:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 15:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3855 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 193  Prossimo

Quale motorizzazione/allestimento è afflitta dal rumore?
1400 Benz 90 CV 4%  4%  [ 4 ]
1400 TJet 120 CV 4%  4%  [ 4 ]
1400 TJet 150 CV 7%  7%  [ 7 ]
1600 MJet 105 CV 10%  10%  [ 10 ]
1600 MJet 120 CV 14%  14%  [ 14 ]
1900 MJet 120 CV 8%  8%  [ 8 ]
1900 MJet 150 CV 8%  8%  [ 8 ]
2000 MJet 165 CV 1%  1%  [ 1 ]
Base 1%  1%  [ 1 ]
Active 0%  0%  [ 0 ]
Dynamic 12%  12%  [ 12 ]
Emotion 20%  20%  [ 20 ]
Sport 9%  9%  [ 9 ]
Dualogic 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 98
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 1961 MessaggioInviato: venerdì 10 ottobre 2008, 12:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Racing
Ciao
questa e la mia bravo.
anke io ho il rumore al posteriore dal primo giorno la mia bravo e del 24.06.2008,ho avuto un primo intervento senza risultati.Lunedi giorno 13 ho un´altro appuntamento ricovero la mia bravo x altri 5 giorni speriamo bene...

Immagine

Ordinata 24/04/2008
Arrivata 20/06/2008
Consegnata 24/06/2008

Le foto della mia Belva) (Modifica cuffia leva marce)
https://cid-bb5b167cfe148704.photos.liv ... BlogImages
https://cid-bb5b167cfe148704.photos.liv ... ages/P1151[03]^_25-04-10.JPG
http://cid-bb5b167cfe148704.photos.live ... 48704!1600

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 1962 MessaggioInviato: venerdì 10 ottobre 2008, 12:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
Eccomi qua,ricordate che avevo un ricovero x cercare di sistemare il problema del rumore al posteriore?
risultato????? un totale fallimento... :cry:
mi hanno cambiato le pinze e le staffe dove vengono attaccate,come ho scritto sopra,risultato perfettamente come prima.
secondo loro,le pinze avevano un gioco maggiore rispetto al suo standard e x questo hanno preferito cambiarle...
ascolti sig....con questo intervento non andiamo a risolvere il problema ma è necessario farlo x incominciare ad eliminare qlk altro rumore sospetto generato dalle pinze.
X il resto la sua segnalazione rimane aperta e si aspetta la comunicazione di Fiat su come intervenire...
Nonostante la gentilezza e la soddisfazione nel mettermi al corrente di tutto quello che stavano x fare sulla mia auto da parte dei meccanici non nascondo che sono completamente deluso e amareggiato..
adesso sollecito la mia segnalazione e incominicio a intraprendere x via legale....

Yamaha r6 2004 scarico completo arrow,centralina rapid bike2,filtro aria bmc
Immagine
RUMORE AL POSTERIORE? NO GRAZIE! STAI ZITTO TI SPETTA NEL PREZZO
Soffri del "rumore al posteriore" sulla tua NUOVA BRAVO E DELTA? allora clicca qui troverai la lettera da inviare alle riviste motoristiche...
CHE ASPETTI MANDAMI I TUOI DATI COME RICHIESTO IN LETTERA + LA CONCESSIONARIA DI ACQUISTO

Profilo E-mail  

Numero Post: 1963 MessaggioInviato: venerdì 10 ottobre 2008, 13:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
yamaha74 ha scritto:
Eccomi qua,ricordate che avevo un ricovero x cercare di sistemare il problema del rumore al posteriore?
risultato????? un totale fallimento... :cry:
mi hanno cambiato le pinze e le staffe dove vengono attaccate,come ho scritto sopra,risultato perfettamente come prima.
secondo loro,le pinze avevano un gioco maggiore rispetto al suo standard e x questo hanno preferito cambiarle...
ascolti sig....con questo intervento non andiamo a risolvere il problema ma è necessario farlo x incominciare ad eliminare qlk altro rumore sospetto generato dalle pinze.
X il resto la sua segnalazione rimane aperta e si aspetta la comunicazione di Fiat su come intervenire...
Nonostante la gentilezza e la soddisfazione nel mettermi al corrente di tutto quello che stavano x fare sulla mia auto da parte dei meccanici non nascondo che sono completamente deluso e amareggiato..
adesso sollecito la mia segnalazione e incominicio a intraprendere x via legale....

Da qlk parte bisognava che iniziassero tieni presentre che a me hanno iniziato combiandomi i pistoni del portellone!!!
Ok almeno ora sei incanalato...fatti però dire tutto quello che secondo manuale debbono fare e fattelo fare tutto nel successivo ricovero...richiedi i fogli dei ricoveri con il lamentato difetto da parte tua e alla ripresa dell'auto la fattura a carico fiat di quanto fatto...speriamo tutti che come dicono hanno trovato il rimedio sul serio altrimenti c'è bisogno di carta canta.

Profilo E-mail  

Numero Post: 1964 MessaggioInviato: venerdì 10 ottobre 2008, 14:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Per chi ha fatto scrivere la raccomandata da un avvocato,quanto vi e' costata..? :blink:

Profilo E-mail  

Numero Post: 1965 MessaggioInviato: venerdì 10 ottobre 2008, 14:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

ma rivolgersi a un'associazione dei consumatori no?
puoi provare a chiedere...

Profilo E-mail  

Numero Post: 1966 MessaggioInviato: venerdì 10 ottobre 2008, 16:57 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Ciao LUDO,
non hai risposto alla mia domanda postata a pag 98...

Profilo E-mail  

Numero Post: 1967 MessaggioInviato: venerdì 10 ottobre 2008, 18:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Ma la cambia per una delta? A parte la linea discutibile....i pezzi sono quelli!!

Profilo  

Numero Post: 1968 MessaggioInviato: venerdì 10 ottobre 2008, 19:52 
Non connesso

Maxxx76 ha scritto:
ma rivolgersi a un'associazione dei consumatori no?
puoi provare a chiedere...

ciao nazzareno...sono gennaro, come stai?
io ho fatto scrivere da un mio amico avvocato la scorsa settimana e sono in attesa di risposta.
tu come procedi? se vuoi ti metto in contatto con il mio
ciao

Profilo  

Numero Post: 1969 MessaggioInviato: venerdì 10 ottobre 2008, 20:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Motore: 1900 mjet 120
Dopo un consulto con il centro fiat di torino oggi mi ha telefonato il capo officina, dopo due sostituzioni del ponte senza nessun risultato. Dicendomi quello che mi aspettavo, per ora fiat non ha soluzioni. Tutte le bravo hanno questo problema chi piu' e chi meno. fiat sta' cercando la soluzione, probabilmente nuove boccole, si parla di 2 o 3 mesi. Dato che non e' un problema di sicurezza non c'e' stato il richiamo. Evviva la sincerita'.

Profilo E-mail  

Numero Post: 1970 MessaggioInviato: sabato 11 ottobre 2008, 8:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
mikky7733 ha scritto:
Dopo un consulto con il centro fiat di torino oggi mi ha telefonato il capo officina, dopo due sostituzioni del ponte senza nessun risultato. Dicendomi quello che mi aspettavo, per ora fiat non ha soluzioni. Tutte le bravo hanno questo problema chi piu' e chi meno. fiat sta' cercando la soluzione, probabilmente nuove boccole, si parla di 2 o 3 mesi. Dato che non e' un problema di sicurezza non c'e' stato il richiamo. Evviva la sincerita'.

Si però ad altri stanno raccontando minch..te allora. C'è o non c'è sta soluzione. Per chi ha ri coveri a breve si facesse dire prima in cosa conciste la nuova soluzione e se trattasi si sostituzione di ponte e boccole che differenza sta con quello di aprile scorso!!!
Tutte c'è l'hanno...anche a me hanno provato a dirlo così come dire mal comune mezzo gaudio...allora gli ho detto ditelo a tutti prima dell'acquisto così si è consapevoli e non vi rompono le scatole dopo...ma in questo modo ho aggiunto non ne venderete manco mezza...
Una cosa è certa (ormai ho parlato con tanti meccanici fiat e qlk ispettore oltre che con tecnici ingegneri) il confort acustico della sospensione lascia a desiderare cioè la boccola in gomma-metallo dà un suono meno secco ed un piccolo rimbombo diciamo così...e questo è quello che loro intendendono c'è l'hanno tutte...MA QUESTO NON E' IL RUMORE POSTERIORE...noi stiamo parlando di vibrazioni anamole che coinvolgono il gruppo sospensione ed a me l'hanno capita bene...
Non credo che la maggioranza delle bravo abbbia il rumore che fortunatamente THEONE ha postate come registrazione per il semplice fatto CHE SE COSì FOSSE NON NE VENDEREBBERO MANCO UNA! ANCHE SE SEI SORDO CORRI DAL MECCANICO PERCHE' LA VIBRAZIONE LA SENTI SOTTO IL CUL...O!
Io resto sempre più basito ma è mai possibile che sono 2 anni che si parla di sta storia e qlcn mesi e mesi fà ebbe a dire che siamo fortunati perchè fiat conosceva il problema e l'avrebbe risolto...Ma scherziamo siamo proprio il paese dei dilettanti!!!

emix2001 ha scritto:
Ma la cambia per una delta? A parte la linea discutibile....i pezzi sono quelli!!

De gustibus...prezzi almeno 20% più su a parità quasi di allestimento...ma dentro è un altra storia credimi sia in termini di confort (sedili sono finalmente morbidi ed avvolgenti), di materiali (pelle, alcantara e benova) e spazio (più o meno come una berlina e mi serviva un auto più spaziosa). Poi c'è l'elettronica più evoluta e non dimentichiamoci che monta già l'equivalente del sistema Q2 di alfa (differenziale elettronico). Il resto abito diverso e sotto c'è una stilo!
Io ho pravato a chiedere un AUDI...ma mi hanno risposto che al momento non sono attrezzati!

Le mie impressioni su delta (interni) viewtopic.php?f=126&t=17468&st=0&sk=t&sd=a&start=60 e prova di guida viewtopic.php?f=126&t=17468&st=0&sk=t&sd=a&start=20

Profilo E-mail  

Numero Post: 1971 MessaggioInviato: sabato 11 ottobre 2008, 10:47 
Non connesso

il rumore al posteriore della mia è veramente uno scossone ondulatorio allucinante e incredibile. sarebbe proprio da andare dritti in tribunale se fosse possibile ma l'iter e' diverso e piu' complicato. ci vorrà una causa, delle persizie di tecnici del tribunale, (ctu) e tanto altro. spero che in fiat siano corretti e non v.....cchi da ostinarsi a non ammettere le loro responsabilità. ho fatto scrivere da un avvocato, dopo che ho mandato una mia contestazione per raccomandata oltre a diverse mail sul sito fiat. ho chiesto un risarcimento danni ma ancora non mi rispondono (sono passate 2 settimane).
Comunque il difetto non è un rumorino o altre cazzatine, il mio è uno scossone assurdo ed e' aggravato dal fatto che l'auto è skydome, quindi c'è l'incastonatura del vetro al tetto che crea altri rumori e con il caldo lo devo tenere chiuso.
immaginate un po.

Profilo  

Numero Post: 1972 MessaggioInviato: sabato 11 ottobre 2008, 12:58 
Non connesso

Allestimento: Racing
ciao a tutti,io lunedi 13.10.2008,ricovero la mia bravo in officina fiat di Stoccarda.
In precedente dopo qualche giorno dell´aqcuisto ho avuto un primo intervento,senza alcun risultato?
il problema al posteriore persiste,il capo officina vuole tenersi la macchina x 5 giorni,vogliono cambiarmi gli ammortizzatori se e necessario anke le molle,lui e convinto al 100% che il rumore sono le sospenzione di una produzione mal riuscita speriamo bene che abbia ragione lui,altrimenti convochero´il mio avvocato,perche´io mi sono rotto e non ho piu´tempo da perdere di andare avati e indietro da Esslingen dove abito -a Stoccarda che dista 15KM.questo e l´ultimo tentativo che faccio se non vedo risultati gli lascio la bravo in officina e vado diritto dal mio avvocato..

Ordinata 24/04/2008
Arrivata 20/06/2008
Consegnata 24/06/2008

Le foto della mia Belva) (Modifica cuffia leva marce)
https://cid-bb5b167cfe148704.photos.liv ... BlogImages
https://cid-bb5b167cfe148704.photos.liv ... ages/P1151[03]^_25-04-10.JPG
http://cid-bb5b167cfe148704.photos.live ... 48704!1600

Profilo  

Numero Post: 1973 MessaggioInviato: sabato 11 ottobre 2008, 20:20 
Non connesso

spartacus ha scritto:
ciao a tutti,io lunedi 13.10.2008,ricovero la mia bravo in officina fiat di Stoccarda.
In precedente dopo qualche giorno dell´aqcuisto ho avuto un primo intervento,senza alcun risultato?
il problema al posteriore persiste,il capo officina vuole tenersi la macchina x 5 giorni,vogliono cambiarmi gli ammortizzatori se e necessario anke le molle,lui e convinto al 100% che il rumore sono le sospenzione di una produzione mal riuscita speriamo bene che abbia ragione lui,altrimenti convochero´il mio avvocato,perche´io mi sono rotto e non ho piu´tempo da perdere di andare avati e indietro da Esslingen dove abito -a Stoccarda che dista 15KM.questo e l´ultimo tentativo che faccio se non vedo risultati gli lascio la bravo in officina e vado diritto dal mio avvocato..

non sono gli ammortizzatori, vedrai...alcuni li hanno già cambiati..
io sono 9 mesi che litigo con fiat, adesso ho fatto scrivere da un avvocato ma ancora non mi rispondono..
vedrai che adesso cominciano i problemi e la rabbia a milla. siamo impotenti.

Profilo  

Numero Post: 1974 MessaggioInviato: domenica 12 ottobre 2008, 8:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Motore: 1900 mjet 16v 150
emix2001 ha scritto:
Scusatese mi intrometto, ma in linea teorica il multilink è un sistema drammaticamente superiore al ponte rigido interconnesso, che ha solo una ragione di essere: economia. Se poi è tarato rigido, sul liscio può dare maggiore feeling di una taratura morbida, ma che il ponte rigido sia superiore, mai. Toyota ad esempio sulla auris riserva il multilink alla versione più potente, mentre le altre hanno il ponte rigido. POi ci sono mille fattori che ne condizionano l'utilizzo: le gomme tanto per cominciare.
Comunque, tornando a noi, siamo sicuri che questi che ci stanno cambiando i ponti l'attrezzo ce l'abbiano? Io ho fortissimi dubbi.

Quoto in pieno...cosa non fanno per enfatizzare la bravo :azz: :rolleyes: ...e poi credo che la tenuta di strada dipenda anche dalla misura del pneumatico..vorrei sapere le altre auto provate con il multilink che gomme montavano.

Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò

Profilo  

Numero Post: 1975 MessaggioInviato: domenica 12 ottobre 2008, 9:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Cita:

De gustibus...prezzi almeno 20% più su a parità quasi di allestimento...ma dentro è un altra storia credimi sia in termini di confort (sedili sono finalmente morbidi ed avvolgenti), di materiali (pelle, alcantara e benova) e spazio (più o meno come una berlina e mi serviva un auto più spaziosa). Poi c'è l'elettronica più evoluta e non dimentichiamoci che monta già l'equivalente del sistema Q2 di alfa (differenziale elettronico). Il resto abito diverso e sotto c'è una stilo!
Io ho pravato a chiedere un AUDI...ma mi hanno risposto che al momento non sono attrezzati!

Le mie impressioni su delta (interni) viewtopic.php?f=126&t=17468&st=0&sk=t&sd=a&start=60 e prova di guida viewtopic.php?f=126&t=17468&st=0&sk=t&sd=a&start=20

[/quote]

Scusa, ma chi te la fa fare, a questo punto non ti converrebbe una croma? Lo hai detto tu che sotto hai una stilo, e a parte l'elettronica, telaio e sospensioni....sono quelli!.

Profilo  

Numero Post: 1976 MessaggioInviato: domenica 12 ottobre 2008, 13:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Motore: 1400 16v tjet 120
Ciao a tutti, io sono una new entry... e volevo dire che anch'io ho questo problema al posteriore sulla mia Fiat Bravo da piu' di 5 mesi, cioe' da quando l'ho comprata!!! L'ho partata in officina un sacco di volte ma ancora non e' migliorato niente. Sembra che in questi giorni dovrebbero arrivarmi dei pezzi nuovi da Torino che dobrebbero risolveremi il problema, ma e' piu' di 1 mese che aspetto questi pezzi... e non ho neanche tanta fiducia sulla risoluzione del problema con questi pezzi!!! E intanto sono 5 mesi che vado in giro con una macchina che fa vergogna!!!
Ho letto quello che ha scritto Ludo... vorrei parlare con lui... perche' e' l'unico che ha menzionato la parola "avvocato". Vorrei anch'io consigliare a tutti di consultare un avvocato e iniziare a chiedere la sostituzione della macchina alla FIAT di Torino, perche' la legge che ci tutela c'e' (la trovate anche su Internet) e va fatta rispettare!!! E' quello che faro' io, ho intenzione di prendere un avvocato e chiedere la sostituzione della macchina con una nuova, mi sono gia' informato sulla legge, e' una legge nuova che tutela il consumatore sui beni di consumo difettosi!!! Ora non ricordo il link, appena l'avro' ve lo mandero'... voi intanto provate a fare delle ricerche, vedrete che la troverete la legge!!! Mettiamoci tutti insieme ragazzi... e se non ci risolvono il problema che le buone, facciamoglielo risolvere con le cattive, cioe' tramite causa!!!
Ciao

Profilo E-mail  

Numero Post: 1977 MessaggioInviato: domenica 12 ottobre 2008, 13:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Motore: 1400 16v tjet 120
Scusate, ho letto solo ora gli ultimi vostri messaggi dove parlate di avvocati!!! Bravi!!! Fate bene!!! Lo faro' anch'io!! Mettiamoci tutti di impegno ragazzi... non facciamogliela passare liscia alla Fiat.... hanno creato una macchina difettosa e devono ammetterlo, e cambiarci le macchine a tutti.... o, male che vada, un bel risarcimento!!! Io ci credo e andro' avanti fino in fondo!!! Fate il passa parola anche con le persone che conoscete ma che non sono iscritte a questa community!!!!! Grazie.... aspetto vostre risposte!!!!!

Profilo E-mail  

Numero Post: 1978 MessaggioInviato: domenica 12 ottobre 2008, 15:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Motore: 1900 mjet 120
scusate ma io ancora non ho capito che tipo di rumore avete voi altri!!!! il mio rumore e come se ci fosse qualcosa nel bagagliaio che batte quando prendo una buca o un dosso a voi invece?

Profilo E-mail  

Numero Post: 1979 MessaggioInviato: domenica 12 ottobre 2008, 16:16 
Non connesso

Faby ha scritto:
Ciao a tutti, io sono una new entry... e volevo dire che anch'io ho questo problema al posteriore sulla mia Fiat Bravo da piu' di 5 mesi, cioe' da quando l'ho comprata!!! L'ho partata in officina un sacco di volte ma ancora non e' migliorato niente. Sembra che in questi giorni dovrebbero arrivarmi dei pezzi nuovi da Torino che dobrebbero risolveremi il problema, ma e' piu' di 1 mese che aspetto questi pezzi... e non ho neanche tanta fiducia sulla risoluzione del problema con questi pezzi!!! E intanto sono 5 mesi che vado in giro con una macchina che fa vergogna!!!
Ho letto quello che ha scritto Ludo... vorrei parlare con lui... perche' e' l'unico che ha menzionato la parola "avvocato". Vorrei anch'io consigliare a tutti di consultare un avvocato e iniziare a chiedere la sostituzione della macchina alla FIAT di Torino, perche' la legge che ci tutela c'e' (la trovate anche su Internet) e va fatta rispettare!!! E' quello che faro' io, ho intenzione di prendere un avvocato e chiedere la sostituzione della macchina con una nuova, mi sono gia' informato sulla legge, e' una legge nuova che tutela il consumatore sui beni di consumo difettosi!!! Ora non ricordo il link, appena l'avro' ve lo mandero'... voi intanto provate a fare delle ricerche, vedrete che la troverete la legge!!! Mettiamoci tutti insieme ragazzi... e se non ci risolvono il problema che le buone, facciamoglielo risolvere con le cattive, cioe' tramite causa!!!
Ciao

ciao faby, la legge che citi è il "codice del consumo" eccolo qui....
Allegato:
codice consumo.doc
Allegato:
codice consumo.doc

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Numero Post: 1980 MessaggioInviato: domenica 12 ottobre 2008, 20:38 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Allestimento: Sport Style
kassa ha scritto:
Quoto in pieno...cosa non fanno per enfatizzare la bravo ...e poi credo che la tenuta di strada dipenda anche dalla misura del pneumatico..vorrei sapere le altre auto provate con il multilink che gomme montavano.

...scusa ma tu invece ke auto hai guidato con in multilink?..un mio amico ha la 207 con i 205 R16 e se permetti nonostante abbia un'ottima tenuta di strada la si sente scivolare sulle sconnessioni in curva..sia ke la guido io, sia ke sto dal lato passeggero..parlando con un preparatore di auto da crono, mi ha spiegato tutto quello ke ho scritto qlk post prima..poi te puoi pensare ciò ke vuoi....ma nn enfatizzo na mazza!..sono impressioni oggettive con della teoria alle spalle...mi sembra anke di aver detto ke il sistema del ponte interconesso nn è il migliore...tanto meno migliore del multilink...ma sicuramente con un'assetto stradale fra i due il migliore è quello interconnesso...se poi ci metti su un assetto da gara il discorso cambia!...

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3855 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 193  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora