:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 23 settembre 2026, 0:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Blocco finestrini posteriori come funziona??
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 10 ottobre 2008, 8:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Buongiorno a tutti
spero di scrivere nella sezione giusta ho un dubbio :huh:
ho acquistato da poco una fiat stilo mw 1900 120 cv del dicembre del 2007 versione active con vetri elettrici anche posteriori nel provare tutte le funzioni della mia nuova belva mi sono accorto che il comando del blocco finestrini posteriori quando lo premo non si illumina ho pravato ad abbassarli comunque pensando che fosse solo la lucina fulminata ma dai comandi del guidatore si abbassano comunque allora ho pensato a un paio di cose e volevo il vostro pare
Può essere che non si bloccano per via dell'antifurto volumetrico che ho fatto montare apparte oppure entra in funzione solo inserendo il blocco delle porte per i bambini????

Help Me!!!!!

Grazie a tutti fin d'ora per l'aiuto :stcfans:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Blocco finestrini posteriori come frunziona????
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 10 ottobre 2008, 9:14 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
il blocco finestrini funziona in modo che una volta bloccati solo il guidatore può abbassarli e non chi seduti dietro....

se li blocchi non "funzionano" piu i 2 tasti delle portiere dietro

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Blocco finestrini posteriori come frunziona????
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 10 ottobre 2008, 9:19 
Non connesso

papo1984 ha scritto:
il blocco finestrini funziona in modo che una volta bloccati solo il guidatore può abbassarli e non chi seduti dietro....

se li blocchi non "funzionano" piu i 2 tasti delle portiere dietro

Si lo so ma siccome non si illumina la lucina pensavo non andassero e volevo sapere se si attiva con il blocco porte dei bambini oppure indipendentementa da quello dovrebbe andare

Grazie mille
:ok:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Blocco finestrini posteriori come funziona??
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 10 ottobre 2008, 9:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Non ho capito che verso ti fa (anche perché non so come sia il sistema su Stilo)... :huh:
Però sulla Bravo funziona così: se premi il tasto per il blocco dei finestrini posteriori, si illumina una lucina sul tasto stesso e si spengono le luci nei tasti dietro, che smettono anche di funzionare (ovviamente) mentre davanti funziona sempre tutto...

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 10 ottobre 2008, 9:28 
Non connesso

zagial ha scritto:
Non ho capito che verso ti fa (anche perché non so come sia il sistema su Stilo)... :huh:
Però sulla Bravo funziona così: se premi il tasto per il blocco dei finestrini posteriori, si illumina una lucina sul tasto stesso e si spengono le luci nei tasti dietro, che smettono anche di funzionare (ovviamente) mentre davanti funziona sempre tutto...

Si vedi il mio problema e che la lucina non si accende sul comando che ho ma non ho fatto caso se dietro si spegne l'illuminazione del tasto e non vorrei che non va e stavo capendo se dipende dal fatto che ho l'antifurto e la funzione è stata inibita oppure dal fatto che si aziona con la chiusura dei bambini e basta oppure se è solo un problema e gli devo far vedere la macchina

Grazie comunque :evvai:

Profilo E-mail  

Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 10 ottobre 2008, 9:29 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
beh tu hai detto d averli blocacti e provati dal lato guidatore...

questa prova è "inutile"...provaq a bloccarli e provarli dalle portiere posteriori...cosi capisci se è solo la lampadina del bracciolo fulminata o se nn va

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 10 ottobre 2008, 9:31 
Non connesso

Grazie mille a tutti speriamo che è solo la lampadina che non va dopo provo a fare la prova

Grazie Mille

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora