:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 21 settembre 2026, 0:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 955 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 48  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Blue&Me: Tutti i segreti!!!
Numero Post: 181 MessaggioInviato: sabato 27 settembre 2008, 8:52 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Mi dispiace, Enrico: molto probabilmente quello che ti è successo è un'anomalia da far controllare.
Vorrei fare una piccola precisazione sul comando "suona": avevo detto che fa partire un brano random.
Non è esattamente così, però, perché ieri, provando, mi sono accorto che se si usa "suona" dopo il comando "stop" senza che di mezzo ci siano accensioni o spegnimenti della macchina o stacco-riattacco della pendrive, il MediaPlayer riprende la riproduzione dal brano che si era interrotto con il comando "stop".
Ovviamente riprende la riproduzione dall'inizio, anche se il brano era stato lasciato a metà.
:ok:

"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 182 MessaggioInviato: sabato 27 settembre 2008, 13:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
quoto bruggio... proprio così dopo lo "stop" con il "suona" riprende dallo stesso brano ma non allo stesso punto dove era stato interrotto :ok:
comuque stamattina ho utilizzato le altre funzioni vocali per il lettore multimediale di cui si parlava ieri :evvai: eccellente.. :shifty:

Nero Provocatore, interni Pelle Nera con Cucitura Rossa, cristalli posteriori e lunotto oscurati, Blue&Me, lettore cd/mp3, ruotino di scorta, protezione rigida vano baule, spoiler su portellone, batticalcagno in alluminio, pedaliera sportiva e appoggiapiede... tutto rigorosamente Lineaccessori FIAT!!
ORDINATA il 07/07/07 e CONSEGNATA il 23/07/07
-------------------------------------------------
:wub: per ammirare la mia Meravigliosa Creatura clicca ...oo0((( :bravo: )))0oo... :wub:

Profilo  

Numero Post: 183 MessaggioInviato: sabato 27 settembre 2008, 13:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
BravoHumilta ha scritto:
quoto bruggio... proprio così dopo lo "stop" con il "suona" riprende dallo stesso brano ma non allo stesso punto dove era stato interrotto :ok:
comuque stamattina ho utilizzato le altre funzioni vocali per il lettore multimediale di cui si parlava ieri :evvai: eccellente.. :shifty:

quoto, stamattina ho provato anche io le funzioni in box...la gente che passava mi prendeva per cretino e mi sfotteva!!!ahahahah!

Profilo E-mail  

Numero Post: 184 MessaggioInviato: sabato 27 settembre 2008, 13:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

certo.. bisogna stare attenti a dove lo fai :D sennò spari certe figure :lol:

Nero Provocatore, interni Pelle Nera con Cucitura Rossa, cristalli posteriori e lunotto oscurati, Blue&Me, lettore cd/mp3, ruotino di scorta, protezione rigida vano baule, spoiler su portellone, batticalcagno in alluminio, pedaliera sportiva e appoggiapiede... tutto rigorosamente Lineaccessori FIAT!!
ORDINATA il 07/07/07 e CONSEGNATA il 23/07/07
-------------------------------------------------
:wub: per ammirare la mia Meravigliosa Creatura clicca ...oo0((( :bravo: )))0oo... :wub:

Profilo  

Numero Post: 185 MessaggioInviato: lunedì 29 settembre 2008, 16:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Per lo "spengimento anomalo" penso che me lo terrò così... Succede di rado e poi ci vuole 1 secondo a riaccenderla!!
Se dovesse fare di peggio, vedrò... Anche perché il capo officina ha detto che dovrebbe smontare la radio e mandarla via per farla controllare... E se poi non riscontrano il difetto?? :cry:

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Numero Post: 186 MessaggioInviato: martedì 30 settembre 2008, 17:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Come si fa a sapere quali sono i cellulari ok per il B&M ???

COn funzioni complete, anche i messaggi ?

Io ho il Nokia N80 ma ho letto che i sms non me li legge. Xè ?

Profilo  

Numero Post: 187 MessaggioInviato: martedì 30 settembre 2008, 18:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Stilo86 ha scritto:
Come si fa a sapere quali sono i cellulari ok per il B&M ???

COn funzioni complete, anche i messaggi ?

Io ho il Nokia N80 ma ho letto che i sms non me li legge. Xè ?

C'è la lista completa

Sono presenti cellulari che hanno la possibilità di far leggere anche gli sms al B&M

Il suo software non sarà compatibile al 100%, come mai non lo so...misteri della tecnologia :D

Profilo E-mail  

Numero Post: 188 MessaggioInviato: martedì 30 settembre 2008, 18:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

ma dove è la lista completa ? solo sulle istruzioni ?!

Profilo  

Numero Post: 189 MessaggioInviato: martedì 30 settembre 2008, 21:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Motore: 1600 16v 105
Allestimento: Sport Style
La lista è qui:
http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/F ... 1073805605

Clima Bi-zona, Appoggiabraccio sedile anteriore refrigerato, Proiettori a scarica di gas, Cruise Control, Antifurto volumetrico e antisollevamento, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Autoradio + Mp3, Blue&Me Nav, Specchi esterni abbattibili, Sensore crepuscolare luci e pioggia, Airbag ginocchia guidatore, Appoggiatesta antiwiplash, Alzacristalli elettrici posteriori, Sensore pressione pneumatici, Presa 12 V nel baule, Garanzia 5 anni/120.000 km.

Linea accessori: Batticalcagno in alluminio, Deflettori laterali
...e in più: Filtro aria BMC, Terminale di scarico cromato

Profilo  

Numero Post: 190 MessaggioInviato: mercoledì 29 ottobre 2008, 20:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Motore: 1600 mjet 16v 120
Ciao raga... spero di essere nel topic giusto !!
Da quello che ho capito il Blue&Me dovrebbe mostrare sul display le informazioni (Tag MP3) sul display.
Io sinceramente sono riuscito solamente a far visualizzare il titolo del brano.... come si fa per visualizzare il resto (artista, album, durata del brano ecc ecc) ??

Grazie e a tutti in anticipo !!

Ciampolino

Profilo E-mail  

Numero Post: 191 MessaggioInviato: giovedì 30 ottobre 2008, 11:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Ciao! Se il file mp3 presenta gli IdTag, viene visualizzato sul display artista e titolo (e basta); se invece gli IdTag non sono inseriti, viene visualizzato il nome del file... Questa visualizzazione rimane per 15 (o 16) secondi nel display ad ogni avvio della riproduzione di un file, poi scompare e per rivederla devi selezionare la voce "Info" dal menu del Media Player...

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Numero Post: 192 MessaggioInviato: giovedì 30 ottobre 2008, 18:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Cita:
e per rivederla devi selezionare la voce "Info" dal menu del Media Player...

oppure per far prima basta mettere un attimo in pausa e poi far ripartire... io faccio cosi ;)

Clima Bi-zona, Appoggiabraccio sedile anteriore refrigerato, Proiettori a scarica di gas, Cruise Control, Antifurto volumetrico e antisollevamento, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Autoradio + Mp3, Blue&Me Nav, Specchi esterni abbattibili, Sensore crepuscolare luci e pioggia, Airbag ginocchia guidatore, Appoggiatesta antiwiplash, Alzacristalli elettrici posteriori, Sensore pressione pneumatici, Presa 12 V nel baule, Garanzia 5 anni/120.000 km.

Profilo  

Numero Post: 193 MessaggioInviato: venerdì 31 ottobre 2008, 11:15 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1400 16v tjet 150
Oppure ancora, si può schiacciare il tasto del blue&me e pronunciare "che cos'è"! :P :yeah:

"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 194 MessaggioInviato: domenica 2 novembre 2008, 17:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Grazie per le risposte... cmq gli IdTag sono inseriti... ma mi viene visualizzato solo il titolo del brano e non l'artista... sapete per caso che tipo di IdTag vengono letti ?? Id3v1 o Id3v2... Grazie !!

Profilo E-mail  

Numero Post: 195 MessaggioInviato: lunedì 3 novembre 2008, 11:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Ciampolino ha scritto:
...sapete per caso che tipo di IdTag vengono letti ?? Id3v1 o Id3v2... Grazie!!

Questo non lo so (non sapevo nemmeno che esistevano diverse versioni) però anche a me capita che non mi prende gli IdTag... Cerco di spiegarmi... Magari registro una canzone da qualche player o la trovo su qualche sito, ecc ecc, e per qualsiasi motivo non ha gli IdTag... Allora li inserisco tramite Windows MediaPlayer... Il file che ho sul pc me li legge, quello che copio sulla pennetta no!! :cry: :cry: :cry:

Profilo E-mail  

Numero Post: 196 MessaggioInviato: lunedì 3 novembre 2008, 22:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Io per modificare gli IdTag uso RealPlayer e ho impostato sia Id3v1 che Id3v2. In auto vedo sia artista che nome brano!

Profilo  

Numero Post: 197 MessaggioInviato: giovedì 6 novembre 2008, 21:31 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Allestimento: Sport
le ultime news sul Blue&Me dal Blog "Quelli che Bravo..." http://www.quellichebravo.it/?p=216

Blue&Me - Tutte le risposte

Cita:
A seguito delle tante domande relative al Blue&me arrivate sul blog, cercheremo di rispondere con una serie di post, cominciando da Blue&me, sms e compatibilità con i cellulari.
In primis vi ricordiamo che vengono letti gli SMS che arrivano solo quando cellulare e B&M sono connessi tra di loro. Il sistema non legge messaggi già presenti nella memoria del cellulare.

Se con il dispositivo Blue&Me non riuscite a leggere gli SMS (quelli che arrivano mentre siete a bordo del veicolo) verificate che il telefono cellulare supporti la funzione di lettura SMS (vedi sito).

