a tutti!

Profilo E-mail  

Numero Post: 45 MessaggioInviato: venerdì 22 agosto 2008, 16:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Ancora non si sa nulla...ho un n82 che non riesco a fargli trasferire rubrica e a fargli leggere gli sms :cry:

Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora