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La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
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Numero Post: 41 MessaggioInviato: martedì 17 maggio 2005, 16:31 
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Azurik_Mi ha scritto:
Ripeto... gli anabaglianti si cambiano benissimo senza smontare nulla!


Ok. Prendiamo per buona la tua affermazione ma spiegaci come fai e con quali attrezzi ti aiuti. Pinzette a becco o altro ??? Ritengo anch'io che sostituire quelle dal lato guida sia "mission impossible" o almeno "mission quasi impossible" !!!

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Mauro & Pietro - n.214 S.T.C. TESSERATI E FEDELISSIMI al n.043
MAURO: Classe 1963 :sick: purtroppo sono un "nonnino" - :wub: :wub: Mw Mjet Grigio Tecno 04/2004 :wub: :wub:Immagine :notdi: Immagine
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PIETRO: Classe 2000 - Appiedato o meglio dotato di bici - propulsione a due gambe.
Ora siamo anche Triumphisti: Street Triple verde. La potete vedere qui: http://www.triumphchepassione.com/trium ... le-675.htm


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Numero Post: 42 MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2005, 22:13 
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Cambiate oggi entrambe: batteria e vaschetta. Montato philips night guide.......FIGATA!!!


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Numero Post: 43 MessaggioInviato: mercoledì 25 maggio 2005, 15:30 
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solidsnake ha scritto:
Cambiate oggi entrambe: batteria e vaschetta. Montato philips night guide.......FIGATA!!!


Rapporto bestemmie durante il lavoro ????

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Numero Post: 44 MessaggioInviato: mercoledì 25 maggio 2005, 17:29 
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Nessuna, l'ha fatto il mio meccanico. :D Tempo 1h circa.....


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Numero Post: 45 MessaggioInviato: giovedì 16 giugno 2005, 21:04 
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le lampadine di destra si cambiano facilmente, quelle di sinistra al massimo puoi togliere il copribatteria e se nn hai le mani fini la batteria


ciaoo

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:-) stilo jtd 1.9 gt :-) na' bomba!!!


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Numero Post: 46 MessaggioInviato: domenica 11 settembre 2005, 14:15 
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io la prima volta l'ho fatto nella mia conce per la sx mi hanno smontato la batteria e il quadro che sta appena sotto la batteria , il tutto in 10 minuti nemmeno e pensate un po senza farmi pagare un 'euro.
L'altra settimana in un altra conce non mi hanno smontato nulla, sempre per la sx, ci hanno messo 30 minuti e mi hanno preso la bellezza di 35 euro quei maledetti oltre che incompetenti sono anche dei :sfottere: ladri.

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Numero Post: 47 MessaggioInviato: giovedì 15 settembre 2005, 10:38 
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ma capitano solo a me o anche a voi spesso e volentieri si fulminano le lampadine h7 dei fari???a me quasi ogni 2 sett...
tanto martedi' montero' le centraline per lo xenooooooon..

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cerchi 17'' pentarazze con pneumatici goodyear eagle F1 215/45 zr17
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caricatore 5 cd bloupunk
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clima automatico bizona con AQS
rimappatura centralina


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Numero Post: 48 MessaggioInviato: venerdì 16 settembre 2005, 11:01 
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Iscritto il: giovedì 28 aprile 2005, 18:45
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io ho appena acquistato un kit di trasformazione luci allo xenon pero' volevo sapere delle info da chi di voi lo avesse gia' montato sulla stilozza??allora chi prima di me si è buttato in questa impresa???

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Numero Post: 49 MessaggioInviato: venerdì 16 settembre 2005, 11:04 
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Guarda il topic in Vendo Kit konversione Xenon HID e trovi la risposta

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Numero Post: 50 MessaggioInviato: domenica 23 ottobre 2005, 22:18 
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Ho notato che sulla Corolla che mi hanno dato in Norvegia (dove c'è l'obbligo di tenere sempre le luci accese, forse a ragione a differenza che in Italia) non si potevano spegnere le luci (la sono tutte cosi mi pare).... e allora come evitare di cambiare le lampadine ogni momento? C'è un dispositivo che spegna da solo le luci pria di avviare il motore e le fa riaccendere pochi secondi dopo... semplice ma geniale... è una cosa che voglio approfondire.

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Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


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Numero Post: 51 MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2005, 14:29 
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si, installano un "temporizzatore" che accende le luci un paio di secondi dopo che il motore è avviato e le spegne (calando progressivamente la tensione) dopo che il motore è spento.

fattibile (secondo me) !!!


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Numero Post: 52 MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2005, 14:33 
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Toyota Supra RZ-S Twin Tu ha scritto:
si, installano un "temporizzatore" che accende le luci un paio di secondi dopo che il motore è avviato e le spegne (calando progressivamente la tensione) dopo che il motore è spento.

fattibile (secondo me) !!!


Più che fattibile... è comprabile? (sto diventando pigro :canna: )

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Numero Post: 53 MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2005, 15:07 
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Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 21:43
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secondo me si, basterebbe "sondare" negozi specializzati.

mi informo chi li può avere (che pirla, non ci avevo mai pensato) !!! :azz:


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Numero Post: 54 MessaggioInviato: sabato 19 novembre 2005, 15:14 
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Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 15:33
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scusate io devo sostituire le lampadine di posizione con quelle a led...qualcuno le monta e sa se danno problemi? e poi è vero ke cambiandole si rischia di perdere la garanzia?

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Numero Post: 55 MessaggioInviato: sabato 19 novembre 2005, 20:54 
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Iscritto il: sabato 19 giugno 2004, 6:33
Messaggi: 2238
Località: prov Caserta oppure prov Roma
Marca: Fiat
Modello: motozappa
Motore: a spinta
Allestimento: sexual
MaRkO ha scritto:
scusate io devo sostituire le lampadine di posizione con quelle a led...qualcuno le monta e sa se danno problemi? e poi è vero ke cambiandole si rischia di perdere la garanzia?


i led danno problema di "avaria"... a causa del basso assorbimento
la garanzia resta

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panda+doblò ;)


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Numero Post: 56 MessaggioInviato: lunedì 21 novembre 2005, 10:49 
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Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 10:36
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Io forse sarò imbranato, ma gli abbaglianti riesco a cambiarli senza problemi... gli anabbaglianti e fendi nebbia invecie... lasciamo perdere sno una tragedia... se non si smonta mezza roba non ci arrivo e la cosa peggiore è stato vedere il cablaccio alla san fasò dei fili che arrivano ai fari... filini da 0,2 montanti in una cavolo di guaina in plastica che basta niente per sciuparla...

in compenso mi è costato un centinaio di euro tra fare e lavoro per cambiare i due anabbaglianti


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Numero Post: 57 MessaggioInviato: lunedì 21 novembre 2005, 14:03 
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Località: Tivoli (RM)
e per il resto altri tipi di lampadine di posizione ke nn siano led danno problemi?

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Numero Post: 58 MessaggioInviato: lunedì 21 novembre 2005, 15:33 
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jollyroger ha scritto:
Io forse sarò imbranato, ma gli abbaglianti riesco a cambiarli senza problemi... gli anabbaglianti e fendi nebbia invecie... lasciamo perdere sno una tragedia... se non si smonta mezza roba non ci arrivo e la cosa peggiore è stato vedere il cablaccio alla san fasò dei fili che arrivano ai fari... filini da 0,2 montanti in una cavolo di guaina in plastica che basta niente per sciuparla...

in compenso mi è costato un centinaio di euro tra fare e lavoro per cambiare i due anabbaglianti


ciao presentaqti nell apposita seizone e compila il tuo profilo x far si che si riesca a gestire il forum nei migliori dei modi grazie...a parte questo cambiare gli anabb e sempre stato tragico...
c'e chi riesce a recuperare il ponte e le cambia da sotto chi smonta paraurti e faro x far si che riesci a cambiare le lampadine oppure se hai una mano abb piccola bestemmiando in cinese riesci a cambiarle senza smontare nulla.....

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Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


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Numero Post: 59 MessaggioInviato: domenica 11 dicembre 2005, 3:46 
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Ciao a tutti,
volevo dirvi che proprio ieri ho applicato la drastica idea, venutami in mente come al solito mentre leggevo un opuscolo in bagno :water: , di modificare il contenitore della batteria per agevolare la sostituzione delle lampadine.

Voi vi chiederete a che c***o penso quando c**o però sarebbe meglio concentrarsi sull'idea!! :D

Allora visto che smontare il paraurti o togliere la ruota, il passaruota e un staffa di suppotro alla fiancatina per sostituire l'ennesima lampadina dell'anabbagliante sinistro bruciata non mi sembrava proprio un'ottima idea :ink: , mi è venuto in mente di segare la plastica che sta intorno alla batteria, non tutta ma solo la parte dell'angolo vicino al faro in modo tale da agevolare l'apertura del coperchio delle luci.

In questo modo bisogna SOLO togliere la batteria!!!! :azz:
Non so se qualcuno lo abbia già fatto o abbia escogitato un modo più semplice ma io così mi trovo molto meglio!
Il tempo di sostituzione è diminuito a 10 min max e bastano solo 2 chiavi! :dorme:

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Certo che la vita è strana . . . però anche i gatti sono strani mica da ridere!!


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Numero Post: 60 MessaggioInviato: lunedì 12 dicembre 2005, 15:13 
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che casino.... ci vuole la laurea per 4 stupide lampade.....


con quelle normali la durata è maggiore, con quelle azzurre passavo + tempo dal mecca a farle sostituire che altro......


nessuno ha uno schema o delle foto per fare le sostituzioni!? ovviamente con lo smontaggio del paraurti o del parafango... !!

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non esiste grande ingegno senza un poco di pazzia
Work in progres

; cerchi pentarazze da 15; molle ed ammortizzatori -3cm; bracciolo anteriore; spazzole aerotwin; Spoiler posteriore; luci di posizione a led; luci targa a led; luci interne a led; lettore MP3 con sub; Freno a mano carbon look; antifurto satellitare;


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