Tutti i NOKIA, come evidenziato anche sulle schede tecniche dei singoli cellulari sul sito FIAT, non sono compatibili con il sistema di lettura degli SMS. L’unico NOKIA compatibile è il 6230. Verificare comunque compatibilità sul sito.

Se il dispositivo non legge alcuni SMS in arrivo, ricordate che alcuni cellulari (Motorola in primis) sono in grado di trasferire sul sistema Blue&Me solo gli SMS brevi, ovvero quelli con un numero di caratteri inferiore a 160, mentre non trasferiscono SMS concatenati, ovvero SMS superiori a 160 caratteri che sono stati suddivisi e inviati come più SMS.

Abbiamo testato la compatibilità del dispositivo Blue&Me con i cellulari più diffusi sul mercato e cerchiamo di testare con rapidità anche le principali uscite che avranno importanti quote di mercato.

I cellulari segnalati come potenzialmente compatibili sono quelli che dispongono degli stessi software di altri da noi già testati e garantiscono la funzionalità “vivavoce Bluetooth”. Vi consigliamo pertanto di utilizzare i cellulari che abbiamo testato e che segnaliamo come compatibili, come segnalato nei dettagli delle singole schede prodotto (disponibili sempre sul sito cliccando sul modello di cellulare).

Cita:
Continuiamo a rispondere alle vostre domande legate al Blue&Me, parlando delle sue logiche di funzionamento.

Il sistema, per precisa scelta progettuale, non può gestire contemporaneamente le funzioni di più telefoni (vedi ad esempio 2 distinte rubriche telefoniche). Il funzionamento è analogo ai principali auricolari bluetooth ed è in grado di gestire solo le comunicazioni telefoniche e non altri input quali ad esempio quelli di un navigatore portatile.

Può capitare che il Media player entri automaticamente in funzione all’avvio della vettura anche se nella porta USB non è inserita nessuna memoria. Questo accade perché probabilmente avete tolto la penna usb mentre la penna stessa era in uso (ovvero mentre stava utilizzando il media player) perciò il sistema ai successivi riavvii andrà sempre alla ricerca della memoria usb. Per ovviare a questa logica occorre reinserire la chiavetta usb e stoppare la riproduzione dei file sul media player e solo successivamente togliere la chiave, così facendo ai successivi riavvii il sistema non partirà dal media player cercando la memoria USB.

Vi ricordiamo inoltre, che il sistema Blue&Me essendo sviluppato in partnership con Microsoft risulta pienamente compatibile solo con i sistemi Microsoft come anche evidenziato sulla porta USB stessa che riporta il logo Microsoft Complient.

Cita:
Terzo e ultimo post (per il momento) dedicato al Blue&Me, in particolare al Blue&Me e i-Pod.

Vi segnaliamo, prima di tutto, che quando l’i-Pod è connesso al Blue&Me è possibile comandarlo soltanto tramite i comandi vettura e sul monitor dell’i-Pod appare la dicitura “Non scollegare”.

Quando l’auto è accesa, l’i-Pod non consuma batteria e va in ricarica, a meno che l’i-Pod non sia completamente scarico.

Se il sistema continua a riprodurre lo stesso brano è possibile che sia stata inavvertitamente attivata la funzione di ripetizione del singolo brano. Se il vhl è dotato di comandi vocali la sua disattivazione è semplicissima:

- premere sul volante il pulsante di attivazione dei comandi;
- alla richiesta del sistema, pronunciare con tono di voce chiaro “DISATTIVA RIPRODUZIONE CONTINUA”;
- attendere conferma vocale dal sistema, che pronuncerà “RIPRODUZIONE CONTINUA DISATTIVATA”.
Attualmente l’ i-Pod Touch non può funzionare con il sistema Blue&Me.

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Numero Post: 198 MessaggioInviato: venerdì 7 novembre 2008, 16:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Salve, desideravo sapere se esiste un comando vocale che mi consente di dire il nome del cantante o il titolo del brano da ascoltare. Grazie.

Profilo E-mail  

Numero Post: 199 MessaggioInviato: venerdì 7 novembre 2008, 16:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Magari Bravolillo... Purtroppo no... :cry:

Profilo E-mail  

Numero Post: 200 MessaggioInviato: domenica 4 gennaio 2009, 19:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Allestimento: Racing
Ciao ragazzi qualcuno mi sa spiegare come mai quando iserisco la penna drive per ascoltare i file mp3 o wma riesco ad ascoltare sempre il solito brano?per passare da un brano all áltro ogni volta lo devo fare manualmente e normale,grazie del vostro aiuto...

Ordinata 24/04/2008
Arrivata 20/06/2008
Consegnata 24/06/2008

Le foto della mia Belva) (Modifica cuffia leva marce)
https://cid-bb5b167cfe148704.photos.liv ... BlogImages
https://cid-bb5b167cfe148704.photos.liv ... ages/P1151[03]^_25-04-10.JPG
http://cid-bb5b167cfe148704.photos.live ... 48704!1600

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 955 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 48  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora